GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le apriline '10 son latitanti, forse ostaggi dei birbanti!

Bloccato
Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Le apriline '10 son latitanti, forse ostaggi dei birbanti!

Messaggio da Monsterina900 » 20 lug 2011, 12:30

Buondì donzelle belle :bacio

SIMO :bacio bene per tua mamma. Gli esami di Manu??

SARA miiiii avrei voluto anche io fare un giro al mercato oggi. C'è un tempo favoloso! Freschetto ma sole caldo, il cielo spazzato dalle nuvole. Stamattina si vedevano le prealpi innevate... una meraviglia!
Ed io chiusa in questa scatola di vetro e cemento a guardare palazzoni attraverso vetri fumé :che_dici :nonegiusto

ELASTY :-D vai in piscina a legnano vero? com'è la versione scoperta?? volevo portare la pupina un sabato o una domenica :perplesso dici che c'è il delirio di gente??

POTTI :coccola a dario-pimpa quasi crosticino e :incrocini :incrocini
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 20 lug 2011, 13:59

Buongiorno!
Eccomi di ritorno dagli esami. Una fatica oggi, c'era gente mediocre e facevo una fatica a estrargli un concetto decente dalla bocca :che_dici

Giornata da montagna proprio: fresco ma con sole caldo! :-D Peccato che ora siamo chiusi in casa :che_dici (Monst, non sei sola, visto :hi hi hi hi )

Elasty: buona piscina! Goditela anche per noi! :ok

Comunque quando sono rientrata dal lavoro ho trovato :pensieroso con la faccia provata (sembrava me la sera :fischia ), sui blocchi di partenza, desideroso di fuggire al lavoro, mentre io ero bella brillante e pimpante e ho proprio pensato: è DECISAMENTE più facile lavorare che curare un bimbo :che_dici :ahaha
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 20 lug 2011, 14:58

Ciao riecchine con iPhone a rilento...
POTTI ma quando finiscono gli esami? quindi nessun 30 oggi!
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 20 lug 2011, 15:05

Non vi ho detto finalmente a Stefano sono nati i 2 denti premolari inferiori così siamo a quota 12 denti LUCA ti sto raggiungendo!!!
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 20 lug 2011, 15:07

Pottini ha scritto:Buongiorno!
Eccomi di ritorno dagli esami. Una fatica oggi, c'era gente mediocre e facevo una fatica a estrargli un concetto decente dalla bocca :che_dici

Giornata da montagna proprio: fresco ma con sole caldo! :-D Peccato che ora siamo chiusi in casa :che_dici (Monst, non sei sola, visto :hi hi hi hi )

Elasty: buona piscina! Goditela anche per noi! :ok

Comunque quando sono rientrata dal lavoro ho trovato :pensieroso con la faccia provata (sembrava me la sera :fischia ), sui blocchi di partenza, desideroso di fuggire al lavoro, mentre io ero bella brillante e pimpante e ho proprio pensato: è DECISAMENTE più facile lavorare che curare un bimbo :che_dici :ahaha
stra-mega :quoto_1:

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 20 lug 2011, 15:50

Piccola: sì sì, dato 30 e anche 30 e lode, ma il resto :x: :ahaha
:congratulations: :congratulations: allo squaletto tortelloso! :ahaha
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 20 lug 2011, 15:58

ragazze stacco, ci si legge domani :bacio

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 20 lug 2011, 18:56

Monst: :bacio a domani

Vi aggiorno sui "progressi" della Pimpa :risatina:
Ora, se in vena, quando glielo chiediamo identifica:
naso - bocca - capelli - orecchie - piedi
Permangono problemi su occhi (chissà perché) e sul pisello :ahaha
Poi facciamo i versi di cane (ba ba) gatto (tiaaa tiaaa :ahaha ) e il top è l'elefante: fa "prrrrr" e muove il braccio come fosse la proboscide :ahah
Io e :pensieroso ci buttiamo via dal ridere!

Ora poi quando dà qualcosa dice "tè!" :ahaha :emozionee e ha anche iniziato a dire una sorta di grazie dicendo una cosa tipo "ga ghe" ma di quest'ultima cosa devo ancora accertarmi...

Ma il top è stato ieri: sono scesa a ritirare un pacco, in ascensore lui mi ha preso le chiavi dalle mani, ha aperto il portachiavi, ha tirato fuori la chiave della porta di casa, ha richiuso il portachiavi e me l'ha messo in mano :urka E voi direte ( :pensieroso ha detto così) che è un caso ma... è la seconda volta che lo fa e sempre con la chiave giusta! E se glielo lascio in mano, lui va verso la porta e cerca di inserire la chiave nella toppa! :urka

In compenso con cerchio, quadrato e compagnia abbiamo ancora grossissimi problemi... :che_dici

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 20 lug 2011, 19:52

So che non c'è nessuna e parlo al vento, ma ne ho bisogno.
Stasera :pensieroso è fuori a giocare. Quando me l'ha detto non ho realizzato quanto sarebbe stato pesante. Ma ora sono fuori di me.
Va 1 sera a settimana, ma io dico: ora Dario ha la varicella, io sono chiusa in casa, sono solo andata toccata e fuga al lavoro sentendomi pure in colpa. Lui la sera è nevrastenico come una tigre in gabbia e :pensieroso lo sa benissimo... settimana prossima non ci saremo, e lui sarà a casa solo soletto tutta settimana... non poteva saltare questa settimana e uscire una sera in più settimana prossima, piuttosto? No? Proprio stasera lasciandomi da sola?
A volte un cambio è proprio necessario, anche per Dario. Non so più cosa fargli fare...

