questa è fatta apposta per farti arrabbiare così smuovi qualcosa e partorisci
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
lugliolino(08) se all'asilo vuoi andare,ciuccio e pannolino non devi usare
- pookie
- Master~GolGirl®

Re: lugliolino(08) se all'asilo vuoi andare,ciuccio e pannolino non devi usare
mentre angel panzuta se ne sta, la lugliolina in vacanza se ne va

Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore
- Meladancer
- Original~GolGirl®

mentre Pookie a Pinerolo se ne stava, meladancer er pacco de Bon Jovi se guardava!!!!!
scusa ma non ho resistito!!!!
scusa ma non ho resistito!!!!
Melanie la mia farfallina nata il 22 luglio 2008 alle ore 15.32 gr 3130 per 50 cm!!!!!
Thomas il mio torello nato il 30 maggio 2012 alle ore 11.19 gr 3840 per 51cm!!!!!!
Thomas il mio torello nato il 30 maggio 2012 alle ore 11.19 gr 3840 per 51cm!!!!!!
- Meladancer
- Original~GolGirl®

pineto sorry!!!!
Melanie la mia farfallina nata il 22 luglio 2008 alle ore 15.32 gr 3130 per 50 cm!!!!!
- Meladancer
- Original~GolGirl®

pineto sorry!!!!
- mammy81
- Master~GolGirl®

mela
troppo bella....
pookie mi sa che se la fai arrabbiare ti chiama alle 3 stanotte per dirti che è nato
pookie mi sa che se la fai arrabbiare ti chiama alle 3 stanotte per dirti che è nato
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm
- angel79
- Master~GolGirl®

pookie non fare la cattiva, la mia situazione è già abbastanza impegnativa!!pookie ha scritto:mentre angel panzuta se ne sta, la lugliolina in vacanza se ne va![]()
questa è fatta apposta per farti arrabbiare così smuovi qualcosa e partorisci![]()
se Riccardo stanotte arriverà, pookie LA PRIMA a saperlo sarà...
che ne dici ti piacciono..le mie risposte per le rime?!!! :ahah
Manu bellissima pure la tua!!!!
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI
- mammy81
- Master~GolGirl®

ciao bellezze...angel ti vedo online quindi Riccardino fa il monello anche stasera
ti lascio un pò di
che male non vanno!
mentre oggi ero via il socio ha portato i bimbi dai ns amici (padrini di Paolo) perchè doveva riprendersi le ns chiavi di casa che avevamo lasciato a loro in caso di emergenza...e ha avuto modo di parlare con la ns amica di come si sta con 3 figli
dolce...sotto sotto credo che lo desideri molto anche perchè è un padre stupendo ma (come mi hanno spiegato alcune persone esperte) per lui il desiderio e la paura vanno di pari passo quindi cerca di non pensare al desiderio per non provare angoscie...vabbè io lo lascio meditare e vedremo che ne uscirà
ti lascio un pò di
mentre oggi ero via il socio ha portato i bimbi dai ns amici (padrini di Paolo) perchè doveva riprendersi le ns chiavi di casa che avevamo lasciato a loro in caso di emergenza...e ha avuto modo di parlare con la ns amica di come si sta con 3 figli
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm
- angel79
- Master~GolGirl®

Lisa bene per il socio!!
sì sono ancora qua ma che ti devo dire?! la notte è lunga...
intanto di là ho scoperto che un'altra lugliolina è già in H pronta a sfornare...non sono tutti pigri come Riccardino 'sti bambini!!
e ora si fa la nanna...buonanotte belle donne!!
sì sono ancora qua ma che ti devo dire?! la notte è lunga...
intanto di là ho scoperto che un'altra lugliolina è già in H pronta a sfornare...non sono tutti pigri come Riccardino 'sti bambini!!
e ora si fa la nanna...buonanotte belle donne!!
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
- 05maggio
- Master~GolGirl®

Buon giorno a tutte....
Ieri ho deciso per bene cosa preparare sabato....Mi sa che sara una giornata lunga e faticosa...
ANGEL ci sei??? ho Pookie ti ha portato fortuna???
MEL si è sempre emozionante quanto copiono gli anni i nostri bimbi...
cmq per Nicola sarà l'ultimo compleanno in grande, con i parenti...dall'anno prossimo organizzero qualcosa con i suoi compagni della materna...
Ieri ho deciso per bene cosa preparare sabato....Mi sa che sara una giornata lunga e faticosa...
ANGEL ci sei??? ho Pookie ti ha portato fortuna???
MEL si è sempre emozionante quanto copiono gli anni i nostri bimbi...
cmq per Nicola sarà l'ultimo compleanno in grande, con i parenti...dall'anno prossimo organizzero qualcosa con i suoi compagni della materna...
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"
- 05maggio
- Master~GolGirl®

