Messaggio da anya82 » 5 dic 2007, 21:06
Messaggio da miche76 » 5 dic 2007, 21:14
Messaggio da miche76 » 5 dic 2007, 21:18
Messaggio da grillina » 5 dic 2007, 21:20
Messaggio da Piorellino » 5 dic 2007, 21:21
giaanya82 ha scritto:Piore, magari Juanito non e' pronto alle pappe, non tutti lo sono subito. D'altronde e' piu' facile ciucciare
Messaggio da Piorellino » 5 dic 2007, 21:23
X BEATRICEgrillina ha scritto:[bmiche[/b]
Beatrice oggi alla visita la peddy ha sentito dei rumori nel respiro e mi ha dato il broncovaleas per 6 giorni 2 volte al dì. oltre all'antibiotico!!!! e vai...prossimo controllo lunedì!!!!
Vado a mettere Marghy a letto..a dopo.
Messaggio da anya82 » 5 dic 2007, 21:31
Messaggio da rossella78 » 5 dic 2007, 21:35
Messaggio da greta76 » 5 dic 2007, 21:41
Messaggio da Piorellino » 5 dic 2007, 22:15
MMM QUINDI DOVREI METTERE IL LATTE ARTFICIALE IN UNA TAZZA e aggiungere farina di riso? in che quantitativi?greta76 ha scritto:Piore, ho visto il tuo post nell'angolo del bebé e mi è venuto in mente che non ti ho mai risposto per il problema di Juan.... beh, il mio ocnsiglio è quello che do a tutte.... LA + farina di riso, con o senza un omo di frutta dentro.... non c'è bambino, o quasi, a cui non piaccia, perchè il sapore è quello del latte, la consistenza quella della pappa.... una volta abituati alla consistenza, e al cucchiaio, passare al salato è un attimo
Con Gloria ha funzionato
Messaggio da grillina » 5 dic 2007, 22:22
Messaggio da Piorellino » 5 dic 2007, 22:26
anya82 ha scritto:http://it.youtube.com/watch?v=5bU9um-86 ... re=related povero cucciolo :ahah :ahah :ahah
Messaggio da Piorellino » 5 dic 2007, 22:29
:ahah :ahah :ahahrossella78 ha scritto:Ciao a tutte abbiamo cenato e adesso stiamo cercando di far partire un dvx sul computer nuovo.... cioè mio marito sta cercando e adesso vado a dargli una mano altrimenti si incavola con il programmma.... già lo so che poi si arrabbia perchè io ci riesco :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Messaggio da 4xpatty » 5 dic 2007, 22:31
Messaggio da grillina » 5 dic 2007, 22:34
chinawhite ha scritto:a tutte voi giugnette, partipanza e cosa leggo?!? anyapanza! complimenti!!!
greta e miche, adesso tocca a voi!!!
noi aspettiamo ancora un po'... ho il terrore che mi vengano fuori due gemelli!!![]()
i dentini non danno tregua a michelle, pensavo che una volta spuntati la smettesse di rosicchiare qualunque cosa le passasse tra le mani, ma invece non é cosí, anzi, é perfino peggio! per di piú é da un po' di giorni che fa la cacca verde, schiumosa e 5 o 6 volte al giorno e ha tutto il culino arrossato, povera!
con i miei va abbastanza bene, mia mamma la stordisce a forza di chiacchiere, la sbaciucchia in continuazione e la chiama "la mia bambina"che dite, le dico qualcosa o lascio perdere?
unaspeciale a sara!
Messaggio da grillina » 5 dic 2007, 22:35
Messaggio da 4xpatty » 5 dic 2007, 22:40
:ahah :ahah :ahah :ahah e il papà non sapeva da che parte acchiapparlo!!!!anya82 ha scritto:http://it.youtube.com/watch?v=5bU9um-86 ... re=related povero cucciolo :ahah :ahah :ahah
Messaggio da grillina » 5 dic 2007, 22:41
In effetti Marghy è un pò uscita di testa!!!particella2 ha scritto:rossella78 ha scritto:particella2 ha scritto:anya82 ha scritto:particella2 ha scritto:
Parti ti adoro![]()
![]()
....e no gli auguri ad Adria non sono ancora stati fatti, appena si sveglia me ne occupero' Chissa' cosa direbbe se capisse e potesse esprimersi
EHM EHM..MEGLIO NON FARSELA STA DOMANDA...
Secondo me vi sbagliate: io ho una sorella più piccola di 16 mesi e ringrazio Dio ogni giorno perchè mia madre e mio padre hanno fatto in fretta a darmi una sorellina perchè con lei è come se fossimo due vere amiche... ci diciamo tutto e lei ha anche dei problemi dei quali non parla con nessuno tranne che con me. Capite? E' bellissimo ed importantissimo avere una sorella o un fratello quasi coetanei!!! Ve lo posso garantire
ANCHE IO SONO D'ACCORDO..MA IMMAGINO CHE I PRIMI DUE ANNI SIANO ABBASTANZA IMPEGNATIVI PER TUTTI..COMPRESI I FRATELLI MAGGIORI!!!
Messaggio da greta76 » 5 dic 2007, 22:43
Si Piore, è simile, ma la maggior parte contiene zucchero (io avevo preso quella della Mellin) e avendo casi di diabete in famiglia ho preferito farla artigianalmente, comunque vedi tu... se ti interessa se ne parla in modo approfondito nell'angolo del bebè, appunti sullo svezzamento, divezzamento dolcePiorellino ha scritto:MMM QUINDI DOVREI METTERE IL LATTE ARTFICIALE IN UNA TAZZA e aggiungere farina di riso? in che quantitativi?greta76 ha scritto:Piore, ho visto il tuo post nell'angolo del bebé e mi è venuto in mente che non ti ho mai risposto per il problema di Juan.... beh, il mio ocnsiglio è quello che do a tutte.... LA + farina di riso, con o senza un omo di frutta dentro.... non c'è bambino, o quasi, a cui non piaccia, perchè il sapore è quello del latte, la consistenza quella della pappa.... una volta abituati alla consistenza, e al cucchiaio, passare al salato è un attimo
Con Gloria ha funzionato
ho comperato una merenda pappa che è farina di riso con frutta e dovrei aggiungere l acqua calda,sarà piu o meno simile?
AIUTAMI MIA DOLCE MAMMINA![]()
Messaggio da 4xpatty » 5 dic 2007, 22:45