GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'afa avanza,ma cio' nonostante la bis/tris s'impegna x avere la panza!
- Stellin
- Active~GolGirl®

Re: L'afa avanza,ma cio' nonostante la bis/tris s'impegna x avere la panza!
Ho un terzo angioletto volato via, un'altra stella in cielo....
Forse dovrò fare un altro raschiamento, le beta non sono abbastanza alte ma lo sono comunque per pensare che tutto si risolverà da solo....dall'eco si è visto solo un buco nero, come quello che adesso ho nel cuore...non c'è nulla, e adesso non è più normale che sia così....STO MALE.
Forse dovrò fare un altro raschiamento, le beta non sono abbastanza alte ma lo sono comunque per pensare che tutto si risolverà da solo....dall'eco si è visto solo un buco nero, come quello che adesso ho nel cuore...non c'è nulla, e adesso non è più normale che sia così....STO MALE.
Gabriele il mio piccolo ometto e grande amore 04/05/2003
02/01/2009 un angioletto 25/03/2011 un altro angioletto 18/07/2011 un'altra stella nel mio cielo...ho smesso di contarvi....
02/01/2009 un angioletto 25/03/2011 un altro angioletto 18/07/2011 un'altra stella nel mio cielo...ho smesso di contarvi....
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

giorno bellezze!
oh mi sono presa uno spaventoooooo
ero in balcone e mi è venuto un giramento di testa così forte che ho perso l'eliquilibrio
sono rientrata subito in casa e mi sono distesa!!!!
cmq li da voi a caldo come siete messe?
qui oggi abbastanza bene..per fortuna a casa mia è abbastanza ventilato nonostante abiti in città!
però..una botta di acqua non farebbe male
ma...stellin...non ho capito che è successo????
ieri le beta erano bellissime....non capisco..scusa eh..se non ti va di spiegarmi stai tranquilla!
oh mi sono presa uno spaventoooooo
ero in balcone e mi è venuto un giramento di testa così forte che ho perso l'eliquilibrio
cmq li da voi a caldo come siete messe?
qui oggi abbastanza bene..per fortuna a casa mia è abbastanza ventilato nonostante abiti in città!
però..una botta di acqua non farebbe male
ma...stellin...non ho capito che è successo????
ieri le beta erano bellissime....non capisco..scusa eh..se non ti va di spiegarmi stai tranquilla!
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....
- nemo
- Silver~GolGirl®

Stellin cosa é successo?
Luna
Luna
Amo i miei due figli!!!
- Stellin
- Active~GolGirl®

:( le beta in realtà non erano così belle...
rientravano nei canoni della mia settimana, MA se mi fossi fermata un po a contare invece di guardare solo i parametri avrei visto che qualcosa non andava....10 giorni fa le avevo a 205....visto che ogni due devono raddoppiare....avrei dovuto accorgermi che c'era qualcosa che non andava.....e invece sono arrivata all'eco entusiasta e felice....e mentre ero in attesa di poter fare la visita davanti alle sale parto, ho anche visto entrare una ragazza con suo marito, che era tutto emozionato e stava cercando nel borsone il primo completino del loro maschietto....e io come una sc**a ho immaginato il mio amore in quel momento proprio come lui, pensando che non avrei dovuto aspettare molto per vivere quel momento e arrivare a marzo...
Mentre una volta ancora tutto il sogno si è infranto....la gine ha iniziato la visita e a me si è subito gelato il sangue perchè ho 4 gravidanze alle spalle, tante e tante eco, e ormai lo vedo quando le cose non vanno....c'era un buco nero sullo schermo...oltre che tanto silenzio...lei ha provato a non dir nulla subito...Poi ha ripreso i fogli degli esami e ha fatto i conti che anche io avrei dovuto fare a casa....e mi ha detto che non andava bene...anche lei non aveva pensato subito a fare il confronto....come risultato non sembrava male...ma andava paragonato ai precedenti....così mi ha detto che la gravidanza non sta andando bene...che c'è anche un distacco....però le beta sono alte e quindi difficilmente si risolverà tutto spontaneamente...quindi sarà molto probabile dover affrontare un terzo raschiamento....Io sono preoccupata (oltre che devastata....)....tutti questi raschiamenti non saranno dannosi? Lo chiedo davvero, non lo so...
lunetta
non ti affaticare! riposati!! qui oggi....fa quasi freddo....ma io sono in liguria....
Ragazze....proverò ad essere forte e a non sparire questa volta....prometto che ci provo!
rientravano nei canoni della mia settimana, MA se mi fossi fermata un po a contare invece di guardare solo i parametri avrei visto che qualcosa non andava....10 giorni fa le avevo a 205....visto che ogni due devono raddoppiare....avrei dovuto accorgermi che c'era qualcosa che non andava.....e invece sono arrivata all'eco entusiasta e felice....e mentre ero in attesa di poter fare la visita davanti alle sale parto, ho anche visto entrare una ragazza con suo marito, che era tutto emozionato e stava cercando nel borsone il primo completino del loro maschietto....e io come una sc**a ho immaginato il mio amore in quel momento proprio come lui, pensando che non avrei dovuto aspettare molto per vivere quel momento e arrivare a marzo...
Mentre una volta ancora tutto il sogno si è infranto....la gine ha iniziato la visita e a me si è subito gelato il sangue perchè ho 4 gravidanze alle spalle, tante e tante eco, e ormai lo vedo quando le cose non vanno....c'era un buco nero sullo schermo...oltre che tanto silenzio...lei ha provato a non dir nulla subito...Poi ha ripreso i fogli degli esami e ha fatto i conti che anche io avrei dovuto fare a casa....e mi ha detto che non andava bene...anche lei non aveva pensato subito a fare il confronto....come risultato non sembrava male...ma andava paragonato ai precedenti....così mi ha detto che la gravidanza non sta andando bene...che c'è anche un distacco....però le beta sono alte e quindi difficilmente si risolverà tutto spontaneamente...quindi sarà molto probabile dover affrontare un terzo raschiamento....Io sono preoccupata (oltre che devastata....)....tutti questi raschiamenti non saranno dannosi? Lo chiedo davvero, non lo so...
lunetta
Ragazze....proverò ad essere forte e a non sparire questa volta....prometto che ci provo!
- nemo
- Silver~GolGirl®