Io sono ancora tutta bella intasata
..speriamo mi passi perche domani sera ho a cena 13 persone...per fortuna sono tutte mamme con bambini e ci compriamo la pizza se no non saprei proprio come fare....
Domenica avevamo in programma una passeggiata in montagna ma se sono cosi me ne staro a casa nel letto..
Domenica avevamo in programma una passeggiata in montagna ma se sono cosi me ne staro a casa nel letto..
- giorgy
- Gold~GolGirl®

ciao a tutte, allora ieri mio marito è stato fuori a dormire per lavoro. noi ci siamo presi pizza ed è venuta mia sorella per aiutarmi con la medicazione di lorenzo............. finalmente non si è + attaccata la benda e quidni la ferita sta migliorando!!!!!!!!! ormai la crostina è quasi tutta fatta!
poi siamo usciti per gelato e i bambini in piazza della chiesa si son scatentati.
la notte è stata un pò turbolenta perchè ho avuto entrambi i bimbi nel mio letto!
poi siamo usciti per gelato e i bambini in piazza della chiesa si son scatentati.
la notte è stata un pò turbolenta perchè ho avuto entrambi i bimbi nel mio letto!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®

AUGURI PICCOLA DOLCE E SIMPATICA MELANIE!!!!!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®

STEFY mi spiace che tu sia tutta intasata!!!!!! nel caso ti farai una giornata di sacrosanto riposo
io questo weekend.... inizio con le valige!
ANGEL ci sei??????' spero di no!!!!!!! ti auguro di essere in ospedale a sfornare quel piccolo pigrone!
MAMMY dai che pare che anche il marito lo desideri il terzo...... dagli tempo e completerete la famiglia!!!!!!
io questo weekend.... inizio con le valige!
ANGEL ci sei??????' spero di no!!!!!!! ti auguro di essere in ospedale a sfornare quel piccolo pigrone!
MAMMY dai che pare che anche il marito lo desideri il terzo...... dagli tempo e completerete la famiglia!!!!!!
- 05maggio
- Master~GolGirl®

PICCOLA PRINCIPESSA MELANIA....TANTISSIMI AUGURI!!!!!!!!!!!
- mammy81
- Master~GolGirl®

bellezze eccomi qui!!!
BUON COMPLEANNO DOLCE MELANIE!!!!
angel spero tu sia in H a far nascere Riccardino!!!
quanto a noi sono certa che il socio lo desidera ma ha anche molte paure...non che io sia spavalda...me la faccio sotto e ho un terrore che qualcosa possa andare storto...ma purtroppo le mie angosce si materializzano dopo il fattaccio quando non posso più tirarmi indietro...lì sono un pensiero nero dietro l'altro prima invece prevale il desiderio e la positività...lui è diverso...non so vedremo!
BUON COMPLEANNO DOLCE MELANIE!!!!
angel spero tu sia in H a far nascere Riccardino!!!
quanto a noi sono certa che il socio lo desidera ma ha anche molte paure...non che io sia spavalda...me la faccio sotto e ho un terrore che qualcosa possa andare storto...ma purtroppo le mie angosce si materializzano dopo il fattaccio quando non posso più tirarmi indietro...lì sono un pensiero nero dietro l'altro prima invece prevale il desiderio e la positività...lui è diverso...non so vedremo!
- giorgy
- Gold~GolGirl®

care, vi saluto, alle 12.30 (quindi ora) esco perchè alle 14 ho l'osteopata.
Buon weekend!
io lo passerò a fare le valige (o perlomeno comincio insomma)
Buon weekend!
io lo passerò a fare le valige (o perlomeno comincio insomma)
- angel79
- Master~GolGirl®

