GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Settembrini 2010 (XXXIII)

Bloccato
Hopla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Settembrini 2010 (XXXIII)

Messaggio da Hopla » 21 lug 2011, 8:49

uaina ha scritto: Hopla Se tiene duro così probabilmente è convinto di aver ragione o molto offeso....
Non credo perchè è "mansueto".
Credo invece che stia aspettando che mi passi l'inc*****ra e che la cosa finisca nel dimenticatoio.
Io aspetto e intanto rimugino...
Mamma di L. nato il 27.09.2010 alle 14.21 - 3.370 kg x 51,5 cm. Quanto amore!

In attesa di un fratellino o una "fratellina"
Immagine

Hopla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Hopla » 21 lug 2011, 8:56

ROB68 ha scritto:BRAVO LUDO, mi sa che è già partito!!!
:love_occhi amore di mamma!
Se riesco gli faccio un video oggi... è che sono sempre talmente elettrizzata che mi scordo di preparare la macchina fotografica!

Immagine

Lily74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Lily74 » 21 lug 2011, 11:01

Buongiorno bellezze al sole :sole_splendente:
come state?
Hopla penso anche io che Ale stia aspettando che ti passi l'arrabbiatura.
mica sc**i loro :che_dici ma ci prova a parlarti o continua ad evitarti?
Di solito mio marito (quando SA che ho ragione io) per un paio di giorni asseconda il mio mutismo, poi inizia a scambiare qualche parolina sul generico e poi prova con le coccole :che_dici
ok...problemi a parte... :yeee EVVIVA LUDO che cammina :linguetta_festa queste sì che sono belle conquiste!!!!

La mia Maia si alza in piedi appoggiandosi un po' ovunque, ma piccoletta mia è proprio lontana dal camminare...
a proposito volevo chiedervi una cosa.
Le ho comprato un paio di scarpette, ma lei le odia :che_dici inizia a strillare cercando di togliersele, che faccio? la lascio a piedi scalzi?
Vi dico subito che sia io che le altre mie figlie ADORIAMO stare a piedi scalzi quindi per me non sarebbe un problema in sè..ho paura che se non inizio ad abituarla ora poi a Settembre, al nido, sarà un'impresa :impiccata:

Laura per fortuna il latte tuo ha ripreso la produzione :clap e Luca è in via di guarigione :ok tu come stai? :incrocini :incrocini

Mamme ansiose io lo sono e pure tanto... se sto tanto attenta ce Maia non cada è perchè le sue sorelle lo hanno fatto mille volte. Capiterà anche a lei e spero di essere ancora una volta lì pronta a rassicurarla.
Viola, quando aveva quasi 2 anni, è caduta sbattendo la nuca. Dopo mezz'ora esatta ha vomitato perdendo per pochi istanti coscienza. sono corsa al pronto soccorso dove ci hanno tenuto 24h sotto osservazione ecc... credo di avere perso almeno 10 anni di vita in un istante. ho retto finchè non è venuta a trovarci,il giorno dopo, in ospedale una mia amica dopo di che mi sono sciolta in un pianto quasi isterico :fischia
Vabbè...poi, in ospedale stesso, si è presa la faringite e così siamo rimaste lì 5 giorni :impiccata:

Vedi Mary di me ahi fatto un quasi preciso...sono colta nel senso che la mia cultura è data dai miei studi e dai miei viaggi, dalle esperienze dirette e indirette, ma se pensi che mi sono fermata a soli 2 esami dalla laurea forse tanto genio non sono :che_dici
sono calma è vero e cerco sempre di affrontare la vita con ottimismo, un po' come Pollyhanna cerco di guardare sempre il lato positivo delle cose, ma poi magari mi arrabbio per una scemenza..pensa che proprio ieri sera mi sono arrabbiata con Valentina perchè chiudendo una porta ha fatto saltare in aria (e svegliato) Maia che, dopo un'ora di lagne, si era finalmente addormentata...ho dovuto prenderla in braccio e ricominciare a cantarle le canzoncine per calmarla...mi sono arrabbiata davvero tanto e SOLTANTO perchè IO ero stanca! Ti ho pensata e mi sono chiesta "cosa c'è di speciale in una mamma che sgrida sua figlia per la propria stanchezza?"
vedi?
la casa la riordino solo nel fine settimana, le lavatrici le faccio tra il sabato e la domenica, stiro solo quando è strettamente necessario e lavoro perchè altrimenti non avremmo abbastanza soldi per campare tutti e 5.
al cane ci pensa al 90% mio marito.. insomma, come vedi non faccio proprio niente di speciale se non amare immensamente le mie bambine :emozionee
V. 05.01.2002 ; V. 28.10.2004 ; M. 09.09.2010

