INFATTI SONO IO CHE CONTROLLO SCADENZE,PAGAMENTI,PROBLEMI BUROCRATICI,CASINI VARI E NON POSSO EVITARLO, NON SI PUO' FARE ALTRIMENTI,LUI E' SEMPRE VIA PER LAVORO QUINDI DEVO PER FORZA FARLO IO,E' COLPA DELLA DONNA ANCHE IN QUESTO CASO?GIOIA77 ha scritto:E' CHE NOI LI ABBIAMO TROPPO ABITUATI AD ORGANIZZARGLI TUTTO QUELLO CHE RIGUARDA FIGLI CASA ECC. E QUINDI LORO SONO COSI' SICURI CHE NOI SUPERVISIONIAMO TUTTO CHE SI POSSONO PERMETTERE IL LUSSO DI DIMENTICARSI DI MOLTE COSE.
HANNO PROPRIO QUELLA TRANUQUILLITA' INTERIORE CHE GLI DICE CHE TANTO ANCHE SE LORO SI SCORDANO CI SIAMO NOI A CONTROLLARE CHE NON SE LO SIANO SCORDATO![]()
E QUESTO LASCIATEMELO DIRE E' SOLO ED ESCLUSIVAMENTE COLPA DELLA DONNA
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Mio marito si è dimenticato i figli!
- Mimmamamma
- Expert~GolGirl®

Re: Mio marito si è dimenticato i figli!
- gio75
- Master~GolGirl®

lalat non ho letto tutto
ma volevo sapere xkè non hai avvisato tu il suocero a sto punto
non avevi il numero ? perchè lo so per esperienza se cerchi di far fare le cose agli altri...forse è meglio farsele...
ma volevo sapere xkè non hai avvisato tu il suocero a sto punto
non avevi il numero ? perchè lo so per esperienza se cerchi di far fare le cose agli altri...forse è meglio farsele...
GIORGIA, con EMILIA, 8-02-05 e MATILDE, 30-01-08.
There is no world without Verona walls. - W.Shakespeare
There is no world without Verona walls. - W.Shakespeare
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

katia1974 ha scritto:che dire...sono uomini...
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- chicca2030
- Original~GolGirl®

Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!
- Notta
- Expert~GolGirl®

Io sarei diventata una iena, me lo sarei mangiato vivo... ma so anche non gleil'avrei mai chiesto, per evitare di discutere dopo....
della serie conosco i miei polli...
Ha tanti lati positivi, ma questo non fa proprio parte di lui... purtroppo....
Però è più che un papà in tante altre cose, quindi sul piatto della bilancia
.... o stò cercando di autoconvincermi?
della serie conosco i miei polli...
Ha tanti lati positivi, ma questo non fa proprio parte di lui... purtroppo....
Però è più che un papà in tante altre cose, quindi sul piatto della bilancia
.... o stò cercando di autoconvincermi?

Notta e le sue nane: Greta 19/05/2006 - Giuditta 04/03/2008 e.... ZONZOLO in arrivo...
- BILLI
- Master~GolGirl®

no, non è normale
assolutamente no!
ma che scherziamo?
hai ragione ad essere incavolata Lalat, spero che lui abbia capito almeno!
assolutamente no!
ma che scherziamo?
hai ragione ad essere incavolata Lalat, spero che lui abbia capito almeno!
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane
- meimi75
- Master~GolGirl®

mah Lalat il mio ok è pigro ma se lo si sollecita non dice beh..però ti racconto questa per farti capire che proprio è qualche cosa a livello genetico che manca...
stasera stavo preparando le cose perchè andiamo in montagna...apro la scatola dei guanti,cappelli ecc..tiro fuori un paio di guanti che gli hanno regalato anni fa...
ci guardiamo.. ci diciamo che tanti regali sono proprio inutili..Alice arriva me li prende e si mette a giocare coi guanti..finchè non li da a mio marito..
lui se li prova..cerca di mettere una mano..non ci riesce..e che c'era dentro???????
NO DICO IO.. CHE C'ERA??????????
una mazzetta di soldi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 495 euro
cioè mio marito anni fa li ha nascosti per paura dei ladri e si è dimenticato di riprenderli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ok ok adesso abbiamo di che fare i regali di Natale..ma vi sembra normale?????
e se io i guanti li regalavo visto che non li usava nessuno????
e se avesse nascosto delle lire e adesso non valevano più'??? lo mazzavo giuro!!!
il bello è che andiamo sempre in giro con pochi soldi perchè non è che viviamo nel lusso..ed io in casa avevo un milione delle vecchie lire in un guanto e mica lo sapevo...è stato fortunato..se no non so mica cosa ritrovava...

