Lenticchia e fiorellino, viva il settimo mese

Qui al lavoro mi stanno rompendo troppo, se non la piantano li mollo!

Messaggio da bruna_ » 5 dic 2007, 18:16
Messaggio da bruna_ » 5 dic 2007, 18:18
Messaggio da Lina » 5 dic 2007, 18:49
Messaggio da maryfel » 5 dic 2007, 19:22
Messaggio da Notta » 5 dic 2007, 20:06
Messaggio da manuj » 5 dic 2007, 20:27
Messaggio da Notta » 5 dic 2007, 21:46
manuj ha scritto:Ciao marzoline!!!
Lunedì ho finalmente rivisto il Dennis, bello come il sole, sta benissimo, pesa già 1.07 kg, il liquido è a posto e l'utero non è contratto, tutto perfetto insomma!!![]()
Altra novità, tutto definito, la mia casa è stata venduta e ne ho comprato una nuova, il dettaglio è che mio marito la deve risistemare entro la nascita del piccolo se no mi vedete con lui nel marsupio a fare il trasloco?![]()
![]()
almeno se non ho ancora partorito "aiut" la ascita, no?
Anch'io orami sono nel settimo, ma il gine mi ha detto che posso lavorare fino al 05/02, con la formula 1+4, ma manca ancora un sacco...IO VOGLIO STARE A CASA A DORMIRE LA MATTINA!!!!Va bè migodrò i mesi dopo... spero!
Oggi sono andata a vedere il trio della Chicco, il modello 2008, 600 euro...MA SONO PAZZI!! Voi conoscete qualche sito per prenderlo online che non costa un capitale?
Ora vi saluto, vado a sdraiarmi, quando sto seduta troppo la sua testolina mi spinge sulle costole e non è proprio una cosa piacevole!!
Buona serata
Messaggio da momo71 » 5 dic 2007, 22:42
Messaggio da MaMMaSiLVia » 6 dic 2007, 8:24
Auguri per la casa nuova e per il trasloco!!!manuj ha scritto:Ciao marzoline!!!
Lunedì ho finalmente rivisto il Dennis, bello come il sole, sta benissimo, pesa già 1.07 kg, il liquido è a posto e l'utero non è contratto, tutto perfetto insomma!!![]()
Altra novità, tutto definito, la mia casa è stata venduta e ne ho comprato una nuova, il dettaglio è che mio marito la deve risistemare entro la nascita del piccolo se no mi vedete con lui nel marsupio a fare il trasloco?![]()
![]()
almeno se non ho ancora partorito "aiut" la ascita, no?
Anch'io orami sono nel settimo, ma il gine mi ha detto che posso lavorare fino al 05/02, con la formula 1+4, ma manca ancora un sacco...IO VOGLIO STARE A CASA A DORMIRE LA MATTINA!!!!Va bè migodrò i mesi dopo... spero!
Oggi sono andata a vedere il trio della Chicco, il modello 2008, 600 euro...MA SONO PAZZI!! Voi conoscete qualche sito per prenderlo online che non costa un capitale?
Ora vi saluto, vado a sdraiarmi, quando sto seduta troppo la sua testolina mi spinge sulle costole e non è proprio una cosa piacevole!!
Buona serata
Messaggio da MaMMaSiLVia » 6 dic 2007, 8:28
Io il tuo l'ho ricevuto....maryfel ha scritto:Ciao!
Mammasilvia, hai ricevuto il mio MP? A me il tuo (con i numeri di cellulare) non è arrivato...![]()
Lina, mi piace molto il nome ILARIA
Messaggio da MaMMaSiLVia » 6 dic 2007, 8:35
Messaggio da MaMMaSiLVia » 6 dic 2007, 8:57
Messaggio da MaMMaSiLVia » 6 dic 2007, 9:03
Messaggio da pulcis » 6 dic 2007, 9:59
Messaggio da pulcis » 6 dic 2007, 10:00
Messaggio da pulcis » 6 dic 2007, 10:03
Ciao Momo, di che marca è questa sdraietta? Io ne ho una di Luigi che però è un po' sgangherata dato che ha provato a sedercisi sopra mio nipote di tre annimomo71 ha scritto:A proposito di shopping ho visto una sdraietta che si trasforma in dondolo e teoricamente si usa da zero a 3 anni, sono molto tentata di fare il primo acquisto!
Buona notte a tutte.
Messaggio da luisaluisa » 6 dic 2007, 10:08
Messaggio da pulcis » 6 dic 2007, 10:11
Messaggio da pulcis » 6 dic 2007, 10:12
Messaggio da Hallelujah » 6 dic 2007, 10:13