mi ricordo un male!!!!con sto divaricatore nella patata e l'infermiera che non trovava il tamponcino
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Fa un gran caldo e molto si suda....Bella la Settembrina con la pancia ignuda
- Fiorellino78
- Expert~GolGirl®

Re: Fa un gran caldo e molto si suda....Bella la Settembrina con la pancia ignuda
anche da noi mi pare Tampone vaginale e rettale
mi ricordo un male!!!!con sto divaricatore nella patata e l'infermiera che non trovava il tamponcino
Matteo 14/03/08 3,3Kg e 51cm, Lisa 26/08/11 3,3Kg e 51cm
"perché chi viene alla luce, illumina" N. Fabi
- marieclaire
- Expert~GolGirl®

Re: Fa un gran caldo e molto si suda... Bella la Settembrina con la pancia ignuda!
Uhè, guarda che sono gelosa eh!?!?Nymphalidae ha scritto:DadaEle: sei la mia eroina preferita di tutti i tempi!!!![]()
Ti perdono solo perché Dada ed io abbiamo tante cose in comune...
Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)
-
PucciBirba04
- Expert~GolGirl®

Re: Fa un gran caldo e molto si suda....Bella la Settembrina con la pancia ignuda
E ci credoMegan ha scritto:La cosa buffa è stata che per sbrigarmi (avevo l'appuntamento alle 8.45 e prima dovevo pagare il ticket) non sono andata in bagno dopo colazione (e per me il cappuccino funziona da lassativo), la dottoressa mi fa:"Allora, quando ti appoggio il bastoncino, tu spingi come se dovessi fare la cacca"....panicoPucciBirba04 ha scritto:Ciao Megan... Dev'essere proprio simpatico il tampone ret....siceramente nn ne ho mai sentito parlare e spero di sentirne SOLO parlare
![]()
c'era il rischio concreto di fargliela lì
.
Per fortuna poi non è uscito niente, adesso ci rido, ma lì per lì mi sono imbarazzata tantissimo!
e se invece di togliere lo smalto per poi rimetterlo, dai una bella passata sopra?
Eh no.. già sono impedita nel metterlo normalmente..nel senso che nn son proprio capace..mi si riga etc...poi è scuro e nn sono abituata a portarlo... mia mamma mi ha detto "SE CI RIESCO TE LO METTO IO" e già mi ha fatto preoccupare
fortuna che siamo solo donne a casa..nn si scandalizzerà..
Fiore... è questo il bello..loro NON sentono..siamo noi che saltiamo per aria...
Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm** Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm**
- Ambra87
- Expert~GolGirl®

