Dovrei chiederVi un consiglio.....
Allora oggi é arrivata a casa una lettera della Carta Si....indirizzata a mio marito....l'ho aperta per sbaglio
Guarda caso é il ristorante dove va' ogni venerdi' a mangiare il pesce con il solito cliente....é quindi uno dei più costosi a detta sua....
Ora potrebbe esserci andato con la socia o con un cliente, o con qualcun'altro/a....che faccio glielo chiedo o faccio finta di niente.
Io avrei in mente due opzioni: 1) dirgli che l'ho aperta per sbaglio pensando fosse una cosa della ns. banca (anche se é diversa) e chiedergli a bruciapelo con chi é andato quel giorno (anche se forse mi direbbe una bugia se servirebbe); 2) fare finta di niente, buttare la lettera e chiedergli se prima o poi mi porterà a mangiare nel famoso ristorante dove va' ogni venerdi' e se la socia c'é mai stata...cosi' mi tolgo il dubbio che quel giorno magari c'era lei...
Certo é che se mi dice che lei non c'é mai stata come farei a sapere con chi é andato quel giorno?
Anche se é capitato molte volte che lui abbia offerto il pranzo o la cena a qualche cliente per ripagarlo di un lavoro.
Help me.