certo.Ari ha scritto:ma davvero pensate tutte che questo invito sia fuori luogo?
mi sento un'aliena
Chiunque di sesso opposto (ma in questo caso la distinzione dei sessi non vale

Per me.
Messaggio da hamilton » 21 lug 2011, 13:20
certo.Ari ha scritto:ma davvero pensate tutte che questo invito sia fuori luogo?
mi sento un'aliena
Messaggio da Ari » 21 lug 2011, 13:29
Messaggio da Topillo » 21 lug 2011, 13:32
HyStErYa ha scritto:Màh vedi, Leda, a questo punto io invece non la prenderei cosi. Nel senso che innanzitutto mi sentirei in colpa se non ci andasse, e poi non ti nascondo che un pizzico di curiosità su sta cosa ce l'ho.leda71 ha scritto:... e speriamo che sia lei a decidere di non andare, per amor tu, a questo punto![]()
![]()
Vuoi mettere la soddisfazione se poi quella ci prova e si prende una pizza in faccia da Anne So?
( e poi una mazza chiodata su per il cu.o da me? )
:ahah
Messaggio da mariangelac » 21 lug 2011, 13:38
Topillo ha scritto:HyStErYa ha scritto:Màh vedi, Leda, a questo punto io invece non la prenderei cosi. Nel senso che innanzitutto mi sentirei in colpa se non ci andasse, e poi non ti nascondo che un pizzico di curiosità su sta cosa ce l'ho.leda71 ha scritto:... e speriamo che sia lei a decidere di non andare, per amor tu, a questo punto![]()
![]()
Vuoi mettere la soddisfazione se poi quella ci prova e si prende una pizza in faccia da Anne So?
:ahah![]()
![]()
vediamo se adesso passa qualcuno a dirti che se questa ci prova, lei, poveretta, non ha colpe, essendo single e in pieno diritto di farlo???????
Messaggio da HyStErYa » 21 lug 2011, 13:40
Messaggio da Topillo » 21 lug 2011, 13:41
pisola ha scritto:Topillo...ma tu stuzzichi
Messaggio da Ari » 21 lug 2011, 13:41
Topillo ha scritto:HyStErYa ha scritto:Màh vedi, Leda, a questo punto io invece non la prenderei cosi. Nel senso che innanzitutto mi sentirei in colpa se non ci andasse, e poi non ti nascondo che un pizzico di curiosità su sta cosa ce l'ho.leda71 ha scritto:... e speriamo che sia lei a decidere di non andare, per amor tu, a questo punto![]()
![]()
![]()
vediamo se adesso passa qualcuno a dirti che se questa ci prova, lei, poveretta, non ha colpe, essendo single e in pieno diritto di farlo???????
Messaggio da mariangelac » 21 lug 2011, 13:42
M ache ormoni, è solo buona memoriaTopillo ha scritto:pisola ha scritto:Topillo...ma tu stuzzichi![]()
mi è scappato. Non è da me. Ormoni?
Messaggio da HyStErYa » 21 lug 2011, 13:43
Hai ragione Ari.Ari ha scritto:Topillo ha scritto:HyStErYa ha scritto:Màh vedi, Leda, a questo punto io invece non la prenderei cosi. Nel senso che innanzitutto mi sentirei in colpa se non ci andasse, e poi non ti nascondo che un pizzico di curiosità su sta cosa ce l'ho.leda71 ha scritto:... e speriamo che sia lei a decidere di non andare, per amor tu, a questo punto![]()
![]()
![]()
IO! IO!
lo dico io!!![]()
se questa ci prova con anne so fa il proprio gioco (e a questo punto scoprirà le carte).
poi la mano passa alla tua fidanzata ed è lei che determinerà gli eventi.
ma io sono comunque convinta che l'invito sia innocente.
Messaggio da Ari » 21 lug 2011, 13:45
ma magari le tue sensazioni sono più che corrette.HyStErYa ha scritto:La cosa curiosa è che se Anne So mi avesse detto che ad invitarla era stata Claire, un'altra collega, non avrei avuto la stessa reazione. Non chiedermi perchè, al momento non ci ho ancora pensato![]()
Magari mi sbaglio eh, ma ti ripeto, sto andando molto "a naso".
Messaggio da Topillo » 21 lug 2011, 13:45
Messaggio da Ari » 21 lug 2011, 13:47
HyStErYa ha scritto:Hai ragione Ari.
Solo su una cosa dissento. La mano passa prima ad Anne So, poi a me.
E la mia è bella pesante
Messaggio da Ari » 21 lug 2011, 13:47
infatti sono qua che l'aspettoTopillo ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
dai, il mondo è bello perchè è vario. Se passa Alikucciola, ti dà una mano bella colorita pure lei!!!!
Messaggio da HyStErYa » 21 lug 2011, 13:55
No per carità, non sono gelosa a questi livelli e comunque mi tengo tutto dentro nel 90% delle volte. Non la posso mica asfissiare poverina. Se dovessi farle delle paranoie ogni volta non sopravviverebbeAri ha scritto:ma magari le tue sensazioni sono più che corrette.HyStErYa ha scritto:La cosa curiosa è che se Anne So mi avesse detto che ad invitarla era stata Claire, un'altra collega, non avrei avuto la stessa reazione. Non chiedermi perchè, al momento non ci ho ancora pensato![]()
Magari mi sbaglio eh, ma ti ripeto, sto andando molto "a naso".
però mi viene in mente la ex del mio moroso che era super gelosa e ad ogni collega donna che lui nominava lei gli faceva una scenata.
alla fine lui l'ha veramente lasciata per una collega (cioè io), ma le "sensazioni" di lei sono state giuste solo una volta su 10.
Messaggio da HyStErYa » 21 lug 2011, 13:57
[aggiunge Topillo nella lista nera]Topillo ha scritto:OT: cmq AnneSo è una bella sgnacchera.
Messaggio da Topillo » 21 lug 2011, 14:00
HyStErYa ha scritto:[aggiunge Topillo nella lista nera]Topillo ha scritto:OT: cmq AnneSo è una bella sgnacchera.
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Messaggio da Ari » 21 lug 2011, 14:01
Messaggio da pisola » 21 lug 2011, 14:18
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”