Quoto in pieno...visto che noi ci abitiamo, in Valsugana... I laghi di Levico, Caldonazzo, Pinè sono tranquilli anche per bimbi così piccoli, poi la valle dei Mocheni (se cerchi posti tranquilli dove si mangia bene negli agritur) e la zona del TEsino, la val di Sella, gli altopiani di Lavarone, Luserna, Vezzena (anche se qui si ale un po come quote) Val di CEmbra, Val Floriana,Topillo ha scritto:sì, meglio che tu prenoti. Potresti risalire la val di non, come ti ha suggerito Starry.
Qualche anno fa io avevo girato tanti paeselli dell'altopiano di pinè e della val di cembra. Molto verdi, molto freschi e piacevolissimi.
http://www.altopianodipine.com" onclick="window.open(this.href);return false;
Se vai in valsugana, hai la possibilità di alternare montagna a lago e a vita "cittadina". Ci sono i laghi di Levico e Caldonazzo che sono balneabili (io preferisco Levico, ma è un parere mio), e le cittadine di Levico e Pergine che sono molto carine.
sono tutte zona intorno alla Valsugana non troppo incasinate come turismo, se invece vuoi un po più di gente e di giro, vai verso Fiemme e fassa....
l'unica non so dirti come sia con gli alberghi in alta stagione senza prenotare e solo per poche notti....
buona programmazione!!!