Mi spiace lamentarmi qui dove ci sono situazioni pesanti come quella di Simo, ma avevo bisogno di gridare a qualcuno la mia rabbia! :aargh
Mi sento già meglio :hi hi hi hi :thank_you:

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 20 lug 2011, 21:50

Stasera mi sento molto la particella di sodio! :ahaha

Ma Cianci non passa proprio più? Ricordo che il 23 sarebbero partiti per le vacanze, quindi se non passa prima mi sa che ci risentiremo al rientro... :buuu
Le vacanze mi rendono nostalgica :fischia

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 20 lug 2011, 22:35

Buonasera :bacio
toccata e fuga,siamo rientrati alle 22 fatto bagnetto e messo a nanna il pupo nevrastenico dal sonno :x: per fortuna si è addormentato subito nel suo lettino senza storie.
Io devo ancora stendere,oggi in pausa pranzo sono passata da casa ho ritirato le cose di Manu e ho caricato la lavatrice :che_dici ma cosa m'è saltato in mente,ora non c'ho voglia :impiccata:
Mia mamma meglio,ancora grazie a tutti per i magici incrocini :thank_you:
stasera ho fatto minestrina per tutti anche se mio papà brontola :risatina:
I reni di Manu sono a posto :ok mentre per i testicoli dovrei fare un'altro esame :che_dici
ma credo siano scesi,lo tengo controllato.
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 20 lug 2011, 22:40

Pottini ha scritto:Monst: :bacio a domani

Vi aggiorno sui "progressi" della Pimpa :risatina:
Ora, se in vena, quando glielo chiediamo identifica:
naso - bocca - capelli - orecchie - piedi
Permangono problemi su occhi (chissà perché) e sul pisello :ahaha
Poi facciamo i versi di cane (ba ba) gatto (tiaaa tiaaa :ahaha ) e il top è l'elefante: fa "prrrrr" e muove il braccio come fosse la proboscide :ahah
Io e :pensieroso ci buttiamo via dal ridere!

Ora poi quando dà qualcosa dice "tè!" :emozionee e ha anche iniziato a dire una sorta di grazie dicendo una cosa tipo "ga ghe" ma di quest'ultima cosa devo ancora accertarmi...

Ma il top è stato ieri: sono scesa a ritirare un pacco, in ascensore lui mi ha preso le chiavi dalle mani, ha aperto il portachiavi, ha tirato fuori la chiave della porta di casa, ha richiuso il portachiavi e me l'ha messo in mano :urka E voi direte ( :pensieroso ha detto così) che è un caso ma... è la seconda volta che lo fa e sempre con la chiave giusta! E se glielo lascio in mano, lui va verso la porta e cerca di inserire la chiave nella toppa! :urka
In compenso con cerchio, quadrato e compagnia abbiamo ancora grossissimi problemi... :che_dici
:urka ma che bravo!!! :vaiii:
qui siamo al nasino e la boccuccia :ahaha ,Taba per identificare qualsiasi cane,e mmmhhhmmhh per tutto il resto,molto esplicativo direi
ah no! quando vuole il ciuccio o l'acqua fà "bbbrrrrrbbrrrrrrrmmm" :ahah

però dadi è avvantaggiato..figlio di professora è :ahaha
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 20 lug 2011, 22:43

stamattina mi ha rotto il cell :aargh :bomba
che nervoso..il tempo di vederlo che l'aveva già agguantato e lanciato dal fasciatoio con tutte le sue forze :urka
ora lo schermo sembra una ragnatela :buuu :pistole

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 20 lug 2011, 22:46

Pottini ha scritto:So che non c'è nessuna e parlo al vento, ma ne ho bisogno.
Stasera :pensieroso è fuori a giocare. Quando me l'ha detto non ho realizzato quanto sarebbe stato pesante. Ma ora sono fuori di me.
Va 1 sera a settimana, ma io dico: ora Dario ha la varicella, io sono chiusa in casa, sono solo andata toccata e fuga al lavoro sentendomi pure in colpa. Lui la sera è nevrastenico come una tigre in gabbia e :pensieroso lo sa benissimo... settimana prossima non ci saremo, e lui sarà a casa solo soletto tutta settimana... non poteva saltare questa settimana e uscire una sera in più settimana prossima, piuttosto? No? Proprio stasera lasciandomi da sola?
A volte un cambio è proprio necessario, anche per Dario. Non so più cosa fargli fare...

