GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

73ine, tra gioia e dolori, vedono sempre il mondo a colori!

Bloccato
molly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: 73ine, tra gioia e dolori, vedono sempre il mondo a colori!

Messaggio da molly73 » 5 dic 2007, 6:46

Vi metto al corrente: test negativo... :buuu
L'ho appena fatto... la tristezza arriverà più tardi... la consapevolezza che sarà l'ennesimo Natale senza prospettive felici...
Sono un po' stanca... almeno fino a dopo il viaggio in Grecia con gli alunni non voglio più saperne nulla di progesterone e clomid... non voglio nemmeno più prendere la folina... che senso ha? Ne ho ingoiate intere scatole ormai...
Buona giornata, ragazze... io stamani lavoro un po' ad alcuni test e poi nel pomeriggio ho i colloqui... A dopo... :x:
♥ 17/06/09, ore 10,49, si realizza un sogno: nasce MAURO, 2,970 kg x 50 cm a 36+1
♥ 19/10/11, ore 15,31, si compie un secondo miracolo: nasce SARA, 3,210 kg x 52 cm a 39+3

liladude
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da liladude » 5 dic 2007, 7:23

Molly, mi dispiace tantissimo! Devo dire che avevo sperato in un sogno premonitore, leggendo il tuo precedente messaggio, ma a quanto pare non era per questa settimana... Rilassati e divertiti in Grecia, anche se sono le vacanze in dolce compagnia quelle che dicono funzionino meglio delle cure! :incrocini :incrocini :bacio :coccola
Il 26 dicembre 2006 è nato Gabriele, 3,790 kg per 52 cm da riempire di baci!
Mamme single ~ Dicembrine ~ 73ine ~ Miciofile

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 5 dic 2007, 8:16

MI DISPIACE TANTO MOLLY :coccola non so cos'altro dirti.
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

raffra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffra » 5 dic 2007, 9:08

MOLLY mi dispiace tanto :coccola
RAFFAELLA, REBECCA (19/06/2005), VANESSA (16/05/2008) e ovviamente PAPOTTO

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 5 dic 2007, 10:54

BUONGIORNO RAGAZZE...

MOLLY :coccola

LOVIPA CREDO DI ESSERMI VERGOGNOSAMENTE PERSA CHE E' STATO IL COMPLEANNO DI GIULIA... L'HO SCOPERTO ADESSO LEGGENDO CON CALMA GLI ARRETRATI...

POVERA ME... QUANDO MI INCAZZO NON VEDO NIENTE INTORNO... DEVO DARMI UNA REGOLATA :che_dici

MI PERDONI?... AUGURI, ANCHE SE ORMAI VERGOGNOSAMENTE IN RITARDO!!!

CIAO A DOPO... UN BACIO :bacio A TUTTE

E :incrocini A CHI NE HA BISOGNO...

P.S. IERI SONO STATA ANCORA MALE... UN CALO DI PRESSIONE ALLUCINANTE...
E LA COSA ASSURDA E' CHE AVEVO FATTO COLAZIONE DA POCO (TAZZONA DI LATTE CON 2 CORNETTI) :urka

MAH... CIAO :bacio
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

raffra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffra » 5 dic 2007, 10:59

GIOCONDA beata te che riesci a fare colazione e a bere il latte... per me è tabù da mesi ormai :buuu pensa che stamattina, ingolosita dalle mele al forno di mamma, ne ho mangiata una e tempo 1 minuto stavo già :x: al lavandino

liladude
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da liladude » 5 dic 2007, 11:01

Gioconda, ma che dice il gine? hai fatto la minicurva?

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 5 dic 2007, 12:04

liladude ha scritto:Gioconda, ma che dice il gine? hai fatto la minicurva?
SI... ERA TUTTO OK...

80 LA GLICEMIA BASALE (NONOSTANTE LA SERA PRIMA VERSO LE 11 E 30 AVEVO MANGIATO 2 FETTONE DI PANE, BURRO E NUTELLA... INFATTI TEMEVO VENISSERO FUORI VALORI ASSURDI)
E 92 DOPO UN'ORA DAL BEVERONE SCHIFOSO :x: DI GLUCOSIO...
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

didl
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da didl » 5 dic 2007, 12:22

Ciao a tutte :sorrisoo molly cara anche se scrivo poco,vi penso e mi dispiace tanto per te :incrocini :incrocini questo scoraggiamento è normale, ma sono sicura che dopo il viaggio ti sentirai carica di energie positive :bacio Gioconda sai che mi è successo + di una volta anche a me di sentirmi svenire, cioè vedo nero ma sentivo! e il bello che ero seduta! il gine mi disse che spesso succede che da seduta si schiaccia una vena (non ricordo il nome), e quindi era meglio sedersi su un lato :incrocini

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 5 dic 2007, 17:52

Ciao belle!

