GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le apriline '10 son latitanti, forse ostaggi dei birbanti!

Bloccato
Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Le apriline '10 son latitanti, forse ostaggi dei birbanti!

Messaggio da Simo75 » 18 lug 2011, 22:20

ecco..è sopraggiunto il vuoto mentale :che_dici
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 18 lug 2011, 22:30

Allora,per quanto riguarda noi..
settimane di isterismo al lavoro per me,consegne urgentissime,clienti isterici,fornitori che definire capre è un complimento :che_dici
e si è licenziato l'autista quindi da settembre torno "on the road",il che non mi dispiace eh? solo che avrò orari impossibili,e se già ora vedo poco Manu,ho idea che da settembre lo vedrò ancora meno :buuu :buuu .
questa cosa mi rende tristissima,mi stò perdendo un sacco di cose,per esempio oggi all'asilo ha camminato...e naturalmente io non c'ero :buuu
Non riesco a insegnargli quasi nulla io,perchè la sera c'è sempre troppo poco tempo.. giusto fargli cena,2 coccole,il bagnetto,e poi nanna.
E anche lui ne risente,ora si addormenta solo nel lettone con me :emozionee ed io cosa volete che faccia? me lo spupazzo tutto,e lascio che dorma con me,tanto siamo sempre soli io e lui, almeno me lo godo la notte e lo annuso tutto( :risatina: ) avete presente quel buon profumo di bimbo vero? :emozionee
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 18 lug 2011, 22:33

Simo :coccola
che ritmi!!
fai benissimo a tenerlo nel lettone con te, è un bel modo di stare insieme :emozionee
2003 2005 2010

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 18 lug 2011, 22:35

Domani poi operano mia mamma per un presunto polipo all'utero,quando aprono vedono cos'è e decidono se togliere tutto o se si risolve solo con un raschiamento :incrocini :incrocini
e sempre domani pomeriggio ho l'eco reni/testicoli di Manu :incrocini
:x: che giornata

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 18 lug 2011, 22:38

sara33 ha scritto:Simo :coccola
che ritmi!!
fai benissimo a tenerlo nel lettone con te, è un bel modo di stare insieme :emozionee
:-D ciao!
pensavo di essere sola..sentivo l'eco :risatina:
i ritmi sono pesanti :impiccata: certo so di non essere l'unica eh.. però ho bisogno di sfogarmi stasera sono proprio giù :buuu

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 18 lug 2011, 22:43

Simo75 ha scritto:Domani poi operano mia mamma per un presunto polipo all'utero,quando aprono vedono cos'è e decidono se togliere tutto o se si risolve solo con un raschiamento :incrocini :incrocini
:urka
tantissimi :incrocini :incrocini per la tua mamma e :bacio a te
ci credo che sei giù con la giornata che ti aspetta domani , secondo me sei un mito ad affrontare tutto sto tran tran e immagino col socio non presente :x:

ancora :incrocini :incrocini
2003 2005 2010

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 18 lug 2011, 22:44

Devo staccare..non so quando riesco a ripassare..
baci sparsi :bacio :bacio

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 18 lug 2011, 22:45

sara33 ha scritto:
Simo75 ha scritto:Domani poi operano mia mamma per un presunto polipo all'utero,quando aprono vedono cos'è e decidono se togliere tutto o se si risolve solo con un raschiamento :incrocini :incrocini
:urka
tantissimi :incrocini :incrocini per la tua mamma e :bacio a te
ci credo che sei giù con la giornata che ti aspetta domani , secondo me sei un mito ad affrontare tutto sto tran tran e immagino col socio non presente :x:

ancora :incrocini :incrocini
grazie :sorrisoo
su :pensieroso stendiamo un velo pietoso.
'notte :bacio

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 19 lug 2011, 9:04

Buongiorno :sorrisoo
ieri ho staccato senza salutare, scusate ma tra un paio di telefonate e i tre moschettieri iperattivi non sono riuscita più a sedermi :che_dici
Qui notte così così, Luca è parecchio infastidito dal molare che sta uscendo, io sono stanca e appena si lamenta lo prendo e me lo accoccolo vicino...almeno dopo un pò si riaddormenta.
A proposito, da quando vi avevo scritto che dormiva bene tutta la notte, ovviamente, ha ripreso a svegliarsi....chi di voi me l'ha menata :temeno: :mattarello: :prr
La prossima volta devo ricordarmi di scriverlo piccolo piccolo :risatina:
Oggi volevo portare la tribù in piscina, ma visto che sono previsti temporali dall'ora di pranzo in poi, mi limiterò a fare un giro al mercato...se si decidono a svegliarsi i due maschiotti di casa :fischia
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 19 lug 2011, 9:08

BUON COMPLEANNO MATTIA!!!!!!!!!!!!

