GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IN VACANZA DICEMBRINI [08], ALLA MATERNA SIAM VICINI!

Bloccato
skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: IN VACANZA DICEMBRINI [08], ALLA MATERNA SIAM VICINI!

Messaggio da skritch » 20 lug 2011, 14:44

Luana :cuore che amore di bimbo che è Valerio!!! me lo immagino... e cmq si, è proprio bello scoprire il mondo coi loro occhi!!!

ah non vi ho detto che ieri sera siamo andare Irene ed io a vedere Harry Potter7 seconda parte.... non c'erano più posti per lo spettacolo 2D e così ce lo siamo visto in 3D benchè non fossimo convintissime (e il mio portafogli piangesse parecchiOO!) ... invece devo dire, sono proprio contenta, una volta tanto, è stata proprio una bella serata, ci siamo commosse e abbiamo riso insieme, ci siamo tenute per mano... ed il film 3D molto molto FIGO! :ok
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 20 lug 2011, 15:12

skri bello il cinema io sono 5 anni che non ci vado :ahaha :ahaha dimmi anche tu su che sito avevi trovato la tua au pair ..........
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 20 lug 2011, 15:23

Anna di preciso non ricordo: io avevo guardato su un paio di siti, qualcosa che somigliava ad "aupair.com" dove puoi compilare un form di selezione che tira fuori da un database le proposte che dovrebbero rientrare nei prametri che inserisci. Poi leggi nome e cognome della ragazza, e le caratterisciche che hai selezionato, ma non l'email o il telefono, per quello ti devi iscrivere e pagare ... io invece ho cercato nome cognome su FB e l'ho trovata così (ne avevo trovare due così, ma lei mi rispose per prima). Lei è francese (della Bretagna), con me fece la sua prima esperienza aupair, e fu molto faticoso (per me ma credo anche per lei!), ma poi ci siamo riviste anche a RM (Luana la conosce!), ha fatto un Erasmus a Milano, parla italiano molto meglio, sta cercando di finire l'univ. anche se mi sa che ha perso un anno. Ogni tanto ci sentiamo, se ti interessa vi metto in contatto, hai visto mai :-) o preferisci una anglofona?

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 20 lug 2011, 15:24

hai chiesto un sito... non ti ho risposto, in compenso ti ho fatto uno sproloquio probabilmente inutile :risatina: Flavio mi prende spesso per i fondelli x qs :hi hi hi hi

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 20 lug 2011, 15:31

Pv73 ha scritto:Ragazze pertutte queste situazioni famigliari :coccola. Innervosiscono e non permettono di vivere serenamente!

Oggi pioggia e ho messo il maglioncino! Abbiamo comprato io e mia cognata il trampolino di 140 cm in offerta a 99 euro da Toys. L'abbiamo montato stasera quando la pioggia ha smesso di cadere. Che carino!

http://www.sport-tiedje.it/it/Sportswor" onclick="window.open(this.href);return false; ... SW-94.0140

Stamattina sono andata nellamia scuola e ne ho combinata un'altradelle mie: sono andata a parcheggiare nel cortile entrando così per 5 metri in zona a traffico limitato con telecamere. Se erano accese, altra multa. Sono andata anche dai vigili, su consiglio della segreteria, a dirlo ma non c'è stato nulla dafare....

:bacio a tutte!
Cavolo che nervoso!! :pistole
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 20 lug 2011, 15:32

kuan ha scritto:ciao scusate l'assenza, tra cose da fare e pensieri vi ho trascurate.
oggi sarebbe il compleanno di mio fratello e domenica 35 suoi amici hanno fatto la consueta grigliata nel giardino dai miei, in verità erano tutti stipati in garage perchè pioveva. noi siamo andati nel pomeriggio. mia madre ha messo un grande vaso al cimitero con dentro alcuni fiori e lo spazio per chi vuole, per aggiungerne altri. io ho portato un girasole del mio orto.
più passa il tempo più ci si abitua alla sua assenza ma la mancanza si fa più forte, proprio come mancherebbe una persona che è lontana e che ti dici: sa adesso torna che ho voglia di rivederti.

fabio sa scrivere bene le parole copiandole, sta mattina si è dilettato con gualdrappa e puledro, solo scrive grandissimo :ahaha

laura mi spaice che tua sorella viva le cose così male, ma è sempre stato così con te o è degenerata all'improvviso? in questo caso forse c'è qualcosa di scatenante :domanda
senti su che sito hai trovato la au pair? la mia baby sitter andrà all'erasmus a marzo e pensavo di sostiturla così.
bricla coccole anche a te.