Scusate la latitanza ma ieri pomeriggio ho avuto il ricevimento dei genitori! Di mattina sono stata in una scuola in cui ho insegnato l'anno scorso per firmare il tfr e dal dottore per un'infezione cutanea :bomba e sto prendendo l'antibiotico! :incrocini
Lunedì abbiamo fatto l'albero di natale! :yeee Ho comprato le palline di cioccolato ma marco prende sempre le altre! :ahaha

Molly, mi spiace davvero tanto! :coccola :bacio Come sono andati i colloqui?

Lovipa, :incrocini perchè passi presto la febbre a giulia! :coccola :bacio

Gioconda, speriamo che non ti senti più male! ora che sei tranquilla perchè non provi a spiegare al socio che se ti vengono le contrazioni mentre lui è in quelle condizioni tu come fai?
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

molly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da molly73 » 5 dic 2007, 18:56

Ciao ragazze...
Sopravvissuta ai colloqui: ho incontrato 42 genitori... La cosa più bella? Sono cresciuta di 10 cm quando il rappresentante dei genitori di quinta è rientrato in aula per dirmi che aveva parlato con i genitori della classe e che erano tutti contenti di me, perciò voleva farmi i complimenti... Lo conosco ormai da un po' per il consiglio di istituto, è una persona estremamente seria e quindi quel complimento per me ha avuto un valore doppio... :yeee
Noi l'albero lo facciamo sabato, ma il presepe è quasi finito. Mio marito ci ha lavorato per un paio di mesi... con la cartapesta, l'impianto luci, il torrente... è bellissimo!!! :ahaha
Grazie a tutte per le vostre coccole... sto meglio... sono comunque serena... :sorrisoo
♥ 17/06/09, ore 10,49, si realizza un sogno: nasce MAURO, 2,970 kg x 50 cm a 36+1
♥ 19/10/11, ore 15,31, si compie un secondo miracolo: nasce SARA, 3,210 kg x 52 cm a 39+3

melody
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da melody » 5 dic 2007, 21:37

Ragazze, scusate la latitanza, ma sono presissima, al lavoro mi fanno impazzire...esco tardi, e il tempo che mi resta è pochino, non ho letto tutti gli arretrati, scusate, quindi spero di non fare figure...
Molly, ho letto del test, mi dispiace tanto...davvero, :coccola , ma nell'ultimo messaggio ho letto che ti senti serena, e questo dimostra la tua forza :ok
E adesso gita in Grecia? Quando parti? Mi raccomando divertiti!
un bacio grosso a tutti :bacio
Melody
Il mio piccoletto è nato il 30/12/2006 pesava Kg.3.370 per 49.5cm

molly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da molly73 » 5 dic 2007, 22:06

Sì... oggi sono serena... forse Natale non sarà facile, ma in qualche modo faremo... ciò che conta è che non mi sento sola in questa "battaglia": mia sorella che vorrebbe portare i miei pesi... mio marito, che è veramente speciale... :emozionee
Il viaggio in Grecia sarà dal 18 al 23 aprile...
La classe sembra contenta che sia io ad accompagnarli... e io so che alla fine mi divertirò, perché vado con una collega con cui mi trovo molto bene. Anche l'anno scorso, a Lisbona, ci siamo fatte pazze risate... :ahah

Ora... dopo aver passato la serata a stirare, me ne vado a letto... :bacio a tutte... :sorrisoo

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 6 dic 2007, 10:52

Buongiorno ragazze...
Torno adesso dall'ospedale...
...sono andata a fare il prelievo per gli esami di routine di questo mese...
HO BECCATO UN'ASINA :che_dici

Calcolate che le mie vene sono belle grosse, visibilissime e non tanto profonde da non essere beccate... e in verità a beccarla, la vena, l'ha beccata subito :che_dici ... peccato che l'ago sia uscito dall'altra parte (MI HA ROTTO LA VENA)... :aargh
MI HA FATTO UN MALE CANE :bomba ed ho già un lividozzo sul braccino :buuu ...