:happy_birthady: :happy_birthady: :happy_birthady:
♥Luca 9-4-2010♥

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 19 lug 2011, 9:13

Simo, mamma mia che ritmi pesanti :coccola :coccola :coccola
Intanto per tua mamma, magari si risolve con un raschiamento :incrocini :incrocini :incrocini
E per l'eco di Manu :incrocini :incrocini :incrocini
Per il :pensieroso latitante...che dire, ti capisco benissimo :che_dici Ormai sono rassegnata, praticamente ci incrociamo giusto un'oretta la sera....e poi il week, ma spesso è nervoso e intrattibile (e te credo, con questi ritmi!), quindi preferisco i giorni feriali :fischia
♥Luca 9-4-2010♥

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 19 lug 2011, 9:20

Pottini ha scritto:Bene, patato messo a letto praticamente ricoperto di lozione Tanno Hermall, dato che ormai ha le bolle ovunque! Ne ha più di 150 :urka
Ma stranamente sembra avere poco prurito per ora... forse pruderanno quando diventeranno croste, giusto? Non oso immaginare come diventerà :coccola
Gli ho dato il Tinset intanto. Meglio di niente.

Io cercherò di buttarmi a nanna il prima possibile visto che secondo me o stanotte o la prossima saranno durette.
Quindi vi saluto subito, 'notte a tutte :bacio
Giusto per tranquillizzarti....i miei non hanno avuto praticamente per niente prurito, solo in testa (effettivamente è stata la zona più colpita sia per Sonia che per Luca), ma lì li ho lasciati anche grattarsi un pò, tanto anche se dovessero avere qualche segno non si vede. In effetti la mia preoccupazione era proprio che non si grattassero, soprattutto in faccia, dove temevo potessero rimanere cicatrici.
Magari per sicurezza prendi in farmacia il talco liquido (non usare quello in polvere, non fa respirare bene la pelle con le lesioni), se riesci a trovare quello mentolato meglio, è più rinfrescante.
Comunque, con il tinset probabilmente ha meno fastidio :ok
♥Luca 9-4-2010♥

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 19 lug 2011, 9:23

Bene, adesso vado a farmi lo shampoo, non sono in condizione di uscire di casa con questo frantoio in testa :risatina:
E magari sveglio quei due pigrotti, altrimenti esco a mezzoggiorno :che_dici
Ripasso dopo il giretto al mercato, quindi tra un pranzo e l'altro, significa verso le 14...
:bacio
♥Luca 9-4-2010♥

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 19 lug 2011, 9:31

Buongiorno dal lazzaretto! :risatina:
Qui le bolle sono ormai oltre 200 e non accennano a diminuire. Devo ammettere che se inizialmente l'ho presa con filosofia, ora sono un po' sconfortata dal fatto che continuano ad aumentare e sono ovunque... anche nell'ano :coccola e sulle palline ne ha 6! :buuu

Oggi poi è super rognoso e stanotte sveglio per un'ora si è riaddormentato alla fine solo disteso sopra di me tipo pelle d'orso e poi ha continuato a svegliarsi e rigirarsi. Infatti ora sono un po' così :x: e mi sa che mi butto a letto mentre si fa un mini pisolino.

