GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'afa avanza,ma cio' nonostante la bis/tris s'impegna x avere la panza!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
marinastella
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: L'afa avanza,ma cio' nonostante la bis/tris s'impegna x avere la panza!

Messaggio da marinastella » 20 lug 2011, 12:34

dall'8 agosto al 16 settembre :urka :cazzarola:
cioè mai stata assente così... mi sento quasi in colpa!!! :ahaha
mi devo buttare sulla mission impossible di vendere casa di mia madre non è che mi dò proprio alla pazza gioia eh? però magari ci scappa anche qualche giornatina al mare col pupo.. e ho bisogno di riposarmi un po', per quanto possibile, dedicarmi alla casa che dopo il trasloco in fretta e furia a novembre non ho più fatto niente, godermi il ragazzo come si deve... e togliermi ancora qualche problema burocratico e non!

mia mamma forse sarà operata i primi di ottobre sicchè poi c'ho l'altro giro...
son morta di lavoro questi giorni e non vedo la fine del tunnel... una volta in estate mi dedicavo a quei lavori che non fai mai durante l'anno, archivio, chiusura delle rogne che si trascinano, lavori straordinari... che poi quando si ricomincia a regime ti trovi tutto in ordine... qui invece quest'anno non si molla proprio e neanche tanto il lavoro in sè, ma questa normativa che cambia tutti i moementi e bisogna studiarsela (e capirla :impiccata: ) e metterla in pratica da un giorno all'altro... mi uccide!
Mamma di Marco 08/06/2006

marinastella
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marinastella » 20 lug 2011, 12:36

ora vado a pranzo con la mia ex collega che non vedo da una vita... poi torno e sto qui di nuovo ad oltranza, almeno fino alle 18.30 poi vedo come mi rende :tafazzi:

mamyanna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamyanna » 20 lug 2011, 12:39

spettacolo, ma ne hai tanto bisogno e diritto tata!!!!
scusa ma a cosa deve essere operata mamma? :pensieroso
non è che torni dalle mie parti? :-D
M 01/07/2005

mamyanna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamyanna » 20 lug 2011, 12:40

Buon pranzo!!!!
Stacco anche io bimbe, un bacione a tutte voi!
M 01/07/2005

marinastella
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marinastella » 20 lug 2011, 12:47

Mamy magari! avrei tanta voglia di rivedervi!

Dunque ha fatto la visita perchè le avevano prospettato l'uso del botulino per il piede, per correggere la postura a piede equino che ha sviluppato (e tra l'altro negli ultimi tempi sta peggiorando). il medico che l'ha vista (un posto strafighissimo dove le filmano l'andatura e fanno robe spaziali) dice che servirebbe semmai per la mano, ma che l'unica cosa secondo lui efficace sarebbe un intervento di allungamento del tendine d'Achille, che si fa con tre taglietti in anestesia spinale, che prevede però poi un mese di ricovero in ospedale per il trattamento fisioterapico. io sono molto favorevole, perchè la fisioterapia tradizionale non dà alcun miglioramento e anzi peggiora... poi vorrei che si sbrigasse a fare tutto ciò che è possibile perchè più tempo passa più la ripresa è difficile. detto tra noi, sono anche favorevole al mese di ricovero, mi sbatto come una matta su e giù per la riviera (ospedale a pietra ligure) però anche un mesetto di stacco non mi dispiace (psicologicamente parlando). martedì facciamo visita dalla fisiatra che la segue e decidiamo.

