AH per me è comodissima però lui la tetta a cena la prende pochissimo, si distrae, si stacca, si gira da una parte e dall'altra per guardare che succede in giro....provo a cambiare e vediamogloria ha scritto:Qui invece la tetta garba ancora parecchio, è tanto comoda ma soprattutto alla sera la preferisce che alla pappa
Ovvio che prima o poi dovrà accettare la pappa anche a cena
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
sole spiaggia e cappellino è arrivata l'estate gennarino (11)!
- dena
- Gold~GolGirl®

Re: sole spiaggia e cappellino è arrivata l'estate gennarino (11)!
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
- dena
- Gold~GolGirl®

mimma non lo so per il latte, non me ne intendo ma che frutta gli dai?mimma0605 ha scritto:Ciao tesori,
ogni tanto ritorno.
Ho letto solo du pagina di arretrati e a quando pare il piccolo Andrea sta bene o meglio non è quello che si temeva.
Settimana al mare passate bene anche se alla fine l'abbiamo portata in spiaggia solo due volte visto che appena arrivamo si addormentava e stare con lei che dormiva sotto lì'ombrellone non me la sentivo.... preferivo stare in pineta che tanto abbaimo il mare a due passi dalla casa.
risvegli notturni : Elly ha sempre fatto quasio da subito la notte... tranne stanotte che si è svegliata alle 24.00 per poi addormentarsi dopo una ciucciatina e lamenti vari alle 2.00 e poi alle 4.00 e alle 5 e alle 6.00 ... infati stamani sto cosipoi quando ho aperto il pannolo ho capito.... ha fatto una palline di cacca.... grande quanto il cilindretto delle sorpresine kinder
... ti credo che ieri non voleva mangiare niente povera.... e pensare che al momento prende solo la frutta ... comincio le pappe dopo il il controllo di venerdi....
ma secondo voi potrebbe essere che il latte 1 adesso non le basti più e debba passare al 2....
e soprattuto è normale che la faccia cosi soda fin da adesso ..... scusate l'argomento
prova con la prugna o la mela/pera cotta, in teoria dovrebbe aiutarla per la cacca
- mimma0605
- Active~GolGirl®

la ped mi ha detto di darle solo mela e pera... solo che a sentire voi ai vs cuccioli gli date anche altra frutta... io vorrei provare a darle anche la prugna o farle ciucciare il melone ma al momento mi attengo a quello che mi dicie lei.... forse dovrei essere un po' più elastica...mimma non lo so per il latte, non me ne intendo ma che frutta gli dai?
prova con la prugna o la mela/pera cotta, in teoria dovrebbe aiutarla per la cacca![]()
Problema crecita : Elly cresce bene , non l'ho più pesata dall'ultimo controllo ma lo sento. Io invece da piccola sono sempre stata sottopeso e crescevo poco rispetto alla norma con la disperazione di mia mamma.... sinceramente ho 'odiato il periodo dai sei ai nove anni dove mi riempivano di vitamine e mi facevano gli esami ogni mese per vedere se stavo bene ..... e stavo bene... ero un acciuga ma stavo bene.... quindi Gloria non mi preoccuperei tanto per Teresa... magari è costituzione fai tutti gli esami del caso per essere sicura che stia bene ma poi cerca di viverla serenamente...
Babbo l'hai vista ? com'è bellina ? ... bellina Mery ? tu hai fatto un capolavoro !!!
cit. Nonno Roberto
cit. Nonno Roberto
- dena
- Gold~GolGirl®

mimma la prugna gliela puoi dare e magari aiuta. Anche la banana comunque.
Ecco il melone la pesca, l'albicocca sarebbe meglio che aspetti o per lo meno sono potenzialmente allergizzanti e quindi i ped vecchio stampo li posticipano
Ecco il melone la pesca, l'albicocca sarebbe meglio che aspetti o per lo meno sono potenzialmente allergizzanti e quindi i ped vecchio stampo li posticipano
- mimma0605
- Active~GolGirl®

ora vedo di darle la prugna.... adesso devo chiamare la ped perchè il socio e da stamani che mi stressa che vuole sapere se è normale che le sia uscito un masso dal chiul .....dena ha scritto:mimma la prugna gliela puoi dare e magari aiuta. Anche la banana comunque.
Babbo l'hai vista ? com'è bellina ? ... bellina Mery ? tu hai fatto un capolavoro !!!
cit. Nonno Roberto
cit. Nonno Roberto
- mimma0605
- Active~GolGirl®

oggi 1 anno fa facevamo la cena per lo scampato pericolo della sindorme di patau.....
furono le 48 ore più lunghe della mia vita
cit. Nonno Roberto
cit. Nonno Roberto
- AnnaMassimo
- Original~GolGirl®

