Scusate la latitanza, ma sto usando le mie ultime energie per questi ultimi 2 giorni di lavoro. MI sento veramente alla frutta

Didda, tesoro, non sai quanto sono felice per questo immenso nuovo passo che avete fatto

Tantissimi

Messaggio da kuz » 21 lug 2011, 8:26
Messaggio da dynastar » 21 lug 2011, 8:43
Dida77 ha scritto:Buongiorno!!!
Su richiesta di didda73 copio e incollo dalle sue pp per un aggiornamento importante, ieri era in clinica per un appuntamento per la PMA:
....e noi siamo felicissime per te e ti accompagneremo in questo viaggio!didda73 ha scritto: allora sono su una nuvola, prima cosa non ci sono esami da ripetere, dobbiamo solo fare io:eco al seno e un prelievo del sangue per toxo, rosolia ecc., mio marito un esame del liquido perche' e' saltato fuori (ma non e' certo) che i suoi soldatini forse sono un po' lenti, ma nel periodo in cui fece l'esame aveva appena passato l'influenza quindi puo dipendere da quello, assieme dobbiamo fare esame genetico obbligatorio per legge.... una volta pronti questi esami si parte, ovviamente a settembre perche' ora tutti vanno in ferie, il che va anche bene perche' ho il tempo di pagarmi questi esami rimanenti, la cosa piu' fantastica e che poi il servizio sanitario passa tutto, a nostre spese ci sara' solo un farmaco per me, costo 100 euro circa e la mia mamma ha gia' detto che lo paga lei
![]()
non riesco a descrivere come mi sento, finalmente faccio qualcosa per me/noi, finalmente cerchiamo concretamente di allargare la famiglia![]()
e speriamo di avere un pochino di fortuna.... siamo in ballo finalmente![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Luci75 » 21 lug 2011, 10:06
Messaggio da marby » 21 lug 2011, 10:13
Messaggio da kuz » 21 lug 2011, 11:03
SiiiiiiiLuci75 ha scritto:kuzquindi ,dopo venerdì , sarai in ferie?
![]()
Messaggio da Luci75 » 21 lug 2011, 11:50
Messaggio da syll70 » 21 lug 2011, 11:51
Messaggio da Dida77 » 21 lug 2011, 12:08
Messaggio da syll70 » 21 lug 2011, 12:17
Messaggio da kuz » 21 lug 2011, 12:19
Messaggio da italyx » 21 lug 2011, 12:37
Messaggio da Luci75 » 21 lug 2011, 13:13
Messaggio da Luci75 » 21 lug 2011, 13:16
Messaggio da dynastar » 21 lug 2011, 13:47
Luci75 ha scritto:...una delle mie "scosse" sta frignando nel box ,in cui c'è stato sì e no 5 minuti...
Messaggio da dynastar » 21 lug 2011, 13:48
kuz ha scritto:Dida, finchè la mutanda è bianca c'è speranza
Messaggio da dynastar » 21 lug 2011, 13:53
Messaggio da italyx » 21 lug 2011, 14:11
sissiLuci75 ha scritto: ... ...evidentemente ,in base al suo onorario, 300 euro saran 2 soldi...
Didda TESOROOOOOOOOOOOO CHE BELLOOOOOOOOOOdidda73 ha scritto: allora sono su una nuvola , prima cosa non ci sono esami da ripetere, dobbiamo solo fare io:eco al seno e un prelievo del sangue per toxo, rosolia ecc., mio marito un esame del liquido perche' e' saltato fuori (ma non e' certo) che i suoi soldatini forse sono un po' lenti, ma nel periodo in cui fece l'esame aveva appena passato l'influenza quindi puo dipendere da quello, assieme dobbiamo fare esame genetico obbligatorio per legge.... una volta pronti questi esami si parte, ovviamente a settembre perche' ora tutti vanno in ferie, il che va anche bene perche' ho il tempo di pagarmi questi esami rimanenti, la cosa piu' fantastica e che poi il servizio sanitario passa tutto, a nostre spese ci sara' solo un farmaco per me, costo 100 euro circa e la mia mamma ha gia' detto che lo paga lei
non riesco a descrivere come mi sento, finalmente faccio qualcosa per me/noi, finalmente cerchiamo concretamente di allargare la famiglia
e speriamo di avere un pochino di fortuna.... siamo in ballo finalmente
Lucy sei tu che mantieni alto il nome delle SEVENUP.... :ahah sei la nostra mamma...sempre e comunque presenteLuci75 ha scritto:...però quanta latitanza tra le sevenup...
Cucci è in ferie , ma Anna e Sandra?
Messaggio da italyx » 21 lug 2011, 14:14
io devo aspettare l'11 agosto per le feriedynastar ha scritto:Anch'io sonocol lavoro ... il 30 andrò in ferie e quindi devo recuperare anche la mia assenza per il 28 che starò accanto alla mia cucciola.
Poi per il 31 (festeggiamo il 6° anno di matrimonio) avevo intenzione di fare una bella torta .... ma mi sa tanto che non avrò proprio il tempo....mi dedicherò a
Viola .... speriamo di riuscire ad andare fuori a cena ... sempre che anche Viola possa mangiare qualcosina
Messaggio da italyx » 21 lug 2011, 14:16
Messaggio da Luci75 » 21 lug 2011, 14:20
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”