Bravissima Sara

qui stanotte mille lamenti, non è che si svegliasse proprio ma si lamentava piagnucolando...non so che avesse ma comunque io non ho dormito

Messaggio da dena » 21 lug 2011, 9:04
Messaggio da chuky » 21 lug 2011, 9:05
Messaggio da Topillo » 21 lug 2011, 9:07
Messaggio da Topillo » 21 lug 2011, 9:09
Messaggio da chuky » 21 lug 2011, 9:10
Messaggio da chuky » 21 lug 2011, 9:11
che succede???Topillo ha scritto:sono qui.
Che palle però in questi giorni... sono tutti in stallo e io vorrei solo stare a casa. Stamattina piuttosto che uscire per venire al lavoro avrei preso un pugno in faccia.
Ieri sera ho avuto dopo cena un attacco di emicrania bello tosto e ho passato la serata sul lettone al buio, a piangere con mia mamma perchè sono angosciatissima per mia sorella. Angosciatissima davvero.
Messaggio da chuky » 21 lug 2011, 9:12
Messaggio da Topillo » 21 lug 2011, 9:16
Messaggio da Topillo » 21 lug 2011, 9:17
ma lì fa ancora caldo? Non sarà un dentino?chuky ha scritto:discorso notti....
![]()
![]()
![]()
stendiamo un velo pietoso!
stanotte Davide non ha pianto,ma si è svegliato circa 5 volte,svegliandosi definitivamente(secondo lui) alle 4!!!![]()
chiacchierava allegramente!
subito preso,cullato un pò e steso!
tempo 5 minuti chiacchierava nuovamente! ri-![]()
ripreso e ricullato,e ha dormito sino alle 7!
Laura a metà notte ha voluto la camomilla!![]()
insomma,qui i miei figli,la notte si trasformano!!!
oddio,Davide,da bambino angelo e pacifico qual'era,si è trasfomato in bambino frignone e mammone!
![]()
è stato un imbroglio sto bimbo!
Messaggio da chuky » 21 lug 2011, 9:18
capisco...Topillo ha scritto:Brava Eli.
Per mia sorella, non è felice. E' sempre isterica, arrabbiata, triste, seccata, annoiata, un leone in gabbia.
E i motivi secondo me possono solo essere due:
1) o è infantile e ha solo bisogno di crescere un po'
2) o non le piace più la sua vita e sta cercando disperatamente di farsela piacere, ovviamente senza riuscirci, perchè quando una cosa è finita, è finita.
Ma non c'è modo di parlarci, è inarrivabile. E' arrabbiata, ci tratta male.
Messaggio da Topillo » 21 lug 2011, 9:18
Messaggio da Topillo » 21 lug 2011, 9:20
chuky ha scritto:capisco...Topillo ha scritto:Brava Eli.
Per mia sorella, non è felice. E' sempre isterica, arrabbiata, triste, seccata, annoiata, un leone in gabbia.
E i motivi secondo me possono solo essere due:
1) o è infantile e ha solo bisogno di crescere un po'
2) o non le piace più la sua vita e sta cercando disperatamente di farsela piacere, ovviamente senza riuscirci, perchè quando una cosa è finita, è finita.
Ma non c'è modo di parlarci, è inarrivabile. E' arrabbiata, ci tratta male.
Se non vuole parlarne non è certo facile.
capisco la tua angoscia.
Ma tu intavoli il discorso partendo la lontano o sei chiara ed esplicita da subito?
Messaggio da chuky » 21 lug 2011, 9:20
la sera non c'è caldo. sbava e mordicchia tutto,ma controllando le gengive non sono asslutamente gonfie,quindi lo escluderei!Topillo ha scritto:ma lì fa ancora caldo? Non sarà un dentino?chuky ha scritto:discorso notti....
![]()
![]()
![]()
stendiamo un velo pietoso!
stanotte Davide non ha pianto,ma si è svegliato circa 5 volte,svegliandosi definitivamente(secondo lui) alle 4!!!![]()
chiacchierava allegramente!
subito preso,cullato un pò e steso!
tempo 5 minuti chiacchierava nuovamente! ri-![]()
ripreso e ricullato,e ha dormito sino alle 7!
Laura a metà notte ha voluto la camomilla!![]()
insomma,qui i miei figli,la notte si trasformano!!!
oddio,Davide,da bambino angelo e pacifico qual'era,si è trasfomato in bambino frignone e mammone!
![]()
è stato un imbroglio sto bimbo!
Messaggio da Topillo » 21 lug 2011, 9:21
Messaggio da chuky » 21 lug 2011, 9:22
Messaggio da chuky » 21 lug 2011, 9:23
lo capisco benissimo!Topillo ha scritto:però tu capisci che con due risposte di questo tipo, e altre cose, non è mica facile non preoccuparsi e non trovare conferme dei propri timori.
ha detto a mia mamma che non ha voglia di andare un mese e mezzo di nuovo a Follonica, perchè si annoia.
Messaggio da Topillo » 21 lug 2011, 9:23
Messaggio da dena » 21 lug 2011, 9:23
Messaggio da chuky » 21 lug 2011, 9:25
dena ha scritto:povero Davide, e povera te![]()
Topi, mi dispiace per tua sorella. però mi hai fatto pensare che invece tra me e mio fratello non c'è tutta sta complicità nel cercare di capire/partecipare/interessarsi alle cose degli altri.
Certo io capisco se c'è qualcosa che va o non va ma non mi sognerei mai di andarci a parlare di cose così private. Sono anni che cerco di capire che cavolo vuole farci con la sua ragazza ma stare li a chiederglielo personalmente e direttamente non ci penso proprio.
E nemmeno i miei genitori![]()
forse è proprio "mentalità" o frutto di quell'educazione di famiglia che a me non è mai piaciuta
E da una parte vi invidio
Messaggio da Topillo » 21 lug 2011, 9:26
non si riesce nemmeno faccia a faccia. E poi una mattina tutta per noi la vedo un po' dura, almeno in questo periodo. Lei parte per Follonica lunedì. Io lavoro ancora fino al 5.... fino alla festa di Roberta (27 agosto) di sicuro non ci si vede.chuky ha scritto:Topillo, non sarebbe meglio parlarvi faccia a faccia?
magari vi prendete una mattina tutta per voi,giro al CC,le dici di gnomo2 e via via prendi anche altri discorsi!