stasera stavo preparando le cose perchè andiamo in montagna...apro la scatola dei guanti,cappelli ecc..tiro fuori un paio di guanti che gli hanno regalato anni fa...
ci guardiamo.. ci diciamo che tanti regali sono proprio inutili..Alice arriva me li prende e si mette a giocare coi guanti..finchè non li da a mio marito..
lui se li prova..cerca di mettere una mano..non ci riesce..e che c'era dentro???????
NO DICO IO.. CHE C'ERA??????????
una mazzetta di soldi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 495 euro
cioè mio marito anni fa li ha nascosti per paura dei ladri e si è dimenticato di riprenderli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e se avesse nascosto delle lire e adesso non valevano più'??? lo mazzavo giuro!!!
il bello è che andiamo sempre in giro con pochi soldi perchè non è che viviamo nel lusso..ed io in casa avevo un milione delle vecchie lire in un guanto e mica lo sapevo...è stato fortunato..se no non so mica cosa ritrovava...
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
- manugianni
- Original~GolGirl®

lalat anch'io sarei furiosa e sicuramente studierei un qualche tipo di ritorsione/vendetta!!!lalat ha scritto:Ma davvero credete tutte che sia normale??? Io sono molto furiosa!!! Mi viene voglia di non lavargli più le mutande e dirgli che mi è scappato di mente!!! Tanto lui mica ci guarda nel cassetto e nel cesto della biancheria sporca!!!
Lui si fa molte cose .. non lo voglio negare .. ma sono io che devo dirgli fai questo e fai quello!!! Sono io che faccio la lista della spesa!!! Se mi dimentico io di pagare la bolletta del telefono ... non la paghiamo perché lui queste cose a mente non le tiene!!! E che cavolo però!!!
Davvero adesso non gli lavo più le mutande !!! Voglio vedere cosa dice quando non ne ha più di pulite
il dramma è che non so se servirebbe!!!
Emanuela mamma di Andrea nato il 22/11/05 e di Matteo nato il 26/03/09 (TC)
-
TULIPANO
- Original~GolGirl®

lalat anche io mi sarei inca@@ata e di brutto anche!!!!! comunque ti dico sinceramente che avrei chiamato io il suocero proprio perchè conosco i miei polli e non sarei stata tranquilla. Diciamo che mio marito è abbastanza abitudinario per cui ci sono delle cose che ormai sa che spettano a lui e non le dimentica, ma se introduco delle novità prima che le recepisca ci mette un po' e devo controllare infinite volte........ 
I miei amori: Davide nato il 27/06/06 e Chiara nata il 04/04/2009
- lullaby
- Bronze~GolGirl®

meimi, sarei tanto contenta che mi dimenticherei di incaxxarmi!!!meimi75 ha scritto:mah Lalat il mio ok è pigro ma se lo si sollecita non dice beh..però ti racconto questa per farti capire che proprio è qualche cosa a livello genetico che manca...
NO DICO IO.. CHE C'ERA??????????![]()
una mazzetta di soldi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 495 euro![]()
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
-
stella senza cielo
- Original~GolGirl®

meimi75 ha scritto:mah Lalat il mio ok è pigro ma se lo si sollecita non dice beh..però ti racconto questa per farti capire che proprio è qualche cosa a livello genetico che manca...
il bello è che andiamo sempre in giro con pochi soldi perchè non è che viviamo nel lusso..ed io in casa avevo un milione delle vecchie lire in un guanto e mica lo sapevo...è stato fortunato..se no non so mica cosa ritrovava...![]()
Tommaso 4 novembre 2006 (4.230 kg x 56 cm di puro amore)
Ottobrina - Esiliata
Ottobrina - Esiliata
- anto
- New~GolGirl®

Uguaglio Uguaglio come direbbe un mio amico!!! :ahah :ahahlalat ha scritto:Che non se lo scordi più è più che certo, anche perché gli ho fatto chiamare il nido per scusarsi e stamattina gli ho fatto portare Fabio così si scusava ancora un po' ... ha anche provato a dirmi "no vai tu che io mi vergogno"
la stessa cosa l'avrebbe fatta anche il socio!!!
Sofia - 11.06.2006)^_^(
- grafab2001
- Original~GolGirl®

