laurajjj ha scritto:Mi ha telefonato ora Fabiana, la mia amica, che Luca ha finito tutta la pappa e sta mangiandio la frutta. Un enorme sollievo che condivido con voi.

Messaggio da pollon1975 » 20 lug 2011, 12:16
laurajjj ha scritto:Mi ha telefonato ora Fabiana, la mia amica, che Luca ha finito tutta la pappa e sta mangiandio la frutta. Un enorme sollievo che condivido con voi.
Messaggio da ROB68 » 20 lug 2011, 12:20
Messaggio da laurajjj » 20 lug 2011, 12:26
Messaggio da pollon1975 » 20 lug 2011, 12:28
8 kg mi sembra che vadano bene, no?ROB68 ha scritto:anche io faccio più o meno come pollon. Adesso che andremo in vacanza dirò in albergo di fare il brodo vegetale come a casa.
Laura, visto che Luca ha finito tutto? Quanto pesa adesso? Laura dovrebbe essere sugli otto chili, il solito "colosso". E dire che, a differenza di suo fratello, mangia....Comunque anche lei è bella scatenata: gattona velocissima per tutta la casa, si appoggia ovunque, si alza e si sposta stando attaccata con le mani.
Hopla, anche io ti sono vicina, sul serio.
Messaggio da pollon1975 » 20 lug 2011, 12:32
laurajjj ha scritto:o solo 150 cc di pipì (pesato i pannolini)
Messaggio da Lily74 » 20 lug 2011, 13:15
Messaggio da MaryLampu » 20 lug 2011, 13:25
Messaggio da MaryLampu » 20 lug 2011, 13:31
Ciao Lily!!!Lily74 ha scritto:
Mary io ribadisco che non sono affatto una supermamma. sono solo una mamma molto indaffarata che cerca di far andare avanti la baracca...non faccio nulla di eccezionale e non lo dico per sminuirmi ma perchè lo penso davvero![]()
una supermamma lo è sicuramente la nostra Laura che oltre ad essere mamma di 3 meravigliosi bambini, fa di tutto per salvare quotidianamente le persone e, quando non aiuta loro, sta qui ad aiutare noi e a confortarci per i nostri mille dubbi e preoccupazioni..
Messaggio da Lily74 » 20 lug 2011, 13:36
nona vevo lettolaurajjj ha scritto:Rob: Luca era arrivato ad 8 kg, ma stamattina era 7.750. Il mio problema maggiore non era il cibo ma il fatto che ieri avesse fatto solo 150 cc di pipì (pesato i pannolini)
Messaggio da MaryLampu » 20 lug 2011, 13:39
Messaggio da MaryLampu » 20 lug 2011, 13:42
Grazie Laura!!laurajjj ha scritto:Lily: supermamma io? non scherziamo ...per i superpoteri ho fatto domanda ma non sono stata esaudita.
Mary: la riabilitazione è fondamentale, in acqua è meglio, ma è il fisioterapista che fa la vera differenza.
Oggi sono tornata al lavoro ma sono in crisi nera perchè Luca non mangia nulla, non beve acqua si attacca solo alla tetta ma di latte dopo la mia diarrea non ce n'è molto...il pediatra (il mio amico dell'ospedale) lo ricontrolla stasera per vedere le condizioni e caso mai flebo.
Sandra: siamo tutte ansiose, Luca non è mai caduto perchè sono stata fortunata ma sia Marco che Rosa hanno fatto i loro bei voli da piccoli. Comunque Luca si è fatto una contusione di un dito con la porta di casa e vari lividi sulle gambe perchè non sta fermo mai!
Messaggio da pollon1975 » 20 lug 2011, 13:43
Comunque ho deciso che appena mi finiscono le scorte di omogeneizzati, crema di riso, ecc... inizio a darle le nostre cose da mangiare (cosa che già fa) perchè noto che inizia ad essere stufa delle sue cose...vuole le nostre...
![]()
Messaggio da laurajjj » 20 lug 2011, 13:44
Messaggio da pollon1975 » 20 lug 2011, 13:45
Ci ho messo 2 giorni (più che altro due ricariche di serbatoio della stirella) a stirare la montagna di cose che avevo arretrate...con sto caldo mi rifiutavo proprio!!!
![]()
Messaggio da pollon1975 » 20 lug 2011, 13:46
neppure il brodo?laurajjj ha scritto:Lily: luca tendendenzialmente beve solo latte, pochissima acqua e rifiuta il bibe. Gli integratori li rifiutano perche' sono dolci ma con retrogusto salato.
ieri il problema era che teneva la bocca serrata e rifiutava tutto cio' che non fosse tetta.
Messaggio da MaryLampu » 20 lug 2011, 13:48
Grazie cara!!!pollon1975 ha scritto:Comunque ho deciso che appena mi finiscono le scorte di omogeneizzati, crema di riso, ecc... inizio a darle le nostre cose da mangiare (cosa che già fa) perchè noto che inizia ad essere stufa delle sue cose...vuole le nostre...
![]()
Chiamala sc**a![]()
![]()
A Samuele ormai non do + creme di riso/mais e tapica ecc. altrimenti me le sputa in faccia![]()
per l'operazione
Messaggio da Lily74 » 20 lug 2011, 13:51
io apprezzo e ti ringrazioMaryLampu ha scritto:Ciao Lily!!!![]()
Concordo in pieno su Laura, che ammiro tantissimo....
![]()
...però penso la stessa cosa anche di te....non mandarmi a quel paese...ti ammiro molto!!!
![]()
![]()
Bacioooooo!!
Messaggio da MaryLampu » 20 lug 2011, 13:58
Messaggio da MaryLampu » 20 lug 2011, 14:08
Mi piace come scrivi (cioè...quello che scrivi!!!!)...hai 3 bimbe, un cane, lavori, hai la casa da tenere, le porti a danza, fai sempre mille corse, le porti al mare dopo il lavoro, hai "ricucito" le loro ferite, sei sempre calma, prendi la vita con filosofia, mi sembri colta e mi ricordi la mia mamma!!!Lily74 ha scritto:io apprezzo e ti ringrazioMaryLampu ha scritto:Ciao Lily!!!![]()
Concordo in pieno su Laura, che ammiro tantissimo....
![]()
...però penso la stessa cosa anche di te....non mandarmi a quel paese...ti ammiro molto!!!
![]()
![]()
Bacioooooo!!ma a questo punto posso chiederti cosa ho fatto per meritare questa ammirazione
? giusto così poi me la rivendo a chi di dovere
Messaggio da uaina » 20 lug 2011, 14:10