evakant ha scritto:la smettete di mandare a cag@re tutti???
Ma porta bene parlare di cacca...

(oddio non credo che ROBYDESERT la pensi così... ma almeno sdrammatizziamo un po')!
ANZI..

Messaggio da Azel67 » 20 lug 2011, 11:30
evakant ha scritto:la smettete di mandare a cag@re tutti???
Messaggio da robipokernonna » 20 lug 2011, 11:31
Azel67 ha scritto:E TI VA GIà BENE.... dopo il mascarpone...robibg ha scritto:ciao parti![]()
anche qui propblemi cacchiferi....della quadrupede grande, pero'![]()
Messaggio da Dollymamma » 20 lug 2011, 11:31
Messaggio da Dollymamma » 20 lug 2011, 11:34
povera.....per me la farobibg ha scritto:Azel67 ha scritto:E TI VA GIà BENE.... dopo il mascarpone...robibg ha scritto:ciao parti![]()
anche qui propblemi cacchiferi....della quadrupede grande, pero'![]()
ma porca miseria.....sono troppo arrabbiata con me stessa. non lo sapessi che e' una ladra fetente.
devo darle il lattulosio......e poi portarla a spasso e sperare che la faccia......altrimenti devo ridarglielo e se non si sblocca domani mattina la visitano. uff
Messaggio da Dollymamma » 20 lug 2011, 11:37
Silvia:MaMMaSiLVia ha scritto:e per domani danno di nuovo pioggia....![]()
e domani pomeriggio vado dal dentista a farmi l'estrazione del dente rotto...![]()
e non ho ancora visto il 5 sulla bilancia.....
Messaggio da desert noor » 20 lug 2011, 11:38
Messaggio da robipokernonna » 20 lug 2011, 11:38
a proposito...coem sta il tuo amico? anzi i tuoi amiciAzel67 ha scritto:evakant ha scritto:la smettete di mandare a cag@re tutti???
Ma porta bene parlare di cacca...![]()
(oddio non credo che ROBYDESERT la pensi così... ma almeno sdrammatizziamo un po')!
ANZI..IO comincio a dubitare anche sull'effetto CACCA... io ci sto in mezzo tra cane e cavallo ma mi pare che la sf**a mi si sia appicicata tipo carta moschicida!!
Messaggio da Dollymamma » 20 lug 2011, 11:39
e rivolgersi a qualche associazione di consumatori?....MaMMaSiLVia ha scritto:lascia perdere và..........ele68 ha scritto:MaMMaSiLVia ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
/quote]
ecco è arrivata
![]()
ma com'è che te in estate resti senza connessione??????
pure nel 2008 quando arrivai io eri isolata a far marmellate![]()
già scesa la neve?
spero che col ritorno a telecom le cose si sistemino.....però fino a settembre sto con teletu che mi sta prendendo in giro......
volete ridere?
ieri ho chiamato 2 volte....la prima una signorina che manco parlava bene italiano mi ha detto che il mio ruter è partito lunedì scorso e che ci vogliono 15 giorni col corriere (ma de che?) e che il corriere era bartolini e il numero della spedizione tot....
bene chiamo bartolini che non ha nessuna spedizione a mio nome e che quel numero di spedizione non esiste.....
richiamo teletu e il messaggio registrato mi dice che il mio problema è complesso e potrebbe richiedere più dei 4/5 giorni lavorativi di norma ( :ahah ....)e che il numero della mia pratica era tot.....era lo stesso numero che mi aveva dato la signorina dicendo che era il numero di spedizione...
richiamo teletu inferocita e stavolta il simpatico giovanotto mi dice che loro non si servono di bartolini ma di sda e mi dà un altro numero di spedizione.......
cerco sda sul computer e scopro che quel numero era il numero del servizio clienti sda e non della mia spedizione....chiamo sda e naturalmente senza il numero di spedizione non possono cercare il mio pacco......
tutto questo dall'ufficio...
ieri pomeriggio richiamo teletu dal cellulare e dopo un'attesa di svariati minuti (a pagamento) metto giù perchè mi sono stufata di pagare....
adesso riprovo a chiamare qui dall' ufficio.......
Messaggio da robipokernonna » 20 lug 2011, 11:39
Dollymamma ha scritto:Visto che siamo in tema....qui nessun problema, forse perchè vanno molto fiere delle loro produzioni artistiche e nessuna soffre di stitichezza... Valentina ha appena smesso di di costringerci ad andare a vedere che bel caccone ha fatto con tutte le descrizioni di forma consisteza e colore....![]()
Bon ragazze, che si prepara per pranzo oggi? :ahah :ahah :ahah
Messaggio da Dollymamma » 20 lug 2011, 11:41
Ho detto a pranzo, non a merendarobibg ha scritto:Dollymamma ha scritto:Visto che siamo in tema....qui nessun problema, forse perchè vanno molto fiere delle loro produzioni artistiche e nessuna soffre di stitichezza... Valentina ha appena smesso di di costringerci ad andare a vedere che bel caccone ha fatto con tutte le descrizioni di forma consisteza e colore....![]()
Bon ragazze, che si prepara per pranzo oggi? :ahah :ahah :ahah
girelle al cioccolato?
:ahah :ahah :ahah :ahah
Messaggio da paoladpd » 20 lug 2011, 11:42
Messaggio da robipokernonna » 20 lug 2011, 11:42
Dollymamma ha scritto:
Ho detto a pranzo, non a merenda![]()
:ahah :ahah :ahah
Messaggio da Dana » 20 lug 2011, 11:43
Messaggio da Dana » 20 lug 2011, 11:46
Messaggio da Dana » 20 lug 2011, 11:51
Messaggio da ele68 » 20 lug 2011, 11:57
Messaggio da evakant » 20 lug 2011, 12:21
Messaggio da Dollymamma » 20 lug 2011, 13:03
Ma come risultato venerdì pomeriggio?evakant ha scritto:tampone fatto, risultato venerdì pomeriggio![]()
ma credo sia la 6 perché le bolle son diventate chiare color pelle ora.....
Messaggio da Dollymamma » 20 lug 2011, 13:04
Buon appetito!ele68 ha scritto:e dopo l'aperitivo e le brioscine con l'uvetta![]()
vado a pranzo dalla suocera
![]()
ADDIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio da Dollymamma » 20 lug 2011, 13:25
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”