io odio stirare. non so perchè.Sonia87 ha scritto:Ho letto di tante di voi ke nn amano stirare... ma ke c'è di così fastidioso?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Segni mollette
- leda71
- Silver~GolGirl®
Re: Segni mollette
There must be some kind of way out of here ...
- ely66
- Platinum~GolGirl®
sonia78?????????
dalle faq
La scrittura tipo sms formata da abbreviazioni con le K o XKE' ad esempio, ostacola la comprensione dei vari post. EVITATE l'utilizzo di questa scritta.
Vi invitiamo caldamente ad utilizzare la scrittura normale. Le abbreviazioni per risparmiare spazi lasciamole ai teen-ager che devono risparmiare sui 160 caratteri del cellulare per favore.
Sono ammesse abbreviazione come "cmq" per comunque sebbene anche queste sarebbero da evitare.
Per cortesia eh???
dalle faq
La scrittura tipo sms formata da abbreviazioni con le K o XKE' ad esempio, ostacola la comprensione dei vari post. EVITATE l'utilizzo di questa scritta.
Vi invitiamo caldamente ad utilizzare la scrittura normale. Le abbreviazioni per risparmiare spazi lasciamole ai teen-ager che devono risparmiare sui 160 caratteri del cellulare per favore.
Sono ammesse abbreviazione come "cmq" per comunque sebbene anche queste sarebbero da evitare.
Per cortesia eh???
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- ema1
- Platinum~GolGirl®
Io ho visto mia mamma che sulle magliette e anche sulle t-shirt mette le mollette sulla cucitura praticamente dove stanno le ascelle.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- ema1
- Platinum~GolGirl®
Scusatemi, mi era sfuggito.mare143 ha scritto:Anch'io ho abbracciato la teoria del no-stiro quindi sto attenta a come stendo, per quanto riguarda le t-shirt le mollette le metto proprio sulla cucitura che va sotto le ascelle![]()

Pero, anche senza i segni, io non riesco a mettere una cosa non stirata, anche se e stesa bene.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- Mana75
- Original~GolGirl®
Stendile pinzandole sotto le ascelle...... così almeno non si nota....Dubbiosa ha scritto:lalat il problema maggiore lo ho con le magluete, le classiche t-shirt per intenderci..lì le cuciture sono poco evidenti mentre il segno rimane impresso tantissimo e, spesso mi lascia anche la parte "pinzata" più chiara. Non è pensabile stenderle in piano perchè mi servirebbero 30 stendini per carico e i segni sono visibilisismi![]()
Ho provato a cambiare tipo di mollette..a prendere quelle in legno,quelle più grosse, quelle più sottili..ma il risultato è sempre lo stesso
Germana
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm
- Vale79
- Original~GolGirl®
IO PROPRIO PER IL PROBLEMA DEI SEGNI DELLE MOLLETTE, ORA NON LE METTO PIù SE NON SU MUTANDE E CALZINI O COSE MOLTO PICCOLE 

.·´¯`·-> Daisy - 17 OTTOBRE '06 ore 16.49 .·´¯`·->
.·´¯`·-> Elena - 14 OTTOBRE '10 ore 22.18 .·´¯`·->
.·´¯`·-> Ornella - 23 AGOSTO '16 ore 10.18 .·´¯`·->
.·´¯`·-> Elena - 14 OTTOBRE '10 ore 22.18 .·´¯`·->
.·´¯`·-> Ornella - 23 AGOSTO '16 ore 10.18 .·´¯`·->
- Moretta
- Active~GolGirl®
Per le magliette intime uso le mollette sotto le ascelle... le polo a rovescio le metto su un ometto... una volta asciutte basta dare un colpo di ferro sul collo. 

CHIARA, nata il 4 luglio 1990 Kg. 3,950 - DAVIDE, nato il 29 settembre 2006 Kg. 2,600
- Jennyna
- Master~GolGirl®
[quote="Sonia87"]Ho letto di tante di voi ke nn amano stirare... ma ke c'è di così fastidioso?
quote]
se non c'è bisogno si risparmia tempo ed enenergia elettrica
io ho notato che se lascio la biancheria stesa tanto si formano i segni, io stendo in casa sullo stendino e di solito non le metto ma siccome quando stendo poi chissà quando tolgo il bucato asciutto mi rimane sempre il segno della linea dello stendino e se metto le mollette tipo su mutande e calzini (e su questi è tremendo perchè io li stendo dalla parte delle dita e mi rimangono piegati
). quando stavo a casa di mamma appena vedevo che il bucato era quasi asciutto lo toglievo, le magliettiene e le t-shirt le stendo dalle ascelle perchè se uso le mollette e dalla parte dell'orlo poi mi si deformano 
quote]
se non c'è bisogno si risparmia tempo ed enenergia elettrica

io ho notato che se lascio la biancheria stesa tanto si formano i segni, io stendo in casa sullo stendino e di solito non le metto ma siccome quando stendo poi chissà quando tolgo il bucato asciutto mi rimane sempre il segno della linea dello stendino e se metto le mollette tipo su mutande e calzini (e su questi è tremendo perchè io li stendo dalla parte delle dita e mi rimangono piegati

-
- Silver~GolGirl®
Segni mollette
è una questione psicologica credimi !leda71 ha scritto:io odio stirare. non so perchè.Sonia87 ha scritto:Ho letto di tante di voi ke nn amano stirare... ma ke c'è di così fastidioso?