Mi spiace lamentarmi qui dove ci sono situazioni pesanti come quella di Simo, ma avevo bisogno di gridare a qualcuno la mia rabbia! :aargh
Mi sento già meglio :hi hi hi hi :thank_you:
:coccola
lamentati lamentati :bacetto
ti capiamo lo sai,e poi sfogarsi fà sempre bene. :cuore

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 20 lug 2011, 22:48

ok..mi tocca proprio :impiccata:
vado a stendere..
buonanotte :bacio

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 21 lug 2011, 9:14

Buongiorno!

Stamattina tento un'uscita veloce di un'oretta. Devo assolutamente andare in banca e me lo porto. Ormai tutte le bolle hanno la crosta e quelle che non ce l'hanno non l'avranno mai perché sono solo puntini senza siero.
Ovviamente non andrò ai giardini o simili per non rischiare di beccare bimbi e se vedo anziani o donne in gravidanza aspetto a entrare in banca, non si sa mai, ma penso abbia bisogno di cambiare aria povera gioia :coccola

Simo :coccola anch'io ogni tanto faccio la brillante e faccio partire le lavate... senza fare i conti che poi dovrò stendere :che_dici
Manu sicuramente sarà bravissimo a fare un sacco di altre cose rispetto a Dario, sviluppano le competenze a scatti, quindi evidentemente Dario sta lavorando sull'imitazione. L'altro ieri l'ho beccato che "studiava" :ahaha :era davanti alla sua fattoria degli animali Chicco. Schiacciava i tasti, e ascoltava con attenzione i versi e dopo un po' di volte provava a ripeterli. Ma tutto da solo... davvero, sembrava un piccolo Gorilla che sta imparando! :emozionee E poi ogni tanto lo becco col libro in mano (ovviamente L'Uccellino fa, il nostro punto di riferimento perenne) che lo sfoglia a cercare le immagini che riconosce per fare toc toc sulla porta o ba ba al cane. Quindi è proprio in una fase in cui ha voglia di imparare alcune cose.
Ovviamente solo alcune... il sì ad esempio non lo prendiamo nemmeno in considerazione! :ahaha

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 21 lug 2011, 9:23

buongiorno

qui non è un bel periodo
io e :pensieroso manco ci parliamo

bimbi sempre iper-vispi :che_dici

tanto lavoro sono sotto bilancio di nuovo :impiccata:
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 21 lug 2011, 9:24

simo leggo ora di tua mamma :incrocini :incrocini :incrocini

:urka per il cell ... se proprio vuoi ti do il mio che è uguale tanto è sempre spento e non lo uso mai :che_dici non mi ci trovo io che sono sempre in auto o camminando
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatai » 21 lug 2011, 9:33

oh, che bello èparlate di "progressi"!!!
Leonardo dice mamma per chiamare me e il papà, la nonna, il nonno e il bis-nonno...ah, e il gatto anche! :che_dici
Però se dice mamma in un certo modo vuole proprio me... :cuore
Per chiamare suo fratello dice "AAAAAAAEEEEEEE" urlato...
I cani sono "T" per Trudy e "C" per Kleemt
E l'acqua è "mamma-dadà"...questo è assodato!
La macchinina "bruuuuuuummmmmmmmm"...
e poi fà bene il gesto "si" e "no", azzeccandoci al 90% :sorrisoo

Poi fà le pernacchie, tossisce a comando e tira fuori la lingua se vuole che ridi.
Naso, bocca, piedi, pisello, pancia, orecchie, occhi sono identificati. e se li lava da solo...anche i capelli quando non è necessario!
Se gli chiedo "andiamo a cambiare il pannolino?" annuisce e prende le scale. Stessa cosa se gli dico che andiamo a nanna...
Annaffia i fiori e se riesce ad agguantare il mio cel se lo appoggia dietro l'orecchio (molto dietro...) e chiama qualcuno di indefinito e ci fà due chiacchiere! :risatina:
In generale capisce tutto quello che gli dico, ovvio devo usare termini semplici, e reagisce.

Quando gli chiedo di cantare inizia una nenia con una vocina dolcissima, che mi fà impazzire e balla bene!
Manda i bacini a suo fratello, e a me li dà sulla bocca...e poi facciamo "nasino nasino" :cuore
Alessandro 10.01.2006, Leonardo 03.04.2010 e Margherita 23.01.2012
...perchè siete degli esseri speciali ed io avrò cura di voi...

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 21 lug 2011, 11:20

Buondì bellezze :bacio

POTTI :coccola hai fatto bene a sfogarti... per la cronaca la penso ESATTAMENTE come te, ma mi manca una Y, quindi è più facile :risatina:

SIMO :che_dici chiarastella ha devastato i telecomandi invece e ha una speciale fissazione per la rotella del dolby che continua a smontare. Bene per manuel e :incrocini per i prossimi controlli

GERMY :coccola per il periodo no col :pensieroso e :incrocini

Bloccato

Torna a “Aprile”