ROB68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROB68 » 21 lug 2011, 12:03

lily, io la tengo scalza....porterò le scarpine al mare , ma per me cercherà di toglierle.
roberta, mamma di alessandro, 3/12/2001 e laura, 15/09/2010.

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 21 lug 2011, 12:11

Buon giorno! :sorrisoo Mentre mangio provo a leggervi, intanto questa pagina...
Hopla, leggo che non ci sono novità riguardo a tuo compagno. Evvai Ludo! Da ora in poi chi lo ferma! :vaiii:
Lily74, Viola è nata prima di Valentina? D'essere così hai avuto tanto allenamento contro gli infortuni ormai, con Maia immagino sei più tranquilla anche perché anticipi i pericoli. Io la terrei senza scarpe, tanto cercano di toglierle e poi, almeno Emiliano, riesce a tirarsi su meglio senza di questi. Inoltre, che io sappia, aiuta a rinforzare l'arcata del piede.
ROB68, anch'io ho portato sandalini al mare per Emiliano ma giusto per usarli se andavamo fuori cena ma come sono circondata di maschi, tutti quanti mi dicevano che non se ne faceva niente di questi! Sai, sono più pratici di noi donne, di solito.

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 21 lug 2011, 12:17

Ecco si è svegliato proprio come ieri! Scappo!

laurajjj, sono felice che Luca abbia mangiato al Nido e anche bevuto, in generale che sta bene, addeso sei più tranquilla? In proposito al Nido e il mangiare, mangia da solo o l'aiutano le maestre?

Grazie per le vostre risposte riguardo al brodo e i complimenti per l'avatar... continuo dopo. :bacio

Hopla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Hopla » 21 lug 2011, 12:32

Lily74 ha scritto: Hopla penso anche io che Ale stia aspettando che ti passi l'arrabbiatura.
mica sc**i loro :che_dici ma ci prova a parlarti o continua ad evitarti?
Di solito mio marito (quando SA che ho ragione io) per un paio di giorni asseconda il mio mutismo, poi inizia a scambiare qualche parolina sul generico e poi prova con le coccole :che_dici
devono essere tutti uguali allora perchè stamattina mi ha dato un bacino mentre ero in dormiveglia e ieri ha tentato avvicinamento col piede. Ma finchè non parla io non mollo.

(stamattina però ho ceduto un pochino e dopo il bacino ho esordito con un "ah il mattino i bacini e la sera nemmeno parli!!!" e poi mi sono riaddormentata. Sai mai che questo lo stimoli alla conversazione.)

Immagine

Hopla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Hopla » 21 lug 2011, 12:33

Ah.
Ho aperto un blog. Lo faccio sempre nei periodi buii della mia esistenza. Mi aiuta a riflettere.
è qui: http://ventisettesettembre.wordpress.com
Non so quanto durerà e se durerà ma per ora mi piace l'idea di poter scrivere.

Immagine

uaina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da uaina » 21 lug 2011, 13:23

Ragazze ho rivebuto un sms da Laurajjj che dice che Luca è ricoverato perchè ha iniziato di nuovo a vomitare e si è disidratato...son certa che si riprenderà prestissimo ma intanta :incrocini :incrocini :incrocini tantissimi per lui e per Laura che sicuramente sarà in iper ansia :incrocini

Hopla è la tattica del codardo quella..... :che_dici ..un pò tipica degi uomini....cmq èarlado di blog con me ti è tornata l'idea eh? :sorrisoo Hai fatto bene...anch'io scrivo spesso, ma come sai mai su un blog...leggerò senz'altro il tuo e magari ci proverò anch'io, ma non so se fa per me...

