GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

AGOSTINE TRA LUGLIO E SETTEMBRE DI QUI LEVIAMO LE TENDE!!

Bloccato
Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: AGOSTINE TRA LUGLIO E SETTEMBRE DI QUI LEVIAMO LE TENDE!!

Messaggio da Aleon » 21 lug 2011, 11:06

Paoletta011 ha scritto:Mi sa che te ne sei accorta... :sorrisoo :fischia :fischia :fischia
sh......non dirlo a nessuno :risatina: :risatina: :risatina: :ahaha
Mi era preso un attimo di panico!!!

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 21 lug 2011, 11:16

Messaggio da Prati:

Nicolò ha spiazzato anche me! comunque tutto ok, pesa 2.8 kg x 49 cm e ce la siamo cavata in 5 ore. salutami tutte. Prati

Mamma che emozione ragazze!!! Questa cosa mi ha sconvolto!!!!!! :-D

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 21 lug 2011, 11:42

:-D PRATIIIIIII MA CONGRATULAZIONI !!! CHE BELLO IL PRIMO AGOSTINO E' ARRIVATO !! RAGAZZE CONTO ALLA ROVESCIA !! EVVAI !!! NON VEDO L'ORA CHE SIAMO TUTTE CON LE BELVETTE IN BRACCIO
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

Giorgia76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Giorgia76 » 21 lug 2011, 11:43

CONGRATULAZIONIIIII! O MAMMA MIAAAA!!!!! IL PRIMO AGOSTINO!!!!!!
:cuore :cuore :cuore :cuore :cuore
Mamma di Samuele nato il 19/08/2011

mammadichristian
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mammadichristian » 21 lug 2011, 11:50

Evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! Vuol dire che ci siamoooooooo!!!
Prati congratulazioni ci cuore!!!
Ora voglio sapere tutto: come è iniziato il travaglio, come è stato il parto, come l'ha presa Samuele, come l'hai presa tu... tutto tutto!!!

:congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations:
S. Rita abbracciaci forte Christian 2006 A te che hai reso la mia vita bella da morire. 2011 una va e uno viene! We are waiting for you!

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 21 lug 2011, 12:05

non me lo posso credere!!!!!!!

Il primo agostinooooooooooooo!!!!!!

:congratulations: PRATI E BENVENUTO NICOLO'......CHE EMOSSIONE!!!!

adesso si che scatta il paniko puro e vero!!!!!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 21 lug 2011, 12:06

Aleon ha scritto:
Paoletta011 ha scritto:Mi sa che te ne sei accorta... :sorrisoo :fischia :fischia :fischia
sono un pò tarda...non ho capito!!! magari mi devo anche fare due cavolacci miei...
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 21 lug 2011, 12:07

Ma che bella notiziaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!
e brava Prati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Evviva Nicolò!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 21 lug 2011, 12:09

Alexx come va???? ti rompi in hospital????
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 21 lug 2011, 12:15

Aleon adesso bisogna iniziare ad accorciare la lista delle agostine in attesa....

Cri, prati ti ha bruciata al fotofinish!!!!!! :risatina:
Immagine

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 21 lug 2011, 12:16

marexia ha scritto:
Aleon ha scritto:
sono un pò tarda...non ho capito!!! magari mi devo anche fare due cavolacci miei...
Nel post avevo scritto che dovevo aggiornare il listone ma che non sapevo ne come si ciamava, ne se fosse maschio o femmina....Subito dopo ho riletto e ho visto che "era nato Nicolò" ma io presa dall'entusiasmo proprio non ci avevo fatto caso ....così ho subito modificato il post ma Paoletta l'aveva già letto ....non so se si è capito qualcosa!!

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 21 lug 2011, 12:20

No, nulla, ma fa lo stesso!!! :risatina: è nata anche un'altra lugliolina ed entrambe le mamme, lei e Prati, ieri pomeriggio erano belle belle tranquille qua su gol.... :ok
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 21 lug 2011, 12:25

io nel frattempo per oggi ho finito...camera nostra e delle bimbe, lavatrici, ragù, grigliato le verdure, congelato la carne, pulito il cassetto della vergogna della cucina...STOP!!!!!!!!!!!!!!!!

A proposito di congelamento...ma voi cosa mettete in freezer per il post parto???? Io a parte il ragù e un pò di carne non so cosa lasciare...il socio non mangia sughi di verdure nè surgelati.... :che_dici
Immagine

mammadichristian
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mammadichristian » 21 lug 2011, 12:39

Facile.. noi non abbiamo il freezer!!! Per scelta... da circa un annetto... con il super sotto casa è solo una spesa in più!!! Devo dire che fino ad ora non ne ho sentito la mancanza (tranne per il gelato.. ma meglio non averlo in casa :hi hi hi hi ) Vedremo quando nascerà il Greg...

