GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TROMBOTOURS ... PER DIVERTIRSI IN COMPAGNIA

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
milla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: TROMBOTOURS ... PER DIVERTIRSI IN COMPAGNIA

Messaggio da milla » 3 dic 2007, 15:51

ciao spettinata! benvenuta nel tour :cuore

io non sto nella pelle, voglio sapere i risultati di zizou!!!!
:majorette: :majorette: :majorette:
faccio un giro di tifo sfegatato
:majorette: :majorette: :majorette:

sono tutta incrociata!
felicità è un cucciolo caldo - 20 agosto 2008

Alice81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alice81 » 3 dic 2007, 20:29

zizou!!!
facci sapere subito!!!!
:incrocini :incrocini
Scimmietta... Alice mamma di Matilde 15/12/2004 e di Amalia 22/04/2009

ZIZOU
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ZIZOU » 4 dic 2007, 10:24

Alice81 ha scritto:zizou!!!
facci sapere subito!!!!
:incrocini :incrocini
niente di fatto!!!!... ragazze la linea dx>sn è finita ... :che_dici
le beta di ieri erano a 6... per cui lo stick ha ben indicato l'ovulazione avvenuta.... e io il socio abbiamo ben fatto i compitini...
avevo sospettato che mi stava indicando una gravidanza perchè il 27 nov. dalla visita di controllo dalla gine era risultato che a breve avrei avuto le rosse ... invece si è sbagliata!!!! :bomba ... per cui sab e dom 1/2 dic ho avuto l'ovulazione ... con tanto di stick e sintomi di ovulazione mai avuti in vita mia... (muco abbondante, senso di bagnato, seno dolorante, capezzoli doloranti, male alle ovaie, nausea ecc) per questo essendo nel dubbio ieri ho fatto le beta .. che sono a 6 .. che è sempre un valore alto , ma nn indica la gravidanza!!! i compitini nel dubbio però li abbiamo fatti... :emozionee : che dite ... allora giovedi ho iniziato a sentire una sensazione strana di bagnato e muco trasparente e filante , per cui col socio abbiamo iniziato un trombatours :prrrr ....poi venerdi no, sabato e domenica con stick dx>sn ne abbiamo piazzate 2 :emozionee !!!!!!!!
ora attendo i famosi e lunghi 10gg insieme a voi e intanto io e il socio ci riposiamo.... :hi hi hi hi
SIMONA mamma di FLAVIO (4/SETT/2004; 4.460kgx51cm)e di LIVIO (25/SETT/2008; 4.210X53cm) i miei amori... per sempre!!

milla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da milla » 4 dic 2007, 19:50

oh zizou!
non sai quanto aspettavo i tuoi risultati! ma possibile che ci dovevi far aspettare tanto???? eh??? :prrrr

io sarei al 17 pm, e qui dell'ovulazione nessuna traccia :pistole a parte il muco ma quello si vede che non fa testo..e quindi che sia un ciclo anovulatorio? :buuu
vabbè nun ce sto a capì più niente.
per non saper nè leggere nè scrivere continuo a mettere sotto il povero socio :cuore
felicità è un cucciolo caldo - 20 agosto 2008

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 5 dic 2007, 10:13

ZIZOU ALLORA NON HO CAPITO, LA LINEA DX E' SCOMPARSA E LE BETA SONO A 6 COSA VUOL DIRE CHE TI ARRIVANO OPPURE E' POSSIBILE UNA GRAVIDANZA?

NOI IERI SERA COMPITINI FATTI UN PO' PRESTO IER IERO AL 9PM PERO S'TAMATTINA HO VISTO CHE LA DX SI E' MARCATA DI PIU' E LA SX STA SBIADENDO DI POCO EH....PRO' E' UN INIZIO.
VOLEVEO FARVI UNA DOMANDA MAGARI STUPIDA MA NOI DI SOLITO LO FACCIAMOSEMPR AL MATTINO PRESTISSIMO STAMATTINA ERANO LE 2.00 DEVO CONTARE OGGI COME PM O IERI? :hi hi hi hi :fischia
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

ZIZOU
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ZIZOU » 5 dic 2007, 20:58

Wendy ha scritto:ZIZOU ALLORA NON HO CAPITO, LA LINEA DX E' SCOMPARSA E LE BETA SONO A 6 COSA VUOL DIRE CHE TI ARRIVANO OPPURE E' POSSIBILE UNA GRAVIDANZA?

