GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
chi a gattoni chi a passettini vanno in giro i settembrini (09)
- elysu
- Original~GolGirl®
Re: chi a gattoni chi a passettini vanno in giro i settembrini (09)
WOLAND come sta la piccola Irene? 

- ALTAMAREA
- Original~GolGirl®
Porca miseria Woland un'altra volta? E adesso come sta piccoletta? Queste cose non li lasciano in pace neanche d'estate!!! Tanti tanti in bocca per Irene e spero che mentre vi scrivo stia già meglio 

Leonardo è nato il 24/09/09 alle ore 00.00 3 Kg 50 Cm ed è un amore che cresce ogni giorno di più!!!!
Viola è nata il 28/03/14 alle ore 12.05 2.930 kg 48 cm la nostra patatina!
- Woland
- Original~GolGirl®
Grazie ragazze, al momento abbiamo passato una nottataccia quasi del tutto in bianco, non mangia ed ha qualche irritazione per cui piange sempre... in seguito ad un esteso esantema le hanno ridotto la doppia dose di antibiotici, adesso vedremo la reazione.
ieri la USL mi ha contattato al telefono per oltre 35 minuti, volevano sapere il perché ed il percome: il succo di tutto è che la dottoressa che le ha fatto i vaccini anche se era disturbata a livello intestinale secondo loro non ha colpa, mentre il pediatra privato che l'ha visitata, uno che ha 30 di esperienza ospedaliera in oncologia pediatrica, ha detto chiaramente che non andava vaccinata. Ma noi che ne sapevamo?
Mah.
ieri la USL mi ha contattato al telefono per oltre 35 minuti, volevano sapere il perché ed il percome: il succo di tutto è che la dottoressa che le ha fatto i vaccini anche se era disturbata a livello intestinale secondo loro non ha colpa, mentre il pediatra privato che l'ha visitata, uno che ha 30 di esperienza ospedaliera in oncologia pediatrica, ha detto chiaramente che non andava vaccinata. Ma noi che ne sapevamo?
Mah.
il Chicco (21/11/2005) e la Chicca (03/09/2009)
"Questo Pianeta non ci è stato regalato dai nostri progenitori, ma ci è stato prestato per i nostri figli"
"Questo Pianeta non ci è stato regalato dai nostri progenitori, ma ci è stato prestato per i nostri figli"
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
ciao a tutte,
Woland , ancora tanti
per la tua piccola Irene.
Woland , ancora tanti

εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз
- elysu
- Original~GolGirl®
WOLAND ti mando ancora tantissimi
per Irene...

Ma i dottori sono loro, se il vaccino andava fatto o meno dovevano saperlo... Hai ragione... MAHWoland ha scritto: ieri la USL mi ha contattato al telefono per oltre 35 minuti, volevano sapere il perché ed il percome: il succo di tutto è che la dottoressa che le ha fatto i vaccini anche se era disturbata a livello intestinale secondo loro non ha colpa, mentre il pediatra privato che l'ha visitata, uno che ha 30 di esperienza ospedaliera in oncologia pediatrica, ha detto chiaramente che non andava vaccinata. Ma noi che ne sapevamo?
Mah.
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
buongiorno a tutte e buona settimana.
Notizie di Irene?? Woland, come sta la tua piccola??

Notizie di Irene?? Woland, come sta la tua piccola??

- Woland
- Original~GolGirl®
Buongiorno a voi.
Irene oltre alla polmonite si è beccata un virus che, trovandola indebolita, le ha procurato altra febbre e che gli antibiotici non abbattono... del resto è impossibile tenere il fratellino a distanza e, in questo periodo, non potendo portarlo al parco la mattina (abbianmo ovviamente saltato la vacanza al mare, prevista da sabato passato), l'abbiamo iscritto ad un centro estivo in piscina; qualche cosa non positiva forse l'ha riportata a casa, ma su lui e noi non ha avuto effetti particolari
, mentre sulla piccola sì.
La USL ha richiamato stamattina per la quarta volta, credo che si siano resi conto che aver fatto un vaccino su una bimba indebolita non sia stata una gran trovata.
In questi giorni non mangia nulla, ha perso peso ed è giù. Che dire? Passerà, e qui
Irene oltre alla polmonite si è beccata un virus che, trovandola indebolita, le ha procurato altra febbre e che gli antibiotici non abbattono... del resto è impossibile tenere il fratellino a distanza e, in questo periodo, non potendo portarlo al parco la mattina (abbianmo ovviamente saltato la vacanza al mare, prevista da sabato passato), l'abbiamo iscritto ad un centro estivo in piscina; qualche cosa non positiva forse l'ha riportata a casa, ma su lui e noi non ha avuto effetti particolari

La USL ha richiamato stamattina per la quarta volta, credo che si siano resi conto che aver fatto un vaccino su una bimba indebolita non sia stata una gran trovata.
In questi giorni non mangia nulla, ha perso peso ed è giù. Che dire? Passerà, e qui

- elysu
- Original~GolGirl®
Buongiorno a tutte!!!
WOLAND come sta Irene?
WOLAND come sta Irene?

