GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le apriline '10 son latitanti, forse ostaggi dei birbanti!
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®
Re: Le apriline '10 son latitanti, forse ostaggi dei birbanti!
CIANCIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII dove seeeeeeeeeiiiiiiiiiiiiiiii??????????? passi a salutarci prima delle vacanze, vero??? 

Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14
- floddi
- Platinum~GolGirl®
ggiorno!
si vede che non è periodi per i mariti di tutte. anche io col mio non faccio altro che discutere.
credo che la stanchezza conti molto.
e credo anche che il fatto che siano uomini conti molto.
non capiscono fino in fondo cosa vuol dire, o non volgiono capire.
pazienza. passerà!!!
bene per pimpa!
Vittoria dice tutti i nomi dei barbapapà!!!!!
sarà brava?
adesso ve li dico:
ba
pa
baba
baba
bapapaà
ba
ba
ba
ba
li indica tutti e nove eh? :ahah :ahah
e poi soddisfatta come se li avesse detti veramente si autoapplaude!
si vede che non è periodi per i mariti di tutte. anche io col mio non faccio altro che discutere.
pazienza. passerà!!!
bene per pimpa!
sarà brava?
adesso ve li dico:
ba
pa
baba
baba
bapapaà
ba
ba
ba
ba
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®
ggiorno!
pazienza. passerà!!!
bene per pimpa!
sarà brava?
adesso ve li dico:
ba
pa
baba
baba
bapapaà
ba
ba
ba
ba
pazienza. passerà!!!
bene per pimpa!
sarà brava?
adesso ve li dico:
ba
pa
baba
baba
bapapaà
ba
ba
ba
ba
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®
ggiorno!
pazienza. passerà!!!
bene per pimpa!
sarà brava?
adesso ve li dico:
ba
pa
baba
baba
bapapaà
ba
ba
ba
ba
pazienza. passerà!!!
bene per pimpa!
sarà brava?
adesso ve li dico:
ba
pa
baba
baba
bapapaà
ba
ba
ba
ba
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®
BUONGIORNO FLODDI
BUONGIORNO FLODDI
BUONGIORNO FLODDI
:ahah :ahah
BUONGIORNO FLODDI
BUONGIORNO FLODDI
:ahah :ahah

- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®
Allora Chiarastella finora fa:
- imita l'apertura della porta di casa strofinando le chiavi sulla porta in cerca di una serratura alla sua altezza
- scesa dalla macchina aiuta a chiudere le portiere pronunciando un soddisfatto 'ah'
- sale le scale da sola (io la tengo per entrambe le mani agevolandola) e giunta sul pianerottolo si fa un applauso
- quando le dico che è il momento di fare il bagno si dirige verso il bagno
- sale e scende dal divano e a volte, per pochi minuti, rimane sdraiata sui cuscini a sfogliare i suoi libricini
- riconosce qualche immagine dei suddetti libricini quando le si chiede di indicarla
- saluta il roomba e accenna a fargli delle carezze ché poverino si sta riposando :ahah
- capisce benissimo quando sono arrabbiata e cerca di farmi ridere facendo delle smorfie
- rimette le formine nel loro secchiello, salvo riversarle in terra 3 min dopo
- imita l'apertura della porta di casa strofinando le chiavi sulla porta in cerca di una serratura alla sua altezza

- scesa dalla macchina aiuta a chiudere le portiere pronunciando un soddisfatto 'ah'

- sale le scale da sola (io la tengo per entrambe le mani agevolandola) e giunta sul pianerottolo si fa un applauso

- quando le dico che è il momento di fare il bagno si dirige verso il bagno
- sale e scende dal divano e a volte, per pochi minuti, rimane sdraiata sui cuscini a sfogliare i suoi libricini
- riconosce qualche immagine dei suddetti libricini quando le si chiede di indicarla
- saluta il roomba e accenna a fargli delle carezze ché poverino si sta riposando :ahah
- capisce benissimo quando sono arrabbiata e cerca di farmi ridere facendo delle smorfie

