GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La nuova moda dei waterini

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
elenaus
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: La nuova moda dei waterini

Messaggio da elenaus » 11 lug 2011, 10:24

topinaf ha scritto:
pao pao ha scritto:Io credo di stare nel Burundi, perchè di waterini non ne ho visti, a parte al nido, anzi, leggendo il titolo credevo si parlasse di nuovi velini/tronisti!!!!
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

anch'io non avevo idea di cosa fossero sti waterini, ( ma io non sono iuna gran frequentatrice di ikea et similia) , pensavo si riferisse ai vasini, l'altro giorno per curiosità davo un'occhiata alla vetrina di una sanitaria e ho visto vasini spaziali: con lucine giochi musiche :urka : un'altro pò ti fano pure un panino per ingannare l'attesa!! e io che quando ero in fase di spannolinamento dalla mia nonna facevo la pipì insieme alle galline....
scusassero l'o.t.
angelica, il mio tsunami 19/03/10 3.035 kg di occhi e capelli
SE CADRAI IO SARO' LI. firmato:IL PAVIMENTO

syriailaria
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da syriailaria » 11 lug 2011, 10:50

ANCHE IO DI SOLITO METTO CARTAIGIENICA INTORNO E LE TENGO COMUNQUE SOLLEVATE. MI è CAPITATO SOLO UNA VOLTA QUEST'ANNO A PASQUA CHE LE HO FATTO APPOGGIARE. SIAMO ANDATE AD ANNECY IN FRANCIA ED IN UN PARCO C'ERANO I BAGNI PUBBLICI . PRATICAMENTE ENTRAVI, FACEVI I TUOI BISOGNI E QUANDO USCIVI LA PORTA SI CHIUDEVA E PRIMA DI POTER ENTRARE QUALCUN'ALTRO SI DISINFETTATA TUTTO, PRATICAMENTE AD OGNI UTILIZZO UN GETTO DI ACQUA PULIVA TUTTO WATER PARETI, LAVANDINO UN VERO E PROPRIO LAVAGGIO COMPLETO DI LOCALE, PER DI PIù IL WATER ERA IN ACCIAIO, SECONDO ME MOLTO PIù IGIENICO. L'UNICO PROBLEMA ERA CHE QUANDO ENTERAVI DOVEVI TENERE SOLLEVATA LA PARTE BASSA DEI PANTYALONI PERCHè ALTRIMENTI TI BAGNAVI CON L'ACQUA CHE C'ERA POI SUL PAVIMENTO CHE NON SE N'ERA ANCORA ANDATA. cOMUNQUE L'HO TROVATO VERAMENTE MA VERAMENTE DISINFETTATO
silvia+syria e ilaria (17/10/05)+..........

Immagine

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 11 lug 2011, 10:57

syriailaria ha scritto:ANCHE IO DI SOLITO METTO CARTAIGIENICA INTORNO E LE TENGO COMUNQUE SOLLEVATE. MI è CAPITATO SOLO UNA VOLTA QUEST'ANNO A PASQUA CHE LE HO FATTO APPOGGIARE. SIAMO ANDATE AD ANNECY IN FRANCIA ED IN UN PARCO C'ERANO I BAGNI PUBBLICI . PRATICAMENTE ENTRAVI, FACEVI I TUOI BISOGNI E QUANDO USCIVI LA PORTA SI CHIUDEVA E PRIMA DI POTER ENTRARE QUALCUN'ALTRO SI DISINFETTATA TUTTO, PRATICAMENTE AD OGNI UTILIZZO UN GETTO DI ACQUA PULIVA TUTTO WATER PARETI, LAVANDINO UN VERO E PROPRIO LAVAGGIO COMPLETO DI LOCALE, PER DI PIù IL WATER ERA IN ACCIAIO, SECONDO ME MOLTO PIù IGIENICO. L'UNICO PROBLEMA ERA CHE QUANDO ENTERAVI DOVEVI TENERE SOLLEVATA LA PARTE BASSA DEI PANTYALONI PERCHè ALTRIMENTI TI BAGNAVI CON L'ACQUA CHE C'ERA POI SUL PAVIMENTO CHE NON SE N'ERA ANCORA ANDATA. cOMUNQUE L'HO TROVATO VERAMENTE MA VERAMENTE DISINFETTATO
ma non c'è la versione per casa? Così non lavo più il bagno. :-D
Scherzi a parte, l'ho visto pure io una volta, ma non ci sono voluta entrare per paura di restare chiusa dentro (lo so, sono sc**a :impiccata: )
24.10.2007 - Per aspera ad astra

