GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'afa avanza,ma cio' nonostante la bis/tris s'impegna x avere la panza!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: L'afa avanza,ma cio' nonostante la bis/tris s'impegna x avere la panza!

Messaggio da Kylie » 20 lug 2011, 10:02

buongiorno :sorrisoo
ma anch'io sapevo il 22 di chiara :incrocini
fulmi 3 cm :vaiii:
nemo ma ci andava con la strunz :urka
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

bisa73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bisa73 » 20 lug 2011, 10:07

nemo... :x:
tuo marito mi sbalordisce...
e tu 6 troppo buona... :coccola

io sono la moglie di un socio e alle cene non mi porti ?????????????? :nonegiusto :bomba :sberla:

.... scusa... ma... chi lo sgrida se porta la consorte ... IL CAPO ??? :che_dici

e che non venga a dire che parlano solo di lavoro ogni volta...
SO BENISSIMO COME VANNO LE CENE DI LAVORO... SONO LIBERA PROFESSIONISTA...

ci sono cene prettamente di lavoro e allora è di rigore non portare i consorti ...

...ma ci sono cene conviviali nelle quali di lavoro non si parla proprio per nulla nelle quali i consorti possono essere LEGITTIMAMENTE PRESENTI...

Fai presente al tuo maritino che i sospetti non ti verrebbero se ti invitasse a quelle cene ALMENO UNA VOLTA !
Perche tra esserci sempre e non esserci mai... ci passa il mare...
BISMAMMA ORGOGLIOSA di CHIARA 27.09.2006 e ERICA 4.5.2009

titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da titty70 » 20 lug 2011, 10:22

Buongiorno ... il mio primo pensiero e' per Stellin, come mi dispiace! immagino come ti senti... e ti abbraccio forte forte :coccola se fossi in te farei qualche accertamento x scrupolo, certo devi essere tu a volerlo sono situazioni in cui ognuno reagisce e si comporta come si sente ... Un grosso bacio :bacio
Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho

titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da titty70 » 20 lug 2011, 10:24

Fulmi: :-D mamma mia che emozione! Dai che ci sei! :emozionee

Anche Chiara :-D che bello!
Quanti nipotini in arrivo a breve! :emozionee
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho

titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da titty70 » 20 lug 2011, 10:26

Loretta :clap :congratulations: per la dieta!

Simo :coccola per le nottatacce

Luna :-D come stai? :bacio :ok :cuore

titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da titty70 » 20 lug 2011, 10:28

Nemo che situazione :x: davvero sconcertante! :coccola

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 20 lug 2011, 10:32

Kylie certo é capitato che ci andasse anche la strunz.....Magari perché erano fuori per lavoro e perché mangiare un tramezzino, oppure un qualcosa di veloce? Ma nooooooooooo é meglio andare in un ristorante e se é costoso meglio, cosi' si mangia meglio. Poi se il ristorante che si conosce e dove si mangia bene é nella zona meglio, altrimenti ci si va'!

Bisa ai pranzi di lavoro io per ovvi motivi non ci posso mai andare, sono sempre organizzati all'ultimo e poi mio marito dice "Mica viene ... (il marito della socia ndr).....? Io gli ho anche risposto se capitasse con me sarebbe anche diverso visto che io a pranzo sono a casa lui é al lavoro.
Per quanto riguarda le altre cene, a parte quella del solito venerdi', io non sono mai invitata se si tratta di lavoro.....
Amo i miei due figli!!!

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 20 lug 2011, 10:36

Alle cene di lavoro non va' mai nessun consorte.....
Non sai quante volte ci sono rimasta male che io non vengo mai presa in considerazione, spesso mi sento "un contorno".....
I pranzi di lavoro mi danno fastidio perché non sono mai fugaci, sono spesso costosi come questo....
Tanto lui dice mi prendo al mese TOT e se vado a pranzo fuori 10 volte in un mese mi prendo sempre lo stesso....mai che dicesse, OK questo mese ho 300 in oiù, anzi io e la socia abbiamo 300 euro in più o li prendiamo a metà o li mettiamo in banca....Noooooooooooooooooo é meglio mangiarseli, ma tra noi.
Amo i miei due figli!!!

bisa73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bisa73 » 20 lug 2011, 10:50

nemo ripeto...
SCONCERTANTE !
mi pare che per tuo marito l' IO E' NETTAMENTE PROPONDERANTE

E PREVALE DI BRUTTO SUL "NOI" :che_dici...
BISMAMMA ORGOGLIOSA di CHIARA 27.09.2006 e ERICA 4.5.2009

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 20 lug 2011, 10:53

Si Bisa....il bello é che lui pensa che io sia rompi.....
Meno male che voi pensate che io sia nel giusto....a parte mi madre con la quale mi sfogo.
Amo i miei due figli!!!

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 20 lug 2011, 11:03

Bisa ecco Tu sei libera professionista quindi mi puoi rispondere.
Io non vengo mai messa al corrente di tutto quello che succede al suo lavoro, e mi sembra giusto, ma le stronz..... forse é giusto riferirle o no? Tipo "Quello non paga"...."Lo sai abbiamo preso questo e quello per lo studio"...."Oggi sono andato a pranzo nel ristorante ....con...." ecco le scemate.....
Ed invece mio marito non dice niente di niente......
Io gli racconto tutto, ma proprio tutto.....certo non le cose più particolari di studio.....
Ecco perché non ha mai voluto che la moglie lavorasse con lui, per tenermi nascosto tutto quello che succede li....
A questo punto posso pensare che sotto la sua scrivania (visto che nella sua stanza c'é anche la strunz a lavorare) succeda di tutto. :urka
Amo i miei due figli!!!