Megan che bella mattinatina divertente!!!
Pucci io non credo a queste sciocchezze, voi ormai siete una famiglia e tuo marito ti adora, non devi temere nulla!
Pepa invece io mi sento prontissima e non vedo l'ora di conoscere la mia bambina!!!
Mi sembra che manchi ancora un anno, invece i giorni scorrono e ormai sono alla soglia delle 34 settimane...
E non ti preoc per le tutine: se Samuel ci largheggerà farà anche in fretta a riempirle!!!
Mari ti dirò senza dubbio com'è quel libro, soprattutto sono curiosa di sapere cosa ne pensa il marito: lui ha il difetto di pensare sempre al domani, incapace di focalizzarsi sull'oggi e non voglio che si perda troppe cose dell'attesa della nostra piccina... Anche perché sennò quando gli arriverà la telefonata "Amore, mi si sono rotte le acque!", rischia un colpo!!!
Ah, lo sai, dico quello che penso: sarei onorata di avere accanto una persona come te, soprattutto in un momento così delicato della vita. Soffro un po' il fatto di essere la prima di tutte le amiche ad essere incinta, nessuna sa cosa dirmi e come dirmelo... è proprio vero che è un'esperienza che non può capire chi non la vive, non fino in fondo...
Non prendertela per Iris, senza dubbio sente molto la tua mancanza e non si sente soddisfatta con una telefonata.. anche perché i bambini odiano il telefono e non hanno tutti i torti. Non farti troppi sensi di colpa, le passerà e sarà una sorella maggiore bravissima, ne sono certa. Per la mia esperienza, però, posso dirti di iniziare a pensare che potrebbe avercela davvero a morte con te i primi tempi: il grande dei miei bimbi adorava il fratellino neonato, ma con la madre...
Ma passa, passa, non temere tesoro! 
Pucci io non credo a queste sciocchezze, voi ormai siete una famiglia e tuo marito ti adora, non devi temere nulla!
Pepa invece io mi sento prontissima e non vedo l'ora di conoscere la mia bambina!!!
Mari ti dirò senza dubbio com'è quel libro, soprattutto sono curiosa di sapere cosa ne pensa il marito: lui ha il difetto di pensare sempre al domani, incapace di focalizzarsi sull'oggi e non voglio che si perda troppe cose dell'attesa della nostra piccina... Anche perché sennò quando gli arriverà la telefonata "Amore, mi si sono rotte le acque!", rischia un colpo!!!
Ah, lo sai, dico quello che penso: sarei onorata di avere accanto una persona come te, soprattutto in un momento così delicato della vita. Soffro un po' il fatto di essere la prima di tutte le amiche ad essere incinta, nessuna sa cosa dirmi e come dirmelo... è proprio vero che è un'esperienza che non può capire chi non la vive, non fino in fondo...
Non prendertela per Iris, senza dubbio sente molto la tua mancanza e non si sente soddisfatta con una telefonata.. anche perché i bambini odiano il telefono e non hanno tutti i torti. Non farti troppi sensi di colpa, le passerà e sarà una sorella maggiore bravissima, ne sono certa. Per la mia esperienza, però, posso dirti di iniziare a pensare che potrebbe avercela davvero a morte con te i primi tempi: il grande dei miei bimbi adorava il fratellino neonato, ma con la madre...
In te noi Elettra, 17/08/2011, 2,770 kg a 37+5
Milo, 30/06/2014, 3,420 kg a 40+5
- DadaEle
- Master~GolGirl®

Clara non preoccuparti...
Anche i miei quando erano via mi parlavano poco al telefono e svogliatamente...
Poi il pomeriggio che sono arrivata dopo un'ora che ero lì Michele ha fatto l'asino e suo padre con tono assolutamente scherzoso ha detto: "guarda che mando via di nuovo la mamma"... E' scoppiato in singhiozzi disperati... e Michele ha 6 anni e mezzo!!
Ed anche il cucciolo non mi lasciava più....
Vedrai che feste ti farà!!!! Ecco diciamo che ti auguro che Elia nasca dopo che lei sarà tornata... così almeno non associerà la sua assenza alla nascita del fratellino.. Ma se sarà così amen, ancora più coccole per lei!!
Anche i miei quando erano via mi parlavano poco al telefono e svogliatamente...
Poi il pomeriggio che sono arrivata dopo un'ora che ero lì Michele ha fatto l'asino e suo padre con tono assolutamente scherzoso ha detto: "guarda che mando via di nuovo la mamma"... E' scoppiato in singhiozzi disperati... e Michele ha 6 anni e mezzo!!
Ed anche il cucciolo non mi lasciava più....
Vedrai che feste ti farà!!!! Ecco diciamo che ti auguro che Elia nasca dopo che lei sarà tornata... così almeno non associerà la sua assenza alla nascita del fratellino.. Ma se sarà così amen, ancora più coccole per lei!!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)
- marieclaire
- Expert~GolGirl®

Come no, ti ritroviamo fra le settembrine 2012!pepa80 ha scritto: AAAAAAAAAAAHHHHHHH MANCA TRROPPO POCO...NON SONO PRONTAAAAAAAA...MI CI VOGLIONO ALMENO ALMENO ALTRI DUE/TRE TRIMESTRI!!!!
Non preoccuparti, se razionalizzi non sarai mai pronta ma ti troverai improvvisamente mamma quando porterai Samuel a casa
- Ambra87
- Expert~GolGirl®

Dada! 34 SETTIMANE!!!!