ale :incrocini per lo spannolinam, l'imp è mandarlo alla materna con un bel po' di mutande :ok c'è un compagno di fabio più piccolo di un anno che quasi tutti i giorni se la fa addosso, anche la cacca, ma le bidelle lo puliscono e nessuno si lamenta, aspettano fiduciose che cresca :ok
qui fa freddo, sta mattina c'erano 12 gradi, piove sempre, temo che pioverà anche al mare ad agosto.
L'ho trovata su au-pair world... direi che come sito è serio e mi sembra una buona idea!!! :ok
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 20 lug 2011, 15:37

grazie
si laura sto usando quel sito anche io e grazie skri ma si preferisco un'anglofona. immagino che sia faticoso infatti cercherei qualcuno che avesse già avuto esperienza.
FABIO, nato il 2-10-2006

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 20 lug 2011, 15:41

laura non so se non hai mai letto..............secondo te a mia madre fa bene prendere il cortisone un giorno si e uno no? adesso saranno 15 gg che lo fa? potrebbe saltare un altro giorno ancora? in fondo vorrebbe smettere ma un po' ha paura e un po' se riduce troppo le si gonfia di nuovo l'occhio.
FABIO, nato il 2-10-2006

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 20 lug 2011, 15:42

Mi sa che è lo stesso sito di Skritch, o almeno funziona allo stesso modo!
Comunque se vuoi Anna chiedo alla mia au pair se conosce mica qualche austriaca interessata a venirsene in piemonte... :-D Lei prossima primavera farà l'erasmus, ma a Bologna...

Riguardo ad Alberto, ti capisco benissimo!
Ieri pioveva e abbiamo fatto i biscotti, e usando madia mattarello e formine di mia nonna ho provato proprio il tuo stesso sentimento... e ho pensato a come dev'essere strano per chi arriva a 100 anni... vedere che non c'è più nessuno della tua infanzia, proprio nessuno... e che i posti sono gli stessi, ma diversi... come tornare in una casa che hai venduto e vedere ora chi ci abita... non so se mi piacerebbe francamente diventare così anziana!!

E a proposito di vecchiaia... oggi ho scoperto che la mia vicina di ombrellone, che io giudicavo parecchio più vecchia di me, in realtà ha due anni meno di me... sono io che non dimostro la mia età, è lei che usa un antirughe pessimo oppure sono semplicemente come mio padre che più invecchia più sposta la sua idea di vecchio?? (ultimamentemente per parlare di una sua amica sui 70 mi ha detto "sai quella ragazza..." :ahah :ahah )

Mia sorella: non credo ci sia altro. O meglio, una cosa lo so che la preoccupa molto, cioè vuole un bimbo ma ha paura di rovinarsi la "carriera", ma in questo non credo di entrarci... a meno che non le dia sui nervi vedere che a me è successo e sono contenta lo stesso... BOH!

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 20 lug 2011, 16:14

oppure sono semplicemente come mio padre che più invecchia più sposta la sua idea di vecchio?? (ultimamentemente per parlare di una sua amica sui 70 mi ha detto "sai quella ragazza..." )
:ahah

Laura allora sabato ci vediamo? Vista la situazione in famiglia sempre convinta per venire noi da voi? Se mi confermi, i prossimi giorni ti telefono così ci mettiamo d'accordo.
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

altamarea78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da altamarea78 » 20 lug 2011, 16:40

ciao amiche.altro spavento.stanotte Gabriel febbre 39.5 ha cominciato delirare urlando"eccolo eccolo scappa è buio" poi sguardo perso nel vuoto e subito convulsione di circa 2minuti e me<zzo INTERMINABILE!!!!!tel al 118 con me in linea fino all'arrivo,gli hanno fatto il micronoan e portato all'ospedale.gli è scesa di nuovo l'emoglobina quindi tra10 giorni altro prelievo.stamani febbre più bassa ma tanto abbattutto.sono ancora ad asoettare il mio pediatra che doveva venire entro l'una!!!!mi toccherà portarlo a me quando si sveglia.
Mia mamma ne ha un'altra da mesi sanguina di sotto e gli hanno trovato qualcosa dovrà fare l'isteroscopia.
vi bacio....
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 20 lug 2011, 16:43

Alta immagino lo spavento :coccola
E per la mamma :incrocini

mickey14 grazie :sorrisoo
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 20 lug 2011, 17:11

Ciao Skri, che bello leggerti!
:clap per Irene e il suo FC! Che bella seratina fra donne!

Anna e Morena :bacio a voi!

Alta mi spiace tanto per tutti gli spaventi e le preoccupazioni, sper :spiteful: iamo che questi episodi siano sempre di meno. :incrocini per la tua mamma.

