GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Fa un gran caldo e molto si suda....Bella la Settembrina con la pancia ignuda
- DadaEle
- Master~GolGirl®

Re: Fa un gran caldo e molto si suda....Bella la Settembrina con la pancia ignuda
Bimbe... per ora un buongiorno!!
PIZZY! Avanti tutta...torna fra noi! E anche tu Silvietta dai... (anche se lei di solito mi sa che è meno assidua)
CLARA?! Sbaglio o è da ieri mattina che non ti leggiamo? A rapporto! Devi mantenerci tranquille!!!
PIZZY! Avanti tutta...torna fra noi! E anche tu Silvietta dai... (anche se lei di solito mi sa che è meno assidua)
CLARA?! Sbaglio o è da ieri mattina che non ti leggiamo? A rapporto! Devi mantenerci tranquille!!!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)
- DadaEle
- Master~GolGirl®

Re: Fa un gran caldo e molto si suda....Bella la Settembrina con la pancia ignuda
Depilazione...
Se volete tutta la mia sincerità... Io con gli altri due parti la depilazione "lì" l'ho abbandonata totalmente negli ultimi tempi...
NEssuno si è sconvolto nel trovare una foresta e mi hanno tagliata e cucita senza nessun problema.
Dall'estetista non vado da 7/8 anni normalmente vado di rasoio...
Stavolta complice anceh il mare sempre con il rasoio e "al tatto" qualcosa ho fatto, ma come viene viene...
Se il parto è naturale non ci sono problemi di peli, so che con il cesareo invece depilano...
Se volete tutta la mia sincerità... Io con gli altri due parti la depilazione "lì" l'ho abbandonata totalmente negli ultimi tempi...
NEssuno si è sconvolto nel trovare una foresta e mi hanno tagliata e cucita senza nessun problema.
Dall'estetista non vado da 7/8 anni normalmente vado di rasoio...
Stavolta complice anceh il mare sempre con il rasoio e "al tatto" qualcosa ho fatto, ma come viene viene...
Se il parto è naturale non ci sono problemi di peli, so che con il cesareo invece depilano...
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)
- pepa80
- Original~GolGirl®

PIZZYYYYYYYYYYYYYYY

SAMUEL nato il 29 settembre alle ore 19:50 peso 3,310 kg... 49cm
ESISTO SOLO PER VOI
KEVIN nato l'8 agosto alle ore 13:52 peso 3,240 kg... 50cm
ESISTO SOLO PER VOI
- pepa80
- Original~GolGirl®

Ora mi vesto e vado a pagare l'assicurazione della macchina...faccio veloce perché mi sa che è in arrivo un bel
MAI AVREI PENSATO DI ESSERE FELICE CHE PIOVESSE A LUGLIO !!!
MAI AVREI PENSATO DI ESSERE FELICE CHE PIOVESSE A LUGLIO !!!
ESISTO SOLO PER VOI
ESISTO SOLO PER VOI
- Nymphalidae
- Master~GolGirl®

Fa un gran caldo e molto si suda... Bella la Settembrina con la pancia ignuda!
DadaEle: sei la mia eroina preferita di tutti i tempi!!!
Io mi sono rapata fino al perineo per la villocentesi (esagerando perché quando l'aveva fatta mia cognata l'aveva dovuta depilare ulteriormente il ginecologo e volevo evitare l'imbarazzo!) e dopo di che ho sempre fatto approssimativamente e più che brasiliana è Neanderthaliana!
Io mi sono rapata fino al perineo per la villocentesi (esagerando perché quando l'aveva fatta mia cognata l'aveva dovuta depilare ulteriormente il ginecologo e volevo evitare l'imbarazzo!) e dopo di che ho sempre fatto approssimativamente e più che brasiliana è Neanderthaliana!
♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥
ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥
ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