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 11 lug 2011, 11:28

R2D2 ha scritto:
syriailaria ha scritto:ANCHE IO DI SOLITO METTO CARTAIGIENICA INTORNO E LE TENGO COMUNQUE SOLLEVATE. MI è CAPITATO SOLO UNA VOLTA QUEST'ANNO A PASQUA CHE LE HO FATTO APPOGGIARE. SIAMO ANDATE AD ANNECY IN FRANCIA ED IN UN PARCO C'ERANO I BAGNI PUBBLICI . PRATICAMENTE ENTRAVI, FACEVI I TUOI BISOGNI E QUANDO USCIVI LA PORTA SI CHIUDEVA E PRIMA DI POTER ENTRARE QUALCUN'ALTRO SI DISINFETTATA TUTTO, PRATICAMENTE AD OGNI UTILIZZO UN GETTO DI ACQUA PULIVA TUTTO WATER PARETI, LAVANDINO UN VERO E PROPRIO LAVAGGIO COMPLETO DI LOCALE, PER DI PIù IL WATER ERA IN ACCIAIO, SECONDO ME MOLTO PIù IGIENICO. L'UNICO PROBLEMA ERA CHE QUANDO ENTERAVI DOVEVI TENERE SOLLEVATA LA PARTE BASSA DEI PANTYALONI PERCHè ALTRIMENTI TI BAGNAVI CON L'ACQUA CHE C'ERA POI SUL PAVIMENTO CHE NON SE N'ERA ANCORA ANDATA. cOMUNQUE L'HO TROVATO VERAMENTE MA VERAMENTE DISINFETTATO
Scherzi a parte, l'ho visto pure io una volta, ma non ci sono voluta entrare per paura di restare chiusa dentro (lo so, sono sc**a :impiccata: )
Io l'ho visto in un parco qui a Milano... devi aspettare qualche secondo fra l'uscita e l'entrata ovviamente... mia mamma stava per entrare e farsi la doccia. Meno male che mio marito l'ha fermata in tempo :caduta_sedia:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 11 lug 2011, 11:32

ishetta ha scritto:
R2D2 ha scritto:
Io l'ho visto in un parco qui a Milano... devi aspettare qualche secondo fra l'uscita e l'entrata ovviamente... mia mamma stava per entrare e farsi la doccia. Meno male che mio marito l'ha fermata in tempo :caduta_sedia:
:ahah :ahah :ahah
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 11 lug 2011, 12:29

Io in qualunque bagno pubblico passo una salvietta, un po' di cartigienica col disinfettante apposito (quello spray fatto apposta affianco al wc), o col sapone per le mani, sul bordo della tavoletta del wc e li faccio appoggiare. Adesso è più facile perché questa necessità la ho solo per la cacca, in quanto essendo masculi, fanno pipì in piedi ... e non sono tipi che volentieri fanno la cacca fuori di casa.
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 11 lug 2011, 13:03

Da noi questi "waterini" ci sono....
e poche volte lì ho visti puliti!

i miei bambini sono cresciuti con questa regola: fuori casa si fa la pipì in piedi (per fortuna ho 2 maschietti e non ho il problema, per il momento che hai tu), ma a casa si sta' seduti!
A scuola, tutti lo fanno da seduti, e problema di asse sporca non c'e' quinid mi sta' bene così, che si siedano!

Quando avro' la bambina che avra' bisogno, penso che il messaggio sara' lo stesso: fuori casa non si tocca l'asse! :sorrisoo
Finche' sara' piccolina la sorreggero' io, poi si arrangera' a non toccare! :sorrisoo
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 12 lug 2011, 18:07

Anch'io li ho visti in qualche supermercato.
Far fare la pipì ad Alessia fuori casa per me è comunque sempre un dramma. Le ripeto all'infinito di non toccare nulla e di non appoggiarsi.
Solitamente, anche se pesa abbastanza, io la prendo in braccio e le faccio fare pipì rivota verso l'asse.... Una faticaaaaaaaaa
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 14 lug 2011, 12:42

io quando esco con i bimbi ho sempre con me le salviettine umidificate e se la situazione non mi pare degna non mi faccio problemi e pulisco con il sapone delle mani, carta igienica e quel che c'è (più di una volta ho usato dei detergenti trovati li :fischia ).
i proprietari di bar/ristoranti/caffetterie etc mi adorano perchè gli lascio il bagno che è uno specchio :prr
There must be some kind of way out of here ...

nocciolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nocciolina » 14 lug 2011, 17:55

maskat ha scritto:Anch'io li ho visti in qualche supermercato.
Far fare la pipì ad Alessia fuori casa per me è comunque sempre un dramma. Le ripeto all'infinito di non toccare nulla e di non appoggiarsi.
Solitamente, anche se pesa abbastanza, io la prendo in braccio e le faccio fare pipì rivota verso l'asse.... Una faticaaaaaaaaa
maskat ha scritto:Alessia nata il 2 Ottobre 2003
:urka
mazza, che bicipiti, ragazza!
Ma quando fra qualche anno andrà negli schifosissimi bagni pubblici delle discoteche pomeridiane, la seguirai quatta quatta anche lì per intervenire al momento opportuno e sollevarla a fare pipì??? :prr
07.07.2002 23.07.2009 03.08.2012
LaFaraona - The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.

