certo!Kylie ha scritto:buonpomeriggio
fulmi x te![]()
e per il pisellino di manusabato ci si vede?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'afa avanza,ma cio' nonostante la bis/tris s'impegna x avere la panza!
- kitty83
- Silver~GolGirl®

Re: L'afa avanza,ma cio' nonostante la bis/tris s'impegna x avere la panza!
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- Stellin
- Active~GolGirl®

kylie
per il controllo!!! Ma così presto??Ricordo che a me l'ha fissato dopo un mese...
titty ahahahaha...mi fanno morire i tuoi bimbi...mi ricordano me e mio fratello, che eravamo sempre a litigare e punzecchiarci...ma se uno dei due mancava...ci mancava un pezzettino!!
moni ciao!!!
kitty bene per il pisellino di Manuel.. ancora un piccolo sforzo!
bisa
Io fra poco poco vado a ritirare i risultati delle beta....potrei morire di infarto prima però....
titty ahahahaha...mi fanno morire i tuoi bimbi...mi ricordano me e mio fratello, che eravamo sempre a litigare e punzecchiarci...ma se uno dei due mancava...ci mancava un pezzettino!!
moni ciao!!!
kitty bene per il pisellino di Manuel.. ancora un piccolo sforzo!
bisa
Io fra poco poco vado a ritirare i risultati delle beta....potrei morire di infarto prima però....
Gabriele il mio piccolo ometto e grande amore 04/05/2003
02/01/2009 un angioletto 25/03/2011 un altro angioletto 18/07/2011 un'altra stella nel mio cielo...ho smesso di contarvi....
02/01/2009 un angioletto 25/03/2011 un altro angioletto 18/07/2011 un'altra stella nel mio cielo...ho smesso di contarvi....
- simosimo78
- Master~GolGirl®

stellin

(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- nemo
- Silver~GolGirl®

Buon pomeriggio a tutte....
Egele la tua bimba é bellissima
Stamattina poi non sono riuscita a collegarmi di nuovo a causa delle cose urgenti da fare al lavoro....
Egele la tua bimba é bellissima
Stamattina poi non sono riuscita a collegarmi di nuovo a causa delle cose urgenti da fare al lavoro....
Amo i miei due figli!!!
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

stellin vuole vedere se sto ovulando e se l'endometrio cresce
x te
eli sento savio e ti dico, domenica parte angy
x te
eli sento savio e ti dico, domenica parte angy
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
- Stellin
- Active~GolGirl®

BETA 5900!!!!! Mi pare buono vero???? 
- kitty83
- Silver~GolGirl®

benissimo!!!!Stellin ha scritto:BETA 5900!!!!! Mi pare buono vero????
kyle dove va angy? con tua suocera al mare?
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- simosimo78
- Master~GolGirl®

beneeeee!!!!!!sono proprio contenta!Stellin ha scritto:BETA 5900!!!!! Mi pare buono vero????
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

sì eli a viserbella con i miei suoceri, sabato ultimo giorno utile
ne parlo con savio..
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

buon pomeriggio eccomi finalmente a casa!!!
allora qui sembra andare tutto bene..ogni tanto sento dei pizzicorini nel basso ventre...speriamo sia la mia piccola cellua che si aggrappa con tutte le sue forze a me!!!!
forse starò sbagliando...ma sin dal primo momento l'ho sentita mia...l'ho sentita viva!
so che non devo farmi illusioni..che non devo aspettarmi niente
ma è più forte di me pensare a lei già come se fosse un essere umano..è la mia ..anzi la nostra creatura...come si fa a non amarla sapendo che è li dentro????prego con tutto il cuore il signore di farmi questa grazia...prego perchè rimanga con noi...
il 27 è ancora lontano....è vero..ma voglio vivere queste due settimane serenamente...senza paranoie...tutti mi coccolano....e io coccolo lei....mi sentirà???
sentirà che già la amo con tutto il cuore???
ricordate la mia vecchia firma?
una goccia di vita scappata dal nulla....e adesso è qui.....e spero che ce la faccia...
e adesso potete anche criticarmi dicendomi che sto sbagliando alla grandissima a pensare a queste cose...ma a me fa stare bene...pensare che c'è...
tanto...anche se la prendessi diversamente...non illudendomi...alla fine se non dovesse farcela soffrirei lo stesso maledettamente..quindi....mi godo questo momento!
allora qui sembra andare tutto bene..ogni tanto sento dei pizzicorini nel basso ventre...speriamo sia la mia piccola cellua che si aggrappa con tutte le sue forze a me!!!!
forse starò sbagliando...ma sin dal primo momento l'ho sentita mia...l'ho sentita viva!
so che non devo farmi illusioni..che non devo aspettarmi niente
ma è più forte di me pensare a lei già come se fosse un essere umano..è la mia ..anzi la nostra creatura...come si fa a non amarla sapendo che è li dentro????prego con tutto il cuore il signore di farmi questa grazia...prego perchè rimanga con noi...
il 27 è ancora lontano....è vero..ma voglio vivere queste due settimane serenamente...senza paranoie...tutti mi coccolano....e io coccolo lei....mi sentirà???
sentirà che già la amo con tutto il cuore???
ricordate la mia vecchia firma?
una goccia di vita scappata dal nulla....e adesso è qui.....e spero che ce la faccia...
e adesso potete anche criticarmi dicendomi che sto sbagliando alla grandissima a pensare a queste cose...ma a me fa stare bene...pensare che c'è...
tanto...anche se la prendessi diversamente...non illudendomi...alla fine se non dovesse farcela soffrirei lo stesso maledettamente..quindi....mi godo questo momento!
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....
- bisa73
- Original~GolGirl®

luna
forza piccola goccia di vita scappata dal nulla...
aggrappati forte alla mamma...