Fai bene a cazziarlo
ma non ti stupire....più conosco gli uomini e più mi rendo conto del fatto che loro e noi donne proveniamo da 2 mondi diversi!!!! 
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

Non ho letto tutto quindi magari dico qualcosa di già detto...lalat ha scritto:Scusate, devo sfogarmi. Ieri doveva andare mio suocero a prendere i bambini all'asilo e mio marito doveva chiamarlo ieri mattina per dirglielo. Ieri io sul lavoro ero abbastanza impegnata, l'ho chiamato e gli ho detto di telefonare a suo padre per avvertirlo ... non avevo tempo di chiamarlo io perché mio suocero è muto, la telefonata sarebbe stata molto lunga e così pensavo di fare prima. Bene mi tolgo il pensiero e poi mi butto nel lavoro anche perché alle 18 in punto voglio uscire ... mi dispiace lasciare mio suocero da solo troppo coi bimbi in casa mia. Riesco ad uscire e mentre sono sull'autobus mi chiama l'asilo di Davide e la maestra mi chiede: "Chi è deve venire a prendere Davide?" e io "ma come non è venuto il nonno?" "e no!" "accidenti, mi dispiace vengo io tra 10 minuti" prima di scendere dall'autobus chiamo mio marito per chiedergli spiegazioni ... insomma mio marito chiama il nido per tranquillizzare le maestre e poi mentre io vado prendere Davide mio suocero va a prendere Fabio.
Tutto il tragitto tra la fermata dell'autobus e l'asilo di Davide l'ho passato chiamando di nuovo mio marito per insultarlo ... gli è passato di mente, capite!!! Gli è passato di mente!!!!
Ma come ca... si fa???? E glielo avevo detto che avevo da fare ... perché di solito mi occupo io di chiamere i nonni di organizzare la settimana ... ma possibile che se per una volta io sono impegnata sul lavoro lui si dimentica dei figli???? E pensare, glielo ho anche detto per farglielo pesare, che a mezzogiorno non sono nemmeno andata a mangiare per risparmiare tempo per riuscire ad uscire prima!!!!
Io penso che tu abbia sbagliato perchè è risaputo che se un uomo sta facendo qualcosa non può contemporaneamente ascoltare la moglie!!! :prrrr
Scherzi a parte, il mio non ha mai dimenticato il figlio (per ora...) ma se gli dico qualcosa mentre è impegnato (chessò... sta usando il telecomando :prrrr ) non recepisce proprio. E' come se fossi su un altro pianeta!!!!!! E probabilmente lo siamo su un altro pianeta.........
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- meimi75
- Master~GolGirl®

era parte di una tredicesima cmq... non è che andiamo in giro con banconote da 500 eurostella senza cielo ha scritto:meimi75 ha scritto:mah Lalat il mio ok è pigro ma se lo si sollecita non dice beh..però ti racconto questa per farti capire che proprio è qualche cosa a livello genetico che manca...
il bello è che andiamo sempre in giro con pochi soldi perchè non è che viviamo nel lusso..ed io in casa avevo un milione delle vecchie lire in un guanto e mica lo sapevo...è stato fortunato..se no non so mica cosa ritrovava...![]()
perchè non mi succede mai?!
cmq meglio averli ritrovati..
certo che se li era proprio persi...
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
- cinzia1974
- Master~GolGirl®

ah guarda allora ti racconto questa, in palestra un dirigente ha raccontato ridendo che era stato a vedere una partita di calcio con il figlio e se l'è dimenticato al campo. Un suo amico l'ha chiamato al telefono dicendo "te lo allungo io tuo figlio.,...."
.
lui era a casa e non si era nemmeno accorto....
tra me e me mi sono detta: se fosse mio marito col cavolo che gli affido i figli!!!!
CERTI SONO PROPRIO IRRESPONSABILI!!!!
lui era a casa e non si era nemmeno accorto....
tra me e me mi sono detta: se fosse mio marito col cavolo che gli affido i figli!!!!
CERTI SONO PROPRIO IRRESPONSABILI!!!!
/=\ Matteo 05.12.06 ♥ Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...
- Lady
- Master~GolGirl®

