te sempre lìcanirbas ha scritto:ma è anagrammabile con Glande

Messaggio da nanachan » 5 dic 2007, 12:41
te sempre lìcanirbas ha scritto:ma è anagrammabile con Glande
Messaggio da nanachan » 5 dic 2007, 12:44
Messaggio da Cippi71 » 5 dic 2007, 12:53
GERDA non mi piace, perchè da noi è l'equivalente dei ciccioli (=Il grasso separato dalla cotenna di maiale e fatto a dadini è messo a cuocere a fuoco lento e costante, con una temperatura mai superiore ai 120 gradi centrigradi, per non meno di tre ore, quando i pezzi di grasso hanno acquistato un colore biondo dorato vengono versati in un canovaccio e strizzati: la parte colata è lo strutto, la parte solida residua sono i ciccioli)canirbas ha scritto:con la G.... vediamo...Notta ha scritto:Ragazze, ditemi la verità, Giuditta non è un nome troppo Fru fru?!?
Giorgia, Gloria, Gaia, Gioia, Gilda (a me piace molto Gilda), Gerda (si pronuncia Gherda, ma è tetesken), Grazia, Graziana, Gigliola, Gisella, Giusy
per ora non me ne vengono altri, se non lunghissimi tipo Gelsomina e Geltrude
Messaggio da Cippi71 » 5 dic 2007, 13:00
Messaggio da gio75 » 5 dic 2007, 13:12
Messaggio da canirbas » 5 dic 2007, 14:30
lo sapevo che l'avresti detto!nanachan ha scritto:te sempre lìcanirbas ha scritto:ma è anagrammabile con Glande
Messaggio da canirbas » 5 dic 2007, 14:32
non ce l'ho fatta a leggere più avanti di quel pezzoCippi71 ha scritto:GERDA non mi piace, perchè da noi è l'equivalente dei ciccioli (=Il grasso separato dalla cotenna di maiale e fatto a dadini è messo a cuocere a fuoco lento e costante, con una temperatura mai superiore ai 120 gradi centrigradi, per non meno di tre ore, quando i pezzi di grasso hanno acquistato un colore biondo dorato vengono versati in un canovaccio e strizzati: la parte colata è lo strutto, la parte solida residua sono i ciccioli)canirbas ha scritto:con la G.... vediamo...Notta ha scritto:Ragazze, ditemi la verità, Giuditta non è un nome troppo Fru fru?!?
Giorgia, Gloria, Gaia, Gioia, Gilda (a me piace molto Gilda), Gerda (si pronuncia Gherda, ma è tetesken), Grazia, Graziana, Gigliola, Gisella, Giusy
per ora non me ne vengono altri, se non lunghissimi tipo Gelsomina e Geltrude
GILDA qualche mese fà una mia conoscente ha chiamato così la sua secondogenita, la prima si chiama Giulia
GRAZIANA no, perchè poi va a fare la tronista di uomini e donne :ahah :ahah
GIORGIA, GIOIA GAIA (e aggiungo GEMMA) invece mi piacciono molto
ma il preferito rimane cmnq GIUDITTA !!!!!!!
Messaggio da canirbas » 5 dic 2007, 14:33
ma possiamo anche comprare un'altra vocale?gio75 ha scritto:elena non mi piace molto cippi![]()
sono davvero difficile io![]()
Messaggio da YLeNia » 5 dic 2007, 16:25
Messaggio da canirbas » 5 dic 2007, 16:27
io aNo questa donnaYLeNia ha scritto:Ma un nome semplice no?
Posso girare la ruota???????![]()
Cani anche a me Glenda ha fatto venire subito in mente Glande! :ahah
Messaggio da stregozza » 5 dic 2007, 16:53
Messaggio da nanachan » 5 dic 2007, 16:55
Yle quanto ti ha pagato l'omina verde per dire ciò?canirbas ha scritto:io aNo questa donnaYLeNia ha scritto:Ma un nome semplice no?
Posso girare la ruota???????![]()
Cani anche a me Glenda ha fatto venire subito in mente Glande! :ahah
Messaggio da Frik » 5 dic 2007, 17:54
:ahah :ahah :ahah Sicuramente alle media la chiamerebbero così :ahah :ahahcanirbas ha scritto:ma è anagrammabile con Glande
Messaggio da nanachan » 5 dic 2007, 18:44
Messaggio da barboncina » 5 dic 2007, 19:03
Messaggio da barboncina » 5 dic 2007, 19:06
Messaggio da barboncina » 5 dic 2007, 19:07
Messaggio da klabomb » 5 dic 2007, 20:25
Messaggio da klabomb » 5 dic 2007, 20:27
Messaggio da Notta » 5 dic 2007, 20:30
Torna a “9 MESI DI PROGETTI & SOGNI”