Ciao,
sono interessata all'acquisto di Somatoline Notte, ho letto in giro alcune recensioni e sono favorevoli (da vedere chi le scrive..).
qualcuna di voi l'ha mai provata?
Grazie
very
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Somatoline notte .. qualcuna l'ha provata??
- veryle
- Master~GolGirl®

Somatoline notte .. qualcuna l'ha provata??
*Lugliolina 09* - ♥ Nicole ♥ 04/07/09 ore 17.59 - 3.030kg x 50cm-TC
Febbrarina 14 * - ♥ Mattia ♥ 22/2/14 ore 18:10 - 3.340kg x 51 cm - pn
Una principessa e un principino non potevamo ricevere dono più grande ♥
- pao pao
- Master~GolGirl®

Re: Somatoline notte .. qualcuna l'ha provata??
Io l'ho provata. Devo dire che funziona, tieni conto però che è un palliativo, prima o poi il problema cellulite/flaccidume si ripresenta
L'effetto è come quello di un ciclo di fanghi: pelle più soda e compatta, inestetismi della cellulite ridimensionati. Non so dirti se ho perso dei cm perchè non mi sono misurata.
Naturalmente perchè si vedano dei risultati ci vuole costanza, quindi ogni sera prima di andare a letto devi metterla. Inizialmente pizzica un po' (credo anche che scaldi, ma non sono sicura, è passato un po' di tempo e non ricordo bene).
Non la consiglio come "cura", ma come rimedio dell'ultimo minuto per una prova costume più accettabile si!
L'effetto è come quello di un ciclo di fanghi: pelle più soda e compatta, inestetismi della cellulite ridimensionati. Non so dirti se ho perso dei cm perchè non mi sono misurata.
Naturalmente perchè si vedano dei risultati ci vuole costanza, quindi ogni sera prima di andare a letto devi metterla. Inizialmente pizzica un po' (credo anche che scaldi, ma non sono sicura, è passato un po' di tempo e non ricordo bene).
Non la consiglio come "cura", ma come rimedio dell'ultimo minuto per una prova costume più accettabile si!
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- yoga
- Master~GolGirl®

Veryle c'e' un post recente su Somatoline su Salute e Benessere (l'avevo aperto io). Ti riferisci alla Somatoline Cosmetic snellente notte? Io l'ho appena usata per 3 settimane e non mi sembra di aver avuto risultati.
E 2006
- veryle
- Master~GolGirl®

ciao Yoga,
si mi riferisco proprio a quella ..
ora cerco il tuo post !
grazie a tutte
si mi riferisco proprio a quella ..
ora cerco il tuo post !
grazie a tutte
*Lugliolina 09* - ♥ Nicole ♥ 04/07/09 ore 17.59 - 3.030kg x 50cm-TC