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 20 lug 2011, 12:52

ho letto arretrati,...stellin mi dispiace immensamente :cuore ti sono davvero vicina col cuore!non mollare è difficilissimo lo so..noi siamo qui! :coccola
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 20 lug 2011, 12:56

titty70 ha scritto:Luna che cosa strana quella dell'uovo :perplesso ....in un modo si e nell'altro no mah non e' che forse e' colpa del bianco e non del rosso? O forse nella carbonara il rosso si cuoce col caldo della pasta e no ti crea problemi... Hai provato a mangiarlo sodo? :hi hi hi hi

Nemo quoto Fulmi ma del resto anch'io sarei poco fiduciosa dopo quello che ti ha fatto passare finora :che_dici ... :coccola

ma che ne so ragà...fatto sta che già è la 2 volta che mi succede :x:
cmq io adesso non lo mangio più....ma per adesso devo stare attenta a quello che mangio? :domanda
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 20 lug 2011, 12:58

ciao a tutte,

sono passata a baciare e abbracciare virtualmente STELLIN :bacio :coccola

anche voi :ok
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

SaraR72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da SaraR72 » 20 lug 2011, 13:31

mamyanna ha scritto:
fulminata76 ha scritto:nemo, secondo me esageri un filino: io mai vorrei che mio marito lavorasse con me..... ma scherzi? I problemi di lavoro te li porti a casa e i problemi di casa te li porti al lavoro. Poi anche sul fatto di dire le cose: io a mio marito mica racconto tutto dei miei clienti..... se capita si, ma è più facile che ne parlo con la mia collega che con lui......

Il problema è che tu non ti fidi più di lui.
QUOTO!
Poi che lui sia stronzetto si eh? ma secondo me NEMO sulla questione lavoro non ci cavi un ragno dal buco e saranno sempre e solo guai a parlarne, accusare,presumere....o ti metti il cuore in pace o non vivi più e puoi dimenticarti la serenità familiare....
ecco..concordo in pieno. Nemo questa situazione ti sta logorando e mi chiedo come fai...vale la pena che continui così? Devi decidere , una strada la devi prendere o continui a battere il chiodo così e chissà come andrà a finire o giri pagina e cerchi di ricominciare..con un altro approcio..è ovvio che nn ti fidi più di lui e a questo punto qualsiasi cosa fa o non fa o dice o non dice tu il sospetto lo avrai sempre
Cerca di riprenderti la tua vita Nemo, la tua serenità..ti abbraccio :bacio
27 /01/2004 Davide e Pietro 03/12/2009 Dicembrina 09
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.

SaraR72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da SaraR72 » 20 lug 2011, 13:33

marinastella ha scritto:dall'8 agosto al 16 settembre :urka :cazzarola:
cioè mai stata assente così... mi sento quasi in colpa!!! :ahaha
mi devo buttare sulla mission impossible di vendere casa di mia madre non è che mi dò proprio alla pazza gioia eh? però magari ci scappa anche qualche giornatina al mare col pupo.. e ho bisogno di riposarmi un po', per quanto possibile, dedicarmi alla casa che dopo il trasloco in fretta e furia a novembre non ho più fatto niente, godermi il ragazzo come si deve... e togliermi ancora qualche problema burocratico e non!

mia mamma forse sarà operata i primi di ottobre sicchè poi c'ho l'altro giro...
son morta di lavoro questi giorni e non vedo la fine del tunnel... una volta in estate mi dedicavo a quei lavori che non fai mai durante l'anno, archivio, chiusura delle rogne che si trascinano, lavori straordinari... che poi quando si ricomincia a regime ti trovi tutto in ordine... qui invece quest'anno non si molla proprio e neanche tanto il lavoro in sè, ma questa normativa che cambia tutti i moementi e bisogna studiarsela (e capirla :impiccata: ) e metterla in pratica da un giorno all'altro... mi uccide!
Carissima..sei sempre presa da 1000 cose e non ti fermi mai!! che operazione deve fare la tua mamma? ti faccio tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per tutto!
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.

SaraR72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da SaraR72 » 20 lug 2011, 13:37

mamyanna ha scritto:SARETTA guardavo le foto, Pietro ha sempre + la faccia da danno :risatina: da bimbino si sta trasformando in sghirbia (la faccia e penso anche il pupo) :risatina:
:hi hi hi hi hai visto che faccia ha il ragazzino? questo me ne combinerà ti tutti i colori lo sooooo :che_dici :ahaha adesso rido meglio và..
La mamma di Cristiano è tornata su a Merano , ora non è in ospedale e dovrebbe essere seguita da qualcuno spero!! è che in questo periodo Cristiano nn l ha sentita, è troppo preso dall organizzazione del lavoro nuovo e dall andare in giro a cercare potenziali clienti ecc ecc..diciamo che ora sta seminando e speriamo che raccolga prima o poi! :incrocini
te come stai? e il tuo ometto? va a scuola a settembre vero? :bacetto

SaraR72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da SaraR72 » 20 lug 2011, 13:40

EGLEb] HAI FATTO UNA MERAVIGLIA!!!!!! :cuore :emozionee è BELLISSIMA! che patatona!

