GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Fa un gran caldo e molto si suda....Bella la Settembrina con la pancia ignuda

Bloccato
Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Fa un gran caldo e molto si suda... Bella la Settembrina con la pancia ignuda!

Messaggio da Nymphalidae » 19 lug 2011, 20:32

DadaEle ha scritto:E quando con le manine raspano ai lati del pube?!?!
Ma che fa? Dissotterra gli ossi?!?!?
Adesso me la faccio sotto! :caduta_sedia: :ahah :ahaha
♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥

ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

Immagine

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Fa un gran caldo e molto si suda....Bella la Settembrina con la pancia ignuda

Messaggio da VY » 19 lug 2011, 20:44

Tutto beneeee,che sollievooo!il valore del ventricolo cerebrale è rientrato nella norma,8.6 rispetto al limite max della scorsa volta di 10 mm!misure ok e sempre qualche gg avanti,il mio collo si è leggermente accorciato,"pronto ma nella norma per essere alla terza gravidanza" cosi mi ha detto :O poi vi racconterò con calma,ora sono col telefono!grazie a tutte!
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Fa un gran caldo e molto si suda....Bella la Settembrina con la pancia ignuda

Messaggio da Silvietta7885 » 19 lug 2011, 22:58

vy benissimo :ok
aradia per domani :incrocini :sorrisoo
Sofia dolce miele 18/06/2010 2kg 950 x 48 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm

miriana
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da miriana » 20 lug 2011, 6:51

buongiorno a tutte...come al solito sono una delle più mattiniere.
La schiena mi sta distruggendo la vita e sono sveglia dalle 4.30. :buuu Che caldo che fa.
So che al centro nord piove...che invidia io non ce la faccio più..
Cmq bene Yv raccontaci qualcosa in più...
Aradia in bocca al lupo per oggi..aspettiamo tue news :incrocini :incrocini
Mariachiara, 20.01.05 2820 x 48 cm
Claudia, 20.09.11 2750 x 50 cm

miriana
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da miriana » 20 lug 2011, 8:08

Pizzy dai affacciati.... :coccola
Mariachiara, 20.01.05 2820 x 48 cm
Claudia, 20.09.11 2750 x 50 cm

Ambra87
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ambra87 » 20 lug 2011, 8:42

Buongiorno settembrine!!!
innanzitutto evviva per l'eco di VY!!! visto cara? tutto è rientrato, proprio come ti avevano detto... :-D
Miriana anche io stanotte ho dormito malino, ma la schiena non c'entra... quella mi da il tormento quando sto molto in piedi o lavo i piatti... stanotte super diluvio... CHE BELLO!!! adesso c'è un'aria favolosa, ma si preannuncia una giornata caldissima, il sole sta già spuntando e immagino l'umidità delle prossime ore...
Oggi altro giro analisi e poi colazione in pasticceria... sono dovuta andare dall'altra parte della città e devo aspettare fino al 29 per i risultati.. mah, a me sembra così assurdo..
Torno un po' a ninna bellezze, la palpebra cala!!! :bacio
In te noi Elettra, 17/08/2011, 2,770 kg a 37+5
Milo, 30/06/2014, 3,420 kg a 40+5

AREN
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da AREN » 20 lug 2011, 8:48

Cao ragazze,faccio un saluto e poi se riesco leggo gli arretrati altrimenti rimando tutto a stasera quando le pesti sono a letto.
io è da qualche giorno che ho un mal di schiena che non mi da tregua...ieri ho anche pianto per il dolore. quando arriva settembre.. :buuu
Immagine[/url]

AREN
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da AREN » 20 lug 2011, 9:16

Saralion ha scritto:RAGAZZE!!!!!!!!!!!!!!!
La mia amica/collega che aveva il termine al 3 agosto ha partorito ieri... sapete come è andata????

Ieri mattina piccole perdite di liquido e verso mezzogiorno qualche goccia di sangue. Va in ospedale per controllo, piccoli fastidi ma niente dolori, e le dicono: signora, vada in sala parto, è dilatata di 9 cm :urka :urka :urka
4 spinte, 15 minuti e la piccola è uscita, rosea e urlante!

Primo parto...