Ovviamente il Tinset per lui è acqua fresca. Anzi, Coca Cola, che c'ha la caffeina, dato che sembra eccitarlo. :che_dici

Simo: mi spiace tantissimo per la situazione, davvero pesante! Questi :incrocini :incrocini sono tutti per tua mamma, speriamo davvero basti "solo" un raschiamento, e questi :incrocini :incrocini :incrocini per Manu. Vedrai che andrà tutto bene.
Quanto a stare più con lui, ti capisco benissimo anche se grazie al cielo io sto tanto con Dario, ma capisco quello che dici. Ma non puoi fare orari meno devastanti? :coccola :coccola
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 19 lug 2011, 9:39

Elasty: grazie, spero che anche lui non abbia troppo prurito. Anche se oggi è davvero intrattabile. Sarà che io sono stanchissima, ma ha sonno e non dorme, non gioca, non vuole fare nulla solo stare in braccio ma anche lì dopo un po' inizia a lamentarsi e a voler scendere.
Lo sto facendo sfogare un po' nel lettino, ma so già che è inutile... Prima ho provato a farmelo addormentare addosso ma niente.
E sono solo le 9,40 :x: :tafazzi: :tafazzi:
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatai » 19 lug 2011, 9:48

Buongiorno!
questa mattina devo assolyutamente mettermi in pari col lavoro...non posso lasciare in sospeso nulla dato che venerdi è l'ultimo giorno!
sono appena tornata dalla visita. Test combinato ok!ovvio che devo aspettare i risultati dal laboratorio, ma la misura del "coppino" va benone...
Martedi scorso era 4.3 cm, oggi 5.3 cm...cresce bene!e si muove un sacco!!
Al dottore ho detto "non mi dica che c'è il terzo pisello..." dopo un pò di manovre con l'ecografo mi ha risposto "no, non glielo dico." non ho indagato, anche perchè giustamente è presto!!!
Alessandro 10.01.2006, Leonardo 03.04.2010 e Margherita 23.01.2012
...perchè siete degli esseri speciali ed io avrò cura di voi...

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 19 lug 2011, 10:33

tatai ha scritto:Buongiorno!
questa mattina devo assolyutamente mettermi in pari col lavoro...non posso lasciare in sospeso nulla dato che venerdi è l'ultimo giorno!
sono appena tornata dalla visita. Test combinato ok!ovvio che devo aspettare i risultati dal laboratorio, ma la misura del "coppino" va benone...
Martedi scorso era 4.3 cm, oggi 5.3 cm...cresce bene!e si muove un sacco!!
Al dottore ho detto "non mi dica che c'è il terzo pisello..." dopo un pò di manovre con l'ecografo mi ha risposto "no, non glielo dico." non ho indagato, anche perchè giustamente è presto!!!
Ottimo!!! :yeee :yeee
Alla fine la misura coppino è quella che conta! :ok
Quanto al pisello... :incrocini :incrocini :incrocini perché ci sia un campo di patate al suo posto! :ahah

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 19 lug 2011, 10:42

Ragazze sono uno straccio... sto ridotta peggio io di lui, non c'ho l'età! :ahaha
Mi devo ripigliare un attimo, provo a fare il letto e rassettare un po', vediamo... Però aspetto a vestirmi perché mi sporca tutta con la Tanno Hermall :risatina:

A proposito: ma serve solo per il prurito o le fa anche seccare un po' prima? :domanda

tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatai » 19 lug 2011, 10:47

Pottini ha scritto:Ragazze sono uno straccio... sto ridotta peggio io di lui, non c'ho l'età! :ahaha
Mi devo ripigliare un attimo, provo a fare il letto e rassettare un po', vediamo... Però aspetto a vestirmi perché mi sporca tutta con la Tanno Hermall :risatina:

A proposito: ma serve solo per il prurito o le fa anche seccare un po' prima? :domanda
le fà anche asciugare prima!!!
ed è portentoso anche sui brufoli (testato su di me!) :unghiette
Alessandro 10.01.2006, Leonardo 03.04.2010 e Margherita 23.01.2012
...perchè siete degli esseri speciali ed io avrò cura di voi...

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 19 lug 2011, 10:52

tatai ha scritto:
Pottini ha scritto:Ragazze sono uno straccio... sto ridotta peggio io di lui, non c'ho l'età! :ahaha

le fà anche asciugare prima!!!
ed è portentoso anche sui brufoli (testato su di me!) :unghiette
Ma infatti leggevo che è anche per brufoli, herpes labiale e pensavo io... ma allora anche le punture di zanzara! :-D
Proverò di certo :spiteful:

Bloccato

Torna a “Aprile”