BUON COMPLEANNO MELANIE!!!
no no no no!!!
sono QUI!!
altro che nascere, quel pigrone non ci pensa proprio...
stamattina monitoraggio, tutto ok e sono contenta, lui sta bene ed è PRONTO dice la gine..sulla rampa di lancio ma non accende i motori!!
anche il liquido è ok, prossimo controllo lunedì!!
sono di nuovo tornata dalla mia ostetrica a chiedere una ravanatina di aiuto..ma la risposta è stata NO che devo solo avere pazienza e lasciar fare alla natura..
più una serie di consigli "della nonna" fai sesso-fai le scale- pulisci- fai il clistere-ma quando c'è la luna...insomma da un'ostetrica mi aspettavo di meglio!!
ora vi saluto, intanto che aspetto Riccardino devo pur dare da mangiare agli altri due..
a dopo!!
no no no no!!!
sono QUI!!
altro che nascere, quel pigrone non ci pensa proprio...
stamattina monitoraggio, tutto ok e sono contenta, lui sta bene ed è PRONTO dice la gine..sulla rampa di lancio ma non accende i motori!!
anche il liquido è ok, prossimo controllo lunedì!!
sono di nuovo tornata dalla mia ostetrica a chiedere una ravanatina di aiuto..ma la risposta è stata NO che devo solo avere pazienza e lasciar fare alla natura..
ora vi saluto, intanto che aspetto Riccardino devo pur dare da mangiare agli altri due..
a dopo!!
- 05maggio
- Master~GolGirl®

ANGELA ma nooooooooooooooooo... uffiiiiiiiiiiiiii...dai Riccardino su su!!!!!!
Se succede qualcosa questo fine settimana fammi sapere....
Ora vi saluto vado a prendere i miei due somarelli e c'è ne andiamo a casuccia...oggi spero di riposare perchè questo raffreddore mi sta proprio distruggendo....
stasera ho il massaggio per la cervicale, non vedo l'ora...
Come ho già scritto domani sera mega pizzata a casa mia, ci saranno le mie due sorelle con rispettivamente 2 e 3 figli, e due mie amiche con 1 bimba una e due bimbi l'altra...si divertiranno tantissimo i bambini a giocare...
spero solo di stare un po meglio...
Ci troviamo perchè i mariti/compagni vanno in tenda a mangiare la porchetta...chissà come verranno a casa...
Buon fine settimana a tutte....
VI VOGLIO BENE!!!!!!!
Se succede qualcosa questo fine settimana fammi sapere....
Ora vi saluto vado a prendere i miei due somarelli e c'è ne andiamo a casuccia...oggi spero di riposare perchè questo raffreddore mi sta proprio distruggendo....
Come ho già scritto domani sera mega pizzata a casa mia, ci saranno le mie due sorelle con rispettivamente 2 e 3 figli, e due mie amiche con 1 bimba una e due bimbi l'altra...si divertiranno tantissimo i bambini a giocare...
Ci troviamo perchè i mariti/compagni vanno in tenda a mangiare la porchetta...chissà come verranno a casa...
Buon fine settimana a tutte....
VI VOGLIO BENE!!!!!!!
- crikorki
- Master~GolGirl®

Ciao a tutte e TANTI AUGURI MELANIE
Qui tutto ok Nicola sta meglio la pediatra ha detto che ha solo la gola un pò rosso e i linfonodi ingrossati..gli devo dare l'antibiotico solo se gli torna ma ormai non ce l'ha più da mercoledi sera quindi
Stefy cavolo il raffreddore a fine luglio
Giorgy quando parti per la Sicilia?
Anch'io comincerò domenica a mettere via un pò di cose..ci sono sempre un milione di cose da portare via da quando ci sono i bimbi...
Ma Criss che fine ha fatto??? Mi spiace che non passa più da qui, cosi come Pattyz, Terry82, Pucciola, Yullen, Mariac...mi spiace non leggerle più...
Qui tutto ok Nicola sta meglio la pediatra ha detto che ha solo la gola un pò rosso e i linfonodi ingrossati..gli devo dare l'antibiotico solo se gli torna ma ormai non ce l'ha più da mercoledi sera quindi
Stefy cavolo il raffreddore a fine luglio
Giorgy quando parti per la Sicilia?
Anch'io comincerò domenica a mettere via un pò di cose..ci sono sempre un milione di cose da portare via da quando ci sono i bimbi...
Ma Criss che fine ha fatto??? Mi spiace che non passa più da qui, cosi come Pattyz, Terry82, Pucciola, Yullen, Mariac...mi spiace non leggerle più...
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
- crikorki
- Master~GolGirl®

Angel cara..pazienza dai..ti penso spesso

Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011