non ho letto niente di arretrati, solo gli ultimi messaggi
hai qualche novità???

Messaggio da geranio » 5 dic 2007, 23:50

Messaggio da perla73 » 5 dic 2007, 23:51
geranio ha scritto:ciao perla! ciao goulp!

Messaggio da geranio » 5 dic 2007, 23:53
perla73 ha scritto:geranio ha scritto:ciao perla! ciao goulp!nottambula

Messaggio da goulp » 5 dic 2007, 23:54

Messaggio da goulp » 5 dic 2007, 23:54

Messaggio da perla73 » 5 dic 2007, 23:56
Me le sono perse anch'io ..... sono arrivata troppo tardigeranio ha scritto:perla73 ha scritto:geranio ha scritto:ciao perla! ciao goulp!nottambula
PRESENTE!!!
questo è il mio orario...
stavo vedendo che fino a poco fa dominavano le liguri...ci sono anch'io!!!!
tutto bene??

Messaggio da geranio » 5 dic 2007, 23:56

Messaggio da perla73 » 5 dic 2007, 23:57
goulp ha scritto:povero...mi spiace, ma se dall'eco e dai raggi non non si vede nulla è già qualcosa di positivo,
per un veloce ritorno a casina, ma il dolore almeno è passato nel frattempo?

Messaggio da goulp » 5 dic 2007, 23:58

Messaggio da geranio » 6 dic 2007, 0:00
si stava benissimo ...fino a quando orsogiulio non ha pensato bene di farsi venire la sesta malattia!!! così adesso con queste belle giornate siamo bloccati in casa... poverino non sta tanto bene... ma se la cava!perla73 ha scritto:Me le sono perse anch'io ..... sono arrivata troppo tardigeranio ha scritto:perla73 ha scritto:geranio ha scritto:ciao perla! ciao goulp!nottambula
PRESENTE!!!
questo è il mio orario...
stavo vedendo che fino a poco fa dominavano le liguri...ci sono anch'io!!!!
tutto bene??
Come si sta sulla riviera di ponente?

Messaggio da perla73 » 6 dic 2007, 0:00
E' troppo bello quel cappellino....appena l'ho visto me ne sono innamorata e l'ho subito preso. Il pigiamino invece c'era solo taglia piccola ma ne ho trovato uno simile da "Du pareil au meme".geranio ha scritto:.....ho visto SAMU-ORSETTO!!!!!
che beeello!!!!![]()
![]()
sono gemellini!!!!!

Messaggio da perla73 » 6 dic 2007, 0:01

Messaggio da geranio » 6 dic 2007, 0:02
goulp ha scritto:ciao geranio!

Messaggio da goulp » 6 dic 2007, 0:04

Messaggio da geranio » 6 dic 2007, 0:04
me ne hanno parlato bene di quel negozio... io pensavo che fosse caro inevece non lo è, sembra... ci sono cose carine? prezzi??perla73 ha scritto:E' troppo bello quel cappellino....appena l'ho visto me ne sono innamorata e l'ho subito preso. Il pigiamino invece c'era solo taglia piccola ma ne ho trovato uno simile da "Du pareil au meme".geranio ha scritto:.....ho visto SAMU-ORSETTO!!!!!
che beeello!!!!![]()
![]()
sono gemellini!!!!!

Messaggio da perla73 » 6 dic 2007, 0:08
Io ci compro soprattutto i pigiami perchè sono coloratissimi http://www.dpam.com/Catalog/Mosaic.aspx ... eTypeId=71geranio ha scritto:me ne hanno parlato bene di quel negozio... io pensavo che fosse caro inevece non lo è, sembra... ci sono cose carine? prezzi??perla73 ha scritto:E' troppo bello quel cappellino....appena l'ho visto me ne sono innamorata e l'ho subito preso. Il pigiamino invece c'era solo taglia piccola ma ne ho trovato uno simile da "Du pareil au meme".geranio ha scritto:.....ho visto SAMU-ORSETTO!!!!!
che beeello!!!!![]()
![]()
sono gemellini!!!!!

Messaggio da perla73 » 6 dic 2007, 0:09
goulp ha scritto:vado su e giù con la connessione,....
AIUTO PRIMO RISVEGLIO! ce la posso fare

Messaggio da geranio » 6 dic 2007, 0:09
ahi ahi... bisogna proprio tenere le dita incrociate... io non so proprio come possa averla presa!perla73 ha scritto:La sesta malattia![]()
Povero...ha avuto la febbre tanto alta?
I miei incrociando l'impossibile![]()
![]()
stanno bene...da queste parti sta girando l'influenza intestinale

Messaggio da perla73 » 6 dic 2007, 0:14
Pippi l'ha fatta a 7 mesi e anche lui ha avuto la febbre altissima per 3 gg....poi all'improvviso è scomparsa e sono apparsi i puntini rossi sulla panciageranio ha scritto:ahi ahi... bisogna proprio tenere le dita incrociate... io non so proprio come possa averla presa!perla73 ha scritto:La sesta malattia![]()
Povero...ha avuto la febbre tanto alta?
I miei incrociando l'impossibile![]()
![]()
stanno bene...da queste parti sta girando l'influenza intestinale
la febbre gli è salita fino a 39.2 interna... poverino era bollente!!! mi faceva una tenerezza con quegli occhietti... adesso la teniamo bassa con la tachipirina ma sembra andare meglio comunque... domani o dopo secondo la ped dovrebbero venirgli le macchie sul tronco...
se non gli vengono allora potrebbe essere un virus influenzale.

Messaggio da geranio » 6 dic 2007, 0:15
perla73 ha scritto:Io ci compro soprattutto i pigiami perchè sono coloratissimi http://www.dpam.com/Catalog/Mosaic.aspx ... eTypeId=71geranio ha scritto:me ne hanno parlato bene di quel negozio... io pensavo che fosse caro inevece non lo è, sembra... ci sono cose carine? prezzi??perla73 ha scritto:E' troppo bello quel cappellino....appena l'ho visto me ne sono innamorata e l'ho subito preso. Il pigiamino invece c'era solo taglia piccola ma ne ho trovato uno simile da "Du pareil au meme".geranio ha scritto:.....ho visto SAMU-ORSETTO!!!!!
che beeello!!!!![]()
![]()
sono gemellini!!!!!
non te li regalano....i prezzi sono più alti di un H&M.
Per i vestiti non ho mai trovato nulla di eccezionale per il maschietto.....per la femminuccia invece comprerei tutto