sul bordo della vasca da bagno....
matilde quando fa il bagno ha 2/3 pentolini con cui gioca a travasare l acqua, ecc...eccc..
l altra sera ne ha preso uno dalla sua camera di ferro/inox/ ....
finito il bagnetto l ho appoggiato sul bordo della vasca da bagno e li è rimasto, bagnato.
ieri sera faccio per spostarlo e vedo che ha lasciato il segno , questo pentolino pero non è arrugginito sotto ......
quelli che vendono con le cucine per bambine per intenderci....
ecco...la macchia non va via....ho grattato....usato la cendeggina ma nulla.....
quanche idea per eliminarla??????
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
macchia ruggine
- ely66
- Platinum~GolGirl®

Re: macchia ruggine
vendono un prodotto che toglie la ruggine, mi sfugge il nome uffi..
è un flaconcino arancio, si trova negli espositori (hai presente quelli per il cucito, spazzole ecc??). funziona. ma attenta a non toccarlo con le mani.
è un flaconcino arancio, si trova negli espositori (hai presente quelli per il cucito, spazzole ecc??). funziona. ma attenta a non toccarlo con le mani.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- kik
- Bronze~GolGirl®

anche il cillit bang dovrebbe funzionare
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
-
Ketty974
- Expert~GolGirl®

kik ha scritto:anche il cillit bang dovrebbe funzionare
Con me non ha funzionato
Simone 02/02/2007 Matilde 23/08/2009
*Agostina 09* ♥
*Agostina 09* ♥
- kik
- Bronze~GolGirl®

nemmeno quello specifico ?Ketty974 ha scritto:kik ha scritto:anche il cillit bang dovrebbe funzionare
Con me non ha funzionato
strano... io ho usato addirittura quello "normale" e mi ha tolto dei segni di ruggine dalle mattonelle
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- Dana
- Silver~GolGirl®

se esiste ancora il rimedio antichissimo di anni fa ... il prodotto si chiamava RUGINET o qualcosa del genere!!!
toglieva le macchie dai vestiti soprattutto se ricordo bene
toglieva le macchie dai vestiti soprattutto se ricordo bene
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!
GO VEG!
- Dana
- Silver~GolGirl®

siiiiiiiiiiiii !!!!!
SMACCHIATORE DI RUGGINE RUGINET
Macchie di ruggine su piastrelle, lavandini, ecc. specifico per tessuti, confezione ml. 75.
SMACCHIATORE DI RUGGINE RUGINET
Macchie di ruggine su piastrelle, lavandini, ecc. specifico per tessuti, confezione ml. 75.
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!
GO VEG!
- ely66
- Platinum~GolGirl®

e io mi riferivo a questo! ne ho ritrovato un barattolino. e domani sistemo l'angolo della vasca 
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- STRUZZINA
- Original~GolGirl®

esiste anche un prodotto della grey (barattolino piccolo verde acqua) che smacchia i vestiti ma che uso anche per la ruggine
Matteo 14-01-08 h 18.23 4015x 54 cm TC.Elisa 23-12-09 , h 09,233480 x 5 TC!