Lily incredibile la coincidenza ulteriore tra te e me.. :-D Pollyhanna è sempre stato il mio mito..libro, film, cartone..io che non ho mai avuto miti di cantanti , attori o altro, per me lei è stato l'unico e ho tratto la mia filosofia di vita da lei :sorrisoo Pazzesco...son sempre pià convinta che qualcosa ci lega me e te e che prima o poi ti conoscerò e capirò cosa...devi avere un messaggio per me...
Io però sono completamente diversa e m'inca@@o spesso, son nervina e cerco di calmarmi il più possibile..ma è il tipo di vita che non reggo, perchè quando son tornata da 6 mesi in Perù ero in pace con tutti, amavo tutti e niente mi faceva arrabbiare...
Per le scarpe io ne ho prese un paio a Lou ma non le usiamo mai...noi sempre a piedi scalzi tutti e anzi, io credo d'aver deciso d'ìiscrivermi ad uno dei vari gruppi che sostiene proprio l'andare scalzi in giro e il naturismo..tipo questo per dire (se riesco amettere il link) http://www.nati-scalzi.org/" onclick="window.open(this.href);return false;
L.31/08/10;Z.26/9/05 ;A.01/11/95 ;W.08/10/87

ROB68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROB68 » 21 lug 2011, 13:58

io i sandalini li ho presi perchè a Cervia c'è la pineta e se la iena non vuole stare sul passeggino e gattonare un po' le metto le scarpe.
accidenti, Luca!!! :incrocini :incrocini :incrocini Fateci sapere presto.
roberta, mamma di alessandro, 3/12/2001 e laura, 15/09/2010.

Lily74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Lily74 » 21 lug 2011, 14:14

uaina ha scritto:Ragazze ho rivebuto un sms da Laurajjj che dice che Luca è ricoverato perchè ha iniziato di nuovo a vomitare e si è disidratato...son certa che si riprenderà prestissimo ma intanta :incrocini :incrocini :incrocini tantissimi per lui e per Laura che sicuramente sarà in iper ansia :incrocini
Cavoliiii ...speriamo si risolva presto :incrocini :incrocini :incrocini piccolo cucciolo Luca :cuore Laura coraggio, noi ti pensiamo tanto e tifiamo per voi :coccola

Hopla io ho provato ad aprirlo qualche blog, ma poi ho abbandonato perchè fondamentalmente parlare di me non mi piace..cioè non mi piace parlare di me con gli altri anche se paradossalmente ho sempre avuto un diario (e ce l'ho ancora) su cui sporadicalmente scrivo i miei pensieri.
uaina ha scritto: Lily incredibile la coincidenza ulteriore tra te e me.. :-D Pollyhanna è sempre stato il mio mito..libro, film, cartone..io che non ho mai avuto miti di cantanti , attori o altro, per me lei è stato l'unico e ho tratto la mia filosofia di vita da lei :sorrisoo Pazzesco...son sempre pià convinta che qualcosa ci lega me e te e che prima o poi ti conoscerò e capirò cosa...devi avere un messaggio per me...
anche io sento questa forte affinità e tante cose nella vita ci accomunano.. non so se possa avere io un messaggio per te o forse sono io che devo osservare te per imparare qualcosa :pensieroso
sicuro non vedo l'ora di conscerti :ok
uaina ha scritto: Io però sono completamente diversa e m'inca@@o spesso, son nervina e cerco di calmarmi il più possibile..ma è il tipo di vita che non reggo, perchè quando son tornata da 6 mesi in Perù ero in pace con tutti, amavo tutti e niente mi faceva arrabbiare...
Per le scarpe io ne ho prese un paio a Lou ma non le usiamo mai...noi sempre a piedi scalzi tutti e anzi, io credo d'aver deciso d'ìiscrivermi ad uno dei vari gruppi che sostiene proprio l'andare scalzi in giro e il naturismo..tipo questo per dire (se riesco amettere il link) http://www.nati-scalzi.org/" onclick="window.open(this.href);return false;
forse il mio messaggio per te è la calma e il tuo per me è il coraggio ...

già...io l'ho sempre detto che la mia tribù di origine doveva essere la tribù dei piedi scalzi... quando ero giovincella, ai tempi dei 3 mesi al mare, camminavo sempre a piedi scalzi, anche sull'asfalto bollente, però mai per entrare nei luoghi abitati.