cri73 ha scritto: Gioconda, speriamo che non ti senti più male! ora che sei tranquilla perchè non provi a spiegare al socio che se ti vengono le contrazioni mentre lui è in quelle condizioni tu come fai?
Si, sicuramente ci parlerò in maniera MOOOOOOOLTO APPROFONDITA...
Ma voglio precisare che non è che mi torna a casa in quelle condizioni tutte le volte che esce con gli amici... è stato solo un episodio (ciò non toglie che mi sono inc*****a perchè per me è una cosa che non deve esistere neppure una tantum... va bene il bicchiere in piu' che ti fa allegretto ogni tanto... ma ogni tanto pure quello)... solo un'altra volta l'ho visto combinato quasi così... e risale all'estate del 2005... festeggiavamo la decisione di vivere insieme... la sera a cena... quella sarebbe stata la nostra prima notte della nostra vita insieme... e mi sono combinata come un cessetto pure io...
INFATTI LA SERA A LETTO NON SIAMO RIUSCITI A COMBINARE NIENTE PERCHE' CI SIAMO ADDORMENTATI :ahaha
ABBIAMO RECUPERATO LA MATTINA DOPO PERO' :hi hi hi hi
P.S. Parlando di sabato mi ha detto che non si è reso conto perchè ha mischiato... e gli è arrivata di colpo la botta in testa... ed era già troppo tardi...
GLIE LA DAREI IO UNA BELLA BOTTA IN TESTA: ASINO :aargh

LOVIPA :incrocini per Giulia... ha ancora la febbre?

Molly complimenti per "i 10 cm in piu'"... cmq concordo con te...
Sono soddisfazioni enormi quando i genitori apprezzano il lavoro che svolgiamo con i loro figli...

Un bacio a tutte :bacio

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 6 dic 2007, 13:38

RAGAZZE HO UN QUESITO DA PORVI...
CHISSA' CHE NON RIUSCIATE A CHIARIRMI LE IDEE...

MA COME FUNZIONA PER LA PATERNITA' DEI BIMBI QUANDO UNA NON E' SPOSATA MA, COME ME, CONVIVE?
MI SPIEGO MEGLIO... QUANDO 2 SONO SPOSATI IL RICONOSCIMENTO DEL BAMBINO DA PARTE DEL PADRE E' PRATICAMENTE AUTOMATICO... MA SE NON SI E' SPOSATI, QUINDI AL DI FUORI DEL MATRIMONIO, CHE BISOGNA FARE PER PERMETTERE AL PADRE DI RICONOSCERE IL PROPRIO PARGOLO?
NON NE HO LA PIU' PALLIDA IDEA... :domanda
:bacio A TUTTE

raffra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffra » 6 dic 2007, 13:50

GIOCONDA nn ne sono sicura ma credo basti che il padre vada in comune a registrare la nascita del figlio, dandogli il proprio cognome (insomma, come quelli sposati) :ok
uhm.. credo proprio sia così perchè - se nn ricordo male - sul certificato di nascita c'è scritto figlio di tizio e caio, ma non è indficato se i due sono sposati o meno :sorrisoo

liladude
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da liladude » 6 dic 2007, 14:16

Gioconda, mi par che sia così pure a me.. In ospedale ti danno il certificato di nascita ed il padre lo registra in comune... Sabato posso chiedere a mio fratello che è un esperto :D

raffra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffra » 6 dic 2007, 14:21

BUON WEEKEND, domani sto a casa perchè è S.AMbrogio, quindi BUON FINE SETTIMANA e a lunedì :yeee :bacio

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 6 dic 2007, 19:12

Ciao belle!

oggi abbiamo fatto tagliare i capelli a MArco dalla ragazza che li alliscia a me! e giovedì prossimo colore per me! :yeee

Raffra, buon week-end lungo! :bacio

Gioconda, :pistole per chi ti ha fatto il prelievo! Anch'io i primi di novembre , quando sono andata a cena fuori con Piero ho bevuto così tanto che uscita dal ristorante ho vomitato! Scusate i particolari! ogni tanto capita! :ok

melody, ti capisco benissimo! Anch'io da quando ho iniziato a alvorare ho sempre pochissimo tempo e credo che faccia meno ore di te! :bacio

Molly, intanto con la scusa delle gite scolastiche hai visiatato un pò di capitali europee! :ok
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

molly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da molly73 » 6 dic 2007, 19:51

cri73 ha scritto:Molly, intanto con la scusa delle gite scolastiche hai visiatato un pò di capitali europee! :ok
Infatti sono molto fortunata: Costiera Amalfitana e Reggia di Caserta il primo anno, Firenze il terzo, Barcellona il primo anno di ruolo, Firenze di nuovo (sostituendo una collega, ho saputo che sarei dovuta partire solo due giorni prima), Lisbona l'anno scorso e quest'anno Atene... :ahaha

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”