Mickey ben tornata!

Morena :coccola per il mega raffreddore, non deve essere piacevole in piena estate.

Ragazze VAler :coccola io ha la lingua piena di bollicine e piange per il dolore. IO penso che sia colpa delle mani sporche (pollice in bocca) oppure potrebbe essere la bocca, mani piedi? Non so se riesco a trovare il pediatra stasera...avete qualche suggerimento?

Un bacione a tutte
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 20 lug 2011, 17:12

Scusa Alta, è comparsa una faccetta che non c'entra assolutamente niente...

altamarea78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da altamarea78 » 20 lug 2011, 17:19

ahahahahah in effetti quella faccetta un pò bruttina..alemno mi hai fatto ridere.Come sta tuo marito?
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 20 lug 2011, 17:55

Sta bene, abbiamo ritirato da pochi giorni la cartella clinica (40 giorni per averla, un incubo!) e ad agosto faremo un altro consulto per avere il famoso secondo parere. Speriamo bene! :incrocini :bacio al cucciolo!

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 20 lug 2011, 20:40

ciao tesore :cuore

anna ti penso tanto :cuore .. nn deve proprio essere semplice...

laura mi dispiace x la situazione poco felice cn tua sorella.. prenderla di 'petto' e parlarle a muso brutto???

petula io sono come te ( nn l'avevamo capito ancora di essere simili vero ahahahah) e sono cn te... anch'io farei proprio come te.. se ha voglia chiama lui la sorella nn io... e che kezz.. qui cn la storia di 'fare la superiore' o di 'fare la signora' il cetriolo sempre a noi va xk tanto i nostri sforzi x il quieto vivere manco vengono visti.. e allora tanto vale nn farli :spiteful:

serena mamma mia che spavento.. ma nn ti hanno dato nulla da tenere in casa x quando ha la febbre?? in modo che ogni volta nn devi chiamare il 118!! :bacetto .. e :incrocini x la tua mamma..

lù sono 2 gg che ti penso e che devo mandarti sms ma mi dimentico sempre.. :martello ...

skri e brava giraffona :yeee .. e bella anche la seratina tra di voi :bacetto

spero di nn essermi dimenticata nessuno..

ah si...
alech nn mollare e vedrai che tommy capoccione prima o poi capirà!!

mikey è dura è dura.. xò sono troppo belli e basta un loro sorriso o una loro uscita esilarante che tutto passa in secondo piano..

noi qui tutto ok.. sono satura, nn vedo l'ora che arrivino le vacanze... quest'anno 20 gg nn me li toglie nessuno.. e che kezz :che_dici ... luca dal 6 agosto starà in ferie, io lavoro fino al 9.. poi in teoria il 10 dovremmo andare a casa al mare ma ancora nn si sa nulla xk mio padre ha problemi al lavoro, la vecchia ditta ha perso l'appalto e la nuova nn si sa quando e se darà ferie.. in teoria doveva entrare di ruolo il 15 giugno, poi slittato al 15 luglio ma è slittata anche quest'ultima data e nn si sà quando entrerà.. bha... quindi ancora tutto indefinito.. x cui in teoria dovremmo essere al mare dal 10 al 20, poi partiamo x il trentino.. abbiamo prenotato 5 gg a folgarida.. era tanto che volevamo provare la montagna d'estate e x quest'anno, come prima volta ci accontentiamo di 5 gg.. albergo da favola, mezza pensione cn piscina al chiuso super riscaldata e ingresso libero alla spa cn babysitteraggio :spiteful: .. ci piaceeeeeeee..

invio
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 20 lug 2011, 20:46

stasera super relaxxxxxxxxx.. gli uomini sono usciti, sono a casa di un nostro amico cn i nostri amici masculi, mya già dorme xk oggi pom siamo stati ad una dfesta di compl di un amichetto di gabry e la signorina nn ha dormito... in macchina ho fatto il clown x nn farla addormentare ed ora mi gusto il silenzio.. ahhhhhhhhh che pace... ora mi metto proprio a letto a leggere...

baci a tutteeeeeee :cuore :bacio
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 20 lug 2011, 22:38

laura ma lo sai che se vai nel fotoalbum e clicchi su HOT in alto a sx ci sono 2 tue foto? una a pag 1 e una nella seconda, ma cosa è? deduco ci si finisca se in molti cliccano la tua foto................è così chicca?
FABIO, nato il 2-10-2006

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 20 lug 2011, 22:40

LAura PURE A pag 5..............ma quanto sei hot? :urka
FABIO, nato il 2-10-2006

Bloccato

Torna a “Dicembre”