- rimette le formine nel loro secchiello, salvo riversarle in terra 3 min dopo

- Elastygirl
- Master~GolGirl®
Buongiorno
Oggi sono a casa, ma riesco a scrivere solo adesso
Ma com'è che c'è sempre tanto da fare
Anche stanotte non è andata benissimo, sempre agitato nella parte centrale della notte (poi rimango sveglia a lungo, non riesco a riaddormentarmi subito
), decisamente sono i denti a dargli fastidio....spero che usciti i premolari ci sia una lunga pausa. I secondi molari dovrebbero uscire dopo i due anni e mezzo, ma con i ritmi che ha lo squaletto, sicuramente anticiperà
Adesso leggo un pò....

Oggi sono a casa, ma riesco a scrivere solo adesso

Anche stanotte non è andata benissimo, sempre agitato nella parte centrale della notte (poi rimango sveglia a lungo, non riesco a riaddormentarmi subito

Adesso leggo un pò....
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Elastygirl
- Master~GolGirl®
Ciao MonstMonsterina900 ha scritto:Buondì donzelle belle![]()
SIMObene per tua mamma. Gli esami di Manu??
SARA miiiii avrei voluto anche io fare un giro al mercato oggi. C'è un tempo favoloso! Freschetto ma sole caldo, il cielo spazzato dalle nuvole. Stamattina si vedevano le prealpi innevate... una meraviglia!
Ed io chiusa in questa scatola di vetro e cemento a guardare palazzoni attraverso vetri fumé![]()
![]()
ELASTYvai in piscina a legnano vero? com'è la versione scoperta?? volevo portare la pupina un sabato o una domenica
dici che c'è il delirio di gente??
POTTIa dario-pimpa quasi crosticino e
![]()

Si, io vado alla piscina estiva di Legnano (anche se mi hanno detto che è bella anche quella di Busto Arsizio, ma costa mooooolto di più!), però solo durante la settimana, per due motivi: a

Comunque un tentativo al posto tuo lo farei, ho imparato che spesso la gente esagera quando parla....poi ora molti saranno partiti, quindi secondo me non può essere tanto incasinata quanto all'inizio dell'estate.
Fuori ci sono 3 vasche, una olimpionica, dove di solito ci sono i ragazzi (oddio, quanto mi sento vecchia a dirlo

Tra l'altro in quest'ultima vasca c'è lo scivolone, l'attrazione preferita di Davide e Sonia, li ho sempre sott'occhio

Mi pare che il week ci siano dei prezzi diversi (costa di più), io nei giorni feriali pago 5.50, Davide 4.50 (da 4 a 12 anni), Sonia e Luca gratis. Volendo si possono affittare i lettini, costano 4 euro l'uno, più 1 euro di cauzione che viene restituito all'uscita.
Certo non è come andare al mare, ma almeno i bambini possono sguazzare in acqua e rinfrescarsi

♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Elastygirl
- Master~GolGirl®
Ecco, un altro squaletto a rapportopiccolapisolina ha scritto:Non vi ho detto finalmente a Stefano sono nati i 2 denti premolari inferiori così siamo a quota 12 denti LUCA ti sto raggiungendo!!!

♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Elastygirl
- Master~GolGirl®
Ma che parlate di mariti
Io non mi pronuncio, visto che avete già detto tutto voi
Sappaite che, da quello che scrivete, il mio è un mix tra il
di Simo, quello di Germy e querllo di Tatai....tirate voi le somme