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 20 lug 2011, 11:05

E nemmeno farsi avanti con i suoi clienti per fare in modo che potessi cercare un altro lavoro...sarei venuta a contatto con il suo studio e perché scoprire le sue carte?
Amo i miei due figli!!!

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 20 lug 2011, 11:12

titty70 ha scritto:Loretta :clap :congratulations: per la dieta!

Simo :coccola per le nottatacce

Luna :-D come stai? :bacio :ok :cuore

ciao gtitty tutto bene!
a parte ieri sera...mi sono mangiata un uovo...c'avevo una vogliaaaaaaa :spiteful:

PERò.... c'è un però...(io me lo ero scordato :che_dici )da quando ho fatto la resezione intestinale...io le uova non le posso mangiare più :che_dici perchè...mi fanno attaccare ar cess...ebbene ieri sera..dopo cena comincio a sentire un certo rimescoliio.....e...poi ecco che mi viene in mente che io non posso più mangiarle :nonegiusto
non me lo ricordavo più....perchè ormai non ne mangio mai....eppure ieri sera....mi era presa sta cosa dell uovo all occhio di bue :x: che se ci ripenso....
che poi mi fanno male solo fatte così eh...perchè se mangio la carbonara mica mi fa quest effetto..ma che sarà???
sarà quest occhio che al mio intestino non piace? :pensieroso
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 20 lug 2011, 11:16

Luna a me succede con le melanzane....fatte al funghetto, a barchetta, con la pasta ecc..... non le digerisco, mi viene da :x: e da :vomitino_1: , se mangio la parmigiana o le melanzane sott'olio no...
Chissa' perché? :domanda
Amo i miei due figli!!!

fulminata76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fulminata76 » 20 lug 2011, 11:16

nemo, secondo me esageri un filino: io mai vorrei che mio marito lavorasse con me..... ma scherzi? I problemi di lavoro te li porti a casa e i problemi di casa te li porti al lavoro. Poi anche sul fatto di dire le cose: io a mio marito mica racconto tutto dei miei clienti..... se capita si, ma è più facile che ne parlo con la mia collega che con lui......

Il problema è che tu non ti fidi più di lui.
Fulminata76 - Asya 03/08/2005 e Aurora 21/07/2011

Stellin
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Stellin » 20 lug 2011, 11:25

Giorno a tutte!!!

simosimo :cuore :cuore :emozionee ti ho risposto

A TUTTE grazie per i vostri messaggi...per la vostra vicinanza..mi fa davvero bene :emozionee

Io sto un po così :buuu :buuu sono con gli occhi perennemente rossi e gonfi e appena qualcuno si avvicina per dire "mi dispiace" scoppio...PERO'....sono determinata e convinta di voler andare fino in fondo e non smettere di provare...
Stasera ore 18:30 vedo il mio "vecchio" gine...lui sa ogni mio trascorso, ogni mio problema e aveva già parlato di cure e aiuti.... vuole vedere la situazione, e probabilmente fissare il raschiamento...e poi faremo analisi approfondite, sia su di me che sul socio....mi auguro di scoprire presto la causa di tutto questo e che si possa risolvere....

Per adesso sono ancora a casa....la mutua era fino a fine mese e sono intenzionata a farla tutta...al lavoro per una volta sono comprensivi...

nemo la vostra è una situazione delicatissima...ritrovare la fiducia in una persona quando la fiducia si è persa è un impresa...ma bisogna tentare il più possibile....lui certo è decisamente menefreghista....e tendente al bugiardo....e all'egocentrico....insomma...non saprei proprio cosa consigliarti.... :coccola certo potrebbe almeno portarti fuori a cena qualche volta....se proprio non vuole spendere i soldi della ditta, che paghi con le sue belle taschine....questo potresti decisamente pretenderlo.....
Gabriele il mio piccolo ometto e grande amore 04/05/2003
02/01/2009 un angioletto 25/03/2011 un altro angioletto 18/07/2011 un'altra stella nel mio cielo...ho smesso di contarvi....

Stellin
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Stellin » 20 lug 2011, 11:28

lunetta azz....l'uovo!!! ma adesso stai bene?
02/01/2009 un angioletto 25/03/2011 un altro angioletto 18/07/2011 un'altra stella nel mio cielo...ho smesso di contarvi....

titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da titty70 » 20 lug 2011, 11:28

Luna che cosa strana quella dell'uovo :perplesso ....in un modo si e nell'altro no mah non e' che forse e' colpa del bianco e non del rosso? O forse nella carbonara il rosso si cuoce col caldo della pasta e no ti crea problemi... Hai provato a mangiarlo sodo? :hi hi hi hi

Nemo quoto Fulmi ma del resto anch'io sarei poco fiduciosa dopo quello che ti ha fatto passare finora :che_dici ... :coccola

titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da titty70 » 20 lug 2011, 11:30

Stellin un grossissimo :bacio e un forte abbraccio di :cuore

Stellin
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Stellin » 20 lug 2011, 11:30

fulminata76 ha scritto:nemo, secondo me esageri un filino: io mai vorrei che mio marito lavorasse con me..... ma scherzi? I problemi di lavoro te li porti a casa e i problemi di casa te li porti al lavoro. Poi anche sul fatto di dire le cose: io a mio marito mica racconto tutto dei miei clienti..... se capita si, ma è più facile che ne parlo con la mia collega che con lui......

Il problema è che tu non ti fidi più di lui.
Ecco....fulmi ha espresso bene quello che volevo dire....
Anche se sul lavorare insieme, non sono del tutto d'accordo...io e il socio lavoriamo nello stesso posto....come dipendenti comunque...e non è del tutto male....a volte morirei dalla voglia di cambiare lavoro, ma non per lui...anzi, quello che mi dispiacerebbe sarebbe anche perderlo come "collega" :cuore :emozionee

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”