STELLIN :bacetto

LUNA come staaaiii??? :incrocini

SaraR72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da SaraR72 » 20 lug 2011, 13:42

Stellin ha scritto:Giorno a tutte!!!

simosimo :cuore :cuore :emozionee ti ho risposto

A TUTTE grazie per i vostri messaggi...per la vostra vicinanza..mi fa davvero bene :emozionee

Io sto un po così :buuu :buuu sono con gli occhi perennemente rossi e gonfi e appena qualcuno si avvicina per dire "mi dispiace" scoppio...PERO'....sono determinata e convinta di voler andare fino in fondo e non smettere di provare...
Stasera ore 18:30 vedo il mio "vecchio" gine...lui sa ogni mio trascorso, ogni mio problema e aveva già parlato di cure e aiuti.... vuole vedere la situazione, e probabilmente fissare il raschiamento...e poi faremo analisi approfondite, sia su di me che sul socio....mi auguro di scoprire presto la causa di tutto questo e che si possa risolvere....

.
:coccola :coccola

SaraR72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da SaraR72 » 20 lug 2011, 13:43

Vi devo salutare ragazze
un bacio grande a tutte voi :cuore

fulminata76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fulminata76 » 20 lug 2011, 13:46

SaraR72, :ciaociao :ciaociao
Fulminata76 - Asya 03/08/2005 e Aurora 21/07/2011

tatitati77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da tatitati77 » 20 lug 2011, 13:52

Ciao! grazie a tutte x l'accoglienza che mi avete fatto!
stellin non ci conosciamo, ma ti mando un abbraccio grande :cuore
Buona giornata a tutte!

Stellin
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Stellin » 20 lug 2011, 14:03

sara e tatitati,e luna GRAZIE :cuore

marinastella dai che agosto si avvicina...e anche se non sarà di completo riposo, sarà comunque uno stacco dal lavoro...e a volte serve!! Io per questa gravidanza è dal 4 luglio che non vado al lavoro....e la mutua ormai mi va fino a fine mese e ho voglia di farmela tutta, anche se come dici tu, non sono mai stata lontana dal lavoro così tanto (escluse le ferie, ma l'hotel chiude, quindi non conta) e un pochino mi sento in colpa però.....oh, lavoro li da anni ed è la prima volta che succede (per di più per una cosa seria!)...via i sensi di colpa!!!
Gabriele il mio piccolo ometto e grande amore 04/05/2003
02/01/2009 un angioletto 25/03/2011 un altro angioletto 18/07/2011 un'altra stella nel mio cielo...ho smesso di contarvi....

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 20 lug 2011, 14:14

SaraR72 ha scritto:EGLEb] HAI FATTO UNA MERAVIGLIA!!!!!! :cuore :emozionee è BELLISSIMA! che patatona!

STELLIN :bacetto

LUNA come staaaiii??? :incrocini

ciao sara tutto bene!un po nauseata ma tutto ok :sorrisoo

fioccorosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fioccorosa » 20 lug 2011, 14:41

Greta ha 3 anni e 8 mesi
Giulio ha 14 mesi

........................

non può essere depressione post-parto, giusto? :pensieroso

:buuu :buuu :buuu

Stellin
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Stellin » 20 lug 2011, 14:45

fiocco cosa succede?!?!??! :domanda :pensieroso :perplesso
Gabriele il mio piccolo ometto e grande amore 04/05/2003
02/01/2009 un angioletto 25/03/2011 un altro angioletto 18/07/2011 un'altra stella nel mio cielo...ho smesso di contarvi....

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”