- Ambra87
- Expert~GolGirl®

Rieccomi emersa dal sonnellino mattutino! faccio così tanta fatica a riaddormentarmi che prima delle 9 non se ne parla e quindi mi sono appena rialzata, merito del maritino che mi ha telefonato per sapere come stavo...
ebbene, gli ho detto che mi sentivo meglio stamani, ma appena riattaccato ho vomitato...
La cosa positiva è che vomito solo succhi gastrici, almeno Elettra non si priva di niente! Quindi anche oggi a pranzo riso in bianco...
Depilazione: io di solito la faccio da sola con la ceretta e così continuo a fare su braccia e panza, ma le gambe... oddio, lì proprio non ci arrivo!!! Ho preso appuntamento dall'estetista il 1 agosto, troveranno una foresta, ma sono incinta, ho 1000 scusanti!!!
Comunque io la patatina non me la depilo tutta, mi sembra quella di una bimba sennò...
Pepa -4 GIORNI!!!!
ma ci pensi?! che bello cara, che bello!!! non ti vedremo per qualche giorno poi, eh?! dovete recuperare!!! fossi in te comprerei anche i tappi per le orecchie del fratellino di Olivier... vorrai mica scandalizzarlo?!
E che bella panza cara! cresce cresce ed è proprio a punta!!!
Ragazze ogni tanto noto una piccola nuova smagliatura... non mi stupisco, a vedere che panza ho ci credo che la pelle faccia fatica a reggere il tutto... però uffi, più che ungermi non so proprio cosa fare!!!
SaraL anche io sento e vedo la situazione crescere di giorno in giorno... ormai siamo in esplosione libera...
Depilazione: io di solito la faccio da sola con la ceretta e così continuo a fare su braccia e panza, ma le gambe... oddio, lì proprio non ci arrivo!!! Ho preso appuntamento dall'estetista il 1 agosto, troveranno una foresta, ma sono incinta, ho 1000 scusanti!!!
Comunque io la patatina non me la depilo tutta, mi sembra quella di una bimba sennò...
Pepa -4 GIORNI!!!!
E che bella panza cara! cresce cresce ed è proprio a punta!!!
Ragazze ogni tanto noto una piccola nuova smagliatura... non mi stupisco, a vedere che panza ho ci credo che la pelle faccia fatica a reggere il tutto... però uffi, più che ungermi non so proprio cosa fare!!!
SaraL anche io sento e vedo la situazione crescere di giorno in giorno... ormai siamo in esplosione libera...
In te noi Elettra, 17/08/2011, 2,770 kg a 37+5
Milo, 30/06/2014, 3,420 kg a 40+5
- Fiorellino78
- Expert~GolGirl®

Buongiorno ragazze!
ambra mi spiace per la nausea......magari è solo un malessere...
io l'ho avuta 1 settimana dopo aver fatto il test e poi è sparita
mah.....
qui forse colpa degli sbalzi di temperatura ci sono in giro forme tipo vomito ecc.....
ambra mi spiace per la nausea......magari è solo un malessere...
io l'ho avuta 1 settimana dopo aver fatto il test e poi è sparita
qui forse colpa degli sbalzi di temperatura ci sono in giro forme tipo vomito ecc.....
Matteo 14/03/08 3,3Kg e 51cm, Lisa 26/08/11 3,3Kg e 51cm
"perché chi viene alla luce, illumina" N. Fabi
- marieclaire
- Expert~GolGirl®

