GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Agostina(08), guarda e strabilia: ecco Daniela dalla Sicilia!

Bloccato
Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Agostina(08), guarda e strabilia: ecco Daniela dalla Sicilia!

Messaggio da Topillo » 19 lug 2011, 10:24

aryyra ha scritto:
Topillo ha scritto:NonnaT è proprio sc**a. Imponiti, dille di no. Falle la lista tra cui scegliere.
non voglio arrivare a questo pero' quella è proprio demente.

L'anno scorso li avevamo tutti obbligati a fare di testa mia con il super gioco e poi mio fratello èa riivato con la bici che voleva prendergli lei e ho visto che si è innebbiata anche se mio fratello è stato cazziato prubblicamente (e per la cronaca continua a dire che deve prendergli la bici da tenere lei :pensieroso ... potrei dargli questa che gli è già piccola!!!)

quest'anno mia mamma mi ha detto che voleva fargli il trattore a pedali e io ho tentatod i dissuaderla ma quando mi ha detto allora ti do i soldi e ti arrangi mi è dispiaciuto e quindi arriverà quello...

poi pero' mi è venuto in mente che forse anche Tsister era di quell'idea e quindi l'ho avvisata...per fortuna...solo che lei come seconda possibilità optava per gardaland :che_dici ....allora l'abbiamo dirottata per bolla con pesce rosso :fischia o tartarughina...

a mio fratello lascio carta bianca tanto sapro' evndicarmi :unghiette

l'anno prossimo il 1 agosto emigro alle cayman :permaloso:
io ho fatto la lista dei regali e l'ho divulgata. Sperando che la seguano pedissequamente.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 19 lug 2011, 10:25

Dani78 ha scritto:stanotte Marty invece ha dato il peggio.
prima acqua, poi mi voleva vicino, appena tornavo nel mio letto sentivo una vocina, Danielaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa dove seiiiiiiiiiiiii Danielaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

e ritornavo da lei...

addiriuttura una volta mi ha svegliato Ila.....Daniela, svegliati Martina ha sete :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
che brava Ila. :cuore

a parte che s esie vicino a marty sei vicino a nche a lei :risatina: :risatina: :risatina:
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 19 lug 2011, 10:25

prima acqua, poi mi voleva vicino, appena tornavo nel mio letto sentivo una vocina, Danielaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa dove seiiiiiiiiiiiii Danielaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

e ritornavo da lei...

addiriuttura una volta mi ha svegliato Ila.....Daniela, svegliati Martina ha sete :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
uhm... tra poco te le trovi entrambe nel letto! :ahah

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 19 lug 2011, 10:26

Topillo ha scritto:
aryyra ha scritto:
Topillo ha scritto:NonnaT è proprio sc**a. Imponiti, dille di no. Falle la lista tra cui scegliere.
non voglio arrivare a questo pero' quella è proprio demente.

L'anno scorso li avevamo tutti obbligati a fare di testa mia con il super gioco e poi mio fratello èa riivato con la bici che voleva prendergli lei e ho visto che si è innebbiata anche se mio fratello è stato cazziato prubblicamente (e per la cronaca continua a dire che deve prendergli la bici da tenere lei :pensieroso ... potrei dargli questa che gli è già piccola!!!)

quest'anno mia mamma mi ha detto che voleva fargli il trattore a pedali e io ho tentatod i dissuaderla ma quando mi ha detto allora ti do i soldi e ti arrangi mi è dispiaciuto e quindi arriverà quello...

poi pero' mi è venuto in mente che forse anche Tsister era di quell'idea e quindi l'ho avvisata...per fortuna...solo che lei come seconda possibilità optava per gardaland :che_dici ....allora l'abbiamo dirottata per bolla con pesce rosso :fischia o tartarughina...

a mio fratello lascio carta bianca tanto sapro' evndicarmi :unghiette

l'anno prossimo il 1 agosto emigro alle cayman :permaloso:
io ho fatto la lista dei regali e l'ho divulgata. Sperando che la seguano pedissequamente.
:ahah :ahah immaginavo !!!

cochina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cochina » 19 lug 2011, 10:27

la mia tabella di marcia è:

latte a fra
cambio pannolo/vestitino fra
latte e caffè per me
sveglia :che_dici
doccia (se vito si è già alzato...di solito la faccio prima di mettermi al letto perchè normalmente vito NON si alza mai prima che io, fra e martina siamo pronti...) oppure lavaggio "a pezzi" e indosso intimo
preparo e do' latte a martina
mentre è sul vasino, tolgo pigiamino a martina e intrattengo fra sulla sdraietta
mi pettino
lavo e vesto martina
mi lavo i denti e mi pettino
lavo nasino a martina
mi metto le scarpe
si alza vito :che_dici ed esco di casa
Martina (22/8/8) Francesco (20/12/10)
Agostina 2008