-
- Expert~GolGirl®
Se stendo in casa non uso le mollette, se fuori pinzo le magliette sotto le ascelle e i pantaloni nella cintura
- ricarouge
- Expert~GolGirl®
io non ho nemmeno il ferro da stiro....le mollette vanno sotto le ascelle 

Leonardo 9/11/2006 e Alessandro 10/05/2011 *Niccolò 18/08/2009-23/10/2009*
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara
-
- Silver~GolGirl®
ricarouge ha scritto:io non ho nemmeno il ferro da stiro....le mollette vanno sotto le ascelle

scusa la curiosità ma quando ti capitano le camicie

- simo80
- New~GolGirl®
...infatti... come fate a non stirare proprio niente di niente?
come le camicie... ma anche le t-shirt.. non stirate sembrano vecchie di 100 anni....
(almeno... le mie si!)
comunque anche a me non piace stirare....
oltre che un fattore spicologico a volte è anche un fattore fisico... a me stare in piedi per ore fa venire un mal di schiena da paura!
non ho più il fisico....
quindi stiro l' indispensabile.....
e poi ci vuole anche il tempo...... purtroppo se sei fuori tutto il giorno per lavoro... hai dei bambini... ecc. ecc.... insomma se il tempo per stirare si riduce all' osso ben venga...
fermo restando che conosco gente come te sonia87 che ama proprio stirare
ho sentito di donne che si rilassano stirando...
come le camicie... ma anche le t-shirt.. non stirate sembrano vecchie di 100 anni....

(almeno... le mie si!)
comunque anche a me non piace stirare....
oltre che un fattore spicologico a volte è anche un fattore fisico... a me stare in piedi per ore fa venire un mal di schiena da paura!

non ho più il fisico....

quindi stiro l' indispensabile.....
e poi ci vuole anche il tempo...... purtroppo se sei fuori tutto il giorno per lavoro... hai dei bambini... ecc. ecc.... insomma se il tempo per stirare si riduce all' osso ben venga...

fermo restando che conosco gente come te sonia87 che ama proprio stirare

ho sentito di donne che si rilassano stirando...

Simona
- ricarouge
- Expert~GolGirl®
Sonia87 ha scritto:ricarouge ha scritto:io non ho nemmeno il ferro da stiro....le mollette vanno sotto le ascelle![]()
![]()
scusa la curiosità ma quando ti capitano le camiciecome fai senza ferro ?
non uso camicie, semplice no?
Leonardo 9/11/2006 e Alessandro 10/05/2011 *Niccolò 18/08/2009-23/10/2009*
- Haruko
- Original~GolGirl®
E i jeans?Quando escono di lavatrice sono grinzosissimi , come fate a non stirarli?Lo stesso per le t-shirt di cotone, mio marito ne fa un uso smodato, ne stiro anche 7-8 a volta.Io stiro praticamente tutto, al mio compagno gli stiro pure i calzini di filo di Scozia, dice che li adora stirati.Non stiro solo i collant e la roba in microfibra..ma a volte anche quella a ferro tiepido.
ELISA -NATHAN(07/12/03) E AMANDA (26/02/07)
-
- Silver~GolGirl®
Ok posso capire che non usi le camicie, ma le t-shirt anche se le stendi senza mollette non prendono la forma dei fili dello stendino ?ricarouge ha scritto:Sonia87 ha scritto:ricarouge ha scritto:io non ho nemmeno il ferro da stiro....le mollette vanno sotto le ascelle![]()
![]()
scusa la curiosità ma quando ti capitano le camiciecome fai senza ferro ?
non uso camicie, semplice no?
-
- Silver~GolGirl®
Comunque datosi che ci sono nell'argomento vado a farmi una bella
e lavata
ieri ne ho fatte 2 da 6 kili l'una... oggi devo ancora lavare e stirare CAMICIE e CAMICE ! Ciao a tutte !

- Haruko
- Original~GolGirl®
Non me lo ricordare!Quando arrivo al week end tremo , con i cambi di asciugamani e lenzuola tra il sabato e la domenica faccio circa 5 lavatrici.Sonia87 ha scritto:Comunque datosi che ci sono nell'argomento vado a farmi una bellae lavata
![]()
ieri ne ho fatte 2 da 6 kili l'una... oggi devo ancora lavare e stirare CAMICIE e CAMICE ! Ciao a tutte !
![]()

Che poi il male fosse quello..è lo stiraggio che mi uccide!
-
- Silver~GolGirl®
Eccone un'altra che non le piace stirare !!Haruko ha scritto:Che poi il male fosse quello..è lo stiraggio che mi uccide!
Tu invece cosa ci trovi di odioso nello

- Haruko
- Original~GolGirl®
Nell'atto dello stiraggio non ci trovo nulla di tremendo, è la mole che ho sempre da stirare che mi fa del male fisico.Lavoro 8 ore al giorno (11 totali se considero i viaggi tra andare a tornare) , così stiro 2-3 volte a settimana, ma con 2 figli è tanta roba.Sonia87 ha scritto:Eccone un'altra che non le piace stirare !!Haruko ha scritto:Che poi il male fosse quello..è lo stiraggio che mi uccide!
Tu invece cosa ci trovi di odioso nello![]()
![]()