GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

AGOSTINE TRA LUGLIO E SETTEMBRE DI QUI LEVIAMO LE TENDE!!

Bloccato
IrEmMatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: AGOSTINE TRA LUGLIO E SETTEMBRE DI QUI LEVIAMO LE TENDE!!

Messaggio da IrEmMatti » 21 lug 2011, 21:32

LaMarzia ha scritto:Non vi ho detto una cosa....domani parteciperò a Cominciamo Bene Estate su Rai3 in qualità di panciona!
Una mia ex compagna di scuola è redattrice della trasmissione e cercava pance per una puntata a tema gravidanza. Lo studio è a dieci minuti da casa mia, sarà un'esperienza divertente anche se già lo so, in video sembrerò enormeeeee! :risatina:

Nel frattempo ho sentito la dottoressa che mi ha detto che si può fare tranquillamente una profilassi durante il parto. No trattamento ora, no terapia per il neonato ma una dose massiccia di macrolide per me durante il travaglio e passa la paura. Mi sento molto sollevata, anche questa ce la siamo levata....

Wow che bello in tv!! dicci quando va in onda, mi raccomando!!
Per il tampone positivo... :coccola sono contenta che la Dott.ssa ti abbia in qualche maniera rincuorata!
ℓαυяα & мι¢нєℓє (14.X.95)...ι иѕ. ¢υ¢¢ισℓι...ιяєиє иαтα ¢σи т¢ ιℓ 01.12.94 кg. 3,610 ¢м 51 , мαттια иαтσ ¢σи т¢ ιℓ 30.05.00 кg. 4,200 ¢м 52.5 & єммα иαтα ¢σи т¢ ιℓ 10.08.11 кg. 3.010 ¢м 49

LaMarzia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da LaMarzia » 21 lug 2011, 22:21

Giulia80 ha scritto:
LaMarzia ha scritto:
Giulia80 ha scritto:LaMarzia, no, mi dispiace molto!!!
Adesso cerca di stare tranquilla, senti il tuo ginecologo e cercate di capire cosa è meglio fare data la tua allergia. Magai potresti sentire anche un bravo infettivologo per un ulteriore consiglio. Non saprei dire, l'unica cosa che mi viene in mente è che la terapia al nano potrebbe essere pericolosa, perchè se tu sei allergica potrebbe esserlo anche lui. Ti abbraccio!
E' quello che temo anche io, ad Alice non ho quasi mai dato nulla per timore che fosse allergica come me! E poi debuttare nella vita con una terapia, dai.... non si può!
Ma non ti converrebbe farle fare un test? Anche per sicurezza, così se capita un'emerengenza sapete già cosa si può e non si può fare.
DI nuovo :incrocini e facci sapere!
Mi sono sempre ripromessa di farlo io stessa....e stavolta, appena smetto di allattare faccio le prove allergiche per tutte le molecole. Io e le faccio fare ad Alice e Stefano. It's a matter of responsibility now!
La trasmissione va in diretta tipo domani alle 10.30 ora locale di Roma.
Forget the Dog:BEWARE OF THE KIDS!
Alice 11/05/09 h.11.50 - Stefano 14/08/11 h.14.41 - Francesco 20/02/16 h.01.26
Immagine

LaMarzia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da LaMarzia » 21 lug 2011, 22:27

A proposito di pannolini... ho comprato su Internet su un sito inglese i pannolini in cellulosa Nature Babycare, per i primi giorni in attesa di ingranare coi lavabili. Li hanno anche in qualche grande magazzino ma costano molto mentre su Internet li ho trovati a tipo sei euro al pacco. Paoletta, li conosci per caso? Li hai visti da Boots o similia? Mi sembrano molto morbidi e sono una buona via di mezzo ecologica tra i puzzoni UeG e i lavabili perchè si buttano ma sono biodegradabili.

http://www.naty.com/us/Home/tabid/90/Default.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;

Della stessa linea in cellulosa ma nella grande distribuzione ho preso le salviettine, le coppette assorbilatte e un olio per il corpo buonissimo a base di semi di sesamo. Mi sembra tutto molto di qualità ed ecofriendly (l'olio era per Stefano ma l'ho usurpato per il perineo.... :risatina: )
Forget the Dog:BEWARE OF THE KIDS!
Alice 11/05/09 h.11.50 - Stefano 14/08/11 h.14.41 - Francesco 20/02/16 h.01.26
Immagine

IrEmMatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da IrEmMatti » 21 lug 2011, 23:19