NOI IERI SERA COMPITINI FATTI UN PO' PRESTO IER IERO AL 9PM PERO S'TAMATTINA HO VISTO CHE LA DX SI E' MARCATA DI PIU' E LA SX STA SBIADENDO DI POCO EH....PRO' E' UN INIZIO.
VOLEVEO FARVI UNA DOMANDA MAGARI STUPIDA MA NOI DI SOLITO LO FACCIAMOSEMPR AL MATTINO PRESTISSIMO STAMATTINA ERANO LE 2.00 DEVO CONTARE OGGI COME PM O IERI? :hi hi hi hi :fischia
no wendy ,....nn sto in gravidanza ... le beta le avevo fatte visto che la gine il 27 (martedi )con una visita di controllo mi aveva detto che avevo ovulato...invece il 2 dic (domenica) mi è venuto fuori dx>sx per cui nn sapevo se era gravidanza o ovulazione..... purtroppo o per fortuna era ovulazione...
per i tuoi stick ti faccio tanti :incrocini e magari aiutati col muco: io appena ho visto che c'era ho iniziato la maratona....
poi nn capisco ... cosa vuoi dire ? DEVO CONTARE OGGI COME PM O IERI? il PM è post mestruazioni e le conti dal giorno dopo il primo giorno delle rosse... poi il PO lo puoi calcolare approssivamente, perchè nn è un giorno preciso sicuramente avviene prima delle altre rosse di circa 11/14gg
allora tanti :incrocini e buone maratone
SIMONA mamma di FLAVIO (4/SETT/2004; 4.460kgx51cm)e di LIVIO (25/SETT/2008; 4.210X53cm) i miei amori... per sempre!!

Cry73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cry73 » 5 dic 2007, 21:24

Ciao a tutte........................... :cuore :cuore
...Gianmarco 3,285 Kg. - 50 cm. di dolcezza...
Non c'e' felicita' piu' grande... E' amore puro...

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 6 dic 2007, 15:24

ZIZOU volevo dire che noi lo facciamo sempre nelle ore piu' disparate e molte volte al mattino presto tipo l'ultima volta cioe' martedi' mattina erano le 2,00 di notte e chiedevo se devocontare il giorno come 10pm o 9pm.
Mispiego meglio:
LUNEDI' ERA 9PM
MARTEDI' ERA 10PM
l'abbiamo fatto martedi' alle 2.00 visto che e' mattina del giorno dopo e' 10PM non 9PM vero?
Oggi ho iniziato a vedere muco...percio 'srtasera siiiiii :emozionee
E' un po' complicato spiegarlo scrivendo... :bacio :bacio

SEI QUASI AL VERDETTO... :incrocini :incrocini

cry :yeee :yeee siamo vicine di ovo!!!! :incrocini :incrocini
Stasera lo lego il maritozzo....... :emozionee
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 6 dic 2007, 15:28

Wendy ha scritto:ZIZOU volevo dire che noi lo facciamo sempre nelle ore piu' disparate e molte volte al mattino presto tipo l'ultima volta cioe' martedi' mattina erano le 2,00 di notte e chiedevo se devocontare il giorno come 10pm o 9pm.
Mispiego meglio:
LUNEDI' ERA 9PM
MARTEDI' ERA 10PM
l'abbiamo fatto martedi' alle 2.00 visto che e' mattina del giorno dopo e' 10PM non 9PM vero?
Oggi ho iniziato a vedere muco...percio 'srtasera siiiiii
E' un po' complicato spiegarlo scrivendo...
SEI QUASI AL VERDETTO... :incrocini :incrocini

cry :yeee :yeee siamo vicine di ovo!!!! :incrocini :incrocini
Stasera lo lego il maritozzo....... :emozionee
9 PM O 10 AM.. come preferisci, tanto non cambia nulla :sorrisoo :incrocini
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 6 dic 2007, 15:32

PERCHE' DICI CHE NON CAMBIA NULLA??? :domanda
CAMBIA ECCOME SE LO DEVO FARE UN GIORNO SI E UNO NO...CAMBIA.....
MERCOLEDI' PAUSA
GIOVEDI SERA O VENERDI' MATTINA PRESTO........ :fischia

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 6 dic 2007, 15:33

SCUS DIMENTICAVO MA COS'E' AM????????? :domanda

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 6 dic 2007, 16:05

eccomi mi sono decisa a venire visto che l'ovetto si fa attendere,il mese scorso ho ovulato al 12pm(primo cicl spontaneo dopo pilloa)adesso si maratona in allegria :hi hi hi hi
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

titti79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da titti79 » 6 dic 2007, 19:40

Ciao ragazze...eccomi tra di voi!
Veramente, senza offesa, ma speravo di non venire da queste parti...e invece da oggi si ricomincia...nuovo giro, nuova speranza! :incrocini :incrocini
Oggi 29esimo mi sono arrivate le malefiche...lo scorso ciclo è stato di 28 e infatti, ieri, quando non le ho viste ho sperato che fosse la volta buona...ma dentro di me in realtà sentivo tutti i sintomi del mestruo maledetto in imminente arrivo :aargh !
Allora eccomi con voi! Spero che mi portiate fortuna!
Questo mese tra l'altro avrò poche occasioni di maratonare...ma chissà, forse sarà la volta buona...ho letto di alcune che sono rimaste incinte anche avendo avuto un solo rapporto nei giorni buoni!
In questi giorni cercherò di distrarmi pensando ai regali di natale, ai pacchi da fare per il trasloco e alla casa nuova...
:sorrisoo a presto

