Dollymamma ha scritto:Misurina ha scritto:Ho una figlia che è tutta speciale, non parla ma canta![]()
Dopo il motivetto di Bethoven dei Baby Einstein siamo alla "Vecchia fattoria" questa mattina sfogliava il libricino con gli animali e cantava "Ia Ia......................." e niente Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhh.
Spassosissima :ahah :ahahTesoro bello :ahah :ahah :ahah
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le SIXTIES accolgono le '80ine: venite ad imparar qualcosa belle SBARBINE!!!
- Dana
- Silver~GolGirl®

Re: Le SIXTIES accolgono le '80ine: venite ad imparar qualcosa belle SBARBINE!!!
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!
GO VEG!
- Dana
- Silver~GolGirl®

Re: Le SIXTIES accolgono le '80ine: venite ad imparar qualcosa belle SBARBINE!!!
grazie cara!!! si si il dano è tornato a pranzo...Dollymamma ha scritto:Buongiorno....arrivo solo ora, ma Dana, davvero sei li al buio?...dai, cavoli per 'ste fesserie non farti problemi , il Dollo lavora è a 5 min a piedi da casa vostra, potrebbe venire a sollevarti la tapparella...Mauro torna a pranzo? Ti serve aiuto?
ehhhhhhhhh ma disturbare il dollo addirittura.... davvero 911... ihihih porello...no dai!!!!
grazie comunque!!!!
che brutto essere handicappatissssssssssssss
GO VEG!
GO VEG!
- Dana
- Silver~GolGirl®

oggi le ernie scassanolaminkiol@
sto grigliando le melanzane per farci degli involtini x stasera oltre ad altre cose che dovrò preparare dopo ... evvabbèèè
je la farò!!! si si si!!!!
ah oggi a pranzo fagottini funghi e scamorza: ammappate che bboni!!!!
il dano ha gradito e si è attrippato
sto grigliando le melanzane per farci degli involtini x stasera oltre ad altre cose che dovrò preparare dopo ... evvabbèèè
je la farò!!! si si si!!!!
ah oggi a pranzo fagottini funghi e scamorza: ammappate che bboni!!!!
il dano ha gradito e si è attrippato
GO VEG!
GO VEG!
- topinaf
- Bronze~GolGirl®

Misurina ha scritto:evakant ha scritto:topinaf, un quarto figlio![]()
?
Sei un mito!!!!
Complimenti.
Quest'inverno se mio marito va a lavorare a Milano per più di un giorno mi aggrego, così non pago l'albergo e ti vengo a trovare.....
Pure a Misu, ovviamente!![]()
![]()
![]()
![]()
Che bello!!!!!
Mi spiace per te ma faccio il tifo perchè il ladro venga a Milano!
misu...potrei radunarmi con te
Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- ele68
- Silver~GolGirl®

WEST senti invece di elencare solo le squisitezze che fai...non è che passi pure la ricettozza 
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese
- Dana
- Silver~GolGirl®

metto quella dei fagottini funghi e scamorza che sono facilissimi da fare
dosi ad occhio
trifolate funghi e poi una volta cotti fateli raffreddare (altrimenti se bollenti vi si rompe la sfoglia!!!!) e scolateli bene da eventuale olietto/acquetta
fate a tocchettini la scamorza affumicata
prendere un rotolo di sfoglia, dividete in 2 o in 4 riempite e chiudete
spennellate con uovo e infornate.
cuocete 20 min a 200° o comunque finchè non li vedete "coloriti"
bbbonissimi
dosi ad occhio
trifolate funghi e poi una volta cotti fateli raffreddare (altrimenti se bollenti vi si rompe la sfoglia!!!!) e scolateli bene da eventuale olietto/acquetta
fate a tocchettini la scamorza affumicata
prendere un rotolo di sfoglia, dividete in 2 o in 4 riempite e chiudete
spennellate con uovo e infornate.
cuocete 20 min a 200° o comunque finchè non li vedete "coloriti"
bbbonissimi
GO VEG!
GO VEG!
-
Misurina
- Master~GolGirl®

E bbbbbbbbbbbbboni per davero!
La tengo buona per settembre, stagione di funghi e riaccensione forno anche se anche questa sera si sta bene con le finestre chiuse.
Ragazze siamo già in clima vacanziero?
Ele come va? L'aria è cambiata?
Pinga sono partiti?
Topi certo che ci raduniamo io e te
Anzi il periodo migliore potrebbe essere proprio questo che c'è poco traffico. Io sono a Milano fino al 6
Buonanotte sorelle
La tengo buona per settembre, stagione di funghi e riaccensione forno anche se anche questa sera si sta bene con le finestre chiuse.
Ragazze siamo già in clima vacanziero?
Ele come va? L'aria è cambiata?
Pinga sono partiti?
Topi certo che ci raduniamo io e te
Buonanotte sorelle
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ
ღSixtieღ
- topinaf
- Bronze~GolGirl®

Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- evakant
- Master~GolGirl®

Misu, dove vai in vacanza?
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®

notte amiche.....
a domani

a domani
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17
- evakant
- Master~GolGirl®

Notte
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
- ele68
- Silver~GolGirl®