Non mi vuole dire qual è la ricetta segreta... :fischia :fischia :fischia

mi uccidete se vi dico che anchei miei parti sono così.... :fischia
quando è nato il 2 figlio alle ore 18 sono iniziate delle piccole contrazioni (una ogni ora fino alle ore 20).dalle ore 20 fino alle 22 invece una piccola contrazione ogni 45 minuti.alle 22.30 un'altra piccola contrazione allora dico a mio marito se andiamo in ospedale per un controllo.mi tengono in ospedale fino alle 24 e mi dicono che le contrazioni non sono da parto e di ritornare l'indomani mattina.ebbene ho il tempo di arrivare a casa, mettere il pigiama ed ecco che iniziano le contrazioni ogni 5 minuti.allora mi rivesto e di corsa in ospedale.Stefano stava nascendo in macchina e io trattenevo a fatica le spinte.arrivati in ospedale mi hanno fatto sedere su una sedia a rotelle,salita di corsa in ginecologia(sembrava che l'infermiera guidasse un auto da corsa e mi diceva RESPIRA RESPIRA)....... e finalmente la spinta liberatoria in ........sala visite :all'una e 15 è nato il mio piccolo.
adesso essendo alla terza gravidanza che faccio mi piazzo in ospedale già alla prima contrazione? o rischio di nuovo di farlo in macchina?
Immagine[/url]

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 20 lug 2011, 9:31

Ambra87 ha scritto:Ragazze una segnalazione: sto leggendo un libro che davvero può essere utile, soprattutto alle primipare, si chiama "Il mio bambino non mi mangia" e tratta, appunto, del tema bimbi-cibo. L'ultimo capitolo è dedicato interamente all'allattamento! secondo me serve ad evitare inutili stress... consiglio di dare un'occhiata! :ok
:quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto:

Ambra, è stato il mio LIBRO BIBBIA per allattamento e svezzamento!!!!!!! :-D
Mitico peddy Gonzales!!!! :yeee

E' meraviglioso, pensa che l'ho regalato, unitamente al libro "Il mio bambino non mi dorme", a tutte le amiche che hanno partorito.

Ho perfino conosciuto via email, il Sig. Bonomi (l'editore): alla quinta copia che ordinavo nel giro di pochi mesi ho scritto alla casa editrice per ringraziarli per la sempre confermata puntualità nella spedizione e congratularmi per i libri che pubblicano (non che dovessi giustificarmi, ma prima di sembrare una pazza furiosa ho proprio raccontato che li trovavo talmente utilie e interessanti da regalarli a tutte le mammine di mia conoscenza :risatina: ).
Mi ha risposto il proprietario in persona, gentilissimo.

Ora non so nemmeno più a chi ho dato la mia copia, argh!!!! Anche se lo so a memoria averlo a disposizione mi conforta sempre: è veramente assennato, pacato, rassicurante; sono sicura che buona parte della mia serenità nell'affrontare due dei punti focali della maternità (allattamento e svezzamento) sia dovuta a questo libro.

Ambra, hai fatto un'ottima scelta, imparalo a memoria (tanto è un opuscolino cortissimo) e tienilo sempre sul comodino :bacio
Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 20 lug 2011, 9:38

Hope che spavento il tamponamento! Io ho già il terrore dell'auto normalmente, non parliamo di quando devo muovermi ora o di quando c'è in macchina Iris :che_dici
Ma l'importante è che stiate bene :bacio

VY, ottima notizia per l'eco!!!! :yeee Sono proprio contenta che sia rientrato tutto, e chissà che sollievo per voi! :festa

e poi e poi....mmm..fatemi rileggere, una telefonata mi ha resettato la memoria :risatina:

Fiorellino78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Fiorellino78 » 20 lug 2011, 9:55

VY ha scritto:Tutto beneeee,che sollievooo!il valore del ventricolo cerebrale è rientrato nella norma,8.6 rispetto al limite max della scorsa volta di 10 mm!misure ok e sempre qualche gg avanti,il mio collo si è leggermente accorciato,"pronto ma nella norma per essere alla terza gravidanza" cosi mi ha detto :O poi vi racconterò con calma,ora sono col telefono!grazie a tutte!