Pollyhanna io la AMO!!

Lily74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Lily74 » 21 lug 2011, 14:26

ROB68 ha scritto:io i sandalini li ho presi perchè a Cervia c'è la pineta e se la iena non vuole stare sul passeggino e gattonare un po' le metto le scarpe.
accidenti, Luca!!! :incrocini :incrocini :incrocini Fateci sapere presto.
io fin'ora anche nei prati l'ho lasciata scalza (sentire l'erba fresca sotto i piedi è una sensazione bellissima) anche se portavo un lenzuolo per farcela stare sopra lei ne è uscita sempre in un batter d'occhio :che_dici
non a caso mi è sempre piaciuto molto anche il film "a piedi nudi nel parco"...divertentissimo!!!

pollon1975
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pollon1975 » 21 lug 2011, 14:32

Buongiorno,

Rob, cavoli trauma cranico, povera cucciola

Uaina com'è andata la riunione?

Bravo Ludo di Hopla :yeee

Lily anche Samuele odia le scarpe e quindi in genere è sempre scalzo.
Quando siamo al campo giochi e capita di mettergli i sandalini (che reano di suo fratello) urla come un matto..............peccato glieli metta solo perchè così posso metterlo giù a camminare (scalzo non mi sembra proprio il caso)

Un milione di :incrocini :incrocini per Luca e un abbraccio a Laura
Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010

pollon1975
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pollon1975 » 21 lug 2011, 14:40

Questa sera sono a casa da sola con le 2 iene.
Roberto ha una cena aziendale :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Sto cercando un appartamento in montagna per agosto.
La nuova società dove lavora Roberto starà chiusa dal 8 al 15 e così abbiamo deciso di andare in montagna una settimana, poi io probabilmente andrò un'altra settimana con i bimbi al mare da amici.
Non so quante mail ho già mandato oggi :impiccata: :impiccata:
Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010

ireale1608
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ireale1608 » 21 lug 2011, 15:57

buongiorno a tutte
Laurajjj
:incrocini :bacetto per Luca, affinchè torni a casa presto!
Pollon
:incrocini per stasera; io sarò a casa da sola il 6-7 agosto, quando tutti saranno al mare e Ale a fare le sue 13 ore di lavoro :buuu
credo proprio che faremo luuuuunghe passeggiate (Angie è bravissima sul passeggino, un angioletto)
Hopla
questi uomini.. :che_dici sono tutti uguali.... :incrocini ma non mollare!
Sandali: Angie ormai si è abituata, glieli metto sempre quando usciamo mentre a casa non ce li ha mai; Lily Angie invece non sopporta il prato sulle coscione nude, infatti per spostarsi usa solo mani e piedi senza appoggiare le ginocchia, come le scimmie :ahah :ahah
Pollon conosco un bellissimo albergo a Serrada di Folgaria, in trentino, se vuoi..
Angie 04/09/10 Gaia 10/02/12 Giorgia 23/07/16
Il mio trilogy

Hopla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Hopla » 21 lug 2011, 15:59

:incrocini :incrocini :incrocini Laura!!!

Immagine

ireale1608
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ireale1608 » 21 lug 2011, 15:59

anche se ci ero andata parecchi anni fa, mi ero trovata benissimo e avevo speso non molto..
Il mio trilogy

ireale1608
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ireale1608 » 21 lug 2011, 16:05

è a conduzione familiare :ok
ristrutturato da pochi anni
Hotel Agostini
0464727230
Il mio trilogy

ireale1608
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ireale1608 » 21 lug 2011, 16:09

http://www.letsbookhotel.com/it/italy/s ... stini.aspx
qui ti dice tutto, ma io avevo chiamato di persona
Il mio trilogy

ireale1608
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ireale1608 » 21 lug 2011, 16:12

io sono sempre più stanca..
da quando sono a casa da lavoro le mie giornate sono tutte uguali :aargh conto i giorni per andare in ferie :hi hi hi hi 19 giorni..
Il mio trilogy

Bloccato

Torna a “Settembre”