GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SEVENUP: TUTTE X UNA e UNA X TUTTE!!!!

Bloccato
Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: SEVENUP: TUTTE X UNA e UNA X TUTTE!!!!

Messaggio da Kylie » 19 lug 2011, 13:20

buono il cinese, sì ragazze vado io domenica :ok
fra poco gine :incrocini
stanotte ho fatto un sogno conturbante, una persona di vecchia conoscenza ...e mi innamoravo, vi capita mai di svegliarvi "strane" dopo un sogno...
questa persona è su facebook ho chiesto l'amicizia :urka :spiteful:
che bel ragazzo...oddeooooo
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

italyx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da italyx » 19 lug 2011, 13:36

SAlve a tutte ragazze!
che caldoooooooo!! mi hanno trasferita in un altro ufficio... :-D
Oggi è venuto il tecnico della lavatrice ...comprata a novembre...prima scheda cambiata :urka e con tutta la garanzia ..sborsate 30 euro per la chiamata tecnica :nonegiusto
La piccola sta bene ...ormai si è ripresa... :incrocini speriamo bene!
Per il resto, nessuna novità...aspetto le rosse...vediamo un pò quando decidono di arrivare...anche se spero non arrivino (ma sarà impossibile :buuu )
Ah un consiglio...voi che viaggiate tanto :fischia mi hanno fatto un preventico per un appatahotel in abruzzo per la settimana di ferragosto..mezza pensione 1350euro..è tanto?? :domanda
A. 31Gen07
G. 12Giu12

italyx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da italyx » 19 lug 2011, 13:36

Kylie, :urka sei pazza ahahah è rischioso invitare la persona che hai sognato :ahah
A. 31Gen07
G. 12Giu12

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 19 lug 2011, 16:46

italyx una settimana 1350 mi sembra tanto, però mezza pensione, ma è appartamento o hotel? :perplesso
sì l'ho invitato, va bè mica son tutti maniaci...

eco:endometrio a 7 mm la gine è positiva e io motlo scazzata per sta situazione, diciamo che la caccia è "come viene viene! sono stufa di ricorrere a stick tb ecc....se arriva arriva punto

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 19 lug 2011, 17:21

tutte al mare? :perplesso

a domani :ciaociao

sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sissi77 » 19 lug 2011, 18:58

Kylie dai vedrai che arriverà....la mia amica dopo il raschiamento ha deciso di smetterla con stick e varie e proprio quando doveva andare in ospedale per fare esami per i due aborti che ha avuto è rimasta incinta,Margherita è attesa a giorni!
Arriverà Kyliemia,arriverà per stare con te per sempre! :bacio

Vado a fare il bagno ai tre pargoli poi mi doccizzo anche io e vado a cena fuori con le amiche...a domani!
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 20 lug 2011, 0:16

Buonasera donne! :bacio

Siamo al mare in Liguria, con la speranza che il tempo migliori perché per ora il mare lo abbiamo visto solo da lontano!
Io sono piuttosto stanca perché Pietro è abbastanza ingestibile! E siccome lui comincia a richiedere molte più attenzioni di prima, Sofia comincia a soffrire un pó di più di gelosia. Insomma, mi sa che mi riposavo di più a casa :che_dici
Vabbè, ammetto anche di essere io eccessivamente pigra e lamentosa :martello Mi sa che se mai mi verrà in mente di fare il terzo dovrò seriamente mettermi di fronte ai miei limiti di mamma "poco incline alla fatica" :buuu

A proposito di mamme xxl, vi sbirciavo di là nel vostro post...Sissi e Luci, voi siete delle principianti al confronto di altre :risatina: E anche Francesca77, che per tutti è la supermamma del forum, deve darsi ancora da fare per raggiungere altre che sono a quota 8, se non ho visto male! :urka

Mi sa che mi tocca salutarvi! I miei figli si sono addormentati presto e domani mi aspetta un risveglio mattiniero (quanto meno non alle 11 come stamattina :fischia ) :bacio
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 20 lug 2011, 8:53

buon giorno bellezze come va'?

io oltre al poco tempo ora non ho connessione, sto facendo cambio operatore e adesso sono scoperta.

vi lascio tanti :bacio :cuore
18/6/2012 RICCARDO 3,710 kg per 50,50 cm

quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 20 lug 2011, 9:26

buongiorno ...
ieri ho lavato la macchina e oggi piove :che_dici
:ahaha :ahah
No, era sporchissima, talmente sporca che l'ho dovuta lavare 2 volte e ancora non è perfetta :hi hi hi hi

Le bimbe stanno bene in montagna, in questi giorni hanno anche avuto la compagnia della nonna e della cuginetta di 6 anni.... oggi avrebbero dovuto andare in passeggiata e fare pik nik con l'asilo .... :pensieroso ma stamattina pioveva e se non smetterà sarà tutto rinviato .... mi spiace, Viola me ne ha parlato per tutto il periodo che siamo state in ospedale :ahaha :ahah

:ciaociao
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Luci75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Luci75 » 20 lug 2011, 9:37

Salve belle fanciulle! :cuore
Come va? Qui piove da ieri sera ma non mi dispiace,sicuramente per il bel freschetto che ha portato ma anche per cambiare un po' scenario...anche se devo vedere cosa faremo tutto il giorno a casa... :urka
Ieri mi sono presa un po' di pausa dal web , la mattina il maritino era a casa perchè il pm aveva un esame per il corso che ha frequentato e voleva ripassare...era nervosissimo ma poi è passato! :yeee
Dopo pranzo sono venuti i miei per aiutarmi e poi sono rimasti a cena.