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 19 lug 2011, 10:28

no, sai com'è... mia mamma mi chiede comunque cosa serve a Roby. Degli altri parenti non mi fido affatto. E mia suocera sarebbe capace di arrivare con il trivial pursuit o qualcosa di altrettanto inadeguato, come quando le ha regalato a 6 mesi il cane incidentato, perchè sulla scatola c'era scritto 4+. Peccato fosse ANNI, non mesi. :che_dici

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 19 lug 2011, 10:28

cochina ha scritto:la mia tabella di marcia è:

latte a fra
cambio pannolo/vestitino fra
latte e caffè per me
sveglia :che_dici
doccia (se vito si è già alzato...di solito la faccio prima di mettermi al letto perchè di solito vito NON si alza mai prima che io, fra e martina siamo pronti...) oppure lavaggio "a pezzi" e indosso intimo
preparo e do' latte a martina
mentre è sul vasino, tolgo pigiamino a martina e intrattengo fra sulla sdraietta
mi pettino
lavo e vesto martina
mi lavo i denti e mi pettino
lavo nasino a martina
mi metto le scarpe
si alza vito :che_dici ed esco di casa
:martello :martello

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 19 lug 2011, 10:30

Topillo ha scritto:no, sai com'è... mia mamma mi chiede comunque cosa serve a Roby. Degli altri parenti non mi fido affatto. E mia suocera sarebbe capace di arrivare con il trivial pursuit o qualcosa di altrettanto inadeguato, come quando le ha regalato a 6 mesi il cane incidentato, perchè sulla scatola c'era scritto 4+. Peccato fosse ANNI, non mesi. :che_dici
MA se chiedono ha senso...impormi non mi va.

Anche se nonnaT in effetti voleva farci scegliere tra casetta oppure viaggio allo zoo safari tutti in macchina 9 posti di cognato :urka ...cioè dove dovevo allattare la nanetta ..nel bagagliaio :ahah :ahah :ahah mentre una scimmia rivoleva quella che sembra sua figlia :ahah :ahah :ahah

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 19 lug 2011, 10:30

le mie zie invece a maggio mi hanno chiesto: vorremmo regalare un vestitino a Roberta, che taglia?

E io: dipende dalle marche, ingenerale state intorno ai 90 cm, quindi intorno ai 2 anni in tutte le marche. Per favore, non rosa.

E loro: ok!

arrivano con un completino maglietta calzoncini, rosa shokking, fuxia e lilla, taglia 3 anni, 104 cm. :che_dici

Dani78
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Dani78 » 19 lug 2011, 10:31

aryyra ha scritto:

e ritornavo da lei...

che brava Ila. :cuore stranamente si sta comportando bene....la piccola pallina Fashion addict :emozionee

a parte che s esie vicino a marty sei vicino a nche a lei :risatina: :risatina: :risatina:
esatto.....considera che io ho i avvicino il letto di Ila a quello di Marty così Ila le fa da spondina paracolpi, per cui io mi stendo nel mezzo, a rischio apertura lettini, e sono vicina ad entrambe....ed Ila mentre dorme mi fa le carezzine sul viso.... :cuore
Topillo ha scritto: uhm... tra poco te le trovi entrambe nel letto! :ahah
abbiamo tutte troppo caldo per dormire in un unico letto....
Ilaria è nata il 7/2/07. 3570gr 53cm alle 02.05 (41+2)
Martina è nata il 10/8/08. 3450gr 49cm alle 07.50 (39+1)

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 19 lug 2011, 10:32

aryyra ha scritto:
Topillo ha scritto:no, sai com'è... mia mamma mi chiede comunque cosa serve a Roby. Degli altri parenti non mi fido affatto. E mia suocera sarebbe capace di arrivare con il trivial pursuit o qualcosa di altrettanto inadeguato, come quando le ha regalato a 6 mesi il cane incidentato, perchè sulla scatola c'era scritto 4+. Peccato fosse ANNI, non mesi. :che_dici
MA se chiedono ha senso...impormi non mi va.

Anche se nonnaT in effetti voleva farci scegliere tra casetta oppure viaggio allo zoo safari tutti in macchina 9 posti di cognato :urka ...cioè dove dovevo allattare la nanetta ..nel bagagliaio :ahah :ahah :ahah mentre una scimmia rivoleva quella che sembra sua figlia :ahah :ahah :ahah
:hi hi hi hi

io sono la signorina rottermeier, lo sapete :risatina:

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 19 lug 2011, 10:32

Topillo ha scritto:le mie zie invece a maggio mi hanno chiesto: vorremmo regalare un vestitino a Roberta, che taglia?

E io: dipende dalle marche, ingenerale state intorno ai 90 cm, quindi intorno ai 2 anni in tutte le marche. Per favore, non rosa.