:clap :clap :clap
Matteo 14/03/08 3,3Kg e 51cm, Lisa 26/08/11 3,3Kg e 51cm
"perché chi viene alla luce, illumina" N. Fabi

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 20 lug 2011, 9:57

AREN ha scritto:Cao ragazze,faccio un saluto e poi se riesco leggo gli arretrati altrimenti rimando tutto a stasera quando le pesti sono a letto.
io è da qualche giorno che ho un mal di schiena che non mi da tregua...ieri ho anche pianto per il dolore. quando arriva settembre.. :buuu
Aren, mi spiace, non riesci a farti fare un massaggio fisioterapico o semplicemente rilassante? :bacio
Mettila così: legge del contrappasso, visto che i parti sono splendidi :sorrisoo

Aradia com'è andata??? :ok

Pucci, capisco bene quella sensazione, la provo praticamente da inizio gravidanza :che_dici Però adesso è normale che ci sia, pesano e si preparano sulla pista di lancio i bambolotti :ok

Dada, anche il mio scava!!! Sotto l'anca e altezza inguine a sinistra, fastidiosissimo :ahaha

Mie allergie? unn disastro, ho iniziato verso i 13-14 anni con la banale allergia a graminacee e parietarie, ho avuto uno shock anafilattico al vaccino e da lì il tracollo. Tutti i miei problemi (gravidanza compresa col problema dell'autoimmunità) derivano proprio dal mio sistema immunitario iper reattivo, solo che in questi anni fra le ricerche delle gravidanze e l'allattamento non ho potuto fare nulla per andare a fondo, ora non appena avrò terminato l'allattamento di Elia dovrò andare da un bravo immunologo-allergologo per capire cosa caspita si può fare. Anche perché mi è capitato di finire al ps mangiando cibi banalissimi e qui si sospettano intolleranze anche a coloranti o affini, insomma...non so mai come reagirò ai cibi e non solo ed è un problema non da poco, molto limitante.
Ed è uno dei motivi per cui mi interessa moltissimo allattare almeno un annetto i cuccioli, è l'unica difesa che posso passar loro anche se Iris ai vaccini ha sempre avuto reazioni molto forti quindi marca già male...
In più a gennaio mi hanno trovato un nodulo di 2.5 cm alla tiroide, dall'eco si capisce che non è una normale cisti ma qualcosa di più visto che sanguina, dopo il parto quindi dovrò fare subito la biopsia per capire se è benigno o meno....e trattandosi di tiroide non è detto che non sia tutto collegato. Insomma, sono un rottame. :sorrisoo

Fiorellino78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Fiorellino78 » 20 lug 2011, 9:58

Buongiorno ragazze!!!!

stanotte insonne dalle 3 alle 5 sul divano :impiccata:

meno male che c'erano le replice delle Invasioni Barbariche che mi ha salvato da un altro progamma.....tipo Malattie rare e disastose :risatina: :risatina:

poi coma dalle 5.30 alle 8.20 :x:

adesso c'ho un sonno allucinante........ma devo lavorare :vomitino

pensavo che dopo il volo di ieri oggi avrei avuto dolori al bacino....ma si vede che il mio sederone ha attutito benissimo il colpo :hi hi hi hi
Matteo 14/03/08 3,3Kg e 51cm, Lisa 26/08/11 3,3Kg e 51cm
"perché chi viene alla luce, illumina" N. Fabi

PucciBirba04
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da PucciBirba04 » 20 lug 2011, 10:19

Buongiorno care!!

Ambra buona pennichella :sorrisoo ...però cavolo..fino al 29 per avere i risultati??

Vy bene per l'eco..ma qui siamo curiose!!Vogliamo sapere! :bacio

Aradia :incrocini :incrocini per oggi!

Fiore io stanotte mi sono alzata alle 2.40... :che_dici o me la facevo sotto... poi sono andata in cucina, mi son presa una fettina di crostata della mamma, un po d acqua e son tornata a letto...giusto in tempo per iniziare a bloccare porte e finestre che iniziavano a sbattere... un vento da paura..ma oggi si sta bene!! Per fortuna..