Buongiorno ragazze!!!
Scusate la latitanza (Dada, mi hai beccata
) ma ieri dopo che ci siamo sentite è venuta un'amica a cui sono molto affezionata a darmi una notizia splendida: è incinta!!!!!
Sono felicissima, ma poveretta, l'ho già subissata di informazioni e non solo l'ho costretta ad iscroversi a gol, ma le ho pure creato io l'account....ahahaha!!!! Le va bene che manca poco al mio parto e non avrò tanto tempo di romperle l'anima
Poi dopo aver smanettato col pc mi sono dedicata tutto il pomeriggio e la sera al ricamo: ho un'altra amica che potrebbe partorire da un giorno all'altro e le sto preparando un po' di cosine a punto croce, devo finire prima che sforni e ho i tempi un po' tirati
Ambra, ho letto della cagnolona....non sai quanto mi spiaccia, ma sappi che capisco benissimo: da grandissima amante degli animali qual sono ho sempre sofferto moltissimo per la loro perdita: diventano membri della famiglia, mi affeziono a loro come fossero persone e la loro dipartita è devastante
Vomito e reflusso: come sapete non ho mai smesso del tutto
Per carità, nulla a che vedere coi primi 6 mesi in cui rimettevo l'anima giorno e notte complice anche la scialorrea, ma anche ora non dico tutti i giorni ma quasi rimetto. Prima era nausae, ora reflusso: lo stomaco è in gola, il cardias aperto e appena mangio mi torna tutto subito su, non vedo l'ora di partorire anche perché improvvisamente inizierò a respirare a pieni polmoni e a mangiare senza problemi. Come gli inquilini vengono sfrattati tutti gli organi si ricollocano nelle loro sedi ed è una meraviglia!!!!!
Mi perdonate se non leggo gli arretrati? Ieri siete state a dir poco prolifiche!!!!
Scusate la latitanza (Dada, mi hai beccata
Sono felicissima, ma poveretta, l'ho già subissata di informazioni e non solo l'ho costretta ad iscroversi a gol, ma le ho pure creato io l'account....ahahaha!!!! Le va bene che manca poco al mio parto e non avrò tanto tempo di romperle l'anima
Poi dopo aver smanettato col pc mi sono dedicata tutto il pomeriggio e la sera al ricamo: ho un'altra amica che potrebbe partorire da un giorno all'altro e le sto preparando un po' di cosine a punto croce, devo finire prima che sforni e ho i tempi un po' tirati
Ambra, ho letto della cagnolona....non sai quanto mi spiaccia, ma sappi che capisco benissimo: da grandissima amante degli animali qual sono ho sempre sofferto moltissimo per la loro perdita: diventano membri della famiglia, mi affeziono a loro come fossero persone e la loro dipartita è devastante
Vomito e reflusso: come sapete non ho mai smesso del tutto
Per carità, nulla a che vedere coi primi 6 mesi in cui rimettevo l'anima giorno e notte complice anche la scialorrea, ma anche ora non dico tutti i giorni ma quasi rimetto. Prima era nausae, ora reflusso: lo stomaco è in gola, il cardias aperto e appena mangio mi torna tutto subito su, non vedo l'ora di partorire anche perché improvvisamente inizierò a respirare a pieni polmoni e a mangiare senza problemi. Come gli inquilini vengono sfrattati tutti gli organi si ricollocano nelle loro sedi ed è una meraviglia!!!!!
Mi perdonate se non leggo gli arretrati? Ieri siete state a dir poco prolifiche!!!!
Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)
- Ambra87
- Expert~GolGirl®

Grazie Mari per l'attenzione, è una perdita davvero, era una cagna favolosa.
Allora ho ordinato "Il mio bambino non mi dorme" e "Il papà incinto", così faccio un regalino al marito che l'altro giorno mi ha detto "Certo, dovrei iniziare anche io a leggere qualcuno di questi libri...
".
Buon ricamo allora, vai di punto e croce!!!
Per la tua amica incinta... ha una bella fortuna ad avere vicina una persona come te, vedrai che saprà ringraziarti! (dopo lo sconvolgimento iniziale dovuto a tutte le info che le avrai fornito..
)
Niente cucina per questo mese ragazze, non ci montano ste benedette finestre!!!
e quindi verranno a fine agosto, sperando che la pupa non sia già nata, sennò m'immagino che gioia avere gli operai per casa mentre io sono uno straccio e con una tetta sempre fuori... che bella immagine!!! 
Allora ho ordinato "Il mio bambino non mi dorme" e "Il papà incinto", così faccio un regalino al marito che l'altro giorno mi ha detto "Certo, dovrei iniziare anche io a leggere qualcuno di questi libri...
Buon ricamo allora, vai di punto e croce!!!
Per la tua amica incinta... ha una bella fortuna ad avere vicina una persona come te, vedrai che saprà ringraziarti! (dopo lo sconvolgimento iniziale dovuto a tutte le info che le avrai fornito..
Niente cucina per questo mese ragazze, non ci montano ste benedette finestre!!!
In te noi Elettra, 17/08/2011, 2,770 kg a 37+5
- Fiorellino78
- Expert~GolGirl®