stellin
...e vai !

forza piccola goccia di vita scappata dal nulla...
aggrappati forte alla mamma...
stellin
...e vai !
BISMAMMA ORGOGLIOSA di CHIARA 27.09.2006 e ERICA 4.5.2009
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Stellin
oddeoooo come sono felice
....beta fantastiche!
Luna: che belle parole
...io sono con te in tutto e per tutto
.....si potrebbero dire milioni di cose ma io voglio crederci con te! Del resto hai pienamente ragione, e' meglio godersi ogni attimo!....poi si vedra'
....ma devi essere positiva x te e per quella tua goccia di vita che e' li' con te e sente tutto! ....forza io prego con te
Un mega
piccolina 
Luna: che belle parole
Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
- nemo
- Silver~GolGirl®

Luna
Stellin

Stellin
Amo i miei due figli!!!
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

luna te lo auguro con tutto il cuore
a domani

a domani
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

grazie ragazze!!!!
io mi sento benissimo..mi sento dentro un energia inesauribile....
e mi sa che questa è la forza dell'amore che si prova solo quando sai di aver afferrato una scintilla di Cielo!!!
farò in modo che questo angelo non voli via...farò in modo che si senta amata sin da subito...che capisca quanto abbiamo bisogno di lei...
perchè per me è femmina eh
è incredibile....il socio poi è dolcissimo!
mattina e sera quando siamo a letto mi bacia la pancia..e la saluta
e come si fa a non amare una creatura che riesce a unire ancora di più se possibile due persone???
spero che questi pizzicorini che sento siano lei...la mia piccola lottatrice che si aggrappa a me...la mia piccola guerriera che io amo già alla follia!
io mi sento benissimo..mi sento dentro un energia inesauribile....
e mi sa che questa è la forza dell'amore che si prova solo quando sai di aver afferrato una scintilla di Cielo!!!
farò in modo che questo angelo non voli via...farò in modo che si senta amata sin da subito...che capisca quanto abbiamo bisogno di lei...
perchè per me è femmina eh
è incredibile....il socio poi è dolcissimo!
mattina e sera quando siamo a letto mi bacia la pancia..e la saluta
spero che questi pizzicorini che sento siano lei...la mia piccola lottatrice che si aggrappa a me...la mia piccola guerriera che io amo già alla follia!
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....
- nemo
- Silver~GolGirl®

Ciao a tutte....
Oggi giornata piena al lavoro, sono stanchissima.....come sapete la mia collega per problemi personali é già in ferie ed io sono sola anche la mattina e con i giri fuori ho detto tutto.....mi sto' impiccando per riuscire a fare tutto.....devo sbrigarmi perché i capi sono soli ed il pomeriggio devo fare anche il lavoro della mattina.....aiuto
Oggi giornata piena al lavoro, sono stanchissima.....come sapete la mia collega per problemi personali é già in ferie ed io sono sola anche la mattina e con i giri fuori ho detto tutto.....mi sto' impiccando per riuscire a fare tutto.....devo sbrigarmi perché i capi sono soli ed il pomeriggio devo fare anche il lavoro della mattina.....aiuto
Amo i miei due figli!!!
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

ah congratulazioni stelliiiinnnnn
beta ottime direi! 
- Stellin
- Active~GolGirl®

LUNETTA
sono tutta incrociata...
Le tue parole mi hanno commosso.....e credimi, ti capisco perfettamente....è dal test positivo che parlo con la mia panzetta, la coccolo e imploro chiunque ci sia li dentro di non andarsene via...a volte sono negativa, a volte invece penso già al nome....e me la immagino...l'altra notte ho sognato un bimbo in braccio a me bellissimo....forse era lui....io non me lo so sentire se maschio o femmina...ma so, come te, che l'amo da morire, già adesso....e se solo lo sentisse, non se ne andrebbe mai. Lotta anche tu, comunque vada...ci devi credere fino in fondo!!! Forza bella!!!!
Grazie a tutte!!!
la gine mi ha detto di richiamarla verso le 19:45, così lei è in ospedale, vede com'è la situazione e mi dice quando andare....oddio...sono emozionata...purtroppo il socio non ci sarà...è al lavoro
però viene la mia migliore amica....sola non sarò....
nemo dadomani ti dico se puoi mettermi nel listone
Che pallette li al lavoro oh....vedo che son proprio tutti uguali
Le tue parole mi hanno commosso.....e credimi, ti capisco perfettamente....è dal test positivo che parlo con la mia panzetta, la coccolo e imploro chiunque ci sia li dentro di non andarsene via...a volte sono negativa, a volte invece penso già al nome....e me la immagino...l'altra notte ho sognato un bimbo in braccio a me bellissimo....forse era lui....io non me lo so sentire se maschio o femmina...ma so, come te, che l'amo da morire, già adesso....e se solo lo sentisse, non se ne andrebbe mai. Lotta anche tu, comunque vada...ci devi credere fino in fondo!!! Forza bella!!!!
Grazie a tutte!!!
nemo dadomani ti dico se puoi mettermi nel listone
Che pallette li al lavoro oh....vedo che son proprio tutti uguali
- nemo
- Silver~GolGirl®

E come se non bastasse il pomeriggio tra il telefono, il citofono, loro che chiamano per ogni cacchiata, ci si mette anche il capo anziano che una volta vuole l'acqua, una volta devo scendere a prendergli le caramelle....ma cacchio io quando riesco a lavorare in pace? 
Amo i miei due figli!!!
- Stellin
- Active~GolGirl®

ma anziano quanto???? le caramelle?!?! non puo prendersele da solo??