Messaggio da MaMMaSiLVia » 20 lug 2011, 10:18
Messaggio da desert noor » 20 lug 2011, 10:20
Messaggio da desert noor » 20 lug 2011, 10:21
Messaggio da ele68 » 20 lug 2011, 10:24
MaMMaSiLVia ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Dollymamma » 20 lug 2011, 10:34
Messaggio da Dollymamma » 20 lug 2011, 10:35
Messaggio da MaMMaSiLVia » 20 lug 2011, 10:35
lascia perdere và..........ele68 ha scritto:MaMMaSiLVia ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
/quote]
ecco è arrivata
![]()
ma com'è che te in estate resti senza connessione??????
pure nel 2008 quando arrivai io eri isolata a far marmellate![]()
già scesa la neve?
Messaggio da robipokernonna » 20 lug 2011, 10:37
io uno scaffalino dell'ikea in corridoio sotto l' appendiabiti......la carta giace li' da secoli non riordinata. era una delle cose che mi ero ripromessa di fare ma non ho piu'' voglia.ele68 ha scritto:ti capisco anche per me è così, ma dimmi la verità................ io non gradisco perchè mi vergognerei che si scoprissero i miei "rifugi pecatorum"Pinga ha scritto: Non mi piace che si aprano cassetti o sportelli della mia cucina o della mia camera o della mia sala; diverso è se si prepara una cena insieme e io ti dico quello sta li e quell'altro sta là e come non mi piace che si faccia a casa mia non lo faccio dagl'altri e se lo faccio istintivamente, per aiutare, chiedo scusal'anta dei contenitori di plastica in perenne rischio di esondazione, l'anta in soggiorno dietro a cui nascondo ogni sorta di carta, documento che ho in giro.............
il cassetto della mia biancheria
![]()
ora, a casa della JR vuoi che TUTTO non sia in perfetto ordine dimensionale, cromatico, materico........... i suoi amici conoscendola lo sapranno bene! a casa sua saresti tu a sentirti in imbarazzo davanti ai suoi cassetti pensando ai tuoi!
Messaggio da MaMMaSiLVia » 20 lug 2011, 10:39
Messaggio da robipokernonna » 20 lug 2011, 10:39
io ho avuto lo stesso problema con vodafone....ti senti presa per il kiul come non mai....e ti monta una rabbia che se qualcuno passa e sbaglia a parlare...lo polverizziMaMMaSiLVia ha scritto:lascia perdere và..........ele68 ha scritto:MaMMaSiLVia ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
/quote]
ecco è arrivata
![]()
ma com'è che te in estate resti senza connessione??????
pure nel 2008 quando arrivai io eri isolata a far marmellate![]()
già scesa la neve?
spero che col ritorno a telecom le cose si sistemino.....però fino a settembre sto con teletu che mi sta prendendo in giro......
volete ridere?
ieri ho chiamato 2 volte....la prima una signorina che manco parlava bene italiano mi ha detto che il mio ruter è partito lunedì scorso e che ci vogliono 15 giorni col corriere (ma de che?) e che il corriere era bartolini e il numero della spedizione tot....
bene chiamo bartolini che non ha nessuna spedizione a mio nome e che quel numero di spedizione non esiste.....
richiamo teletu e il messaggio registrato mi dice che il mio problema è complesso e potrebbe richiedere più dei 4/5 giorni lavorativi di norma ( :ahah ....)e che il numero della mia pratica era tot.....era lo stesso numero che mi aveva dato la signorina dicendo che era il numero di spedizione...
richiamo teletu inferocita e stavolta il simpatico giovanotto mi dice che loro non si servono di bartolini ma di sda e mi dà un altro numero di spedizione.......
cerco sda sul computer e scopro che quel numero era il numero del servizio clienti sda e non della mia spedizione....chiamo sda e naturalmente senza il numero di spedizione non possono cercare il mio pacco......
tutto questo dall'ufficio...
ieri pomeriggio richiamo teletu dal cellulare e dopo un'attesa di svariati minuti (a pagamento) metto giù perchè mi sono stufata di pagare....
adesso riprovo a chiamare qui dall' ufficio.......
Messaggio da desert noor » 20 lug 2011, 10:40
Messaggio da MaMMaSiLVia » 20 lug 2011, 10:41
Messaggio da Azel67 » 20 lug 2011, 10:44
Messaggio da Azel67 » 20 lug 2011, 10:49
ANCHE su GOL.... (chiedi a DESERT!!!) :ahah :ahah :ahahMaMMaSiLVia ha scritto: in più è un'estate di cacca............
Messaggio da robipokernonna » 20 lug 2011, 11:02
Messaggio da Azel67 » 20 lug 2011, 11:13
E TI VA GIà BENE.... dopo il mascarpone...robibg ha scritto:ciao parti![]()
anche qui propblemi cacchiferi....della quadrupede grande, pero'
Messaggio da desert noor » 20 lug 2011, 11:20
Azel67 ha scritto:ANCHE su GOL.... (chiedi a DESERT!!!) :ahah :ahah :ahahMaMMaSiLVia ha scritto: in più è un'estate di cacca............
Messaggio da Pinga » 20 lug 2011, 11:21
Azel67 ha scritto:ANCHE su GOL.... (chiedi a DESERT!!!) :ahah :ahah :ahahMaMMaSiLVia ha scritto: in più è un'estate di cacca............
Messaggio da evakant » 20 lug 2011, 11:23
Messaggio da paoladpd » 20 lug 2011, 11:24
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”