E loro: ok!

arrivano con un completino maglietta calzoncini, rosa shokking, fuxia e lilla, taglia 3 anni, 104 cm. :che_dici
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 19 lug 2011, 10:34

Domani vado a prendere le mie beta e il resto. Ary, che valore dovrebbero avere le beta per non essere preoccupanti?

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 19 lug 2011, 10:36

Topillo ha scritto:Domani vado a prendere le mie beta e il resto. Ary, che valore dovrebbero avere le beta per non essere preoccupanti?
devono essere >5 :fischia

per capire se sono o no preoccupanti devi farne 2 dosaggi a distanza di tre gg :fischia :fischia ..i range ci sono ma sono opinabili....ogni gra è a se.

comunque già se è nel range della probabile sett di grav è un buon segno...se non lo è non vuol dire nulla perchè appunto dipende dall'ovulazione.

direi che il vomito che hai le faranno apparire sup a 1000 comunque :fischia :fischia

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 19 lug 2011, 10:37

ah, sentite questa.

Ho raccontato alla vecchiarda che Roberta mi ha detto che, mentre le facevano la radiografia, lei piangeva "pelchè elo con pelsone che non conosco, che non abitano con noi".

E lei, tutta fiera:
"eh, certo, sono stata io: le ho detto: GUAI A TE SE TI AVVICINI A PERSONE CHE NON CONOSCI, TI POSSONO SUCCEDERE DELLE COSE BRUTTISSIME, SE LO FAI MI ARRABBIO TANTISSIMO".

:che_dici

1) siamo io e Fra che la educhiamo, non tu, brutto pezzo di cretina che stai con lei quando proprio non ne posso fare a meno
2) che linea educativa sarebbe, quella del terrore????
3) fosse successo mentre erano in giro e Roberta si fosse avvicinata e avesse seguito uno sconosciuto (ce la vedete???????????? :che_dici ), ma gliel'ha detto così, mentre erano A CASA e stavano giocando.

La prossima volta che salta fuori con qualcosa di simile la uccido.

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 19 lug 2011, 10:38

aryyra ha scritto:
Topillo ha scritto:Domani vado a prendere le mie beta e il resto. Ary, che valore dovrebbero avere le beta per non essere preoccupanti?
devono essere >5 :fischia

per capire se sono o no preoccupanti devi farne 2 dosaggi a distanza di tre gg :fischia :fischia ..i range ci sono ma sono opinabili....ogni gra è a se.

comunque già se è nel range della probabile sett di grav è un buon segno...se non lo è non vuol dire nulla perchè appunto dipende dall'ovulazione.

direi che il vomito che hai le faranno apparire sup a 1000 comunque :fischia :fischia
ah. Allora non servono a niente, mi sa. :che_dici

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 19 lug 2011, 10:42

Topillo ha scritto:ah, sentite questa.

Ho raccontato alla vecchiarda che Roberta mi ha detto che, mentre le facevano la radiografia, lei piangeva "pelchè elo con pelsone che non conosco, che non abitano con noi".

E lei, tutta fiera:
"eh, certo, sono stata io: le ho detto: GUAI A TE SE TI AVVICINI A PERSONE CHE NON CONOSCI, TI POSSONO SUCCEDERE DELLE COSE BRUTTISSIME, SE LO FAI MI ARRABBIO TANTISSIMO".

:che_dici

1) siamo io e Fra che la educhiamo, non tu, brutto pezzo di cretina che stai con lei quando proprio non ne posso fare a meno
2) che linea educativa sarebbe, quella del terrore????
3) fosse successo mentre erano in giro e Roberta si fosse avvicinata e avesse seguito uno sconosciuto (ce la vedete???????????? :che_dici ), ma gliel'ha detto così, mentre erano A CASA e stavano giocando.

La prossima volta che salta fuori con qualcosa di simile la uccido.
:urka
che razza di ebete!!!!!

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 19 lug 2011, 10:52

bilanci

5 agosto mati ore 10.10 :urka
11 agosto ale ore 16 :tafazzi:

Dani78
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Dani78 » 19 lug 2011, 10:54

lo stesso giorno no???
Ilaria è nata il 7/2/07. 3570gr 53cm alle 02.05 (41+2)
Martina è nata il 10/8/08. 3450gr 49cm alle 07.50 (39+1)

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 19 lug 2011, 10:56

Dani78 ha scritto:lo stesso giorno no???
non riusciva a tirare fuori due appuntamneti allo stesso gg e per mati l'11 è tardi :che_dici
d'altra parte pure io pensavo che eli facesse un mese il 1 agosto come ale :ahah :ahah :ahah e mi sono mossa tardi :ahah :ahah

Bloccato

Torna a “Agosto”