Stellin 
Amo i miei due figli!!!
- loretta83
- Gold~GolGirl®

mi dispiace tanto stellin
anche io ho avuto tre aborti quindi so cosa si pensa e si passa in questi momenti.
anche io ho avuto tre aborti quindi so cosa si pensa e si passa in questi momenti.
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- Kylie
- Bronze~GolGirl®

stellin mi dispiace tanto, sono entrata e speravo in buone notizie, vedo me, con la prossima gravidanza, sono certa che sarà così anche per me, vedrete....ma adesso cosa devi fare?
farai esami del caso?
guarda...per risponderti ed essere sincera, ne basta uno di raschiamento per rovinarti, però, c'è gente che dopo 8 raschiamenti ha il proprio bimbo tra le braccia, l'utero è un organaccio che si riprende abbastanza in fretta, ora nn ci pensare, sfogati piangi ma ti prego nn ci lasciare, mi sento molto vicina a te....facciamoci forza stellin ti prego
oggi alle 14.30 ho l'eco
speriamo bene, sto prendendo 90 pastiglie al me
farai esami del caso?
guarda...per risponderti ed essere sincera, ne basta uno di raschiamento per rovinarti, però, c'è gente che dopo 8 raschiamenti ha il proprio bimbo tra le braccia, l'utero è un organaccio che si riprende abbastanza in fretta, ora nn ci pensare, sfogati piangi ma ti prego nn ci lasciare, mi sento molto vicina a te....facciamoci forza stellin ti prego
oggi alle 14.30 ho l'eco
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
- Stellin
- Active~GolGirl®

kylie grazie....e prima di tutto non dire così....non dobbiamo mollare, dobbiamo continuare a credere che il sole tornerà a splendere e che le cose andranno bene..prima o poi...(8 raschiamenti....gulp...non ho più il tempo materiale per arrivare a 8!!! speriamo che il sole torni prima....)stellin mi dispiace tanto, sono entrata e speravo in buone notizie, vedo me, con la prossima gravidanza, sono certa che sarà così anche per me, vedrete....ma adesso cosa devi fare?
farai esami del caso?
Per quel che c'è da fare....ho scritto al mio "vecchio" gine....che se non altro sa la mia storia, sa delle mie ovaie...e domani alle 18:30 ho appuntamento con lui. Mi ha detto di portare tutte le eco fatte, e le beta...in quelle che mi hanno suggerito di ripetere domani ci sono anche due esami che il dottore mi ha spiegato servono per eventuale anestesia....così il quadro è completo. Domani gli chiederò tutto....gli chiederò cosa devo fare ora, se va fatto qualche approfondimento...se posso fare qualche cura ormonale per migliorare la mia ovulazione, se deve fare qualche ricerca anche sul socio....insomma....domani scaviamo un po ben a fondo su tutto....Ci siamo scritto via skype e mi sembrava propenso a "chiudere" la cosa nel più breve tempo possibile....e detta così lo so che è cruda e dura...ma è la stessa sensazione che mi capita di aver ogni volta...tutte le volte che ho scoperto che "era finita"....avevo bisogno che "finisse" davvero per voltare pagina...
- Stellin
- Active~GolGirl®

kylie
per la tua eco! Cosa vuole dire che prendi 90 pastiglie al me???
- sissi77
- Master~GolGirl®