Buonanotte & Sogni d'Oro belle panciotte!
ℓαυяα & мι¢нєℓє (14.X.95)...ι иѕ. ¢υ¢¢ισℓι...ιяєиє иαтα ¢σи т¢ ιℓ 01.12.94 кg. 3,610 ¢м 51 , мαттια иαтσ ¢σи т¢ ιℓ 30.05.00 кg. 4,200 ¢м 52.5 & єммα иαтα ¢σи т¢ ιℓ 10.08.11 кg. 3.010 ¢м 49

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 21 lug 2011, 23:44

ma a che ora è "Cominciamo bene estate"?????? Io domattina sarò in giro al mercato con mamma,zia e nana, ma lo registro!!!
Poi nel pome visita alla sala parto...anche se non è il mio ospedale e comunque l'ho già vista ci vado lo stesso.......devo riprendere il giro che ho saltato due incontri!!!

Stasera ho delle fitte tipo spilli nella parte sotto del seno dx.....la cosa mi preoccupa, spero sia solo dovuto al latte, ma comunque bisogna che mi metta nell'ordine delle idee che, appena si può, devo fare una mammografia...che comunque ti chiedono per l'intervento di riduzione... :impiccata: ....

per il resto.....non so, stasera avevo una sensazione strana....emma sempre appiccicata, diana che si muoveva un sacco e un certo pressing là sotto...credo che fosse solo suggestione per la notizia di prati, in realtà!!!!! :fischia
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 21 lug 2011, 23:45

ah leggo ora, alle 10,30..... :fischia
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 22 lug 2011, 8:47

Pluga ha scritto:Ciao ragazze faccio una incursione per annunciarvi che stanotte alle 3.30 è nato
Nicolò di Prati.
Stanno bene e salutano le panzotte agostine.
:-D :-D :-D

EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE non si fanno questi scherzi!!!
Io devo ancora andare in maternità, Prati chiacchierava tranquilla tranquilla l'altro ieri e ieri nasce il pupo???????????????
Oh maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaammmmmmmmmmmmmmmmmmmaaaaaaaaaaaaaaaaa, OK OK metto il necessaire in valigia OK

A parte questo :congratulations: :congratulations: :congratulations: a Prati e Nicolò!!!!
2008
2011

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 22 lug 2011, 9:03

Bene, vedo che ieri, mentre io ero in un meeting per tutto il giorno :impiccata: vi siete date alla scrittura!!

Io non sto preparando niente per il freezer, ma conto sulle mani sante di mia suocera :fischia
(Giulia, da me è come da te, se c'è mia suocera posso star tranquilla che trovo tutto pronto e anche di più, se c'è mio padre, si aspetta accudimento peggio di un neonato...)
poi magari da quando sono a casa mi organizzo un po'.

Confermo però che è utilissimo attrezzarsi per tempo, quando è nata Matilde io ero totalmetne sconvolta, lei sempre attaccata al seno e i suoi sonnellini durante il giorno duravano al massimo mezzora. Giusto il tempo di pensare: "Bene, adesso faccio questo e quel..." ed era già sveglia. Di notte poi ciucciava ogni due ore...
Vediamo il fratellino come si comporta :incrocini

Allattamento (e pure gravidanza) anche io ho sempre mangiato di tutto e mia figlia è una mangiona che assaggia qualsiasi cosa, anzi predilige decisamente i sapori forti. Fortunatamente non abbiamo mai avuto problemi di reazione avversa ad alcun alimento.
Ogni tanto, con la pizza mi facevo pure una mezza birretta :fischia e lei se la dormiiiiiiiiiiiiiiiiivaaaaaaaa alla grande :fischia :hi hi hi hi
2008
2011

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 22 lug 2011, 9:04

marexia ha scritto:lamarzia, immagino la faccia del socio della serie :"E chi mazzo, razzo, pupazzo è Prati???"...io vi chiamo "le ragazze del forum, che fa un pò gruppo di aggregazione adolescenziale....ma il socio nemmeno ricorda i nomi delle mie amiche "in carne ed ossa", figuriamoci di quelle "virtuali"....!!!!
Io vi chiamo " le agostine" e lui capisce subito! :ok

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 22 lug 2011, 9:08

marexia ha scritto:No, nulla, ma fa lo stesso!!! :risatina: è nata anche un'altra lugliolina ed entrambe le mamme, lei e Prati, ieri pomeriggio erano belle belle tranquille qua su gol.... :ok
Cmq marexia mi hai fatto morire dal ridere! sei sempre la solita Sherlock Holmes!!!

