GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le apriline '10 son latitanti, forse ostaggi dei birbanti!

Bloccato
Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Le apriline '10 son latitanti, forse ostaggi dei birbanti!

Messaggio da Pottini » 18 lug 2011, 15:36

Ciao Monst!
Che bello il mare!!!
Che voglia di vacanze ragazze! Ma non voglio pensare alle cose che ancora devo comprare per la montagna... e alle cose da fare :x: Ma come farò??? magari se marito domani è a casa e io non finisco tardi gli esami mi faccio un tour de force prima di cena... anche se rimane il problema banca: hanno sempre questi begli orari elastici e simpatici :che_dici
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 18 lug 2011, 15:42

Discorso vacanze: noi non ne abbiamo in programma, a parte qualche weekend come lo scorso, mordi e fuggi. Ché perdi più tempo a fare/disfare valigie che a riposarti, però almeno la pupina gioca un po' e respira aria di mare. La settimana di ferragosto andremo giù, ma solo quella settimana e in macchina anche :x: Portiamo giù mia mamma e riportiamo su mia suocera per coprire la chiusura del nido. :che_dici

Quest'anno va così... economicamente anche non è un buon periodo, ma passerà (spero!) :incrocini
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 18 lug 2011, 15:44

Pottini ha scritto:Ciao Monst!
Che bello il mare!!!
Che voglia di vacanze ragazze! Ma non voglio pensare alle cose che ancora devo comprare per la montagna... e alle cose da fare :x: Ma come farò??? magari se marito domani è a casa e io non finisco tardi gli esami mi faccio un tour de force prima di cena... anche se rimane il problema banca: hanno sempre questi begli orari elastici e simpatici :che_dici
:bacio
è un'espressione forte, parlando di adriatico eh :ahah :ahah però dai, il posto era carino la spiaggia soffice, la pupina s'è divertita, vediamo il bicchiere mezzo pieno.

Per le cose da fare... :x: :incrocini :incrocini quando ti sentirai senza forze, pensa alla 'buona causa' e alle vacanzeeee :risatina:

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 18 lug 2011, 15:45

S'è già svegliato dopo nemmeno un'ora! Ho tentato il riaddormentamento ma non so... speriamo dorma ancora un po' sia per lui, per riposare e rimettersi, che per me... perché cosa facciamo se si sveglia ora fino a stasera? :x:
Ho pure la casa esposta a sud e quindi prima pur di farlo stare fuori facevo la ragazza ombrellino :ahaha

Mi fa una pena. Ieri sera si è messo lui le scarpe ( :-D le sue crocs!) è andato al passeggino e ha cercato di salirci piagnucolando, è tornato da me, mi ha presa per mano, mi ha portata alla porta e ha toccato le chiavi facendo segno di girarle e aprire! Tesoro! :coccola È come la sua mamma: chiuso in casa dà di matto :fischia
Oggi invece si attaccava alle porte finestre e cercava di aprirle con le unghie! Ma a un certo punto c'era proprio troppo sole, in più io sono al primo giorno di ciclo... quindi in piedi al sole a un certo punto stavo per svenire :x:
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 18 lug 2011, 15:48

Prima riflettevo: io sono stata male 10 giorni, faticavo a stare in piedi e avevo dolori terribili. E sono dovuta andare al lavoro lo stesso.
Ora sta male lui, io sto bene, e sono chiusa in casa e mi tocca saltare il lavoro.

Ironia della sorte. :che_dici

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 18 lug 2011, 16:02

POVERO DADINO :coccola :coccola E :bacetto PER TE. :incrocini :incrocini per il pomeriggio e per la notte.

io stacco... corro a casa, devo anche passare al super :impiccata:

:bacio

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 18 lug 2011, 16:45

Mi sono un attimo appisolata mentre facevo riaddormentare Luca che si era svegliato prima del previsto :fischia
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 18 lug 2011, 17:00

Monsterina900 ha scritto:Questo fine settimana siamo andati al mare :-D :festa :yeee :festa :yeee a Jesolo...

anzi... GERMY avrei voluto chiamarti, mi pare che il posto non sia lontano da te... ma ho preparato i bagagli in fretta e furia; praticamente abbiamo deciso venerdì pomeriggio... e chiaramente non ho portato con me il tuo numero di cellulare :che_dici :nonegiusto

