Rossella ha la febbre!!
 Da sta notte ce l'ha, alle 3 aveva 38.5 le ho dato Nurofen e mezz'ora fa aveva 35 però si sente che è tappata di naso...quindi tra poco aerosol...
 Da sta notte ce l'ha, alle 3 aveva 38.5 le ho dato Nurofen e mezz'ora fa aveva 35 però si sente che è tappata di naso...quindi tra poco aerosol...  Domenica avevamo pensato di andare in piscina e invece niente, nn è destino che ci andiamo insomma! Se pioveva avevamo optato per le terme, o Abano Terme o Soave.... ma mi sa che nn andremo da nessuna parte.. uuuuufffff!!!! E' colpa di sto tempo sc**o, c'è un sacco di gente con la febbre in sti giorni ma si può a luglio stare in casa di giorno con le finestre aperte solo con l'anta a ribalta??^?? ma si puòòò???? Ora, per carità nn sopporto nemmeno io il caldo asfissiante però un minimo piu' di caldo, da poter stare in canotta e pantaloncini senza dire "ho freddo" ci starei volentieri....
 Domenica avevamo pensato di andare in piscina e invece niente, nn è destino che ci andiamo insomma! Se pioveva avevamo optato per le terme, o Abano Terme o Soave.... ma mi sa che nn andremo da nessuna parte.. uuuuufffff!!!! E' colpa di sto tempo sc**o, c'è un sacco di gente con la febbre in sti giorni ma si può a luglio stare in casa di giorno con le finestre aperte solo con l'anta a ribalta??^?? ma si puòòò???? Ora, per carità nn sopporto nemmeno io il caldo asfissiante però un minimo piu' di caldo, da poter stare in canotta e pantaloncini senza dire "ho freddo" ci starei volentieri....  
 Vabbè...oggi volevo adnare a far shooping a prendere un costume dato che domenica c'era quest'idea e invce niente, uscirò per andare in farmacia e tornare a casa...
Cmq mi devo ricordare dai primi di settembre iniziare l'oscillococcinum a Rossella... L'ho usato quest'inverno... e quest'inverno nn ha mai preso niente...E per l'anno prossimo di sicuro ce n'è bisogno!!!!