Personalmente non mi e' mai capitato...anche perche' me lo mangerei vivo..........
ma proprio l'altra sera mentre eravamo in trattativa per l'acquisto della nuova casa con il costruttore......entra la moglie nera come il carbone e lo chiama all'appello così:
Geometra Carlo B.......!!!! Dov'e' tuo figlio??
Hai visto lui sbiancare! Aveva dimenticato di andarlo a prendere a calcio!!!!!!
Poi la moglie si e' girata verso di noi e cambiando espressione ci ha salutato in modo dolce...............poi di nuovo verso il marito, che e' scattato in piedi ed e' corso a recuperare il figliolo!!!!!!!!
ma proprio l'altra sera mentre eravamo in trattativa per l'acquisto della nuova casa con il costruttore......entra la moglie nera come il carbone e lo chiama all'appello così:
Geometra Carlo B.......!!!! Dov'e' tuo figlio??
Hai visto lui sbiancare! Aveva dimenticato di andarlo a prendere a calcio!!!!!!
Poi la moglie si e' girata verso di noi e cambiando espressione ci ha salutato in modo dolce...............poi di nuovo verso il marito, che e' scattato in piedi ed e' corso a recuperare il figliolo!!!!!!!!
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011
La mia principessa: L.M. -22.09.2011
- nottok
- Original~GolGirl®

Capisco perfettamente che Lalat sia infuriata e forse lo sarei anch'io nella sua situazione, simile a quella di molte altre che hanno scritto. Da quello che ho capito voi vi occupate di tutta l'organizzazione della casa e risolvete i problemi pratici, i vostri mariti, invece, eseguono quanto voi chiedete, a volte sì a volte no, e mai di loro iniziativa. Il mio caso è diverso, mio marito fa esattamente tutto ciò che faccio io senza che gli debba chiedere o ricordare nulla. Per questo se mi accadesse quanto successo a Lalat non credo mi arrabbierei così tanto e cercherei di porre rimedio alla situazione, come, del resto, anche Lalat ha fatto.
Mamma con la toga - Caterina 17 novembre 2006 - Cecilia 19 settembre 2008
- 5aprile
- Silver~GolGirl®

io credo che se mio marito avesse fatto una cosa così me lo sarei mangiato vivo....
peccato che è capitato a me!!
ore 15.45 (uscita nido ore 16) mi scappa l'occhio sull'orologio e dentro di me una voce fa...hai avvisato papà (il nonno) di andare a prenderla????
TUMP TUMP TUMPTUMPTUMP sempre più veloce con il cuore che mi martellava in gola la voce interiore ha urlato un enorme NO!!!!!
quella successiva una serie di improperi alla mia persona....e non è che mi stessi ammazzando di lavoro!
per fortuna, come nel tuo caso, il nonno era stato preallarmato la sera prima, e per fortuna era in casa che pisolava in attesa di una eventuale telefonata! per fortuna ho avuto l'idea di dirgli l'ora perchè pisolava talemente bene che se non gli avessi detto l'ora avrebbe richiuso gli occhi!
Io ho pure l'aggravante.. mia madre ci faceva aspettare le mezz'ore fuori da scuola o dalle attività varie pomeridiane...e mi ero ripromessa che a greta non sarebbe mai accaduto!
quindi mai dire mai!
capita
perdonalo su!!
peccato che è capitato a me!!
ore 15.45 (uscita nido ore 16) mi scappa l'occhio sull'orologio e dentro di me una voce fa...hai avvisato papà (il nonno) di andare a prenderla????
TUMP TUMP TUMPTUMPTUMP sempre più veloce con il cuore che mi martellava in gola la voce interiore ha urlato un enorme NO!!!!!
quella successiva una serie di improperi alla mia persona....e non è che mi stessi ammazzando di lavoro!
per fortuna, come nel tuo caso, il nonno era stato preallarmato la sera prima, e per fortuna era in casa che pisolava in attesa di una eventuale telefonata! per fortuna ho avuto l'idea di dirgli l'ora perchè pisolava talemente bene che se non gli avessi detto l'ora avrebbe richiuso gli occhi!
Io ho pure l'aggravante.. mia madre ci faceva aspettare le mezz'ore fuori da scuola o dalle attività varie pomeridiane...e mi ero ripromessa che a greta non sarebbe mai accaduto!
quindi mai dire mai!
capita
perdonalo su!!
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

Ehm... devo confessare... proprio oggi pomeriggio ho dovuto inseguire il pulmino dell'asilo perchè sono uscita in ritardissimo per andarlo a prendere. Non vado mai io ma mia mamma non aveva la macchina e ho decoso di recuperarlo e portarglielo. Peccato che sono stata presa da mille cose e... l'ho dimenticato!!!
L'ho recuperato all'ultima fermata... ma che ansia!!!

L'ho recuperato all'ultima fermata... ma che ansia!!!
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15