Quindi io non preparo nulla.. è vero che saremo incasinate e che non dormiremo o dormiremo poco (meno di cosìììììììììì???) ma è anche vero che sarà difficile uscire di casa e "distrarsi" un attimo.. quindi spesa on line (che faccio abitualmente - mezzoretta) e venti minuti per pranzo e venti per cena alla preparazione di cose semplici si possono anche dedicare...

Dite che sono troppo ottimista??

Ora mi sa che chiudo... ho lavato le tutine nuove, stese al sole, ora sono asciutte.. mangio, le strio e inizo a preparare sta benedetta valigia??? Non ho proprio voglia!!! Ma mi sa che è meglio..

Alexxxx come la va?
S. Rita abbracciaci forte Christian 2006 A te che hai reso la mia vita bella da morire. 2011 una va e uno viene! We are waiting for you!

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 21 lug 2011, 12:43

Hai ragione mammadichristian, la volta scorsa mi sono trovata con emma che dormiva un sacco e io che non sapevo cosa fare......(il primo giorno ho telefonato ad una mia collega preoccupata chiedendole se era normale avere tempo, avere la bimba che dormiva e non impazzire tra poppate e pannolini...)...però non voglio sfidare la sorte, non si sa mai...... :incrocini
ancora mi devo riprendere dalla shock della notizia di Prati......
Immagine

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 21 lug 2011, 13:04

marexia ha scritto:io nel frattempo per oggi ho finito...camera nostra e delle bimbe, lavatrici, ragù, grigliato le verdure, congelato la carne, pulito il cassetto della vergogna della cucina...STOP!!!!!!!!!!!!!!!!

A proposito di congelamento...ma voi cosa mettete in freezer per il post parto???? Io a parte il ragù e un pò di carne non so cosa lasciare...il socio non mangia sughi di verdure nè surgelati.... :che_dici
Io ho intenzione di preparare qualche teglietta di melanzane alla parmigiana e qualche teglietta di lasagne, così all'occorrenza ficco tutto in forno... Poi dipende da quant'è grande il tuo frizzer.....il mio ad esempio è minuscolo! Perchè tempo fa mi ero anche preparata il minestrone già cotto e messo in contenitori e all'occorrenza bastava solo scaldarlo ed era tuto fatto...

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 21 lug 2011, 13:26

giusto, le lasagne potrebbero andare bene.....le melanzane no, non le mangia, men che meno il minestrone.....comunque conto di farci stare ancora qualcosina, non è enorme, ma posto ne ho ancora!
Immagine

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 21 lug 2011, 13:44

io non preparo nulla....sicuro saranno pranzi e cena più veloci e molto easy...ma confido anche nella mamma e nella suocera !!
:hi hi hi hi

marexiama ti sei ammattita a pulire mo tutto con sta panza che avanza ????

alexcome procedono le cose ??

la mia migliore amica è incinta :ok che bello.....siamo in tre amiche amiche...con una abbiamo il primo figlio con 7 mesi di differenza...con questa avro il secondo sempre con 7 mesi di differenza :cuore
speruma vada tutto bene...sia io che l'altra che abbiamo i figli grandi abbiamo perso il secondo bimbo..io aspetto ora e lei ha dovuto fare una cura più lunga e inizia i cantieri a settembre...speriamo che ora che l'altra è al primo figlio ed è soaventata dalla nostra esperienza vada tutto bene benenenenene
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

Giulia80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Giulia80 » 21 lug 2011, 13:53

Ma cosa leggono i miei occhi!!!
Caspita sono, emozionatissima!

BENVENUTO NICOLO'!!!

Un bacio grandissimo a mamma, papà e al fratellone!!!

:congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations:

Prati, foto appena puoi!!!
Francesco 21-10-09: l'indomito lunatico Elisa 24-08-11: l'allegra irosa
usa il cuore per pensare

LaMarzia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da LaMarzia » 21 lug 2011, 14:10

Benvenuto Nicolò! :clap :yeee :wellcom

(Io che salto in giro per la stanza, il socio mi dice "Cosa succede?" e io "E' NATO IL BAMBINO DI PRATI!" e lui che mi guarda con la faccia a punto interrogativo.....)
Forget the Dog:BEWARE OF THE KIDS!
Alice 11/05/09 h.11.50 - Stefano 14/08/11 h.14.41 - Francesco 20/02/16 h.01.26
Immagine

Bloccato

Torna a “Agosto”