Io non mi pronuncio, visto che avete già detto tutto voi

Sappaite che, da quello che scrivete, il mio è un mix tra il

♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Elastygirl
- Master~GolGirl®
Parlando di argomenti più piacevoli, vedo che è uscito fuori l'argomento progressi
Luca è indietrissimo con le forme (tranquilla Potti, il Dadi è in buona compagnia
), però sta diventando un chiacchierone incredibile....anche se non tutte le parole sono comprensibili
Quando sente il rumore delle chiavi che aprono la porta (quando rientra
) va incontro alla porta e inizia a dire "ciao" 5 o 6 volte e poi attacca un discorso incomprensibile a noi umani, ma probabilmente cerca di raccontare quello che ha fatto durante il giorno
Prende il telecomando e cambia i canali con una faccia tutta convinta (della serie "uff, oggi non c'è proprio niente di interessante"!) e adora parlare al telefono, sempre cominciando e concludendo con un "ciao" :ahah
Si avvicina agli oggetti delicati sui ripiani della vetrina e dice "no cocca" (sarebbe non si tocca
) e quando si fa il bagno si insapona da solo, compreso la faccia
E poi, come Poldo di Braccio di Ferro, ha un fiuto speciale per il cibo :ahah Se sono in cucina a tagliuzzare qualche ingrdiente, si piazza attaccato alla mia gamba per assaggiare tutto

Luca è indietrissimo con le forme (tranquilla Potti, il Dadi è in buona compagnia

Quando sente il rumore delle chiavi che aprono la porta (quando rientra

Prende il telecomando e cambia i canali con una faccia tutta convinta (della serie "uff, oggi non c'è proprio niente di interessante"!) e adora parlare al telefono, sempre cominciando e concludendo con un "ciao" :ahah
Si avvicina agli oggetti delicati sui ripiani della vetrina e dice "no cocca" (sarebbe non si tocca

E poi, come Poldo di Braccio di Ferro, ha un fiuto speciale per il cibo :ahah Se sono in cucina a tagliuzzare qualche ingrdiente, si piazza attaccato alla mia gamba per assaggiare tutto

♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Pottini
- Master~GolGirl®
Cavoli ragazze, rispetto a Leo Leo Leo il mio Dadi sembra ritardato!
È anche vero che hanno praticamente un mese di differenza e a questa età 1 mese è importante...
Simo: mi spiace per il cell!
Bestiacce di aprilini che non siete altro! 

È anche vero che hanno praticamente un mese di differenza e a questa età 1 mese è importante...

Simo: mi spiace per il cell!

Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- Pottini
- Master~GolGirl®
A proposito di denti: a Dario sono spuntati i 2 incisivi laterali superiori!
Non me n'ero nemmeno accorta
a me!

Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- Pottini
- Master~GolGirl®
Be', sarebbe bello se il mix fosse perché è un buon musicista, un ottimo sportivo e che sa stupire con bei regaliElastygirl ha scritto:Ma che parlate di mariti![]()
Io non mi pronuncio, visto che avete già detto tutto voi![]()
Sappaite che, da quello che scrivete, il mio è un mix tra ildi Simo, quello di Germy e querllo di Tatai....tirate voi le somme
![]()
![]()

- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®
ELASTY
grazie per le info! di certo andrò a tastare personalmente il terreno, convengo con te che spesso la gente esagera nel dare le descrizioni
Chiarastella quando sa che qualcosa non si tocca, dice 'caaaaraaaaaaaaa'
POTTI discorso formine, dadino è in buonissima compagnia direi. La mia pupina non solo non ha la pazienza per provarci, ma piange anche quando non riesce al secondo tentativo
e se invece riesce, reclama l'applauso a gran voce
Discorso mariti: in questi giorni non posso affatto lamentarmi
ma non mi illudo, sempre un XY rimane

Chiarastella quando sa che qualcosa non si tocca, dice 'caaaaraaaaaaaaa'

POTTI discorso formine, dadino è in buonissima compagnia direi. La mia pupina non solo non ha la pazienza per provarci, ma piange anche quando non riesce al secondo tentativo

Discorso mariti: in questi giorni non posso affatto lamentarmi

- Pottini
- Master~GolGirl®
Ma che belli sono i vostri pupini!Monsterina900 ha scritto:ELASTYgrazie per le info! di certo andrò a tastare personalmente il terreno, convengo con te che spesso la gente esagera nel dare le descrizioni
![]()
Chiarastella quando sa che qualcosa non si tocca, dice 'caaaaraaaaaaaaa'![]()
POTTI discorso formine, dadino è in buonissima compagnia direi. La mia pupina non solo non ha la pazienza per provarci, ma piange anche quando non riesce al secondo tentativoe se invece riesce, reclama l'applauso a gran voce
![]()
![]()
Discorso mariti: in questi giorni non posso affatto lamentarmima non mi illudo, sempre un XY rimane

