gnam gnam...io adoro il riso freddo...erele ha scritto: Anto ho fatto un pacco intero da 1kg di riso che cuocendo è venuto una tonnellata,poi aggiunto tantissime cose e alla fine erano 4kg di roba!!! abbiamo mangiato in 7,quasi tutti hanno fatto il bis e ne è avanzato per oggi a pranzo e cena!
tanto nel contenitore in frigo dura anche 3gg quindi ne faccio sempre tanto,e poi metto tutte cose buone e fresche,non quei vasetti già pronti che non mi piacciono!

ma va bè meglio di niente.
  ma va bè meglio di niente. ma lei voleva proprio venire in braccio,ma in quel tratto (eravamo a bologna ,vanessa ti ho pensata) non c'erano nemmeno piazzole d'emergenza .confesso che una volta eravamo proprio ferme l'ho presa in braccio mi sono sentita una assassina avevo troppa paura e così appena le macchine si sono mosse l'ho messa giù nel seggiolino ,le ho detto "ti amo troppo per tenerti in braccio"
  ma lei voleva proprio venire in braccio,ma in quel tratto (eravamo a bologna ,vanessa ti ho pensata) non c'erano nemmeno piazzole d'emergenza .confesso che una volta eravamo proprio ferme l'ho presa in braccio mi sono sentita una assassina avevo troppa paura e così appena le macchine si sono mosse l'ho messa giù nel seggiolino ,le ho detto "ti amo troppo per tenerti in braccio"  
  lasciamo perdere)ma visto che eva odia stare in macchina eviteremo viaggi più lunghi di 2 ore oppure andremo in treno.adesso vediamo se riusciamo ad andare magari al lago ,insomma io vorrei c@zzeggiare ancora un pò
 lasciamo perdere)ma visto che eva odia stare in macchina eviteremo viaggi più lunghi di 2 ore oppure andremo in treno.adesso vediamo se riusciamo ad andare magari al lago ,insomma io vorrei c@zzeggiare ancora un pò  a tutte e ai pargoletti
  a tutte e ai pargoletti
 e ovviamente era stanca e rabbiosa,e forse disturbata perchè ha rigurgitato tante volte,e non sono riuscita a far niente di niente...
 e ovviamente era stanca e rabbiosa,e forse disturbata perchè ha rigurgitato tante volte,e non sono riuscita a far niente di niente...  
  meno invece per il viaggio...6 ore sono infinite in macchina coi bimbi!aiuto... dai non sentirti in colpa se l'hai presa in braccio un attimo mentre eravate in coda,eravate tutti fermi,non poteva succedere niente,tranquilla! mentre si viaggia invece no eh,ci mancherebbe! per le altre ferie il lago sarebbe una bella idea oppure in montagna in un albergo che abbia la piscina così potete anche fare le passeggiate nei sentieri...se invece volete andare giù,perchè non prendete un aereo? un'ora o due e siete là,tanto avreste un paio di valigioni (che porterebbe il marito logicamente
 meno invece per il viaggio...6 ore sono infinite in macchina coi bimbi!aiuto... dai non sentirti in colpa se l'hai presa in braccio un attimo mentre eravate in coda,eravate tutti fermi,non poteva succedere niente,tranquilla! mentre si viaggia invece no eh,ci mancherebbe! per le altre ferie il lago sarebbe una bella idea oppure in montagna in un albergo che abbia la piscina così potete anche fare le passeggiate nei sentieri...se invece volete andare giù,perchè non prendete un aereo? un'ora o due e siete là,tanto avreste un paio di valigioni (che porterebbe il marito logicamente 

a Loris...
 a Loris... 

buon proseguimento delle vacanze allora
 buon proseguimento delle vacanze allora