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 22 lug 2011, 9:22

Ho messo a registrare "cominciamo bene" !! Così vediamo la nostra star agostina !!
Stamattina ho un mucchio di faccende da sbrigare perchè poi verso le 14:30 parto dai miei genitori! Vi seguirò dall'iphone nonostante abbia subito una trasfigurazione.......Ieri mentre stendevo mi è caduto in terra di "faccia"...il vetrino dello schermo si è completamente frantumato :bomba Ero disperata....Funziona ok, ma ho come una grossa ragnatela sullo schermo...... Ma mi sono tranquillizzata quando il socio mi ha svelato che per la nascita della pupa voleva regalarmi l'iphone 4 :fischia
Passo prima di partire a salutarvi!

Paoletta011
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Paoletta011 » 22 lug 2011, 9:36

Buongiorno! :sorrisoo

LaMarzia, peccato non ti possa vedere in TV ma sono certa farai una bellissima figura con la tua panciotta! :sorrisoo
LaMarzia ha scritto:Paoletta, li conosci per caso? Li hai visti da Boots o similia?
Sì, sì sono gli stessi che ho comprato io. Taglia newborn/neonato, in offerta 2 pacchi per l’equivalente di 6.50€. Si trovano in tutti i super, Boots compreso. :ok
LaMarzia ha scritto:Della stessa linea in cellulosa ma nella grande distribuzione ho preso le salviettine, le coppette assorbilatte e un olio per il corpo buonissimo a base di semi di sesamo.
I prodotti per il cucciolo non li ho comprati della Nature Babycare, ma ho preso quelli della Weleda, che uso già per me e mi sono trovata sempre molto bene, sicuramente però proverò le salviettine. Al momento ne ho prese un tipo all’acqua, sono un po’ care ma ne parlano davvero molto bene
http://www.dermah2o.com/" onclick="window.open(this.href);return false;

Aleon, buona partenza!

Vado a prepararmi, tra poco mi arriva il manager dell’agenzia di pulizie… :che_dici
:ciaociao :ciaociao :ciaociao
Giulio 10-08-2011: 3.750 Kg per 53 cm di amore meraviglioso

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 22 lug 2011, 9:37

Buongiorno ragazze!
Io sono ancora ricoverata, ma per fortuna la situazione è stabile.... ho appena fatto il monitoraggio di Sam.. :cuore Mi continuano a trattenere perchè hanno paura che possa precipitare in gestosi da un momento all'altro visto il diabete, urino poco, gli edemi e ho la proteinuria a 250....
Ma io sinceramente finchè sto qua sto tranquilla anche se non si chiude occhio....
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Paoletta011
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Paoletta011 » 22 lug 2011, 9:42

Alexx, un abbraccio forte :bacio
Tieni duro che ormai è fatta! :ok
Giulio 10-08-2011: 3.750 Kg per 53 cm di amore meraviglioso

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 22 lug 2011, 10:13

buongiorno balenghe !!
come butta??
QUI TUTTO BENE...IERI SERA CENA PIZZA CON ALE E LE MIE AMICHE E I BIMBI...LORO SI SONO SCIALATI AI GIOCHINI E NOI ABBIAMO FATTO LE SCIURE !!!
IL SOCIO TORNA DA MILANO STASERA :yeee

LAMARZIA :bacio MI SPIACE...FACCI SAPERE COSA DEVI FARE ...E PER QUELLO CHE PUOI STAI TRANQUILLA....OHH...SE DIVENTI FAMOSA..RICORDATI DI NOI...QUANDO AVREMO SFORNATO SAREMO TUTTE IN LINEA COME LA BELEN E VENIAMO A FARE LE VELINE :fischia

TRUDINAA ME IL DIABETE SALE SOLO DOPO COLAZIONE...LATTE E CEREALI MA BOH...VA POCO SU...POI MANGIO ED E' SEMRPE NORMALE...IERI SERA FIGURATI PIZZA E COCA COLA E NON MI E' SALITO...NON COMPRENDO NEMMENO IO...CHISSA' SE ESAGERANO !!