Immagine

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 14 lug 2011, 18:39

No Nocciolina...
"Occhio non vede,..... " :prr
Scherzi a parte!
Spero sia così cresciuta da riuscire a farla da sola senza appoggiarsi :fischia
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 17 lug 2011, 14:06

Io me ne frego dei germi.... una passata con la carta igienica giusto se c'è sporco sul bordo e poi che si siedano dove gli pare. Se toccano lavo loro le mani col sapone prima di uscire. Non conosco i germi non ho mai sterilizzato niente passo lo straccioa a terra giusto quando lo sporco si vede... :fischia per ora nessuna infezione se non quella beccata dalla grande all'asilo.
Ah l'altra sera al giaponese a mia figlia prima di sedersi a far la pipi è cascato l'anellino di plastica ne water. E io gliel'ho ripescato, lavato e restutito. Il bagno era auto igienizzante e 10 volte più disinfettato di quello di casa mia.
Il socio sta ancora bestemmiando all'indirizzo della sottoscritta. :fischia

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 17 lug 2011, 14:37

Io non tocco nulla. a parte germi ( anche quelli ok) ma proprio mi fa schifo sedermi nei cessi pubblici. Meno male che pupo fa pipì in piedi, raro che faccia la cacca e quando è successo ho pulito tutto prima e lavato lui anche dove si era appoggiato sulle cosce. :x:

Streghettasaetta

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 18 lug 2011, 8:10

PLUGA alla faccia!! non sono proprio come te ma comunque non mi schifo così tanto e non sono ossessionata dai germi. Sarà anche perchè Alice difficilmente si prende qualcosa, ma credo che un po' della sua resistenza alle malattie è "merito" della mia superficialità. Ha dovuto fare sempre i conti con una mamma poco attenta e per fortuna sembra reagire bene.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 18 lug 2011, 10:52

francyede ha scritto:PLUGA alla faccia!! non sono proprio come te ma comunque non mi schifo così tanto e non sono ossessionata dai germi. Sarà anche perchè Alice difficilmente si prende qualcosa, ma credo che un po' della sua resistenza alle malattie è "merito" della mia superficialità. Ha dovuto fare sempre i conti con una mamma poco attenta e per fortuna sembra reagire bene.
Ragazze non escludo che il discorso anticorpi sia come dite voi, ma la mia nn è semplice ripugnanza verso i wc altrui, ma vera e propria fobia dei microbi, è per me equiparabile alla fobia per gli insetti, nn è razionale e sinceramente nn ho voglia di andare in terapia per eliminare le mie paure, tutto sommato ho trovato il mio equilibrio con i miei rituali, qualcuna mi riterrà un'invasata, ma lo faccio unicamente per la mia tranquillità :risatina:
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 18 lug 2011, 18:52

mariangelac ha scritto:
francyede ha scritto:PLUGA alla faccia!! non sono proprio come te ma comunque non mi schifo così tanto e non sono ossessionata dai germi. Sarà anche perchè Alice difficilmente si prende qualcosa, ma credo che un po' della sua resistenza alle malattie è "merito" della mia superficialità. Ha dovuto fare sempre i conti con una mamma poco attenta e per fortuna sembra reagire bene.
Ragazze non escludo che il discorso anticorpi sia come dite voi, ma la mia nn è semplice ripugnanza verso i wc altrui, ma vera e propria fobia dei microbi, è per me equiparabile alla fobia per gli insetti, nn è razionale e sinceramente nn ho voglia di andare in terapia per eliminare le mie paure, tutto sommato ho trovato il mio equilibrio con i miei rituali, qualcuna mi riterrà un'invasata, ma lo faccio unicamente per la mia tranquillità :risatina:
mariangela, tu lo sai, ciascuno dve fare quello che lo fa stare bene, ma io vivo meglio però (nel senso di più rilassata!). :bacio

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 18 lug 2011, 19:07

Pluga ha scritto:
mariangelac ha scritto:
mariangela, tu lo sai, ciascuno dve fare quello che lo fa stare bene, ma io vivo meglio però (nel senso di più rilassata!). :bacio
Certo! :risatina: senti maaaa... come stai messa con le altre fobie? Ragni? Serpenti? Topi? :spiteful:

neobe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da neobe » 19 lug 2011, 0:42

:ahah Io li ho visti per la prima volta al Prater
Mia figlia era rima sta talmante affascinata che l' abbiamo fotografato! 3 anni or sono! :ahah
Ora sono ovunque!
Claudia+Alessandra(03/08/2004)

neobe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da neobe » 19 lug 2011, 0:50

forum/gallery/viewpic.php?pic_id=78633" onclick="window.open(this.href);return false;

neobe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da neobe » 19 lug 2011, 0:55

Prima che vi scandalizziate... è una posa fotografica... non sta espletando! :ahah

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”