Pepa bella panciotta
saralion per il parto naturale puoi andare anche con la foresta amazzonica che dice niente nessuno.....
ma se fosse un TC ti depilano sicuro loro
io pure stanotte niente sonno.....continuo a svegliarmi e di giorno devo lavorare e sono uno zombie
alle 4.30 è suonata pure la sveglia di PRezzemolo di Matteo.....ci avrà paciugato ieri
saralion per il parto naturale puoi andare anche con la foresta amazzonica che dice niente nessuno.....
io pure stanotte niente sonno.....continuo a svegliarmi e di giorno devo lavorare e sono uno zombie
alle 4.30 è suonata pure la sveglia di PRezzemolo di Matteo.....ci avrà paciugato ieri
- Megan
- Original~GolGirl®

Ciao a tutte!
Stamattina mi sono toccati i tamponi, sia vaginale che rettale.....che bello
Peli: anche a me in gravidanza spariscono, ogni tanto passo il silk epil ma ne ho proprio due in croce
Ambra: anche per me è l'utero che ti schiaccia lo stomaco, prova a mangiare poco e spesso, dovrebbe andare meglio. Se in più non riesci a digerire un po' di acqua frizzante potrebbe aiutarti.
Pucci: e meno male che al settimo anno dovrebbe esserci la crisi...voi state per avere il secondo figlio
Stamattina mi sono toccati i tamponi, sia vaginale che rettale.....che bello
Peli: anche a me in gravidanza spariscono, ogni tanto passo il silk epil ma ne ho proprio due in croce
Ambra: anche per me è l'utero che ti schiaccia lo stomaco, prova a mangiare poco e spesso, dovrebbe andare meglio. Se in più non riesci a digerire un po' di acqua frizzante potrebbe aiutarti.
Pucci: e meno male che al settimo anno dovrebbe esserci la crisi...voi state per avere il secondo figlio
Elena, mamma di Andrea 18 Giugno 2009 e Stefano 5 Settembre 2011
And all the time I just ask myself why you're really here (N.Gallagher)
-
PucciBirba04
- Expert~GolGirl®

Non ricordo chi ci disse..eh ma ora dovete stare attenti alla crisi del 7' anno.. e mio marito si infatti visto ne abbiamo fatto un altro...e io...mi sono portata avanti..così gli alimenti me li paga doppio! :ahah :ahahDream78 ha scritto:PEPA:bellissima panciotta!!!! E solo 4 giorni
![]()
PUCCI: 7 anni...non mi andate in crisi ora con Thomas!!!!!!![]()
Per lo stordimento mattutino...benvenuta nel gruppo
Pepa bella panciotta!!! Vedrai come sarà sorpreso il marito...e come dice Ambra.. procurati dei tappi per il cognatino o anche un po' di sonnifero
Saralion..che fortunella che sei!! a me gli unici che non crescono più sono i baffetti...per il resto, dopo la lenta ricrescita primi mesi, sono sempre presenti..panza gambe etc etc...
Io ho fatto il TC e lo rifarò..per esperienza consiglio di fare a casa da sole prima del ricovero... mi tagliuzzarono tutta con la delicatezza di un elefante
Clara buon ricamo!!
Ambra dai..Elettra vi darà modo di accoglierla nel migliore dei modi...
Fiore io stanotte a dir la verità ho dormito... forse perché ieri pome ho evitato la pennichella..mi sn messa sul divano a vedere CSI .. però ti capisco... le ore perse anche se magari è solo mezz'ora ti abbattono per la giornata
Pizzy!!!! Non costringerci a stanarti
Ok..sono stata a un passo dal mandare a quel paese una cliente.... viene mediamente due volte alla settimana..e ogni santa volta mi dice :sei enorme! quanti mesi sei?cos'è?..... ma che p@@@e
Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm** Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm**
- Fiorellino78
- Expert~GolGirl®

pucci.....eh anche io evito la pennichella.....ma ormai son 2 notti che ho un botto di arretrati......
proprio adesso che potrei dormire......mentre da settembre in poi
ma oggi nn so se riuscirò a tenere gli occhi aperti........con questa bella arietta che entra dalla finestra
ma oggi nn so se riuscirò a tenere gli occhi aperti........con questa bella arietta che entra dalla finestra
-
PucciBirba04
- Expert~GolGirl®