-
miriana
- Basic~GolGirl®

Aribuongiorno a tutte chiacchierone.. Io ho appena finito le pulizie con la signora ed adesso vorrei non cucinare, muovermi o andare in bagno..è troppo bella la casa pulita!!!!
Megan, ma perchè il tampone rettale?
Io domani faccio i prelievi del sangue..e non so come fare perchè svegliandomi all'alba dovrò rimanere digiuna almeno fino alle 8
Marie anche mia figlia sembra non senta la mia mancanza, ma poi quando vuole le coccoline viene da me.
un bacio a tutte le pancine, a più tardi
Megan, ma perchè il tampone rettale?
Io domani faccio i prelievi del sangue..e non so come fare perchè svegliandomi all'alba dovrò rimanere digiuna almeno fino alle 8
Marie anche mia figlia sembra non senta la mia mancanza, ma poi quando vuole le coccoline viene da me.
un bacio a tutte le pancine, a più tardi
Mariachiara, 20.01.05 2820 x 48 cm
Claudia, 20.09.11 2750 x 50 cm
- marieclaire
- Expert~GolGirl®

Grazie ragazze, ma Iris da brava femmina adora il telefono: pensate che fosse per lei ci starebbe già adesso tutte le sere a chiacchierare con le amiche!
(iniziamo bene
)
E infatti spesso prima della nanna vuole fare il giro telefonate: nonni, amichette del cuore, persone a cui è affezionata, ecc...
Ma amen, le passerà e l'importante è che si diverta. Tanto, così come non si ricorda di quando uscivamo insieme non si ricorderà di questo periodo
Megan, mmmm...pensa se spingendo ti fosse scappato qualcosa d'altro di non tangibile....ihhhh... :ahah
Pucci, 7 anni congratulazioni!!!!!
E infatti spesso prima della nanna vuole fare il giro telefonate: nonni, amichette del cuore, persone a cui è affezionata, ecc...
Ma amen, le passerà e l'importante è che si diverta. Tanto, così come non si ricorda di quando uscivamo insieme non si ricorderà di questo periodo
Megan, mmmm...pensa se spingendo ti fosse scappato qualcosa d'altro di non tangibile....ihhhh... :ahah
Pucci, 7 anni congratulazioni!!!!!
- DadaEle
- Master~GolGirl®

Ambra87 ha scritto:Dada! 34 SETTIMANE!!!!![]()
![]()
Ah...è solo per far scena! Io non mi faccio nemmeno le unghie, niente smalto... Insomma, vista così sono proprio un cesso di donna
Sinceramente pazienza... Al momento la mia prima preoccupazione è..:Sopravvivere!
Cerco di essere pulita, non puzzare
BON!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)
-
miriana
- Basic~GolGirl®

RAGAZZE, è nato il primo agostino 2011...oh oh tra un po' tocca a noi....
Mariachiara, 20.01.05 2820 x 48 cm
- DadaEle
- Master~GolGirl®

Non vi ho detto, credo, dell'uscita di Fran quando venerdì li ho rivisti al mare. Stavo cambiandomi per mettere il costume e mi si è avvicinato alla pancia ignuda.. Lui arriva a meno della metà della pancia..
LA guarda e ...
"certo che questa bambina è proprio cicciona!"
E ieri sera come sono arrivata a casa dei miei sempre lui come mi vede (oh povero, lì arriva lì finisce), mi scopre la pancia alzando la maglia...
Mio padre fa una faccia così
ed esclama nel finissimo
dialetto bolognese:
"oh mamma, sarà DIS KILLO" (dieci kili) "povera bimba"
Grazie tanto eh....e semmai..povera mamma!!!!

