chicaluna ha scritto:il lettino silvia te lo do io. ne ho due fermi

MA GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!
Mi fai un piacere enorme. Quando ci troviamo per il nostro famoso week end, lo recupero.

sono commossa.
Messaggio da Topillo » 20 lug 2011, 9:25
chicaluna ha scritto:il lettino silvia te lo do io. ne ho due fermi
Messaggio da cochina » 20 lug 2011, 9:26
:ahah :ahah :ahahchicaluna ha scritto:però te lo devi venire a prendere![]()
Messaggio da Topillo » 20 lug 2011, 9:26
io mamma degenere. Tengo, ma non in scatole dei ricordi.aryyra ha scritto:chicaluna ha scritto:io alcune cose le ho regalate altre le tengo gelosamente e sempre le terrò: il vestitino dei battesimi, le copertine (soprattutto quella fatta da me per chiara)...![]()
e i completini dell'ospedale...e i fiocchi...e il primo ciuccio...e la ciocca di capelli di Ale mio...e tutti i bigliettini di auguri![]()
![]()
tra l'altro ho preso due scatole sabato per i miei ricordi dei nani ...![]()
Messaggio da aryyra » 20 lug 2011, 9:28
Messaggio da cochina » 20 lug 2011, 9:28
Messaggio da Dani78 » 20 lug 2011, 9:28
Messaggio da Topillo » 20 lug 2011, 9:28
No problem. Magari quando prendo gli gnomi e faccio il tour sotto il Po, passo anche di lì.... prima tappa: Pisa. Seconda tappa Gonnos.cochina ha scritto::ahah :ahah :ahahchicaluna ha scritto:però te lo devi venire a prendere![]()
Messaggio da Topillo » 20 lug 2011, 9:29
cosa è successo stanotte?Dani78 ha scritto:Buongiorno a tutte,
anormali e non.
cose delle pulcios date via tutte man mano che crescevano, ho tenuto solo l'abito del battesimo.....ah è le cose che mi ha ricamato mia suocera, che onor del vero è molto brava, ma anche molto stronza, considerando che le avevo chiesto di limitare l'uso del giallo.....e le cosine sono in prevalenza GIALLE!!!
Notte di schifo per me, ma non a causa delle bimbe ma solo a causa mia....
Cri![]()
![]()
per MArty
![]()
![]()
questo 2011 salvo qualche eccezione ( Matye la Silvia pancina
) è stato davvero un'anno di mierd.......
Messaggio da cochina » 20 lug 2011, 9:30
ciao danita!Dani78 ha scritto:Buongiorno a tutte,
anormali e non.
cose delle pulcios date via tutte man mano che crescevano, ho tenuto solo l'abito del battesimo.....ah è le cose che mi ha ricamato mia suocera, che onor del vero è molto brava, ma anche molto stronza, considerando che le avevo chiesto di limitare l'uso del giallo.....e le cosine sono in prevalenza GIALLE!!!
Notte di schifo per me, ma non a causa delle bimbe ma solo a causa mia....
Cri![]()
![]()
per MArty
![]()
![]()
questo 2011 salvo qualche eccezione ( Matye la Silvia pancina
) è stato davvero un'anno di mierd.......
Messaggio da Topillo » 20 lug 2011, 9:30
aryyra ha scritto:chicaluna, sulla culla potrei farci un pensierino (è quella in legno vero dal sito tedesco). LE lenzuola le ho e da come mi guarda questa nana sono quasi convinta chje prima dei 7 mesi di toglierle la poppata notturna non se ne parla....pero' fammi un prezzo
![]()
tra l'altro ha iniziato a alzare la testa e muoverla a destra e sinistra quando è sdraiata e mi scruta aprendo la bocca come per parlare con quegli occhi bluette![]()
...e poi punta i piedi e alza il sedere
![]()
Mi rendo conto di aver perso molto di quell'età di Ale ...non so....
Messaggio da chicaluna » 20 lug 2011, 9:32
Messaggio da cochina » 20 lug 2011, 9:33
Messaggio da chicaluna » 20 lug 2011, 9:34
Messaggio da dena » 20 lug 2011, 9:34
ma si che si può, dove è scritto?chuky ha scritto:ma non si possono dare prima dei 2 anni!!!!dena ha scritto:io pure andrò di Immucytal, e pure per Davide, inoltre mi ha dato uno sciroppo da dare tutti i gg tranne quelli dell'Immucytal, sempre per entrambiTopillo ha scritto:ecco, io non lo so se sia stato l'Immucytal o cosa, ma quest'anno Roby, a parte avere una tosse al mese (sto ancora attendendo quella di luglioDani78 ha scritto:io stimunex ma non mi pare abbia fatto granchè visto l'epilogo di giugno), ha preso antibiotico solo una volta, a gennaio e non ha mai avuto febbre, se non la volta dell'antibiotico.
e speriamo bene anche per quest'anno
io niente integratori o simili e Laura non si è ammalata lo stesso!
quindi.....
Messaggio da aryyra » 20 lug 2011, 9:35
non, non ricordo una cippaTopillo ha scritto:aryyra ha scritto:chicaluna, sulla culla potrei farci un pensierino (è quella in legno vero dal sito tedesco). LE lenzuola le ho e da come mi guarda questa nana sono quasi convinta chje prima dei 7 mesi di toglierle la poppata notturna non se ne parla....pero' fammi un prezzo
![]()
tra l'altro ha iniziato a alzare la testa e muoverla a destra e sinistra quando è sdraiata e mi scruta aprendo la bocca come per parlare con quegli occhi bluette![]()
...e poi punta i piedi e alza il sedere
![]()
Mi rendo conto di aver perso molto di quell'età di Ale ...non so....![]()
per la poppata notturna, ti ricordo che scrivevi che quando Ale era sveglio ti sarebbe stato sempre appeso a mangiare!!! Te lo ricordi???
Messaggio da Dani78 » 20 lug 2011, 9:36
sono profondamente offesa.....III tappa........prima tappa: Pisa. Seconda tappa Gonnos.
Terza tappa Napoli.
Quarta tappa Valverde.
Quinta tappa Bari.
Sesta tappa conclusiva Reggio Emilia.
Boh, forse a quel punto una virata verso VI e TV non ci sta male
Messaggio da aryyra » 20 lug 2011, 9:36
Messaggio da cochina » 20 lug 2011, 9:37
anche noi non abbiamo potuto dar nulla prima dei due anni!!!dena ha scritto:
ma si che si può, dove è scritto?
Messaggio da Topillo » 20 lug 2011, 9:37
ma amore, ho seguito un filo logico. Cosa devo fare, su e giù come una pazza?Dani78 ha scritto:ma niente di che, mal di testa, poi vento assurdo mi sono dovuta alzare per tirare su tutte le veneziane, poi Ila acqua, poi marty acqua, poi non avevo sonno, poi vomito per mal di testa.......sono un rottame......
sono profondamente offesa.....III tappa........prima tappa: Pisa. Seconda tappa Gonnos.
Terza tappa Napoli.
Quarta tappa Valverde.
Quinta tappa Bari.
Sesta tappa conclusiva Reggio Emilia.
Boh, forse a quel punto una virata verso VI e TV non ci sta male
Messaggio da Topillo » 20 lug 2011, 9:38
Idem qua. Non è che non si possa proprio, ma è che nel primo anno e nel secondo hanno già tanti vaccini e il sistema immunitario è già stimolato molto. Quindi si evita.cochina ha scritto:anche noi non abbiamo potuto dar nulla prima dei due anni!!!dena ha scritto:
ma si che si può, dove è scritto?