Poi alle 7 ha iniziato l attività motoria la pulce... prima un po' di singhiozzo, poi stretching... poi si è svegliato anche Mattia che è venuto ad accoccolarsi nel lettone e giocare con il fratellino.. E' tornato il marito dalla corsa mattutina con il mio bel caffè :fischia ..

Poi il panico...c@@@o mi metto stamattina?? Con il vento i vestitini nn vanno...mi svolazzano troppo... allora ho tirato fuori un gonnone che portavo l estate scorsa,vita bassa... perfetto..scende sotto la panza e canottierina :ok
Mi metto a lavorare...tanto le carte che mi servivano (te le porto sicuro entro le 9.20) non sono arrivate...e io gliela chiudo così.. :permaloso:
:bacio :bacio
Ah salutoni da Topolina86!
Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm** Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm**

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 20 lug 2011, 10:37

Fiorellino, che nottata :che_dici
Ma sentito che bel freschino? Sul balcone all'ombra ho 18 gradi ma il cielo è splendido, oggi sarebbe giornata da passeggiatina.
Buon lavoro, forza che se ottimizzi poi esci con Matteo :bacio

Pucci, anche tu sul fronte nanna non scherzi eh? Ho notato che il parassita è regolare di notte, finisce di rompere verso l'una, ha la sua canonica sveglia verso le 4-5 ma per il resto se la ronfa, inizia a farsi sentire pigramente verso le 7 ma solo se parlo, altrimenti fino alle 8 è nel mondo dei sogni. Speriamo rimanga impostato così, andrebbe benizzzimo :hi hi hi hi

E ci credo che sei riuscita a metterti la gonna della scorsa estate, non hai messo su un etto!! :clap

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 20 lug 2011, 10:39

Topolina, sopravvivi alla muffa? So che su c'è un tempo terribile, il tipico tempo che di solito c'è dal 10 di agosto in poi non a luglio!
Se continua così altro che tutine di ciniglia, ci vuole il sacco a pelo :che_dici

PucciBirba04
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da PucciBirba04 » 20 lug 2011, 10:44

Clara.. e ci credo che ci metteresti la firma! Davvero speriamo che si conservi così :sorrisoo
Di solito Thomas smette intorno alla mezzanotte e ricomincia verso le 6.30/7...
Sinceramente? Io di Mattia le notti nn le ho mai fatte... ha preso la poppata la notte fino ai 2 mesi circa ma si alzava mio marito :fischia cambiobiberuttinocambioninna... poi dalle 6.30 in poi ero operativa io.. :risatina:
Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm** Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm**

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 20 lug 2011, 10:46

Ciao bellezze!!!
Sono tornata ieri sera dal mare!
Come va? Che mi sono persa???
Io tutto ok se non fosse epr un terribile mal di schiena che non mi vuole lasciare in pace...
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

PucciBirba04
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da PucciBirba04 » 20 lug 2011, 10:47

Ciao Dream!! Bentornata!!!

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 20 lug 2011, 10:57

Buondì fanciulle...
Vi mando un salutino al volo poi stacco che stamattina è un disastro. Mi sono alzata tardi, Fran ha fatto le tragedie greche per rimanere al campo estivo, sono arrivata in zona lavoro già in mega ritardo e.. non trovavo parcheggio!
Ho girato mezz'ora sperando di non trovarlo troppo lontano..Niente, parcheggiato lontano, 15/20 min di camminata paperosa e rimbalzamento di capoccia sulla vescica.. Insomma sono ancora alle fasi preliminari del lavoro!

Ambra..non so nella tua zona. Io ormai gli esami li faccio solo in quei laboratori dove non prenoti, ma fai tutto la mattina stessa. I tempi di attesa sono biblici allucinanti, però se la mia dott fa la prescrizione con pc lei dopo 4/5 gg al massimo li vede già in rete.

Clara mi spiace per i tuoi casini di salute. Per il nodulo alla tiroide, è una palla, ma di solito sono sempre cose risolvibilissime...anche con l'estremo caso dell'asportazione della tiroide. Eutirox a vita e bon... come milioni di donne (me compresa) anche se la tiroide ce l'ho è praticamente inutile!

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

Bloccato

Torna a “Settembre”