- ALTAMAREA
- Original~GolGirl®
Ciao Woland come sta piccoletta? Anche Leo sta male, al momento solo raffreddore
, però con febbre tra 38 e 38 e mezzo......uffffff anche a luglio 

Leonardo è nato il 24/09/09 alle ore 00.00 3 Kg 50 Cm ed è un amore che cresce ogni giorno di più!!!!
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
ciao a tutte, come va??
Notizie della piccola Irene??
Io vi saluto poichè domani partiamo per le vacanze, peccato che per la prima settimana sia previsto tempo brutto uffa
.
un bacio a tutte voi e ai vostri bimbi e buone vacanze!!!!!
Notizie della piccola Irene??
Io vi saluto poichè domani partiamo per le vacanze, peccato che per la prima settimana sia previsto tempo brutto uffa

un bacio a tutte voi e ai vostri bimbi e buone vacanze!!!!!
- Woland
- Original~GolGirl®
Grazie Raggetto, buone vacanze a voi tutti!
La piccola dovrà fare una serie di accertamenti, ma al momento va meglio.
Buone cose a tutte!
La piccola dovrà fare una serie di accertamenti, ma al momento va meglio.

Buone cose a tutte!

- elysu
- Original~GolGirl®
RAGGETTO buone vacanze!!! Noi dovremo aspettare ancora fino al 17... 

- elysu
- Original~GolGirl®
WOLAND tanti
perchè Irene guarisca prestissimo...

- elysu
- Original~GolGirl®
Da qualche giorno Lucrezia è un pò noiosetta, credo che stia mettendo qualche dentino, e ultimamente è diventata un pò capricciosa, cosa che non lo era prima... speriamo sia colpa dei denti!!! 

- elysu
- Original~GolGirl®
WOLAND sai dirci qualcosa di Irene? Come sta?
- ALTAMAREA
- Original~GolGirl®
Ciao ragazze, anche noi da venerdì saremo in ferie e quindi fino a settembre mi sa che non ci sentiremo, nel frattempo Leo diventa sempre più birba, ormai ha una lingua lunga e la usa sempre meglio
praticamente è più lungo il piede di lui, sabato ho dovuto comprargli delle nuove scarpe perchè gli usciva fuori l'alluce ed ora siamo al 25
ha imparato a contare fino a 10 in italiano ed in inglese e non fa altro
Un abbraccio a tutte voi e ai vs stupendi bimbetti, ci si sente a settembre, quando scatteranno per tutte i 2 famosi anni

Un abbraccio a tutte voi e ai vs stupendi bimbetti, ci si sente a settembre, quando scatteranno per tutte i 2 famosi anni

- Woland
- Original~GolGirl®
Ciao a tutte. la piccola sta meglio, anche se pure oggi l'abbiamo portata al day hospital per delle analisi.
Altamarea, ma Leo è bravissimo!
E anche grande a giudicare dal piedino, Francesco ancora è solo al 28 ed ha 5 anni!
Buonissime vacanze
Altamarea, ma Leo è bravissimo!

Buonissime vacanze

- elysu
- Original~GolGirl®
Buongiorno ragazze... ancora 40 minuti e finalmente sarò in ferie fino al 1° di settembre!!!

- elysu
- Original~GolGirl®
Buongiorno carissime, come state? Siete tutte in ferie?
Stanotte a Lucrezia è venuta la febbre alta senza nessun altro sintomo... non capisco cosa possa essere, le pediatra ci ha detto di aspettare le 24 ore e vedere se compaiono altri sintomi...
L'unica cosa che mi viene da pensare è che le stiano spuntando i canini, mi sembra di aver letto da qualche parte che siano quelli più fastidiosi... per tutti gli altri denti non ha mai avuto febbre, ma forse x questi il discorso è diverso... le sono spuntati proprio circa 2 settimane fa i molari superiori...
Stanotte a Lucrezia è venuta la febbre alta senza nessun altro sintomo... non capisco cosa possa essere, le pediatra ci ha detto di aspettare le 24 ore e vedere se compaiono altri sintomi...

L'unica cosa che mi viene da pensare è che le stiano spuntando i canini, mi sembra di aver letto da qualche parte che siano quelli più fastidiosi... per tutti gli altri denti non ha mai avuto febbre, ma forse x questi il discorso è diverso... le sono spuntati proprio circa 2 settimane fa i molari superiori...
- Woland
- Original~GolGirl®
elysu,
a Lucrezia. Forse sono proprio i dentini, danno sempre da fare.
Noi siamo stati via una sola settimana, non rilassante, anzi... adesso a casa ho bisogno di una vacanza dalla vacanza

Noi siamo stati via una sola settimana, non rilassante, anzi... adesso a casa ho bisogno di una vacanza dalla vacanza