BUONGIORNO
oggi è il gran giorno! si parte per Jesolo a recuperare il Topo!!!!!!!!!! mi è mancata
e quando la sentivo al telefono alla sera mi sembrava così grande
No MISU....l'aria non è cambiata......penso proprio che fino a domenica sarà così. Sicuramente un pò sul lavoro ha casini, ma fondamentalmente finchè la Gio non sarà a casa e lontana dai nonni lui sarà così......se poi c'è dell'altro, francamente non me ne importa niente, mi basta e avanza questo suo bel "sentire" nei confronti della mia famiglia....... e dato che insiste nel volermene dare la possibilità, ohhhhhh se avrò da prendermi le mie soddisfazioni nei periodi a venire
ragazze vi saluto ora dato che partiamo verso le 16 e stamattina ho l'ufficio da organizzare (e anche un regalino per me...... mi sa che mi son decisa a farmi lo smartphone....... e graziemario!
)
Se riesco passo a pranzo sennò...... BUON W.E.
oggi è il gran giorno! si parte per Jesolo a recuperare il Topo!!!!!!!!!! mi è mancata
No MISU....l'aria non è cambiata......penso proprio che fino a domenica sarà così. Sicuramente un pò sul lavoro ha casini, ma fondamentalmente finchè la Gio non sarà a casa e lontana dai nonni lui sarà così......se poi c'è dell'altro, francamente non me ne importa niente, mi basta e avanza questo suo bel "sentire" nei confronti della mia famiglia....... e dato che insiste nel volermene dare la possibilità, ohhhhhh se avrò da prendermi le mie soddisfazioni nei periodi a venire
ragazze vi saluto ora dato che partiamo verso le 16 e stamattina ho l'ufficio da organizzare (e anche un regalino per me...... mi sa che mi son decisa a farmi lo smartphone....... e graziemario!
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- desert noor
- Expert~GolGirl®

buongiorno care!
elebuon viaggio e buon "recupero"! ti fai la mela anche te????
elebuon viaggio e buon "recupero"! ti fai la mela anche te????
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆
- desert noor
- Expert~GolGirl®

il tempo tiene: vediamo se tiene anche domenica che dobbiamo andare al ritiro della Maggica!!!

Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆
- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®

ele68 ha scritto:BUONGIORNO![]()
oggi è il gran giorno! si parte per Jesolo a recuperare il Topo!!!!!!!!!! mi è mancatae quando la sentivo al telefono alla sera mi sembrava così grande
![]()
No MISU....l'aria non è cambiata......penso proprio che fino a domenica sarà così. Sicuramente un pò sul lavoro ha casini, ma fondamentalmente finchè la Gio non sarà a casa e lontana dai nonni lui sarà così......se poi c'è dell'altro, francamente non me ne importa niente, mi basta e avanza questo suo bel "sentire" nei confronti della mia famiglia....... e dato che insiste nel volermene dare la possibilità, ohhhhhh se avrò da prendermi le mie soddisfazioni nei periodi a venire![]()
ragazze vi saluto ora dato che partiamo verso le 16 e stamattina ho l'ufficio da organizzare (e anche un regalino per me...... mi sa che mi son decisa a farmi lo smartphone....... e graziemario!)
blackberry?
samsung?
mela?
-
Misurina
- Master~GolGirl®

Buongiorno
cara Ele hai tutta la mia solidarietà
Buon viaggio, buon recupero ma soprattutto BRAVA per il regalino che hai deciso di farti
cara Ele hai tutta la mia solidarietà
Buon viaggio, buon recupero ma soprattutto BRAVA per il regalino che hai deciso di farti
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ
ღSixtieღ
- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®

giorno
oggi spesa e poi valigia alla chiarina
mi sa che domani sera torniamo a casa. io di lasciare i cani a dormire fuori dalla roulotte non me la sento......facciamo prima a rientrare.
cosi' mia mamma non mi fracassa per la ciccia extra di questi ultimi giorni.
piu' che una valigia sara'.....un trasloco.....devo rpevedere panni per 4 settimane.
ele:

il robo sembra un filino meno pittbull....sperem
a dopo.
oggi spesa e poi valigia alla chiarina
mi sa che domani sera torniamo a casa. io di lasciare i cani a dormire fuori dalla roulotte non me la sento......facciamo prima a rientrare.
cosi' mia mamma non mi fracassa per la ciccia extra di questi ultimi giorni.
piu' che una valigia sara'.....un trasloco.....devo rpevedere panni per 4 settimane.
ele:
il robo sembra un filino meno pittbull....sperem
a dopo.
- evakant
- Master~GolGirl®

Ele 
- paoladpd
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
ELE Ciao buon viaggio e bravissima per il regalo
!e poi tante
come ti capisco...!
ROBI Ciao ma la Chiarina va al lago o al mare?
MISU DESERT Ciao tutto bene?
a dopo
ELE Ciao buon viaggio e bravissima per il regalo
ROBI Ciao ma la Chiarina va al lago o al mare?
MISU DESERT Ciao tutto bene?
a dopo
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

Ciao Pao, ciao a tutte....sono alle prese coi compiti delle vacanze, quaest'anno stiamo battendo un pò la fiacca, stamani ho contato le pagine che mancano e bisogna darci dentro.....parlo al plurale perchè quando fa i compiti una li facciamo in 4, io che seguo Valentina, Chicca che scrive letterine, Sara che disegna o legge il dizionario a mò di romanzo...

Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)