Stellin
mi dispiace davvero moltissimo!
Kylie
per la visita!
Kylie
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

al mese volevo dire!!!cura ormonale per il mio endometrio....ma voi dite che se ci sono quest abori è + colpa dell'ovulo o dello spermino?Stellin ha scritto:kylie![]()
![]()
- Dida77
- Master~GolGirl®

stellin mi dispiace immensamente 
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.
- Dida77
- Master~GolGirl®

...contare quanti angioletti volano in cielo mi mette ansia e paura, paura che succeda ancora, che succeda ancora anche a me...
PARONOIE! Non è neanche giusto viverla così, parlo per me, ma nache per te kilye
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
- sissi77
- Master~GolGirl®

Dida cerca di stare serena,vedrai che andrà tutto bene...certo il vissuto precedente non aiuta a stare tranquilli,ma cerca di non farti troppe paranoie ( e parlo anche per Kylie) anche è è difficilissimo!
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

stanotte ho fatto un sogno conturbante, una persona di vecchia conoscenza ...e mi innamoravo, vi capita mai di svegliarvi "strane" dopo un sogno...
questa persona è su facebook ho chiesto l'amicizia
che bel ragazzo...oddeooooo
dida lo so
vado a dopo
questa persona è su facebook ho chiesto l'amicizia
che bel ragazzo...oddeooooo
dida lo so
vado a dopo
- marinastella
- Original~GolGirl®

Stellin quanto mi dispiace! ero entrata solo per vedere la tua eco com'era andata!
son molto dispiaciuta! cerca di non buttarti troppo giù, e cerca di rimanere qui con noi. come vedi siamo tante a capire il tuo stato d'animo.
non posso proprio fermarmi. mi dispiace tanto ma qui il lavoro ha veramente scadenze impellenti e in più sono le mie ultime 3 settimane devo mettere tutto a posto entro il 5/8.
un bacio grande
son molto dispiaciuta! cerca di non buttarti troppo giù, e cerca di rimanere qui con noi. come vedi siamo tante a capire il tuo stato d'animo.
non posso proprio fermarmi. mi dispiace tanto ma qui il lavoro ha veramente scadenze impellenti e in più sono le mie ultime 3 settimane devo mettere tutto a posto entro il 5/8.
un bacio grande
Mamma di Marco 08/06/2006
- fulminata76
- Master~GolGirl®

Stellin, mi spiace veramente

Fulminata76 - Asya 03/08/2005 e Aurora 21/07/2011
- bisa73
- Original~GolGirl®

STELLIN
TESORA...
NON HO PAROLE ...
TI SONO VICINA

per quanto riguarda i raschiamenti... a me ne hanno fatti 2 a distanza di 5 giorni
e poi ho avuto le mie due stelline...

NON HO PAROLE ...
TI SONO VICINA
per quanto riguarda i raschiamenti... a me ne hanno fatti 2 a distanza di 5 giorni
BISMAMMA ORGOGLIOSA di CHIARA 27.09.2006 e ERICA 4.5.2009
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

endometrio a 7 mm la gine è positiva e io motlo scazzata per sta situazione, diciamo che la caccia è "come viene viene! sono stufa di ricorrere a stick tb ecc....se arriva arriva punto
- loretta83
- Gold~GolGirl®

Kylie ha scritto:al mese volevo dire!!!cura ormonale per il mio endometrio....ma voi dite che se ci sono quest abori è + colpa dell'ovulo o dello spermino?Stellin ha scritto:kylie![]()
![]()
può essere colpa di entrambi o di nessuno,solitamente se non ci sono problemi particolare,accertati scientificamente,non è nemmeno "colpa" dei gameti maschilie femminili,la fecondazione dell'ovulo avviene solo quando questo è il migliore e idem lo spermatozoo che lo feconda,vengono scelti quelli migliori,infatti non tutti i mesi c'è fecondazione.Poi l'ovulo fecondato smette di crescere e quindi si abortisce perchè durante la mitosi,ovvero la scissione delle cellule che porta alla formazione prima dello zigote e infine dell'embione,qualcosa non è andato per il verso giusto e non essendo con condizioni ottimali per la vita la natura fa spesso il suo corso.
L'unica cosa è indagare per poliabortività quando si hanno 3 aborti consecutivi,che però si può parlare di vera e propria poliabortività quando questo avviene in stadio avanzato,quindi ad embrione formato e cresciuto che improvvisamente cessa di crescere. Per gli aborti così precoci diciamo che è selezione naturale.
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015