per tutte le cacciatrici!!!!
Messaggio da ljuda » 18 lug 2011, 10:02

Messaggio da erele » 18 lug 2011, 11:27
ah si? allora ho sbagliato tutto!Briciola ha scritto: Erele, in realtà noi ci stiamo già provando ad allargare la famigliaE comunque quella da convincere sono stata io, non mio marito.. lui avrebbe cominciato a provare mooolto prima.
 ok allora adesso il bravo marito ti ha convinta e viaaaaa!!!!
 ok allora adesso il bravo marito ti ha convinta e viaaaaa!!!!  

a tutte le cacciatrici!
 a tutte le cacciatrici! 

Messaggio da ljuda » 18 lug 2011, 12:10

Messaggio da krogiolina » 18 lug 2011, 14:09

Messaggio da claudia84 » 18 lug 2011, 14:24
Scritto così piccolo mi ha fatto morire dal ridere!!!krogiolina ha scritto:allora tanti incrocini a ljuda, briciola...e anche a me

a quelle che hanno fatto i compiti!!!
 a quelle che hanno fatto i compiti!!! 

Messaggio da dynastar » 18 lug 2011, 14:50

... perchè agosto lo tengono solo per i casi super urgenti per cui sarebbe scalata in settembre .... no, no, meglio ora così a settembre è
  ... perchè agosto lo tengono solo per i casi super urgenti per cui sarebbe scalata in settembre .... no, no, meglio ora così a settembre è  

Messaggio da dynastar » 18 lug 2011, 14:50

alle "cacciatrici"
  alle "cacciatrici"
Messaggio da Sofia75 » 18 lug 2011, 18:04

per la caccia!!
 per la caccia!! per il coraggio di Viola!
 per il coraggio di Viola! , dai che le vacanze di solito aiutano nella caccia!
 , dai che le vacanze di solito aiutano nella caccia!

Messaggio da erele » 19 lug 2011, 0:11

per le prossime visite di Sofia e Loris...adesso che ci penso però la mia ped non ha mai visto Ele camminare,vabbè oltre a quando è entrata dalla porta ma senza controllarle piedi gambe ecc...ho notato che ha le gambe un pò storte cioè dalla coscia al ginocchio sono chiuse e dal ginocchio in giù si allargano un pò in fuori,non vorrei che avesse i piedi piatti...
 per le prossime visite di Sofia e Loris...adesso che ci penso però la mia ped non ha mai visto Ele camminare,vabbè oltre a quando è entrata dalla porta ma senza controllarle piedi gambe ecc...ho notato che ha le gambe un pò storte cioè dalla coscia al ginocchio sono chiuse e dal ginocchio in giù si allargano un pò in fuori,non vorrei che avesse i piedi piatti...  meglio che la faccio vedere o è normale che non abbiano le gambe dritte dritte ancora?
 meglio che la faccio vedere o è normale che non abbiano le gambe dritte dritte ancora? e solo perchè sono entrata in camera e ho fatto rumore...e poi è stata sveglia fino alle 23 di nuovo senza dormire un secondo...ma è normale fare sti orari a 3 mesi e mezzo?????
 e solo perchè sono entrata in camera e ho fatto rumore...e poi è stata sveglia fino alle 23 di nuovo senza dormire un secondo...ma è normale fare sti orari a 3 mesi e mezzo?????
Messaggio da Briciola » 19 lug 2011, 8:53
Beh, noi ai compitini non ci tiriamo indietro mailjuda ha scritto:Briciola a proposito di caccia, fatto i compitini questo mese?io si in vacanza e spero prorpio che dia i suoi frutti... per tutte le cacciatrici!!!!
Briciola a proposito di caccia, fatto i compitini questo mese?io si in vacanza e spero prorpio che dia i suoi frutti...

però anche questa volta non è andata: ieri di nuovo le malefiche
 però anche questa volta non è andata: ieri di nuovo le malefiche   e questa volta il nome se lo sono meritate visto che sono arrivate anche con qualche giorno di ritardo..
 e questa volta il nome se lo sono meritate visto che sono arrivate anche con qualche giorno di ritardo.. a te Ljuda e anche a te Krog
 a te Ljuda e anche a te Krog   

Messaggio da krogiolina » 19 lug 2011, 9:07

Messaggio da eleonora2007 » 19 lug 2011, 11:13

Messaggio da Sofia75 » 19 lug 2011, 12:22
Speriamo che non sia da correggere chirurgicamentekrogiolina ha scritto:sofia... sai che anche francesco ha lo stesso problema al pisellino del tuo... cmq, ho letto che se è spostato di poco non si fa nulla... a settembre anche io lo faccio rivedere e decidiamo che fare!

Messaggio da Sofia75 » 19 lug 2011, 12:24
Ve lo auguro cacciatrici, e in vacanza dateci dentrokrogiolina ha scritto: che le vacanze portino tante buone notizie alle cacciatrici, chissà magari ci facciamo un'altra gravidanza insieme

Messaggio da giotemerario » 19 lug 2011, 12:44

Messaggio da ljuda » 19 lug 2011, 14:55
 praticamente in mia assenza non hanno fatto un tubo
 praticamente in mia assenza non hanno fatto un tubo   
  anche a te!
 anche a te! 
  che non sia nulla!
 che non sia nulla! a tutte a dopo se riesco a ripassare
 a tutte a dopo se riesco a ripassare
Messaggio da claudia84 » 19 lug 2011, 20:02

Beh, non si può voler tutto dalla vita no?!
 Beh, non si può voler tutto dalla vita no?!

Messaggio da erele » 19 lug 2011, 23:59
 perchè fa così? era così brava fino a 2 giorni fa!
 perchè fa così? era così brava fino a 2 giorni fa! 
  !
 ! 

) elimino man mano! ho visto il quadro che avevi fatto,meraviglioso!!!
 ) elimino man mano! ho visto il quadro che avevi fatto,meraviglioso!!!  non è che me ne fai uno per me?
  non è che me ne fai uno per me?   a pagamento s'intende...
 a pagamento s'intende...
Messaggio da dynastar » 20 lug 2011, 9:32

e
  e  

Messaggio da ljuda » 20 lug 2011, 11:51

non so se dipende dai miei ritmi o meno
 non so se dipende dai miei ritmi o meno