LA guarda e ...
"certo che questa bambina è proprio cicciona!"
E ieri sera come sono arrivata a casa dei miei sempre lui come mi vede (oh povero, lì arriva lì finisce), mi scopre la pancia alzando la maglia...
Mio padre fa una faccia così
- DadaEle
- Master~GolGirl®

Per le visite...anch'io ho i due tamponi ma li ho trovati per il 18/8 alle 7.35...
Mo' vedo se riesco a trovare una data prima ed un'orario più umano.... tanto io il 18/8 avrò già partorito

Mo' vedo se riesco a trovare una data prima ed un'orario più umano.... tanto io il 18/8 avrò già partorito
- pepa80
- Original~GolGirl®

PUCCI vedrai che tuo figlio farà il comico da grande...ha delle battute troppo simpatiche!!!
DADA e anche il tuo non scherza!!!
bello il commento di tuo babbo!!!
MARIE vedrai come ti si appiccicherà Iris quando torna!!!
Io ho mangiato un piatto di pasta integrale al pomodoro e mi sentivo già piena come un uovo!!! Poi mia mamma mi ha "infilato" in bocca ina fetta di cocomero...che bello che la mia pulce mi fa seguire una dieta ferrea!!!
Vi invidio molto voi che divorate libri...io non li ho mai amati, quando ne inizio uno dopo 5-10 pag mi addormento...proprio non mi piace!!!
DADA e anche il tuo non scherza!!!
MARIE vedrai come ti si appiccicherà Iris quando torna!!!
Io ho mangiato un piatto di pasta integrale al pomodoro e mi sentivo già piena come un uovo!!! Poi mia mamma mi ha "infilato" in bocca ina fetta di cocomero...che bello che la mia pulce mi fa seguire una dieta ferrea!!!
Vi invidio molto voi che divorate libri...io non li ho mai amati, quando ne inizio uno dopo 5-10 pag mi addormento...proprio non mi piace!!!
SAMUEL nato il 29 settembre alle ore 19:50 peso 3,310 kg... 49cm
ESISTO SOLO PER VOI
KEVIN nato l'8 agosto alle ore 13:52 peso 3,240 kg... 50cm
ESISTO SOLO PER VOI
KEVIN nato l'8 agosto alle ore 13:52 peso 3,240 kg... 50cm
- Fiorellino78
- Expert~GolGirl®

dada......io a matteo ho già dato 3 o 4 botte di panza!!!
cioè magari siamo vicini, lui si gira e mi dà una testata nel panciun!!!!!
e dopo ride.......io mi sento un ippopotamo!!!!!
a volte mi succede pure mentre mi muovo in casa di nn prendere bene le misure e sbattere contro a qualsiasi cosa

cioè magari siamo vicini, lui si gira e mi dà una testata nel panciun!!!!!
e dopo ride.......io mi sento un ippopotamo!!!!!
a volte mi succede pure mentre mi muovo in casa di nn prendere bene le misure e sbattere contro a qualsiasi cosa
- Fiorellino78
- Expert~GolGirl®

da noi si dice DEES KILUDadaEle ha scritto:Mio padre fa una faccia cosìed esclama nel finissimo
dialetto bolognese:
![]()
Grazie tanto eh....e semmai..povera mamma!!!!
![]()
- Ambra87
- Expert~GolGirl®

Dada posso darti un consiglio? chiama il consultorio di via Beroaldo, a me la gine l'ha preso direttamente lei lì, la settimana scorsa... e vado il 9 agosto...DadaEle ha scritto:Per le visite...anch'io ho i due tamponi ma li ho trovati per il 18/8 alle 7.35...
Mo' vedo se riesco a trovare una data prima ed un'orario più umano.... tanto io il 18/8 avrò già partorito![]()
- DadaEle
- Master~GolGirl®

Me lo segno...non so nemmeno dove sia 
- Ambra87
- Expert~GolGirl®

è in zona San Donato... è tutto molto nuovo e pulito, a me piace un sacco! se vuoi ti mando il numero in PM... prova a chiamare, tentar non nuoce...DadaEle ha scritto:Me lo segno...non so nemmeno dove sia
- DadaEle
- Master~GolGirl®

Ma sì mandami il numero, ma per me è veramente strascomodo...
Cmq non sono preoccupatissima. Con michele l'avevo fatto ma quando ho partorito non avevo ancora i risultati...
Mi hanno fatto una flebo di antibiotico e buona notte.. Al massimo farò uguale!
Cmq non sono preoccupatissima. Con michele l'avevo fatto ma quando ho partorito non avevo ancora i risultati...
Mi hanno fatto una flebo di antibiotico e buona notte.. Al massimo farò uguale!