Ed io tanto per cambiare ho di niovo liticato con mia madre
Ieri pomeriggio la chiamo per vedere se viena lei a far cena alla nonna, visto che noi simao invitati dagli amici per una pizza.
Non mi risponde.
Ho risolto in un altra manirera (la nonna va a mangiare dai parenti al piano sotto) e noi usciamo.
Attorno le 22.00 si torna a casa e si va a nanna.
Sta mattina alle 9.00 chiama lei arabbiata perche "ieri non le rispondevo al telefono e lo facevo di proposito".
Ma come fai mantenere la calma?
Controllo le chiamate: 5-6 sul fisso, ma non c'eravamo a casa, ovvio.
Nessuno sul cellulare di marito.
Cambio la schedina SIM: ecco, la chiamata sul numero mio.
E mama ce lo sa, che da qualche settimana oramai che non ho il cellulare!
Ieri pomeriggio la chiamo per vedere se viena lei a far cena alla nonna, visto che noi simao invitati dagli amici per una pizza.
Non mi risponde.
Ho risolto in un altra manirera (la nonna va a mangiare dai parenti al piano sotto) e noi usciamo.
Attorno le 22.00 si torna a casa e si va a nanna.
Sta mattina alle 9.00 chiama lei arabbiata perche "ieri non le rispondevo al telefono e lo facevo di proposito".
Ma come fai mantenere la calma?
Controllo le chiamate: 5-6 sul fisso, ma non c'eravamo a casa, ovvio.
Nessuno sul cellulare di marito.
Cambio la schedina SIM: ecco, la chiamata sul numero mio.
E mama ce lo sa, che da qualche settimana oramai che non ho il cellulare!
Gianni nato il 2.01.11 4,490kg x 54cm
Amore di mamma e papà!
Amore di mamma e papà!
- gloria
- Expert~GolGirl®

Mimma anche qui cacca dura da un po', stitichezza etc prima risolvevo con la prugna ma ora nn più SOLUZIONI? Banana nn la dare che stringe
Penso che tu possa passare al latte 2 ma Cmq senti la ped
Penso che tu possa passare al latte 2 ma Cmq senti la ped
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!
- gloria
- Expert~GolGirl®

Mimma perché nn te la sentivi di stare sotto l'ombrellone con lei che dormiva
Teresa si è fatta delle dormite sotto l'ombrellone e io approfittavo o per stendermi al sole o giocare con Elia o leggere un libro o lasciare i bimbi ai nonni e andare a fare un bagno o una passeggiata sulla riva
Ahhh sono stata benissimo
Teresa si è fatta delle dormite sotto l'ombrellone e io approfittavo o per stendermi al sole o giocare con Elia o leggere un libro o lasciare i bimbi ai nonni e andare a fare un bagno o una passeggiata sulla riva
- mimma0605
- Active~GolGirl®

più che altro lei suda tantissimo e qaundo si svegliava era bagnata... e poi prendendo il bibe ogni 3 ore era più lo sbattimento per portare tutto sulla spiaggia che il tempo a rilassarsi... cmq due volte ci siamo stati e la prima volta che ci ha messo i piedi ha pighucolato..... la seconda volta, vedeva sparire i piedini e mi gaurdava meravigliata prima me... poi l'acqua....poi ci andavamo la sera verso le 19,00, con lei nel marsupio del papi a passeggiare lungo la spiaggia.gloria ha scritto:Mimma perché nn te la sentivi di stare sotto l'ombrellone con lei che dormiva![]()
cit. Nonno Roberto
cit. Nonno Roberto
- Anniski
- Original~GolGirl®

Dena, anche Linda continua a guardarsi in giro anche con la tetta davanti alla bocca... sembra una scimmietta curiosa! Settimana scorsa le ho fatto la pappa anche di sera, è stato un delirio la notte, ma non l'ho ricondotto subito alla pappa. Poi la sera seguente la stessa scena, quindi ho detto stop per un po'.
L 15.01.2011
Tu che conosci il cielo saluta Dio per me e digli che sto bene considerando che non conosco il cielo però conosco te
Tu che conosci il cielo saluta Dio per me e digli che sto bene considerando che non conosco il cielo però conosco te
- Anniski
- Original~GolGirl®

