GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La nuova moda dei waterini

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: La nuova moda dei waterini

Messaggio da clizia » 22 lug 2011, 13:10

Ari ha scritto:
neobe ha scritto:Prima che vi scandalizziate... è una posa fotografica... non sta espletando! :ahah
ummarò!
non solo la camera di tua figlia pare una bomboniera... tua figlia pare la confezione dei confetti di laurea!! :ahah
Uèè vedo ora
Ari :ahah

Streghettasaetta

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 22 lug 2011, 13:10

clizia ha scritto:Per no parlare di quei bagni così microscopici che per aprire la porta devi per forza toccare a appiattirti contro il wc tenendo alta la borsa, il cappotto e i pacchi sennò si infilano nella tazza. marò che fatica... :ahah se poi ci entri in due col bambino è l'apoteosi. :hi hi hi hi
Dei veri e propri loculi :che_dici
Quando li trovo così stretti e devo portarci Alessia, uso quelli dei diversamente abili.
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 22 lug 2011, 13:15

Francy, vero...forza sputate il rospo. Chi è il colpevole del primo schizzo faccia ammenda. :ahah
bleahh sto 3d sta diventando scurrile per colpa mia.. :hi hi hi hi Basta. torno al self control.

Streghettasaetta

topinaf
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topinaf » 22 lug 2011, 13:28

ishetta ha scritto:Ecco stavo riflettendo ancora sui mini waterini.

Io non sono una tanto patita dell'igiene...
mai sterilizzato un ciuccio nè un biberon
se vado a casa di amici, Emma va in bagno da sola (o col marito di topinaf che fa fare la pipì a 3 bambini in coda e intanto legge le riviste dei supermercati) :ahah
:caduta_sedia: :caduta_sedia:
Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥
Immagine

aleba
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aleba » 22 lug 2011, 13:28

ma seriamente, cosa gli dobbiamo insegnare per quando saranno più grandi, tipo 7-8 anni e magari vanno al corso di nuoto da soli e almeno dovranno andare in bagno? e a scuola? di pulire con la carta e poi stralavarsi le mani o di stare in bilico? ma per stare in eqilibrio senza toccare la tazza sarebbero ancora un pò bassini? li accompagnamo in bagno fino alla maggiore età o il raggiungimento del metro e mezzo? :pensieroso :pensieroso
son problemi...
2007 2010
mamma lo sai che tutti i disegni iniziano con un punto?

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 22 lug 2011, 13:41

Aleba infatti me lo sono chiesta anche io. Dai 7 anni nella nostra piscina non fanno entrare i genitori nello spogliatoio proprio x rendere i bimbi indipendenti. Il mio primo pensiero è stato proprio il bagno... :che_dici
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

aleba
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aleba » 22 lug 2011, 21:33

ishetta ha scritto:Aleba infatti me lo sono chiesta anche io. Dai 7 anni nella nostra piscina non fanno entrare i genitori nello spogliatoio proprio x rendere i bimbi indipendenti. Il mio primo pensiero è stato proprio il bagno... :che_dici
urka, sto cercando di immaginarmi la pupa a 7 anni che si cambia, fa doccia e shampo e se li asciuga decentemente da sola, facendo pipì senza pulire la tazza col suo sederino :pensieroso :pensieroso
sulle autononie siamo messe benino ma nei prossimi 3 anni ci tocca lavorare parecchio.
certo però che anche evitare la sudata negli spogliatoi e bere un cappuccio al bar non è una prospettiva così brutta!
2007 2010

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 22 lug 2011, 21:45

Io non schizzo mai, la faccio in piedi, e nn immaginereste mai come :-D :risatina:
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 22 lug 2011, 21:56

salendo sul water :prr

ma nelle piscine non ci sono le turche??? quindi non si spisciottano. poi prima di entrare in piscina c'è la vaschetta dove lavarsi. almeno nella misera piscinetta che c'è da noi, ci sono turche e vaschetta con doccette automatiche.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

aleba
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aleba » 22 lug 2011, 22:21

ely66 ha scritto:salendo sul water :prr

ma nelle piscine non ci sono le turche??? quindi non si spisciottano. poi prima di entrare in piscina c'è la vaschetta dove lavarsi. almeno nella misera piscinetta che c'è da noi, ci sono turche e vaschetta con doccette automatiche.
no solo tazze normali, neanche un waterino :buuu :risatina:
2007 2010

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 23 lug 2011, 6:48

E no!! Troppo macchinoso, e poi al di là del fatto di sporcare il wc temerei di scivolarci dentro, e in quel caso mi partirebbe una crisi epilettica con tanto di perdita di sensi ehehehh :fischia

Però se ci pensate è facilemente intuibile...... quando fate le analisi delle urine come fate? Io la faccio in un bicchiere usa e getta comodamente in piedi :-D :hi hi hi hi l'unica "abilità" sta nel fermare il getto quando il bicchiere è troppo pieno :prr
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 23 lug 2011, 7:44

mariangela chapeau, sei troppo avanti!!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 23 lug 2011, 10:21

Da noi ci sono i water normali e la vaschetta sì.

Aleba quest'anno abbiamo cambiato piscina. Qui c'è un grosso stanzone con tante docce tutte insieme (per i bimbi). Onde evitare di farsi la doccia anche io la mando dentro con una compagnetta di 6 anni :ahah e si lavano i capelli a vicenda. Ci mettono 20 minuti ma ci riescono abbastanza bene.
Per l'asciugatura nessun problema xchè c'è il phon a muro quindi basta che si piazza sotto...
poi cmq ci sarebbe un'aiutante a darle una mano.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 23 lug 2011, 10:23

mariangelac ha scritto:

E no!! Troppo macchinoso, e poi al di là del fatto di sporcare il wc temerei di scivolarci dentro, e in quel caso mi partirebbe una crisi epilettica con tanto di perdita di sensi ehehehh :fischia

Però se ci pensate è facilemente intuibile...... quando fate le analisi delle urine come fate? Io la faccio in un bicchiere usa e getta comodamente in piedi :-D :hi hi hi hi l'unica "abilità" sta nel fermare il getto quando il bicchiere è troppo pieno :prr
Io mi siedo sul bidet... se faccio come dici tu ho la ciccia delle gambe che mi impedisce la visuale :caduta_sedia:

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 23 lug 2011, 10:35

ishetta ha scritto:
mariangelac ha scritto:

Io mi siedo sul bidet... se faccio come dici tu ho la ciccia delle gambe che mi impedisce la visuale :caduta_sedia:
ma daiiii è lì, ce l'abbiamo tutti nello stesso punto eh... nn c'è nulla da guardare, fidati, è solo una cosa psicologica, ma il bicchiere s'incastra perfettamente, provare per credere :hi hi hi hi

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 23 lug 2011, 10:39

Pluga ha scritto:mariangela chapeau, sei troppo avanti!!
necessità aguzza l'ingegno :prr

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 23 lug 2011, 11:59

:-D guardate cos'ho trovato in internet http://www.p-mate.it/" onclick="window.open(this.href);return false; questo E' IL FUTURO :ahaha geniale!

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 25 lug 2011, 0:24

mumble :domanda qualcuno lo ha provato? :caduta_sedia:

Streghettasaetta

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”