Dani78 ha scritto:ahahahahahahahahahahahahaahhTopillo ha scritto:be', ognuno ha la sua teoria botanica. Spero di non doverne applicare nessuna, ma di stare in pace a coltivare i miei tuberi.![]()
![]()
![]()

Messaggio da Topillo » 19 lug 2011, 14:58
Dani78 ha scritto:ahahahahahahahahahahahahaahhTopillo ha scritto:be', ognuno ha la sua teoria botanica. Spero di non doverne applicare nessuna, ma di stare in pace a coltivare i miei tuberi.![]()
![]()
![]()
Messaggio da Topillo » 19 lug 2011, 15:00
Messaggio da Topillo » 19 lug 2011, 15:01
Messaggio da dena » 19 lug 2011, 15:02
se è quello che lei voleva e considerando che di sicuro le arriveranno altri regali io non le farei altro.Topillo ha scritto:sentite, dato che per la culla abbiamo speso solo 9€50, cosa altro posso regalare alla mia gnoma per il suo compleanno? Cerco qualche libro?
Messaggio da Topillo » 19 lug 2011, 15:02
Messaggio da dena » 19 lug 2011, 15:04
si si la mangia volentieriTopillo ha scritto:cercherò di capirlo quando saremo là. Certo che ti capisco, sulla poca voglia di andare in giro. Ma adesso lui apprezza di più la pappa?
Messaggio da Topillo » 19 lug 2011, 15:04
eh, ma i regali le arrivano dopo. Nel senso, il 20 la festeggiamo solo io e Fra. Un libro mi sa che glielo prendo.dena ha scritto:se è quello che lei voleva e considerando che di sicuro le arriveranno altri regali io non le farei altro.Topillo ha scritto:sentite, dato che per la culla abbiamo speso solo 9€50, cosa altro posso regalare alla mia gnoma per il suo compleanno? Cerco qualche libro?
Noi a Natale non abbiamo nemmeno dato il regalo a Leo perchè con tutti quelli che ha ricevuto non capiva più nulla.
E poi loro non danno un valore monetario al regalo. E' quello che le piace ed è contenta.
Risparmia i soldini
Messaggio da Topillo » 19 lug 2011, 15:05
ma nooooooooo, anzi, dovresti essere fiera di lui!!!!dena ha scritto:si si la mangia volentieriTopillo ha scritto:cercherò di capirlo quando saremo là. Certo che ti capisco, sulla poca voglia di andare in giro. Ma adesso lui apprezza di più la pappa?![]()
settimana prossima credo di cominciare con la cena, la tetta a quell'ora non gli garba +.
Ah si alza in piedi e balla
e saluta con le manine
comincio a preoccuparmi seriamente
Messaggio da eire77 » 19 lug 2011, 15:06
Messaggio da dena » 19 lug 2011, 15:08
ah beh per me è uguale, non è che mi cambia la vita se si alza in piedi a 6 mesi o a 10.Topillo ha scritto:ma nooooooooo, anzi, dovresti essere fiera di lui!!!!dena ha scritto:si si la mangia volentieriTopillo ha scritto:cercherò di capirlo quando saremo là. Certo che ti capisco, sulla poca voglia di andare in giro. Ma adesso lui apprezza di più la pappa?![]()
settimana prossima credo di cominciare con la cena, la tetta a quell'ora non gli garba +.
Ah si alza in piedi e balla
e saluta con le manine
comincio a preoccuparmi seriamente![]()
![]()
![]()
Messaggio da Topillo » 19 lug 2011, 15:09
Messaggio da Dani78 » 19 lug 2011, 15:09
Messaggio da Topillo » 19 lug 2011, 15:10
Messaggio da dena » 19 lug 2011, 15:11
ciao Eire, ma certo che non ti smentisci mai....ma perchè ti fai tante pare sui regali che fa o non farà la suocera?eire77 ha scritto:ciao belle.
Qui clima fantastico per i miei gusti.....nuvole..sole che va e viene e una fantastica arietta![]()
![]()
qs mattina ho fatto diverse cosette tra cui far andare Roomba su e qui sotto e poi ho lavato i pavimenti in un attimo, mangiato, giocato con Massi e messo a nanna .....ooooh! felice con casetta profumata![]()
REGALI: premetto che Massi riceverà il nostro di papà&mamma e quello dei miei genitori.......la CS non ha nominato nulla per cui al max metterà mano al portafoglio la prima occasione che ci si vede ( scusate ma per me è triste come cosa.....almeno potrebbe dare soldi e prendergli almeno una e dico UNA macchinina della Hot Weels che costa anche solo 2euro!!!)....la Sister sveglia che neanche ci ha ringraziato per i regali fatti alle figlie ( e questa me la sono legata al dito!!!!!!!!)....non ha fatto cenno a nulla.....e il 5 Agosto partirà per i monti......MAH!
Messaggio da dena » 19 lug 2011, 15:11
Topillo ha scritto:ma hai spolverato, almeno???
Messaggio da Topillo » 19 lug 2011, 15:12
Messaggio da chuky » 19 lug 2011, 15:12
interessante il libro!!!Topillo ha scritto:Eli, ma hai sentito la pediatra, per Davide?
Il libro funziona che in ogni disegno devi trovare degli oggetti elencati nella pagina stessa.
Messaggio da dena » 19 lug 2011, 15:13
mi sono persa, per chi dei due?chuky ha scritto:interessante il libro!!!Topillo ha scritto:Eli, ma hai sentito la pediatra, per Davide?
Il libro funziona che in ogni disegno devi trovare degli oggetti elencati nella pagina stessa.![]()
la pediatra non l'ho chiamata!
non ha nulla,solo un pò di febbre!
credo sia la gola cmq...
la pediatra la chiamo domani,anzi,vado direttamente,per tel non potrà fare nulla
Messaggio da chuky » 19 lug 2011, 15:13
Messaggio da dena » 19 lug 2011, 15:14