Ciao Megan... Dev'essere proprio simpatico il tampone ret....
siceramente nn ne ho mai sentito parlare e spero di sentirne SOLO parlare
Eh già 7 anni..ma io nn li conto così
7 anni dal matrimonio ma già da uno in pratica dormivo quasi tt le sere a casa sua e ci rivedevamo la sera dopo il lavoro...
Uff mi sento male..devo togliere e rimettere lo smalto ai piedi...e chi ce la fa
sarà meglio farlo prima di pranzo..poi nn mi piego più...
Eh già 7 anni..ma io nn li conto così
Uff mi sento male..devo togliere e rimettere lo smalto ai piedi...e chi ce la fa
Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm** Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm**
- pepa80
- Original~GolGirl®

Io sono tornata con una fame da lupi!!! E indovinate cosa ho vinto appena arrivata a casa??? Gli operai che giustamente
sono arrivati per montare le persiane che mancavano in casa mia all'ora di pranzo!!! Ma visto che ci sono i miei, io prendo e metto sotto i denti qualcosa...supervisiona il babbo!!!
Prima quando ero fuori ho visto una mia compagna di corso pre-parto con la bimba piccola...un mesetto circa...beh era piccola piccola, con tutte le croste sulla testina e beh insomma un batuffolino!!! Quando l'ho vista mi è preso il panico e mi sono chiesta..."MA IO HO PRESO TUTTE COSE ABBASTANZA ABBONDANTI COME TAGLIA...NON E' CHE IL MIO CUCCIOLO CI NAVIGHERA' DENTRO???"
Era a comprare il lettino di corsa perché lei vuole già dormire lì... e solo lì!!! "Piccolina ma c'è tutta"
mi ha detto la mamma aggiungendo...con tono minaccioso "non hai idea di cosa ti aspetta!!! Preparati!!!"
AAAAAAAAAAAHHHHHHH MANCA TRROPPO POCO...NON SONO PRONTAAAAAAAA...MI CI VOGLIONO ALMENO ALMENO ALTRI DUE/TRE TRIMESTRI!!!! 
Prima quando ero fuori ho visto una mia compagna di corso pre-parto con la bimba piccola...un mesetto circa...beh era piccola piccola, con tutte le croste sulla testina e beh insomma un batuffolino!!! Quando l'ho vista mi è preso il panico e mi sono chiesta..."MA IO HO PRESO TUTTE COSE ABBASTANZA ABBONDANTI COME TAGLIA...NON E' CHE IL MIO CUCCIOLO CI NAVIGHERA' DENTRO???"
ESISTO SOLO PER VOI
ESISTO SOLO PER VOI
- marieclaire
- Expert~GolGirl®