Cry73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cry73 » 6 dic 2007, 22:27

Brava titti... Questo mese io ho deciso di trombar senza fare stick e varie... Cosi'...
Vediamo se porta fortuna... Mi aiutero' con analisi del muco... Ma in sostanza trombero' senza far caso al giorno... Mi sento meglio e la vivo con meno ansia...
Buono trombatour a tutte........................... :incrocini :sorrisoo :cuore :cuore

Cry73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cry73 » 6 dic 2007, 22:28

Naaaaaaaaaaaaaaaaaa...............Sono pure fiventata basic gogirl... Ora si che la mando........... Un bacino a tutte... :bacio :bacio :bacio :bacio

titti79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da titti79 » 6 dic 2007, 23:40

Scusa Cry...ma cosa significa diventare Basic gogirl???? :domanda
Io per ora non sono niente tranne me stessa...non sono ancora riuscita a trovare un atavar appropriato da mettermi!!
Grazie comunque per il sostegno! Io gli stick non li uso ancora...proviamo solo da 3 mesi e non vorrei già arrivare a questi livelli!!!
Apsettiamo un po'...ma gari il prossimo è quello buono...ma ho deciso di adottare il metodo "dal decimo al diciottesimo un giorno sì e uno no" e vediamo come va!!
Cercherò anche io di non fare caso ai giorni ma...ce li ho già stampati nel cervello non so come potrei riuscire a non pensarci!!! :sorrisoo
tanti :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per il prossimo mese!!
ciao!

titti79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da titti79 » 6 dic 2007, 23:45

iri81 ha scritto:Ragazze, io ho notato che in quest'ultima maratona, (5 in 5 gg :emozionee ) alla fine lo sperma era molto più liquido che all'inizio... Può essere che essendo più liquido faccia meno fatica a risalire? Speranza vana, però... Oppure è più liquido perchè ci sono meno soldatini... :buuu
Avevo letto un articolo che diceva che farlo un giorno si e uno no diminuiva le probabilità, mentre tutti i giorni era meglio, ma ora mi assalgono i dubbi di averli sfiancati i nostri spermini... :urka
Ne sapete qualcosa?
Cara Iri...io non so bene che pensare...posso solo dirti che noi abbiamo cominciato a cercare la cico da circa 3 mesi maratonando .tutti i giorni durante il periodo di fertilità... ma questa volta vogliamo provare a cambiare strategia!! Proveremo un giorno sì e uno no...più o meno...e poi ti dico!! :incrocini :incrocini :incrocini

Alice81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alice81 » 7 dic 2007, 9:28

titti79 ha scritto:
iri81 ha scritto:Ragazze, io ho notato che in quest'ultima maratona, (5 in 5 gg :emozionee ) alla fine lo sperma era molto più liquido che all'inizio... Può essere che essendo più liquido faccia meno fatica a risalire? Speranza vana, però... Oppure è più liquido perchè ci sono meno soldatini... :buuu
Avevo letto un articolo che diceva che farlo un giorno si e uno no diminuiva le probabilità, mentre tutti i giorni era meglio, ma ora mi assalgono i dubbi di averli sfiancati i nostri spermini... :urka
Ne sapete qualcosa?
Cara Iri...io non so bene che pensare...posso solo dirti che noi abbiamo cominciato a cercare la cico da circa 3 mesi maratonando .tutti i giorni durante il periodo di fertilità... ma questa volta vogliamo provare a cambiare strategia!! Proveremo un giorno sì e uno no...più o meno...e poi ti dico!! :incrocini :incrocini :incrocini
secondo me non esiste una regola... ma solo un gran colpo di cul@ :ahaha
Scimmietta... Alice mamma di Matilde 15/12/2004 e di Amalia 22/04/2009

titti79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da titti79 » 7 dic 2007, 10:13

Infatti nessuno ha parlato di regole!! Non credo che sia possibile individuarne neanche mezza cara Alice....
Anzi, forse solo cercando di non avere regole si è fortunati! :incrocini :incrocini
Hai il nome che vorrei dare a mia figlia...quando arriverà! :sorrisoo
A presto

Cry73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cry73 » 7 dic 2007, 14:00

Ciao a tutte..............
Per Titti: Basic Gogirl significa che ho raggiunto i 200 messaggi e mi e' spuntata una G sotto il nome... Tutto qui... Non sapevo a 200 messaggi di passar il primo ordine... :sorrisoo
Pe il uno si' ed uno si nel periodo X, in bocca al lupo a tutte... Io lo trovo un po' (molto) faticoso e stancante e anche un po' automatico...
Detto tra noi donne "la pastrocchia" mi si infiamma un pochetto e ne risente e allora preferisco uno si' ed uno no...
Bacioni nataloni a tutte... :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”