Dario se gli dico "no!", quando non si offende a morte piangendo come un disperato

- Germy
- Platinum~GolGirl®
qui a progressi di parole siamo a zero
Dice bene mamma e poi è un contino di crrrr tzzzz ehhh
Nn dice altro
In compenso apre rompe smonta chiude tutto ... Il distruttore insomma
Si arrampica ovunque sbatte la testa volontariamente tra pavimento di marmo porte muri mobili
Quest'anno la piscina mi attira poco perché niki è ingestibile e correre per acciuffarlo prima che si schianti e continuare a dire no resto in giardino da mia mamma
Nn dice altro
Si arrampica ovunque sbatte la testa volontariamente tra pavimento di marmo porte muri mobili
Quest'anno la piscina mi attira poco perché niki è ingestibile e correre per acciuffarlo prima che si schianti e continuare a dire no resto in giardino da mia mamma
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Pottini
- Master~GolGirl®
Dadino rognettava da un po', ma volevo farlo tirare almeno le 2 per il pisolo. Lo porto in cameretta per fare delle cose, lui prende la sua maglietta dal lettino, la mette in terra e ci si sdraia sopra tipo cuscino e sta lì... mi sono detta "credo che mio figlio abbia davvero tanto sonno!"
Allora l'ho cambiato e messo nel lettino. Sono uscita dalla cameretta che si coccolava con la maglietta e poi più nulla: dorme come un angioletto sotto il lenzuolino!
Lo amo tantissimo, quando è così dolce poi...
Ora mi rilasso un attimo e poi vado a fare le valigie

Allora l'ho cambiato e messo nel lettino. Sono uscita dalla cameretta che si coccolava con la maglietta e poi più nulla: dorme come un angioletto sotto il lenzuolino!

Ora mi rilasso un attimo e poi vado a fare le valigie

- Pottini
- Master~GolGirl®
Pensa che Dario in piscina si siede sul bordo e guarda i bimbi giocare. È talmente affascinato che si dimentica di deglutire la saliva! :ahah :ahahGermy ha scritto:qui a progressi di parole siamo a zero
Nn dice altro
Però secondo me ora che cammina bene (oddio, bene, che cammina...) tenderà ad andare di più in giro.
- piccolapisolina
- Expert~GolGirl®
ciao amiche!!!
hO PROVATO A MANDARE UN SMS A CIANCI...se risponde vi dico!!!
Stefano a parole direi che siamo a livelli di LEO LEO più o meno...
si fa capire benissimo con il suo mmmmmmmm di qua e mmmmmmmm di là con il ditino indica tutto, se vuole una cosa ti ci porta...qui in campeggio prende la strada del bar e se non ti accorgi prima, lui è già arrivato...
sale e scende dal letto e dagli scalini...
anche le parti del corpo quelle principali le riconosce...a parole....principalmente solo MAMMA per qualunque persona...a volte nonna e a volte papà....
POTTI hai tolto la foto di Dadino nudo che mostra i suoi puntini??!!!
hO PROVATO A MANDARE UN SMS A CIANCI...se risponde vi dico!!!
Stefano a parole direi che siamo a livelli di LEO LEO più o meno...
si fa capire benissimo con il suo mmmmmmmm di qua e mmmmmmmm di là con il ditino indica tutto, se vuole una cosa ti ci porta...qui in campeggio prende la strada del bar e se non ti accorgi prima, lui è già arrivato...
sale e scende dal letto e dagli scalini...
anche le parti del corpo quelle principali le riconosce...a parole....principalmente solo MAMMA per qualunque persona...a volte nonna e a volte papà....
POTTI hai tolto la foto di Dadino nudo che mostra i suoi puntini??!!!
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625