Ahhhhh, Gloria, rileggendoti mi viene una gran voglia di ritornare al mare... anche noi stessa cosa, siccome là Linda dormiva un po' di più, ne approfittavo per avere qualche minuto in più per il MIO relax!!! 
L 15.01.2011
- dena
- Gold~GolGirl®

boh, non so che pensare, provo. Anche perchè il 6 andiamo in ferie e vorrei che la cena sia già "rodata" perchè non mi va di cominciare al mare e aspettare il ritorno vado troppo avanti.Anniski ha scritto:Dena, anche Linda continua a guardarsi in giro anche con la tetta davanti alla bocca... sembra una scimmietta curiosa! Settimana scorsa le ho fatto la pappa anche di sera, è stato un delirio la notte, ma non l'ho ricondotto subito alla pappa. Poi la sera seguente la stessa scena, quindi ho detto stop per un po'.
Tu che cosa davi a cena?
io comincio soft, brodo e farina con parmigiano e olio e pochina, tanto comunque subito dopo prende la tetta per dormire quindi al massimo compensa con quella
- Anniski
- Original~GolGirl®

stessa pappa tua, cioè quella del mezzogiorno, anche se il ped dice di mettere formaggio la sera 
L 15.01.2011
- Anniski
- Original~GolGirl®

a pranzo anche carne, ma all'inizio no!
L 15.01.2011
- laura s
- Gold~GolGirl®

Qui non mangiamo ancora le pappe ma
ABBIAMO BEN DUE DENTI!!
Ma è il primo dentino messo dai gennarini o mi sbaglio???
Comunque, denti messi senza che io nemmeno me ne accorgessi, a meno che non fosse per quello che ciucciava ogni 2 ore... ora siamo di nuovo a ogni 4 e le mie povere tette smangiucchiate ringraziano...
Coi bimbi e la tata sto benissimo, ma nel WE mi faccio del sangue marcio con mia sorella che cerca ogni scusa per attaccare briga e pure col socio, che è stanco morto e nervosetto... vabbè mi tocca pazientare!!
Non so bene cosa portare in montagna per i cuccioli... suggerimenti??? Come vestiario intendo, ad agosto sui 1500 metri che ci vorrà???
Biberon: Annalisa l'ha preso tardi, a 7-8 mesi, io consiglio di insistere perchè dissento da ISH: è proprio comodo, tuttora se è stanca un bel bibe di latte e biscotti e la cena se la gestisce da sola senza sporcare/rompere nulla...
ABBIAMO BEN DUE DENTI!!
Ma è il primo dentino messo dai gennarini o mi sbaglio???
Comunque, denti messi senza che io nemmeno me ne accorgessi, a meno che non fosse per quello che ciucciava ogni 2 ore... ora siamo di nuovo a ogni 4 e le mie povere tette smangiucchiate ringraziano...
Coi bimbi e la tata sto benissimo, ma nel WE mi faccio del sangue marcio con mia sorella che cerca ogni scusa per attaccare briga e pure col socio, che è stanco morto e nervosetto... vabbè mi tocca pazientare!!
Non so bene cosa portare in montagna per i cuccioli... suggerimenti??? Come vestiario intendo, ad agosto sui 1500 metri che ci vorrà???
Biberon: Annalisa l'ha preso tardi, a 7-8 mesi, io consiglio di insistere perchè dissento da ISH: è proprio comodo, tuttora se è stanca un bel bibe di latte e biscotti e la cena se la gestisce da sola senza sporcare/rompere nulla...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- Anniski
- Original~GolGirl®

Dai Laura, pazienta che il socio lavora ancora (in ufficio) e tua sorella......... si è appena sposata!!!
Proverò ad insistere con il bibe, quale tettarella e modello??? Io ne ho ben sei senza che Linda ne abbia MAI preso uno...v
Proverò ad insistere con il bibe, quale tettarella e modello??? Io ne ho ben sei senza che Linda ne abbia MAI preso uno...v
L 15.01.2011
- Anniski
- Original~GolGirl®

Davide di Dena ha ALMENO
due dentini...
ma compliemntoni a Franci che non ha tribulato!!!
ma compliemntoni a Franci che non ha tribulato!!!
L 15.01.2011
- gloria
- Expert~GolGirl®

Dena anche io farei la stessa pappa x cena magari se vuoi puoi aggiungere un po' di formaggio fresco
Ma tu l'omo a pranzo lo scaldi? Io faccio così: scaldo il brodo e sciolgo la farina intanto nel piatto metto omo (se la meta di frigo faccio scaldare di più il brodo) grana e olio unisco il tutto
A Teresa piace tutto bello consistente, troppo liquida nn la mangia sarà anche dovuta a ciò la stitichezza? Ma come devo fare?
Ma tu l'omo a pranzo lo scaldi? Io faccio così: scaldo il brodo e sciolgo la farina intanto nel piatto metto omo (se la meta di frigo faccio scaldare di più il brodo) grana e olio unisco il tutto
A Teresa piace tutto bello consistente, troppo liquida nn la mangia sarà anche dovuta a ciò la stitichezza? Ma come devo fare?
- Anniski
- Original~GolGirl®

Gloria anche qui faccio come te, solo che la farina la sciolgo un pochino mentre il brodo è a temperatura ambiente, perchè altrimenti mi fa i grumi
L 15.01.2011