Il posto ci è piaciuto, quindi penso ritorneremo. La prossima volta non sbaglierò :hi hi hi hi
sì non è proprio vicino e poi con il traffico :impiccata:
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 18 lug 2011, 17:01

al sole non si vede lo schermo del pc :hi hi hi hi quindi l'ho ceduto a giulia
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 18 lug 2011, 19:35

Potti, una festicciola la facciamo domani, tranquilla :risatina:

non so se stasera scriverò perchè il festeggiato ha ordinato due torte per domani (in realtà una l'ha chiesta Dani), così al pomeriggio la mangeremo con i bambini del cortile :-D

però l'idea di mettermi a farle stasera mi :impiccata: , oggi sono un po' fiacca :x:
2003 2005 2010

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 18 lug 2011, 20:26

sara33 ha scritto:Potti, una festicciola la facciamo domani, tranquilla :risatina:

non so se stasera scriverò perchè il festeggiato ha ordinato due torte per domani (in realtà una l'ha chiesta Dani), così al pomeriggio la mangeremo con i bambini del cortile :-D

però l'idea di mettermi a farle stasera mi :impiccata: , oggi sono un po' fiacca :x:
Dicci dicci, che torte ti hanno ordinato? :-D

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 18 lug 2011, 21:24

Bene, patato messo a letto praticamente ricoperto di lozione Tanno Hermall, dato che ormai ha le bolle ovunque! Ne ha più di 150 :urka
Ma stranamente sembra avere poco prurito per ora... forse pruderanno quando diventeranno croste, giusto? Non oso immaginare come diventerà :coccola
Gli ho dato il Tinset intanto. Meglio di niente.

Io cercherò di buttarmi a nanna il prima possibile visto che secondo me o stanotte o la prossima saranno durette.
Quindi vi saluto subito, 'notte a tutte :bacio

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 18 lug 2011, 21:34

ho già quaso finito le torte :-D

ho avuto due folletti aiutanti :hi hi hi hi (con relativi dsastri annessi :che_dici ), però sono stati stranamente più bravi del solito :ok

adesso devo cacciarli a letto :fischia
2003 2005 2010

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 18 lug 2011, 21:38

Pottini ha scritto:
sara33 ha scritto:Potti, una festicciola la facciamo domani, tranquilla :risatina:

Dicci dicci, che torte ti hanno ordinato? :-D
torta al limone per daniele (mangia solo quella :che_dici )

crostata con crema di cioccolato e decorazione di lamponi per Mattia :hi hi hi hi , il ragazzo per i dolci ha preso tutto dalla mamma :hi hi hi hi ( e poi mi chiedo perchè non dimagrisco più di tanto :che_dici :fischia )
2003 2005 2010

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 18 lug 2011, 22:08

Buonasera :-D
mi siete mancate :buuu
ho letto qualcosa di arretrati..vediamo cosa ricordo. :che_dici
Potti :coccola povero dadi varicelloso :urka quante pustole,spero gli passi in fretta :incrocini
ma non avevate fatto il vaccino :domanda e tu? rischi di prenderla? :perplesso ricordo male o tua mamma rischia grosso con la varicella?? :x: :incrocini
io non mi capacito di come Manu non l'abbia ancora presa,al nido con tutti i virus che ci sono
boh...mistero.
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 18 lug 2011, 22:10

Elasty :-D
bentornata!
:congratulations: a Luca quanti denti!! :urka
uno squaletto praticamente :ahah
:bacetto .
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 18 lug 2011, 22:14

Monster :congratulations: per il we al mare!
anche noi quest'anno penso faremo solo toccata e fuga ogni tanto..
Il 26 luglio arrivano a montare la casa,finiscono il 6 agosto,dopodichè sotto con idraulico/elettricista/piastrellista...ecc....ecc...ecc.... :x:
mi sento già male..
e il portafoglio ringrazia ari :x:

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 18 lug 2011, 22:16

Sara33 :happy_birthady: a Mattia!! :emozionee
e :vaiii: :vaiii: a te per le torte!!

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 18 lug 2011, 22:17

Tatai :incrocini :incrocini
per il test integrato
:bacetto

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 18 lug 2011, 22:17

Ciao Simo :-D

come sta Manuel??
2003 2005 2010

Bloccato

Torna a “Aprile”