non puoi saperlo. Non puoi saperlo.Jack ha scritto:Mah sinceramente se io a 14 anni avessi fatto una cosa del genere e avessi preso delle botte...non mi avrebbero fatto cambiare assolutamente, non è l'essere picchiati che fa capire le cose, né a due anni né a 15Topillo ha scritto:Jack ha scritto:e servirebbe? mah forse solo a placere i nervi....ma non servirebbe a nulla e lo sai meglio di meTopillo ha scritto:Dani78 ha scritto:rieccomi.
- ho famissima anche io
- S. è tornato
- resto allbita per il link .........e fuggo con voi ovunque pur di non dover pensare che le mie pulci possano un giorno comportarsi così. Ma se solo, dovessi venire a conoscenza di loro comportamenti strani le farei il sedere rosso come le scimmie.....ed avrebbero solo da mostrar quello.
- Dena........che posti hai frequentato?
- io astemia. S. preferisce la birra fredda, ma non rifiuta un buon bicchiere di vino rosso.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
no, guarda, Ele, le "botte" che ho preso da mia mamma per certe cose, sono servite eccome. Eccome se sono servite. Mai più ripetute le stesse scemenze.
E invece a volte sì. A volte quando vedi tua madre completamente stravolta per "colpa" tua, così stravolta da perdere l'uso della ragione, un pensiero lo fai. Il pensiero di avere davvero fatto qualcosa di terribile viene. Almeno a me.