goulp come va???goulp ha scritto:vado su e giù con la connessione,....
AIUTO PRIMO RISVEGLIO! ce la posso fare
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FEBB 07 CHE EMOZIONE, IL PRIMO NATALE FUORI DAL PANCIONE
- geranio
- Original~GolGirl®

Re: FEBB 07 CHE EMOZIONE, IL PRIMO NATALE FUORI DAL PANCIONE
mamma del piccolo Giulio Valerio (Curzietto!!) nato il 2/02/2007 alle 23.35
GERRY - FEBBRARINA 2007
- perla73
- Master~GolGirl®

Meglio però....perchè riesco a spendere una cifra ugualmente...se mai avessi una femmina mi farei fuori lo stipendio intero 
m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m
- goulp
- Active~GolGirl®

al primo risveglio getto la spugna e lo tetto, di solito poi cade in un sonno profondo almeno per due tre ore ma stasera l'ho rimesso giù e singhiozzava
, prevedo una lunga notte
geranio la sesta malattia, con tutta probabilità secondo il pediatra (ma non è certo) l'abbiamo presa anche noi, febbre a 39.6 puntini rossi ovunque...con il febbrone era delirante tante
per il tuo cucciolotto.
gli arretrati tra elo e la connessione non finisco mai di leggerli, negativo il riassuntone
geranio la sesta malattia, con tutta probabilità secondo il pediatra (ma non è certo) l'abbiamo presa anche noi, febbre a 39.6 puntini rossi ovunque...con il febbrone era delirante tante
gli arretrati tra elo e la connessione non finisco mai di leggerli, negativo il riassuntone
- geranio
- Original~GolGirl®

si, in fondo non è così terribile... io spero che sia quella!perla73 ha scritto:Pippi l'ha fatta a 7 mesi e anche lui ha avuto la febbre altissima per 3 gg....poi all'improvviso è scomparsa e sono apparsi i puntini rossi sulla panciageranio ha scritto:ahi ahi... bisogna proprio tenere le dita incrociate... io non so proprio come possa averla presa!perla73 ha scritto:La sesta malattia![]()
Povero...ha avuto la febbre tanto alta?
I miei incrociando l'impossibile![]()
![]()
stanno bene...da queste parti sta girando l'influenza intestinale
la febbre gli è salita fino a 39.2 interna... poverino era bollente!!! mi faceva una tenerezza con quegli occhietti... adesso la teniamo bassa con la tachipirina ma sembra andare meglio comunque... domani o dopo secondo la ped dovrebbero venirgli le macchie sul tronco...
se non gli vengono allora potrebbe essere un virus influenzale.
stasera ci ha fatto prendere un colpo:
per cena gli ho dato un biberon di latte e poi seduto sul seggiolone si mangiava un pezzetto di pane... ad un certo punto si è addormentato all'improvviso con sto pane in mano... lo prendo in braccio e non si svegliava (però il panino non lo mollava....) insomma un attimo di panico generale, l'ho portato in camera e cambiandogli il pannolino e mettendogli il pigiamino l'ho svegliato.... era solo molto stanco... anche poco fa sono andata a svegliarlo tanto per essere certa... mamma mia che spavento!
GERRY - FEBBRARINA 2007
- geranio
- Original~GolGirl®

IDEM :prrrr :prrrr :prrrrperla73 ha scritto:Meglio però....perchè riesco a spendere una cifra ugualmente...se mai avessi una femmina mi farei fuori lo stipendio intero
GERRY - FEBBRARINA 2007
- goulp
- Active~GolGirl®

carinissimo du pareil au meme, almeno provano ad inventare qualcosa di carino anche per il poveri maschietti e con i saldi diventa anche meglio!!!
- goulp
- Active~GolGirl®

geranio ha scritto:si, in fondo non è così terribile... io spero che sia quella!perla73 ha scritto:Pippi l'ha fatta a 7 mesi e anche lui ha avuto la febbre altissima per 3 gg....poi all'improvviso è scomparsa e sono apparsi i puntini rossi sulla panciageranio ha scritto:ahi ahi... bisogna proprio tenere le dita incrociate... io non so proprio come possa averla presa!perla73 ha scritto:La sesta malattia![]()
Povero...ha avuto la febbre tanto alta?
I miei incrociando l'impossibile![]()
![]()
stanno bene...da queste parti sta girando l'influenza intestinale
la febbre gli è salita fino a 39.2 interna... poverino era bollente!!! mi faceva una tenerezza con quegli occhietti... adesso la teniamo bassa con la tachipirina ma sembra andare meglio comunque... domani o dopo secondo la ped dovrebbero venirgli le macchie sul tronco...
se non gli vengono allora potrebbe essere un virus influenzale.
stasera ci ha fatto prendere un colpo:
per cena gli ho dato un biberon di latte e poi seduto sul seggiolone si mangiava un pezzetto di pane... ad un certo punto si è addormentato all'improvviso con sto pane in mano... lo prendo in braccio e non si svegliava (però il panino non lo mollava....) insomma un attimo di panico generale, l'ho portato in camera e cambiandogli il pannolino e mettendogli il pigiamino l'ho svegliato.... era solo molto stanco... anche poco fa sono andata a svegliarlo tanto per essere certa... mamma mia che spavento!
povero, deve essere veramente distrutto dalla febbre, immagino il panico..
- geranio
- Original~GolGirl®