UN BACINOOOO A TUTTE
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

Giulia80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Giulia80 » 22 lug 2011, 10:27

Buongiorno!!!
Alexx, mi raccomando, tienici aggiornate!!! Dai, è noioso stare in ospedale, ma almeno sei monitorata giorno e notte e puoi stare tranquilla nonostante il rischio gestosi. Ormai ci sei, aspettiamo solo che tu ci dia la grande notizia!!! :incrocini :incrocini :incrocini
Aleon, noooooo, il telefono no!!!! Io non sono particolarmente tecnologica, ma vedo mio marito che ha rotto il suo ed è stato un mesetto senza intanto che era via e poi in ferie e stava impazzendo!!! Ti dico solo che se lo porta anche in bagno... :x:
Paoletta, anch'io uso tutto della Weleda, per me e per i nani! Alla fine sono prodotti un po' cari, ma secondo me sono i migliori.
Pannolini e co, io mi sono molto fatta tentare dai lavabili, Olfresia me ne ha parlato talmente bene che quasi cedevo... ma sono troppo pigra. Capisco che non è che sia poi sto gran lavoro, ma mentalmente per me è già troppo doverci pensare così. Alla fien seguirò la strategia di Francesco: Pampers da acquistare in offerta e spannolinamento il più presto possibile!
Le salviettine io uso quelle della Pampers, ma giusto quando siamo in giro. A casa uso il metodo della mamma: laviamo le chiappe sotto l'acqua ad ogni cambio, usando banalmente il sapone Dove. Mai un culetto rosso!!!
Reggiseni: io ne ho due dallo scorso allattamento, la sera ne lavavo uno, lo stendevo sul calorifero e mettevo l'altro, ma devo dire che non è che siano poi così utili... mi sono serviti il primo periodo, che avevo veramente un seno enorme, ma appena il latte si è stabilizzato sono tornata ai miei limitandomi a tirare giù la coppa. Le coppette io le usavo solo per uscire, perchè mi sono venute delle ragadi tremende che mi sono portata dietro fino alla fine (7 mesi) e tenere il capezzolo chiuso peggiornava la situazione...
Francesco 21-10-09: l'indomito lunatico Elisa 24-08-11: l'allegra irosa
usa il cuore per pensare

Giulia80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Giulia80 » 22 lug 2011, 10:29

Cinny, Trudina, certo che questa cosa del diabete è ben strana...
Secondo me sono i medici che a volte esagerano le situazioni e si finisce col voler curare cose che non servono...
comuqnue, meglio così!!!
Francesco 21-10-09: l'indomito lunatico Elisa 24-08-11: l'allegra irosa
usa il cuore per pensare

mammadichristian
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mammadichristian » 22 lug 2011, 11:23

LaMarzia... supergnocca in TV.. non sembri enorme.. quindi se la tv ingrassa dal vivo in confronto a me sei un acciughina!!!
S. Rita abbracciaci forte Christian 2006 A te che hai reso la mia vita bella da morire. 2011 una va e uno viene! We are waiting for you!

mammadichristian
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mammadichristian » 22 lug 2011, 11:25

Marexia ti super quoto per quello che hai scritto... siamo proprio in sintonia!!! :ok
S. Rita abbracciaci forte Christian 2006 A te che hai reso la mia vita bella da morire. 2011 una va e uno viene! We are waiting for you!

mammadichristian
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mammadichristian » 22 lug 2011, 11:32

MA CHE BELLA CON QUELLA T-SHIRT.......... STAI BENISSIMO!!!
I discorsi.. sono sempre i soliti... la legge migliore, le mamme che devono ribellarsi... uffffffffffff!!! Tanto in Italia non funziona più nulla di nulla di nulla...
A questo proposito vi racconto la mia avventura ieri sera da Prenatal:
lunedì chiamo per dire che in settimana passerò a ritirare il trio, completamente pagato già un mese fa!
ieri pomeriggio vado verso le 17.30.. dimentico lo scontrino... ok sono stordita.. ma loro avevano fatto una fotocopia, che chiedo quindi, di cercare... erano già le 18.30 a questo punto... tre stordite fanno finta di non trovarlo e vanno avanti e indietro dal magazzino... io intervengo dicendo solo: inizio ad innservosirmi, sono incinta di 9 mesi, sono in piedi da due ore e ora vi faccio la pipì qui... allora arriva un'ennesima commessa, un po' meno stordita, mi richiede il nome, mi fa sedere, va in magazzino e torna vittoriosa.. carichiamo in macchina un pacco grande 1 m * 1 m * 80 cm circa, lo portiamo al sesto piano.. poi ceniamo e finito di rassettare con il socio ci apprestiamo ad aprire il pacco... E' ROSAAAAAAAAAAAAAAA invece che azzurro!!!! :pistole :pistole :calimero:
Non ho parole, ho solo parolaccie!!!! :martello :martello :martello

Alla fine stamattina, reduce da sole TRE ore di sonno, chiamo e dopo un paio di ore risolviamo, per modo di dire, con altre due settimane di attesa e una tutina in omaggio... speriamo che il Greg non ci faccia grosse sorprese a questo punto!!!!
Uffffffffffffff!!!!

Bloccato

Torna a “Agosto”