La farà al mare col papà!!!Prillina ha scritto:A Lorenzo non hanno fatto fare ginnastica o roba simile. Quindi credo che anche per Matteo sarà così!

I miei amici ci stanno già aspettando coi motori della barca accesi!!!

Messaggio da ptoliporthus » 19 lug 2011, 11:30
La farà al mare col papà!!!Prillina ha scritto:A Lorenzo non hanno fatto fare ginnastica o roba simile. Quindi credo che anche per Matteo sarà così!
Messaggio da Prillina » 20 lug 2011, 10:46
Messaggio da ptoliporthus » 20 lug 2011, 11:04
Beh, meglio così, no??!!Prillina ha scritto:Buongiorno!!!
C'è freschino oggi
Messaggio da Prillina » 20 lug 2011, 11:24
Eccerto che concordo.......io poi quest'anno, stranamente, il caldo non lo sopporto!!!!!ptoliporthus ha scritto:Beh, meglio così, no??!!Prillina ha scritto:Buongiorno!!!
C'è freschino oggi![]()
Certo, dispiace per chi è in vacanza, ma per noi che siamo al lavoro, è meglio il fresco che il caldo... Concordi??!!
Messaggio da ptoliporthus » 20 lug 2011, 11:33
Ora ci odieranno...Prillina ha scritto:Eccerto che concordo.......io poi quest'anno, stranamente, il caldo non lo sopporto!!!!!ptoliporthus ha scritto:Beh, meglio così, no??!!Prillina ha scritto:Buongiorno!!!
C'è freschino oggi![]()
Certo, dispiace per chi è in vacanza, ma per noi che siamo al lavoro, è meglio il fresco che il caldo... Concordi??!!
Messaggio da Prillina » 20 lug 2011, 11:35
ptoliporthus ha scritto:Ora ci odieranno...Prillina ha scritto:Eccerto che concordo.......io poi quest'anno, stranamente, il caldo non lo sopporto!!!!!ptoliporthus ha scritto:Beh, meglio così, no??!!Prillina ha scritto:Buongiorno!!!
C'è freschino oggi![]()
Certo, dispiace per chi è in vacanza, ma per noi che siamo al lavoro, è meglio il fresco che il caldo... Concordi??!!![]()
Messaggio da pallapunda » 20 lug 2011, 12:14
No, no, io non odio voi, odio il caldo, quindi a me va bene così!!ptoliporthus ha scritto:Ora ci odieranno...Prillina ha scritto:Eccerto che concordo.......io poi quest'anno, stranamente, il caldo non lo sopporto!!!!!ptoliporthus ha scritto:Beh, meglio così, no??!!Prillina ha scritto:Buongiorno!!!
C'è freschino oggi![]()
Certo, dispiace per chi è in vacanza, ma per noi che siamo al lavoro, è meglio il fresco che il caldo... Concordi??!!![]()
Messaggio da co73 » 20 lug 2011, 12:18
Messaggio da ptoliporthus » 20 lug 2011, 12:36
Messaggio da co73 » 20 lug 2011, 12:55
ma sai che non lo so :ahah :ahahptoliporthus ha scritto: Ciao Co! Cosa è successo che non sopporti nessuno quest'oggi??!![]()
Messaggio da ptoliporthus » 20 lug 2011, 13:02
co73 ha scritto:ma sai che non lo so :ahah :ahahptoliporthus ha scritto: Ciao Co! Cosa è successo che non sopporti nessuno quest'oggi??!![]()
Messaggio da pallapunda » 20 lug 2011, 14:00
Eh, infatti me lo ricordavo anch'io, se passa spero mi dica qualcosa, altrimenti magari le mando un MP.co73 ha scritto:
PALLA se non ricordo male BA ha portato Gaia dal logopedista, se non ricordo male era anche un bel vedere![]()
Messaggio da ba1976 » 20 lug 2011, 14:58
Messaggio da Prillina » 21 lug 2011, 8:55
Messaggio da ptoliporthus » 21 lug 2011, 9:07
Buongiorno a te, cara!Prillina ha scritto:Buongiorno!
Messaggio da Prillina » 21 lug 2011, 9:16
ptoliporthus ha scritto:Buongiorno a te, cara!Prillina ha scritto:Buongiorno!![]()
Sembriamo+
!!!
Messaggio da ba1976 » 21 lug 2011, 9:19
Messaggio da ptoliporthus » 21 lug 2011, 9:19
Prillina ha scritto:ptoliporthus ha scritto:Buongiorno a te, cara!Prillina ha scritto:Buongiorno!![]()
Sembriamo+
!!!
:ahah
è vero..................!!!!!!
Ma sono tutte in vacanza o siamo davvero due calimeri?????
Messaggio da ptoliporthus » 21 lug 2011, 9:20
Ecco, ora siamoba1976 ha scritto:buong calimeri!![]()
come va? dai che è tornato un pò di caldino!!!!
Messaggio da Prillina » 21 lug 2011, 9:21
ba1976 ha scritto:buong calimeri!![]()
come va? dai che è tornato un pò di caldino!!!!
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”