speravo in una scorciatoiagoulp ha scritto:al primo risveglio getto la spugna e lo tetto, di solito poi cade in un sonno profondo almeno per due tre ore ma stasera l'ho rimesso giù e singhiozzava, prevedo una lunga notte
![]()
geranio la sesta malattia, con tutta probabilità secondo il pediatra (ma non è certo) l'abbiamo presa anche noi, febbre a 39.6 puntini rossi ovunque...con il febbrone era delirante tanteper il tuo cucciolotto.
mi consola sapere che l'hanno presa anche i vostri...
pensavo di averlo sottoposto a chissà quale trattamento per farlo ammalare così!
che succede a elo...perché non dorme? dentini in vista?
GERRY - FEBBRARINA 2007
- goulp
- Active~GolGirl®

neux, denti siamo a quota cinque e gli ultimi tre hanno tagliato ormai da due settimane ( e per due settimane le notti sono state il peggio del peggio). Il punto è (credo) che si addormenta con me accanto al lettino, prende ancora la tetta= al minimo risveglio che ha cerca mamma...almeno così mi hanno spiegato al consultorio. Sta di fatto che non ha mai dormi più di quattro ore di fila, spesso ne dorme due e chiama 
- perla73
- Master~GolGirl®

Mi sono assentata un attimo perchè mi ha chiamato Matte: lo trattengono perchè così domani mattina gli fanno altri esami. Vado a preparare un minimo di borsa perchè tra poco arriva mio suocero così gliela porta in ospedale
Aspettatemi
Aspettatemi
m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m
- goulp
- Active~GolGirl®

ci risiamo, stavolta vi do anche la buona notte
per i calcoli sperando che non siano loro
per il cucciolotto malatino
- perla73
- Master~GolGirl®

goulp ha scritto:ci risiamo, stavolta vi do anche la buona notte
![]()
per i calcoli sperando che non siano loro
per il cucciolotto malatino
- geranio
- Original~GolGirl®

perla73 ha scritto:Mi sono assentata un attimo perchè mi ha chiamato Matte: lo trattengono perchè così domani mattina gli fanno altri esami. Vado a preparare un minimo di borsa perchè tra poco arriva mio suocero così gliela porta in ospedale
Aspettatemi
in questo modo però gli esami vengono fatti più in fretta e il problema si risolvrà prima!
GERRY - FEBBRARINA 2007
- geranio
- Original~GolGirl®

goulp
per la tua nottata...
perla
per tuo marito!
buonanotte a tutte e due!!!
vado anche io!
perla
buonanotte a tutte e due!!!
vado anche io!
GERRY - FEBBRARINA 2007
- Kitty_76
- Active~GolGirl®

Buongiornooo! Stamattina offro cappuccino e pasta frolla... gradite????
Hem... vi incrociate un pò per me?? Oggi alle 16.30 HO UN COLLOQUIOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Invece .. il mio pupetto... ieri pomeriggio...ha finalmente GATTONATO... come sapete lui sono mesi che striscia.. e gattona solo se gli serve per superare degli ostacoli!
Ieri pomeriggio ero da una collega che ha appena avuto un bimbo... siamo arrivati da lei e come l'ho messo a terra è partito a gattonare per tutta casa..
Torniamo a casa.. e il signorino ha ripreso a strisciare come se niente fosse..
Secondo me.. lo fa apposta!!!!!
Hem... vi incrociate un pò per me?? Oggi alle 16.30 HO UN COLLOQUIOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Invece .. il mio pupetto... ieri pomeriggio...ha finalmente GATTONATO... come sapete lui sono mesi che striscia.. e gattona solo se gli serve per superare degli ostacoli!
Ieri pomeriggio ero da una collega che ha appena avuto un bimbo... siamo arrivati da lei e come l'ho messo a terra è partito a gattonare per tutta casa..
Secondo me.. lo fa apposta!!!!!
Mamma di Dario!!! Nato il 13/02/2007 Kg 3,480 per 51 cm di AMORE!!!...
Solarità, come vorrei.. che illuminasse i tempi bui.. per non viverli mai più...
Solarità, come vorrei.. che illuminasse i tempi bui.. per non viverli mai più...
- perla73
- Master~GolGirl®

Ma non l'hai ancora capito......ti vuole aiutare nelle pulizie...Kitty_76 ha scritto:Buongiornooo! Stamattina offro cappuccino e pasta frolla... gradite????
Secondo me.. lo fa apposta!!!!!![]()
![]()
![]()
- Kitty_76
- Active~GolGirl®

Perla
per il marito!!!
- Kitty_76
- Active~GolGirl®

Allora gli metto davvero lo swiffer sotto al pancino!!!perla73 ha scritto:Ma non l'hai ancora capito......ti vuole aiutare nelle pulizie...Kitty_76 ha scritto:Buongiornooo! Stamattina offro cappuccino e pasta frolla... gradite????
Secondo me.. lo fa apposta!!!!!![]()
![]()
![]()
- perla73
- Master~GolGirl®

Che stanchezza:Cala_palpebra: ieri sera tra una cosa e l'altra sono andata a dormire all'1,30 e stamattina la sveglia ha suonato alle 6,30
Adesso sta comunque un pò meglio....appena passano i dottori mi fa sapere cosa ne sarà di lui
Io proporrei la rottamazione, ormai stiamo insieme da 13 anni
.....magari me ne offrono uno più aitante :prrrr
Adesso sta comunque un pò meglio....appena passano i dottori mi fa sapere cosa ne sarà di lui
- Kitty_76
- Active~GolGirl®

Perla con gli incentivi statali e un usato di 13 anni farai sicuro un affarone.... :prrrr :prrrr