Di buono c'è che una volta l'ho visto all'opera con la figlia di mia cugina che aveva solo pochi mesi e quindi ancora non camminava, e si comportava in modo del tutto naturale, anzi si divertiva a leccarle i piedini (cosa che piaceva molto anche a lei..).
A lui non piacciono i bambini che gli vanno incontro e che lo puntano x accarezzarlo... come spesso capita nei centri commerciali o quando siamo x strada, se non ci sbrighiamo ad allontanare il bambino e a tenere chiusa la bocca di Charlie succederebbe un patatrac!
Magari effettivamente abituandosi all'odore del bimbo e al suono del pianto gradualmente potremmo venire a capo della questione...

Robibg; Negrita è andata dai nonni, per vari motivi tra cui il pelo.. diciamo che mio marito non era mai stato tanto d'accordo a prenderla, perciò come ha potuto ha colto la palla al balzo per allontanarla da casa...
E' vero che non era un cane semplice da gesitire (in 4 mesi ancora non aveva imparato a fare bisogni fuori casa, nonostante la portassimo a spasso per mezz'ore intere, e ha mangiato di tutto in casa, dai mobili di legno, al divano alle cucce).
Da mia suocera è improvvisamente migliorata, non fa + niente in casa, non mangia nulla e diciamo anche che , x fortuna, mia suocera è meno maniaca x la pulizia...Forse anche il fatto che non sta mai da sola xké a casa di mia suocera sono tanti, x cui c'è sempre qualcuno, mentre da noi stava sola fino a 10 ore al gg ha aiutato... Mettici infine che sta in compagnia di un cane anzianotto di 10 anni che non se la fila molto, mentre invece con Charlie era una continua zuffa...