kylie da quando è nato Angelo non so neanche se sogno ...va già bene se dormo tutta una filata da mezzanotte alle 7! :sorrisoo
Cmq è capitato anche a me di fare sogni del genere...una volta ho sognato il mio prof di italiano delle medie che all'epoca era un bell'uomo ma era già sui 40 ...quindi adesso sarà sui 65... :che_dici ...non so neanche se lo riconoscerei... :risatina: Io cmq l'ho sognato in tutto il suo splendore... :fischia
marby ahhhahhh...ci spii ehhh!!!!!!!!!!!!!! :spiteful: Dai che ci stai facendo un pensierino anche tu... :fischia Cmq hai ragione ...lì noi siamo dei pesi piuma! :risatina: In effetti io sì e no che mi sento una L neanche una xl....figuriamoci una xxl! :ahaha
Però noi con 3 siamo quelle più attive lì....e te credo già Francesca77 con 6 si vede a intermittenza...figuriamoci quelle con 8! :risatina:
I miei tre moschettieri : Daniele (TC 17-11-03),Matteo (TC 20-06-05) e Angelo (TC 28-12-10)...manca D'Artagnan...?!?
Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo (Gandhi)

Luci75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Luci75 » 20 lug 2011, 9:41

dynastar ha scritto:buongiorno ...
...mi dispiace ma già c'è la legge di Marby...non è che adesso le puoi fare concorrenza e pretendere che ti inventiamo anche quella di Dynastar! :ahah
I miei tre moschettieri : Daniele (TC 17-11-03),Matteo (TC 20-06-05) e Angelo (TC 28-12-10)...manca D'Artagnan...?!?

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 20 lug 2011, 10:40

Luci75 ha scritto:
dynastar ha scritto:buongiorno ...
...mi dispiace ma già c'è la legge di Marby...non è che adesso le puoi fare concorrenza e pretendere che ti inventiamo anche quella di Dynastar! :ahah
:quoto_1: :quoto_1: :caduta_sedia:

italyx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da italyx » 20 lug 2011, 11:01

Buongiorno a tutte ragazze!!!
qui tutto ok..il ciclo non si è fatto ancora vivo ma sono sicura che arriverà è da ieri sera che sto male ed oggi ho anche un fortissimo mal di testa, aspetto di vedere il colore rosso e poi prendo qualcosa :buuu :buuu
Per il resto niente di che, Alice oggi tornata in ludoteca ma non ne aveva proprio voglia..uno sforzo fino alla prossima settimana e poi la lascerò a casa dei nonni oppure con il socio se non gli rinnoveranno il contratto :pensieroso speriamo bene! :sorrisoo
METEO..anche qui la situazione oggi è migliorata, nel senso che non ci sono i 38 gradi di ieri..e c'è anche un pò di vento... perciò si respira :spiteful:
A. 31Gen07
G. 12Giu12

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 20 lug 2011, 11:52

buongiorno, che freddino oggi, ci sarà bel tempo al mare? :domanda

sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sissi77 » 20 lug 2011, 12:54

Buongiorno ragazze!

Marby dì la verità che un pensierino al terzo lo stai facendo :spiteful: comunque è vero io e Luci siamo novelline in confronto ad altre,Francesca77 è il mio mito,ma non credo che la raggiungerò mai anche perchè nel caso fosse significherebbe che gli altri figli non sarebbero di mio marito,scappa prima di arrivare al numero 5 :ahah
Comunque mi sento xl per il fisico va bene lo stesso? :ahaha

Matteo è andato alla visita dallo ortopedico...il tipo ha visto tutte le lastre ed ha detto che va bene,che secondo lui la gessatura che ha non serve a nulla,che basta un tutore in vetroresina con il velcro con cui può fare anche il bagno da tenere fino a metà agosto,ma che copre solo l'omero così da lasciar libero il braccio,stasera andiamo a farlo fare almeno può andare una settimana dalla nonna senza problemi e può fare il bagno!

Per il resto tutto a posto,sto preparando la roba per Rimini,sperando che il tempo sia clemente!
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6

Luci75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Luci75 » 20 lug 2011, 13:28

sissi77 ha scritto: Comunque mi sento xl per il fisico va bene lo stesso? :ahaha
:ahaha :caduta_sedia: :ahah
...avevo "volutamente e delicatamente" glissato su questa possibile analogia che si addice anche nel mio caso personale... :che_dici

Luci75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Luci75 » 20 lug 2011, 13:29

sissi bene allora con questa nuova "sentenza"! :ok Quand'è che partite?

italyx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da italyx » 20 lug 2011, 13:47

:yeee :yeee bene sissi sono proprio contenta per MAtteo :clap
A. 31Gen07
G. 12Giu12

italyx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da italyx » 20 lug 2011, 13:49

Kylie ha scritto:buongiorno, che freddino oggi, ci sarà bel tempo al mare? :domanda
Kylie...sono a 10km dal mare...qui non piove..ma il tempo non è come ieri :caldo:
A. 31Gen07
G. 12Giu12

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 20 lug 2011, 13:54

Luci75 ha scritto:
sissi77 ha scritto: Comunque mi sento xl per il fisico va bene lo stesso? :ahaha
:ahaha :caduta_sedia: :ahah
...avevo "volutamente e delicatamente" glissato su questa possibile analogia che si addice anche nel mio caso personale... :che_dici
:ahaha :ahah allora ci sono anch'io :risatina:

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”