Ambra, vista la notizia ordinerò anch'io le ennesime copie dei libri, potrebbero darmi le provvigioni
Quello del papà incinto non lo conosco, mi attirava ma poiché mauro ha letto tutti gli altri che circolavano in casa quello gliel'ho risparmiato, poi mi dirai, così se vale lo inserisco nel pacchetto regalo
Beh, dai, a settembre saremo entrambe con tette al vento e operai per casa: a me devono venire per la cameretta di Elia e per imbiancare 3 locali
Fortunata ad avermi come grillo parlante? Lo chiederemo a lei direttamente
Grazie
Pucci, buooooono il caffè all'acqua e svelto!!
Fiorellino, chissà che colpo!!! Matteo si è spaventato ad essere svegliato così nel cuore della notte?
Mia figlia non mi vuole sentire e parlare al telefono, anche quando è sfaccendata si rifiuta di parlarmi. Credo che per quanto si stia divertendo (e vi assicuro che fra spiaggia, mare, feste e pizzate se la sta spassando alla grande) ce l'abbia con me. Sigh...
Quello del papà incinto non lo conosco, mi attirava ma poiché mauro ha letto tutti gli altri che circolavano in casa quello gliel'ho risparmiato, poi mi dirai, così se vale lo inserisco nel pacchetto regalo
Beh, dai, a settembre saremo entrambe con tette al vento e operai per casa: a me devono venire per la cameretta di Elia e per imbiancare 3 locali
Fortunata ad avermi come grillo parlante? Lo chiederemo a lei direttamente
Grazie
Pucci, buooooono il caffè all'acqua e svelto!!
Fiorellino, chissà che colpo!!! Matteo si è spaventato ad essere svegliato così nel cuore della notte?
Mia figlia non mi vuole sentire e parlare al telefono, anche quando è sfaccendata si rifiuta di parlarmi. Credo che per quanto si stia divertendo (e vi assicuro che fra spiaggia, mare, feste e pizzate se la sta spassando alla grande) ce l'abbia con me. Sigh...
Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
-
PucciBirba04
- Expert~GolGirl®

Dai Pepa!! Guarda..sti operai che scelgono gli orari dei pasti ... mi viene in mente quello che mi consegnò il frigo la scorsa estate...si presentò a casa alle 19.45 e noi alle 20.30 dovevamo essere al ristorante...
Tutine abbondanti...tranquilla..non ci mettono molto a riempirle... io invece ho preso diverse cosine taglia 1.. dureranno tra Natale e Santo Stefano ma amen..
Ma io credo che vado a pappa..tanto x cambiare..oggi carne...
Buon pranzo a dopo!!
Tutine abbondanti...tranquilla..non ci mettono molto a riempirle... io invece ho preso diverse cosine taglia 1.. dureranno tra Natale e Santo Stefano ma amen..
Ma io credo che vado a pappa..tanto x cambiare..oggi carne...
Buon pranzo a dopo!!
- Megan
- Original~GolGirl®

La cosa buffa è stata che per sbrigarmi (avevo l'appuntamento alle 8.45 e prima dovevo pagare il ticket) non sono andata in bagno dopo colazione (e per me il cappuccino funziona da lassativo), la dottoressa mi fa:"Allora, quando ti appoggio il bastoncino, tu spingi come se dovessi fare la cacca"....panicoPucciBirba04 ha scritto:Ciao Megan... Dev'essere proprio simpatico il tampone ret....siceramente nn ne ho mai sentito parlare e spero di sentirne SOLO parlare
![]()
Per fortuna poi non è uscito niente, adesso ci rido, ma lì per lì mi sono imbarazzata tantissimo!
e se invece di togliere lo smalto per poi rimetterlo, dai una bella passata sopra
Elena, mamma di Andrea 18 Giugno 2009 e Stefano 5 Settembre 2011
- Fiorellino78
- Expert~GolGirl®

marie...........Matteo NON si è svegliato....
pepa non spaventarti!!!!ovviamente lo scombussolamento c'è, ma vedrai che sarai pronta

pepa non spaventarti!!!!ovviamente lo scombussolamento c'è, ma vedrai che sarai pronta
-
PucciBirba04
- Expert~GolGirl®

Ma dai Claramarieclaire ha scritto: Mia figlia non mi vuole sentire e parlare al telefono, anche quando è sfaccendata si rifiuta di parlarmi. Credo che per quanto si stia divertendo (e vi assicuro che fra spiaggia, mare, feste e pizzate se la sta spassando alla grande) ce l'abbia con me. Sigh...
Ohh ma nn vi ho raccontato questa.... fresca fresca... da un paio di giorni mia suocera carica Mattia e lo porta a un parco giochi vicino casa... ieri dopo aver giocato con un altro bimbo a un certo punto è rimasto lui e ...tutte bambine...allora una signora gli fa.. Oh ma ora ci sono tutte femminucce..che fai?.. e lui.. non ti preoccupare signora...a settembre non sarò più solo!